Festeggiamenti a Palazzo Grazioli: cori e bandiere per Berlusconi

Bandiere, cori e inni per Berlusconi, all'indomani della sentenza della Cassazione che lo assolve definitivamente per il caso Ruby. Il Cav ai parlamentari: "Forza Italia deve essere unita perché i moderati sono sempre la maggioranza nel Paese"

"Torno in campo per un'Italia migliore". All'indomani dalla conferma da parte della Cassazione dell'assoluzione di Silvio Berlusconi per il processo Ruby e per la fine della pena per il processo Mediaset, Forza Italia scende in piazza per festeggiare il ritorno del proprio leader.

Fuori da Palazzo Grazioli i sostenitori del Cav si sono riuniti con bandiere e striscioni. L'ex premier è entrato dal retro della sua abitazione romana per poi uscire a piedi dall'ingresso principale per i militanti che lo aspettavano e stringere le mani ai giovani di Forza Italia. "Il futuro è nelle vostre mani, noi vecchietti possiamo dare suggerimenti, io ho la saggezza che deriva da una vita intensa", ha detto loro, prima di rientrare nel palazzo dove ha incontrato i parlamentari.

"Non mi aspettavo questa sorpresa. Questo momento resterà per sempre nel mio cuore. Mi sono tolto il gesso dieci giorni prima, la sentenza ha sanato tutte le fratture, anche nel partito. Uniti vinceremo", ha poi aggiunto ai parlamentari azzurri, "Forza Italia deve essere unita perché i moderati sono sempre la maggioranza nel Paese". Poi scherza: "Basta un’assoluzione per farvi fare vacanza dal Parlamento... Mi avete fatto commuovere. Porterò per sempre nel cuore questo ricordo. Ora però basta commozione... bunga bunga per tutti".

Commenti
Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Mer, 11/03/2015 - 18:12

Anche nella mia piccola città si è formato un corteo spontaneo di cittadini inneggianti, con il nome di SILVIO BERLUSCONI sulla bocca e nel cuore.

meverix

Mer, 11/03/2015 - 18:16

Bene, adesso occupati del Milan,squadra che gioca in maniera pietosa con una media punti da retrocessione!

@ollel63

Mer, 11/03/2015 - 19:16

... e bandiere a lutto a botteghe oscure.

@ollel63

Mer, 11/03/2015 - 19:18

a botteghe oscure bandiere rosse a mezz'asta.

Ritratto di Azo

Azo

Mer, 11/03/2015 - 19:26

Vivo all`estero, nei paesi Nordici e la popolazione è anti Berlusconi, perchè i FASCIO-SOCIAL-COMUNISTI Italiani, ( I LECCHINI ), hanno fatta nera l`immagine del Cavaliere. Con il ritorno del Cavaliere, bisogna che sia detta la verità, di ciò che hanno fatto i fascio-social-comunisti, dal dopoguerra a oggi!!!!!!! DALLE FOIBE , ALL`IMMONDIZZIA E ALL`ULTIMO SCANDALO DI : """ROMA CAPITALE""", COVO DI LADRONI CHE CAMBIANO IL NOME DEI PARTITI NA LA VECCHIA GUARDIA FASCIO-COMUNISTA ,RIMANE AI VERTICI !!!

Ritratto di ersola

ersola

Mer, 11/03/2015 - 19:31

effettivamente anche sotto casa mia sento caroselli di macchine e gente che urla festosamente.... e io che pensavo che la juve avesse vinto lo scudetto.

Ritratto di Baliano

Baliano

Mer, 11/03/2015 - 19:42

... l'è tutto un digrignar di denti, dall'Alpe alle Madonie... doppio "grunt". Però "le sentenze vanno accettate"... quante volte ve lo dobbiamo ripetere Compagni? Anche PupoRe, digrignando i denti, ve lo dirà. Un giorno, o l'altro. Oggi no, Pupo è impegnatissimo a "scaldare l'acqua" in Sezione, per un nuovissimo, personale, copyright.

