La figlia di Padoan guida la rivolta dei clandestini (insieme ai centri sociali)

Le condizioni delle tendopoli sono al limite del disumano. E monta la rabbia degli italiani

La figlia del ministro Padoan guida la rivolta dei clandestini

È Veronica Padoan, figlia del Ministro dell'Economia, che guida il corteo di protesta organizzato assieme agli immigrati «sans papier» della tendopoli abusiva di San Ferdinando, il Comune della provincia di Reggio Calabria che, con Rosarno, ospita il maggior numero di africani e mediorientali, quasi tutti clandestini e senza documenti, fra quelli arrivati in gommone fino alle scalette delle navi della nostra Marina Militare (guarda il video). In molti si sono chiesti cosa ci facesse, fra tanti irregolari, la rampolla di un rappresentante del governo italiano, ma la domanda è rimasta senza risposta. Veronica Padoan, la giovane accanita manifestante, protetta dai suoi commilitoni del collettivo «Campagna in Lotta», era quasi irriconoscibile, nascosta dal cappuccio del suo giaccone. Una cosa è certa: è assieme a lei che un gruppo di immigrati è entrato a Palazzo per incontrare le istituzioni.

Il tutto è accaduto nelle prime ore del giorno: i cittadini del piccolo comune pianigiano, usciti di casa per le quotidiane necessità, si sono trovati davanti un corteo di protesta organizzato, come spesso accade, senza alcun preavviso, dai centri sociali e dai più facinorosi tra gli ospiti della tendopoli. A preoccupare i sanferdinandesi, i toni sostenuti delle ormai arcinote richieste: «Documenti subito», «migliori trattamenti», «case e lavoro». Considerando le condizioni precarie di vita (sanità al collasso, trasporti scadenti, servizi sociali inesistenti) e la mancanza di lavoro anche per i lavoratori calabresi (non bisogna dimenticare che San Ferdinando è, assieme a Gioia Tauro e Rosarno, uno dei tre Comuni sul cui territorio insiste il porto. Così come non si deve dimenticare che proprio in quel porto si potrebbe consumare, a breve, una delle più gravi tragedie del lavoro degli ultimi anni: il licenziamento di oltre 400 lavoratori, paventato già parecchie volte negli ultimi mesi, le richieste degli stranieri risultano essere quasi fuori luogo.

In realtà, la condizione di vita degli immigrati nelle tendopoli di San Ferdinando, è al limite del disumano. Capanne costruite con pali e legni di fortuna, coperte con teli di plastica, cartoni e cartelloni stradali, senza servizi igienici, immerse in dune di spazzatura che viene, ciclicamente, bruciata, sprigionando gas mefitici e dannosi alla salute di tutti. Promiscuità, uso e spaccio di sostanze stupefacenti, prostituzione e sfruttamento, caporalato e continui atti di violenza. A volte sedati dall'intervento delle Forze dell'Ordine, invitate ad intervenire dagli stessi immigrati; ma, molto spesso, finiti male, perché risolti senza l'intervento della Legge e regolamentati da patti tribali incomprensibili dalla Società Civile.

Veronica Padoan, la figlia del ministro dell'Economia

La convivenza coi locali sta diventando, di giorno in giorno, sempre più difficile. E non solo per i problemi legati all'igiene e al malaffare: la rabbia delle famiglie italiane poggia su critiche pesanti anche alle istituzioni che non sono riuscite, in questi anni di immigrazione incontrollata, a difendere decenni di lotte sociali a tutela dei diritti dei lavoratori. In queste contrade, c'è chi, come Giuseppe Lavorato, è morto nel difendere i braccianti e le loro fatiche. E, dunque, sembra un ritorno ad un medioevo economico, la paga quotidiana a 25 euro per tutti, bianchi e neri, considerando l'eccessiva richiesta di lavoro anche sottopagato.La polveriera Piana di Gioia Tauro potrebbe esplodere da un momento all'altro. Come avvenne nel 2010. Anche per colpa di qualche «studentello» fricchettone che pensa di poter raccattare qualche minuto di celebrità a danno di tanti, italiani e non, che combattono ogni giorno contro il mostro della sopravvivenza.

