Ferrero vede Luxuria: "Ma quanto sei bella..."

Alla presentazione della finale di Miss Italia il siparietto tra il trans e il presidente della Samp

A Miss Italia è scoppiato un nuovo amore. In ballo ci sono Massimo Ferrero e Vladimir Luxuria. È bastato che i due si incrociassero alla presentazione della finale della kermesse perché scoppiassero le scintille.

Il presidente della Sampdoria ha incrociato Luxuria sul palco di Miss Italia 2015. L'ex parlamentare di Sel fa, infatti, parte della giuria che sceglierà la più bella d'Italia. E il patron della Sampdoria non ha trattenuto i complimenti. "Ma quanto sei bella - le ha detto con galanteria - non sembri vera...". Poi le ha strappato due baci sulle guance.

Commenti
Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 20/09/2015 - 22:29

MAMMA MIAAAA!! Come diceva il grande Maurizio Ferrini 30 anni fa nelle sue battute umoristiche indimenticabili!!!lol lol Buenas noches dal Nicaragua FELIX

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Dom, 20/09/2015 - 22:58

toglietegli immediatamente il Pigato di mano e mandatelo alla "Lampara"...Questo tra un po vede gli asini volare.

Ritratto di nestore55

nestore55

Lun, 21/09/2015 - 01:25

.....Per chi ha fame, anche le pietre sono buone....Certo che Wladimiro Guadagno da Foggia fa proprio schifo!! Credo che Sua sobrietà Massimo Ferrero abbia "consumato" qualche cosa di rancido o tagliato pessimamente...E.A.

Ritratto di hermes29

hermes29

Lun, 21/09/2015 - 01:48

https://www.youtube.com/watch?v=8MsVbRRGX9U è una canzone locale, ascoltetela: vi piacerà. è intitolata " o come sei bella " non è pubblicità, ma vorrei che sia canticchiata nei corridori importanti. FIDATEVI!

seccatissimo

Lun, 21/09/2015 - 05:29

Due culattoni fuori posto in una giuria sbagliata!

Iacobellig

Lun, 21/09/2015 - 06:22

...FA SOLO PENA E SCHIFO!

vince50

Lun, 21/09/2015 - 08:01

Bella?,seri problemi di vista oppure molto più gravi.

paolonardi

Lun, 21/09/2015 - 09:00

Non esiste limite al peggio; ho letto da qualche parte che il bello e' negli occhi dell'ubriaco di birra.

Ritratto di kikina69

kikina69

Lun, 21/09/2015 - 09:45

"Non sembra vera". infatti non lo è è un uomo

eglanthyne

Lun, 21/09/2015 - 11:22

"Non è BELLO quello che è BELLO ma che BELLO che BELLO che BELLO. . . " Frassica docet!

giottin

Lun, 21/09/2015 - 13:59

Miss Italia: la sfilata delle tro@#@#te. La giuria, una schifezza. Su Ferrero stendiamo un pietoso velo: per uno che si ricompra Cazzano, non può essere che un buffone!

Palladino

Lun, 21/09/2015 - 17:00

Che bella coppia.

onurb

Lun, 21/09/2015 - 17:05

Dicevano i Latini: de gustibus non est disputandum. Contento lui, contenti tutti.

Ritratto di roberto-sixty-four

roberto-sixty-four

Lun, 21/09/2015 - 17:38

Rivoglio Mantovani.....E non per le vittorie sul campo.

ziobeppe1951

Lun, 21/09/2015 - 17:51

É proprio vero, esiste la tv spazzatura, raccoglitore di monnezze che la guardano

giorgiandr

Lun, 21/09/2015 - 18:16

Non ho capito bene, Luxuria faceva parte della giuria ? E sulla base di quali criteri ha dato il suo voto ?

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 21/09/2015 - 18:31

SULLE GUANCE NON IN BOCCA..