Ritratto di uccellino44

uccellino44

Mer, 11/03/2015 - 20:03

Mi auguro che Mattarella, per pura convinzione, eviti di ripetersi nel dire che bisogna analizzare gli effetti della responsabilità civile (futura, forse!) sui magistrati e sul loro lavoro! Così come è prevista, salvo variazioni serie, l'emananda norma non è che una cachet per il mal di testa quando nella stessa si annida un tumore in metastasi!!

ilfatto

Mer, 11/03/2015 - 20:06

una folla oceanica..cmq a parte quello, si dimentica, azo (nome omen) che il tizio è già stato condannato, e ora sta scontando l'interdizione dai pubblici uffici...e i vari processi, non da poco per i quali è imputato..sinceramente mi sembrate "leggermente" fuori

Ritratto di Vendetta

Vendetta

Mer, 11/03/2015 - 20:06

Occhio a festeggiare, che non riprenda con una cena "elegante" Ahhh ahhhhhhh !!!!!!!!

Ritratto di Kommissar

Kommissar

Mer, 11/03/2015 - 20:11

Ora Renzi passera` all'incasso. Il Nazareno diventa Lazzaro e resuscita. Il Patto Scellerato e` stato onorato, e tutti i disonesti sono contenti.

maryforever

Mer, 11/03/2015 - 20:18

Auguri grande Silvio. Attenzione pero', i sinistrati staranno gia' contando i tuo passi per farti cadere. questa e' la loro vera occupazione.

19gig50

Mer, 11/03/2015 - 20:20

Ora spostare la festa davanti al Tribunale di Milano per chiedere l'allontanamento della bocassini.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mer, 11/03/2015 - 20:23

Cara Bocassini, si ricorda cosa diceva Emilio Fede fuori onda al tg4? Glielo ricordo io: "Che figura di mxxxa"!

GVO

Mer, 11/03/2015 - 20:30

Evviva Berlusconi!!!!!

Ritratto di bracco

bracco

Mer, 11/03/2015 - 20:40

PER I CIALTONI SINISTRI NULLAFACENTI CHE SOSTAVANO DAVANTI AL PALAZZO DI GIUSTIZIA DI MILANO DURANTE LE UDIENZE DEL PROCESSO FARSA A BERLUSCONI , UN GRANDE E MERITATO VAFFA......E SI PROVVEDA NEL METTERE LA GIGANTOGRAFIA DI BERLUSCONI VICINO ALLE ESISTENTI DI BORSELLINO-FALCONE....GIUSTIZIA SARA' FATTA !!!!!

antipodo

Mer, 11/03/2015 - 21:07

I cronisti del fatto quotidiano stamane spurgavano veleno da tutti i pori e buchi del corpo.I sinistroidi non riuscivano ad alzarsi dalla tazza del cesso stitici o in diarrea.La repubblica il solo quotidiano che stamane non ha dato la notizia dellaassoluzione del GRANDE GRANDE GRANDE SILVIO BERLUSCONI. STATE MALE EH?

elianto

Mer, 11/03/2015 - 21:20

Sbaglio o l' avvocato stesso del pregiudicato ha ammesso che c'è stata prostituzione con una minorenne? è stato assolto perché lui non lo sapeva, non perché non l' ha fatto. lo stesso per le pressioni col funzionario.. Questi articoli sono degni dell' Istituto Luce, d'altronde è non è il giornale di casa Berlusconi??

Paolo Berlinghieri

Mer, 11/03/2015 - 21:21

Ma erano in dieci davanti a Palazzo Grazioli. A livello umano, ma senza astio alcuno veramente, non capisco come i suoi sostenitori non lo capiscano. Berlusconi è finito, politicamente e socialmente. Vecchiamente persiste, ma non è più. Così come Forza Italia. E'solo fine e vecchiume. Pace.

TurboC

Mer, 11/03/2015 - 21:22

d'accordo ma adesso Silvio, facci un favore, cerca di farti vedere un po' più spesso anche tu caz**!! e già che ci sei, manda anche Alfano a farsi fotte**!! sei troppo buono con chi ti tradisce!

Alessio2012

Mer, 11/03/2015 - 21:54

Tanto quello che volevano era tenerlo bloccato per 20 anni... Adesso ha quasi 80 anni, quindi non può durare ancora molto...

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Mer, 11/03/2015 - 21:55

e adesso rosicate comunisti! io non sono per Berlusconi ma e' evidente che nei suoi confronti sia stata perpetrata una guerra personale degna del richiamo dell'europa!!! e adesso che l'europa si faccia sentire!

alkt90

Mer, 11/03/2015 - 21:57

BERLUSCONI SANTO SUBITO!!!

alkt90

Mer, 11/03/2015 - 21:57

BERLUSCONI SANTO SUBITO!!!

zucca100

Mer, 11/03/2015 - 23:54

Antipodo, ma sei ubriaco?