Politica

"Faccia meno pom**, si metta a gambe aperte", consulente Toninelli sessista

Il consulente di Toninelli Gaetano Intrieri finisce nei guai per aver insultato una donna con il suo profilo Twitter in cui stava discutendo di calcio, uno dei suoi sport preferiti

"Faccia meno pom**, si metta a gambe aperte", consulente Toninelli sessista

Il consulente di Danilo Toninelli finisce nei guai per aver insultato pesantemente e in maniera sessista una donna che gli dava contro sull'opinione del passaggio del giocatore Milinkovic-Savic dalla Lazio al Milan

Il tweet della discordia tra Intrieri e la donna è stato un commento scritto dal consulente sul suo profilo sul prestito che il Milan avrebbe intrapreso per poter accedere al giocatore.

E la replica secca poi del consulente alla donna che aveva scritto:"Fatti meno canne":

La discussione è poi degenerata e la donna, che ha come nickname Mariagrazia ha chiesto a Intrieri delle scuse. Dopo una lunga discussione, e l'intervento di alcuni utenti che invitavano Intrieri a non offendere le donne e ad amarle lui ha concluso(citando il tweet):"io amo le donne ed è per quello che amo i po****, per me non è un offesa".

Solo ieri Gaetano Intrieri è finito sotto accusa da IlFoglio per aver gonfiato il proprio curriculum con alcuni master e partecipazioni mai avvenute, come ad esempio il master in business administration (Mba) sostenuto al Mit. Mai avvenuto, l'università di Boston avrebbe così risposto all'interrogazione dei giornalisti:"Non abbiamo traccia di alcun individuo registrato come studente con questo nome".

Oltre al curriculum gonfiato ora Toninelli dovrà risolvere il problema del suo tecnico che nel frattempo sta ricevendo una serie di insulti sul profilo Twitter che ha utilizzato per discutere con la donna.

Commenti