"Ex presidente della Camera beccato a fare sesso orale"

Il vignettista Vincino: "Fu sorpreso con un commesso nell'ascensore di Montecitorio...". Ma non fa il nome dell'ex presidente della Camera coinvolto

"Mi piace andare nei luoghi dove le cose accadono". Vincino, all’anagrafe Vincenzo Gallo, fa il vignettista. E da sempre racconta i palazzi del potere romano. Eppure, in una intervista di Giancarlo Dotto per Diva e Donna, tira fuori dal cassetto dei ricordi un aneddoto che ai più è sconosciuto. Al centro del pettegolezzo c'è un presidente della Camera. Non si sa il nome. Ma si sa molto bene cosa ha fatto: sesso orale.

Presentando a Dotto l'ultimo libro appena pubblicato, La cavalcata di Renzi, il 68enne palermitano racconta un retroscena a luci rosse che si è consumato tra le mura del Palazzo. "A Montecitorio un ex presidente della Camera fu beccato mentre praticava sesso orale con un commesso". Vincino non fa il nome dell'ex presidente, ma la sua rivelazioni è abbastanza forte da gettare un'ombra di scandalo su Montecitorio. Tanto che molti hanno iniziato a interrogarsi su quali e quante pratiche sessuali spinte vengano quotidianamente praticate alla Camera.

Commenti
Ritratto di Ubidoc

Ubidoc

Sab, 26/07/2014 - 12:17

Contar fatti eclatanti senza nominarne gli interpreti è una tal schifezza che fa pensare ad una balla gigantesca per farsi pubblicità. O parli o taci. O sei un pagliaccio.

agosvac

Sab, 26/07/2014 - 12:35

Suvvia, vincino, sia buono, ci dica almeno se si tratta di un uomo o di una donna!!! Infatti il termine Presidente è generico e si applica, secondo l'italiano, sarebbe bene dirlo alla signora boldrini, sia ad un uomo che ad una donna!!!

cgf

Sab, 26/07/2014 - 12:36

Nelle procure si pratica sesso completo, non solo quello orale... tutto scritto agl'atti e, ovviamente, assoluzione!

killkoms

Sab, 26/07/2014 - 12:41

magari lo avessero beccato con una commessa!per dirla come un personaggio di un"B movie" italiano degli anni 70 ("ecco noi per esempio" con celentabo e pozzetto),"..puru ricchione.."!

Atlantico

Sab, 26/07/2014 - 12:49

Di presidenti della Camera non so nulla ma posso dire con certezza assoluta che l'attività sessuale, da sempre e in tutti e due i rami del parlamento, non ha mai pausa.

Ritratto di bobirons

bobirons

Sab, 26/07/2014 - 13:26

Sorpreso o sorpresa ? E poi, é per questo che i commessi intascano stipendi iperbolici ?

Ritratto di bobirons

bobirons

Sab, 26/07/2014 - 13:26

Sorpreso o sorpresa ? E poi, é per questo che i commessi intascano stipendi iperbolici ?

giottin

Sab, 26/07/2014 - 13:57

...fu beccato mentre praticava sesso orale con un commesso" e già qui non ci siamo perchè da quello che leggo parrebbe trattarsi di due maschi, oppure si dice, fu beccata ed allora il cerchio si stringerebbe alla jotti oppure alla pivetti. Mi sa tanto che è una bufala!

paolonardi

Sab, 26/07/2014 - 13:59

Era senz'altro di sinistra o amico loro. Ad esempio Vendola, Sircana, Marrazzo hanno mostrato di gradire il genere.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 26/07/2014 - 13:59

si certo, quella puttana che sa fare bene il lavoro di bocca... :-) e poi dicevano che ad arcore si faceva il bunga bunga... invece è lì nel parlamento!!! bravi i PSICOSINISTRONZI ! fanno la morale da strapazzo a noi...

ilbarzo

Sab, 26/07/2014 - 14:13

I presidenti della Camera,non sanno neppure cosa sia il sesso orale.

ilbarzo

Sab, 26/07/2014 - 14:16

I preidenti della camera piu' che fare sesso orale,sono degli ognoranti incompetenti,solo bravissimi a prendersi un ricco stipendio.

bruna.amorosi

Sab, 26/07/2014 - 15:00

ma dai che notizia è è mai possibbile che le palle le abbiano solo quelli del fatto quotidiano? quelli si che lo avrebbero urlato anche perchè posso pensare che sia una notizia vecchia di più di 20 anni sappiamo che una era molto attiva nel fregare uomini delle altre donne ed un giretto in ascensore gli capitava di farlo ma Vincino non lo dirà mai perchè le kompagne non si sputtanano .si proteggono mica parliamo di BERLUSCONI .

bruna.amorosi

Sab, 26/07/2014 - 15:00

ma dai che notizia è è mai possibbile che le palle le abbiano solo quelli del fatto quotidiano? quelli si che lo avrebbero urlato anche perchè posso pensare che sia una notizia vecchia di più di 20 anni sappiamo che una era molto attiva nel fregare uomini delle altre donne ed un giretto in ascensore gli capitava di farlo ma Vincino non lo dirà mai perchè le kompagne non si sputtanano .si proteggono mica parliamo di BERLUSCONI .

