Fiano sottosegretario ma il M5S dimentica l'offesa a Casaleggio

Il deputato Pd potrebbe entrare nella squadra di governo ma i grillini dimenticano che nel 2016 offese il fondatore del Movimento sulla vicenda mailgate

Emanuele Fiano è tra i possibili candidati come sottosegretario. Il Partito democratico vuole inserirlo nella squadra del governo giallorosso, a quanto pare al dicastero degli Interni. Secondo quanto riportato dal Secolo d’Italia, il Movimento 5 Stelle sembrerebbe disposto ad accettarlo ma dimentica che il deputato dem fu molto duro qualche anno fa contro Gianroberto Casaleggio a proposito del mailgate che coinvolse i grillini.

In sostanza, i vertici del Movimento avevano incaricato una società di controllare la posta elettronica dei parlamentari grillini con relativi accessi ai sistemi di archiviazione e comunicazione interna. Una vicenda dai contorni poco chiari e che creò molti malcontenti tra i pentastellati.

A questo proposito, nel 2016 Fiano aveva scritto in modo molto duro: “Si spiano con i soldi dei contribuenti, decidono a casa Casaleggio nessuno sa chi o cosa e parlano di democrazia? La faccia come il culto #gurugate”. Il co-fondatore del M5S ovviamente non la prese bene e avviò un’azione giudiziaria. Quindi il parlamentare del Pd si prese una querela per diffamazione che è tuttora all’esame della giunta per le autorizzazioni a procedere della Camera. Tutto questo, come scrive il Secolo d’Italia, perché Fiano ha chiesto l’immunità parlamentare per non difendersi dalla denuncia fatta da Casaleggio.

Commenti

paco51

Dom, 08/09/2019 - 18:01

speriamo di no!

Cheyenne

Dom, 08/09/2019 - 18:11

FIANO UN MASSIMO CIALTRONE

sparviero51

Dom, 08/09/2019 - 18:31

POLITICA DA LUPANARE !!!!!!!!!

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Dom, 08/09/2019 - 18:50

I massonici già ci sono... mancavano appunto i giudaico...

fifaus

Dom, 08/09/2019 - 18:50

Fiano, quello della guerra valorosa alle bottiglie del Duce...

ruggerobarretti

Dom, 08/09/2019 - 18:58

Beh certo in un governo del genere sarebbe da preoccuparsi se non si trova una poltroncina anche per questo retino.

frapito

Dom, 08/09/2019 - 19:00

Nella politica italiana, basta che tutti magnano che si dimenticano dei camerati, dei compagni, dei colleghi, avanti tutti "a magnà" alla faccia dei lavoratori Italiani!! A proposito ... ancora esistono?

billyjane

Dom, 08/09/2019 - 19:34

Mo che adesso magnate alla stessa mangiatoia, scurdammoc o passato ....cialtroni uno peggio dell altro. Il partito di bibbiano , no, il partito delle banche no, il partito dell elettroshock ai bambini no, CIALTRONI venduti al nemico. A proposito, quello che fu il garante dell infanzia, se ne è occupato o scurdammc pure questi. CIALTRONI.

Reip

Dom, 08/09/2019 - 19:42

Finalmente il pansone di sinistra e’ riuscito a stare al governo!

leopard73

Dom, 08/09/2019 - 20:26

Politica da VOMITO!!!!! L'importante e la POLTRONA di comando!!!

Royfree

Dom, 08/09/2019 - 20:30

Effettivamente un Ebreo comunista era quello che mancava. Se era pure di colore era perfetto.

cgf

Dom, 08/09/2019 - 20:46

per la poltrona, ovviamente anche l'obolo mensile versato, questo ed altro.

Ritratto di pinox

pinox

Dom, 08/09/2019 - 21:31

dopo la sua battaglia contro il fascismo (senza fascismo) quest'uomo va premiato!!!

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Dom, 08/09/2019 - 21:58

MANCAVA SOLO IL SUINO CON LA PAPPAGORGIA !!!

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 08/09/2019 - 22:26

Adesso che Salvì è senza corazza dell'immunità parlamentare per la carica di ministro, o la stessa sarà vigente fin che è deputato?, si sono mossi i mastini per sbranarlo, vedi kamaraden racchetten, e vediamo come se la caveranno i compagni di merende quando anche loro non avranno la cadrega blindata sul fondo schiena.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 08/09/2019 - 22:31

Il cavallo di Troja se lo sono cotto e mangiato ... in compenso abbiamo tanti cavallini che fanno lo stesso lavoro e si nascondono meglio nelle "stalle di Palazzo" finché il popolo non si accorgerà del tanfo che emanano le volte di quelle stalle impregnate dalla montagna di feci lasciate a fermentare senza porre rimedi salutari.

db1818

Dom, 08/09/2019 - 22:37

@Royfree - Carl Marx era anche lui di origine Ebraica !! Ti dice qualcosa Carlo Marx nel comunismo .....o parli solo perchè hai la bocca? studia, informati, pensa !!

Ritratto di scapiddatu

scapiddatu

Dom, 08/09/2019 - 22:55

Emanuele Fiano,certo che lei la dignità non sa manco dove sta di casa.

Duka

Lun, 09/09/2019 - 07:44

E' tempo di MAGNA-MAGNA tutto il resto è NOIA ( recita una celebre canzone). I grillini sanno che il "carro armato" comunista li schiaccerà presto come vermi perciò non resta altro che riempirsi le tasche il più possibile.

Calmapiatta

Lun, 09/09/2019 - 10:10

I M5s hanno dimenticato ben altro che esternazioni più o meno offensive di un avversario politico. I M5s hanno rinnegato completamente tutti i loro principi. Abbattute quelle che erano le fondamenta del movimento, ciò che avanza sono solo le macerie e una quantità di parvenu attaccati alla poltrona. Il M5s è morto! RIP.

Ritratto di r.peddis

r.peddis

Lun, 09/09/2019 - 10:33

per i perdenti , per poter governare , tutto è possibile .... non dimentichiamo quando Di Maio chiamava il PD partito di Bibbiano

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Lun, 09/09/2019 - 10:42

Fiano al governo come sottosegretario agli interni:prepariamoci allo sbarco indiscriminato dei clandestini,lui è un accanito sostenitore dell'orda tribale che sta per sbarcare in Italia che vorrebbe mettere mano ai fondi nazionali e a spese degli italiani. Non a caso le poltrone sono messe a disposizione di persone che hanno particolari strategie politiche marce e corrotte.

VittorioMar

Lun, 09/09/2019 - 11:29

...ora il PD+M6S sono tutti ASSERRAGLIATI in Montecitorio al GRIDO UNANIME : BOIA CHI MOLLA!!...per Paura delle ELEZIONI !!!..CHI SONO I VERI FASCISTI ???

dagoleo

Lun, 09/09/2019 - 11:32

Fiano sarebbe davvero la ciliegina sulla torta. neanche il re delle torte saprebbe fare di meglio.

cir

Lun, 09/09/2019 - 11:39