Salvatore1950

Sab, 26/07/2014 - 15:13

gli ultimi presidenti della camera nell'ordine....boldrini..fini...casini...bertinotti...pivetti...chi ho dimenticato?

ortensia

Sab, 26/07/2014 - 15:25

C'e chi sale e chi scende: questo presidente forse ha conquistato la poltrona grazie a questi esami orali.Un re invece rinuncio' persino ad un trono per una donna che, dicono, avesse imparato quest'arte in Cina.

dario49

Sab, 26/07/2014 - 15:27

Che sia la volta buona che facciano le cose tra di loro senza sodomizzare gli italiani?

pastello

Sab, 26/07/2014 - 16:00

" Beccato " non " Beccata " Un po' di attenzione prego.

pastello

Sab, 26/07/2014 - 16:04

Caro Silvio, con gran dispiacere dei sinistri l'hai scampata bella. Non hai mai fatto il Presidente della Camera.

Gioa

Sab, 26/07/2014 - 16:08

ECCO LA VERGINITA' DI CUI NON SI CONOSCE IL NOME...

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Sab, 26/07/2014 - 16:16

Vincino specifici almeno se trattasi di uomo o donna. Limitarsi a dire Presidente della Camera può anche non voler dire che si tratta di un uomo. Sarà per questo che la Boldrini vuole che la si chiami "La Presidente" o "Presidentessa"???

meloni.bruno@ya...

Sab, 26/07/2014 - 16:20

Ecco perchè la metà degli Italiani non va più a votare!Hanno la nausea dei politici,e ho il sentore che non sia una nuvola passeggera la memoria per questi è indelebile.

ocaaaa

Sab, 26/07/2014 - 16:22

E' come se non avesse detto nulla. Io dico che in Vaticano un prete chiamava una suora senza dire chi erano. Cosa ho detto? NULLA.

meloni.bruno@ya...

Sab, 26/07/2014 - 16:27

E quel grillino appena eletto,non disse con l'entusiasmo di essere stato eletto andare a Roma per lavorare e portare a termine le sue proposizioni della campagna elettorale! Disse:meno male si scende a Roma perchè c'è tanta gnocca!

Ritratto di greysmouth

greysmouth

Sab, 26/07/2014 - 16:37

Non è difficile: è una donna. Allora prendete l'elenco di tutte le ex-Presidentesse della Camera e cominciate a filtrare. Alla fine, quella buona salta fuori...

Raoul Pontalti

Sab, 26/07/2014 - 16:39

Forse si è confuso con il Senato...lì si ebbe un presidente che amava i commessi e gli agenti della scorta....

cakecake

Sab, 26/07/2014 - 17:09

"Tanto rumore per nulla" , infatti e' esattamente quelli che accade in ogni posto di lavoro. Luogo statisticamente fra i preferiti per fare sesso.

Ritratto di Ludovicus

Ludovicus

Sab, 26/07/2014 - 18:18

Se leggete bene l'intervista e' abbastanza chiaro a chi Vincino si riferisce ...

pittariso

Sab, 26/07/2014 - 20:02

Pastello-Giusta osservazione!Quindi fini,casini o bertinotti.Per appartenenza politica...

Ritratto di stufo

stufo

Sab, 26/07/2014 - 21:12

Mamma mia, quanti casini..........

Ritratto di gabriellatrasmondi

gabriellatrasmondi

Dom, 27/07/2014 - 09:08

una mia amica che ha lavorato alla Camera (adesso è in pensione)racconta di veri appartamenti a disposizione degli onorevoli, tanti, anche i più insospettabili.....Certo allora non poteva parlare per ovvie ragioni, e adesso sarebbe ancora più aggredita. E' così che va la vita. Il povero Berlusconi.......-il nemico da abbattere- non avrebbe dovuto nemmeno a casa sua. Pensate che tra i nomi dei titolari di garconier parlamentari...figuravano personaggi eccellenti non li cito perché sono pure morti ormai.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 27/07/2014 - 09:44

GABRIELLATRASMONDI però posso immaginare! nella camera i segreti sono tanti, e pure spesso sono anche ridicoli. la storia però è fatta anche di astuzie e meschinità, qualità o virtù che tutti quanti hanno... però l'intelligenza politica , la lungimiranza e il buon senso ce l'hanno in pochissimi! e uno di questi è proprio berlusconi....

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Dom, 27/07/2014 - 11:23

@Gabriella Tresmondi- Lei ne saprà senz'altro più di me delle schifezze degli 'onorevoli',ma,forse ingenuamente, io mi domando perché mai non andavano nelle loro case o in albergo per le loro porcherie. I bisogni erano così impellenti da non poter essere rimandati o dobbiamo considerare il parlamento (minuscola voluta) solo una lussuoso bordello? Io propendo per la seconda ipotesi.Le chiedo scusa per il tono del mio scritto, ma mi sono adeguata alla materia trattata.

Ritratto di giubra63

giubra63

Mar, 29/07/2014 - 15:44

che sia la iotti? d'altronde era la concubina di togliatti! oppure bertinotti il cachemire? o casini,no quello non lo vedo, oppure napolitano, o scalfaro (non potrei escluderlo),violante forse no, fini non penso, pivetti non so, ingrao non penso,pertini era omofobo.