Commenti
Ritratto di BenFrank

BenFrank

Mar, 07/02/2017 - 10:47

Buon sangue (infetto) non mente: si vuol guadagnare sul campo la laurea in mondialismo...

Marcello.508

Mar, 07/02/2017 - 10:50

Cosa volete che sia se la figlia del "fratello" Padoan guida i centri sociali! Ad es. anche Marco Donat-Cattin, detto Comandante Alberto e figlio del parlamentare Carlo, è stato un terrorista italiano anche se poi si è dissociato. Ma la ragazza certo terrorista non è, almeno per ora. Lasciatela fare: per dirla alla Greggio "So ragaaaaaazzii"! Realmente la questione di Rosarno è molto grave e seria. Minniti che sta a dì o a ffà su questa faccenda? Ha anche avvertito i poliziotti di non prendere la bimba a manganellate? Dica, dica pure.

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 07/02/2017 - 10:51

Se i manzi africani, che son venuti qui immaginandosi l'eldorado che non possiamo (o forse non dobbiamo) dargli,non sono soddisfatti del trattamento ricevuto, possono sempre ripercorrere la tratta di mare a ritroso e tornarsene nella savana. Con l'invito ad informare i prossimi "speranzosi nullafacenti" che scafisti,trafficanti e Coop rosse,li hanno solo presi per il.......arricchendosi a dismisura. Manzo avvisato mezzo salvato.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mar, 07/02/2017 - 10:56

Eh certo: case e lavoro! Subito! Atteso che gli itagliani ne hanno avuto diritto, per legge, sin dal giorno del loro concepimento. Fortuna che c'è la sinistra nostrana a ricordarlo a loro. Malgrado i maldestri tentativi contrari messi in opera dai soliti "populisti" di Lega e FdI.

Ritratto di stufo

stufo

Mar, 07/02/2017 - 10:56

Questo dimostra da chi siamo veramente comandati.

Ritratto di FNMario

FNMario

Mar, 07/02/2017 - 10:57

VIZI PRIVATI PUBBLICHE VIRTÚ: ...cosí come negli anni 80 all`interno della maggior parte degli atenei universitari Bolognesi, all`interno dei quali, i collettivi studenteschi, per la maggior parte costituiti dai giovani della medio-alta borghesia, si dilettavano al ruolo di rivoluzionari e si caricavano di tematiche sociali la cui forza propulsiva e propositiva svaniva insieme al finire degli anni accademici.

un_infiltrato

Mar, 07/02/2017 - 10:58

Non conosco Padoan, non conosco sua figlia. Ho la sensazione però che questa ragazza sia in buona fede. Può ben succedere che anche la figlia di un politico sia persona perbene.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mar, 07/02/2017 - 11:00

Beh insomma la sinistra si distingue sempre.

unosolo

Mar, 07/02/2017 - 11:02

parliamoci chiaramente , da lì si parte alla conquista della poltrona parlamentare , quanti gruppettari come Casarin e moltissimi altri hanno sfondato quel muro con tante manifestazioni , cosa che serve avere chi ti vota alle elezioni e mi sembra che abbia preso una strada che promette bene la sx c'è e la pensa come lei smentitemi !

gneo58

Mar, 07/02/2017 - 11:03

per mbferno - non possiamo, non possiamo

nikolname

Mar, 07/02/2017 - 11:07

La figlia del Ministro Padovan, se così preoccupata, potrebbe ospitarne anche una dozzina a casa sua, senza sforzo ... ma già è meglio fare gli splendidi con i soldi dei contribuenti, tra cui non sono compresi i politici, come il padre ...

Ritratto di manganellomonello

manganellomonello

Mar, 07/02/2017 - 11:07

Oziosa, nullafacente e anche brutta.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 07/02/2017 - 11:07

Come il padre serve il disegno dell'elite finanziaria: il padre nel ramo "distruzione della sovranità economica". La figlia nel rame "distruzione dell'identità razziale e culturale".

Giorgio Colomba

Mar, 07/02/2017 - 11:08

Solita sinistra di lotta e di governo di trinariciuta memoria.

fedeverità

Mar, 07/02/2017 - 11:08

Riportate questa gente nel loro paese!!!!! RIPORTATELI TUTTI INDIETRO!!!

Ritratto di DARDEGGIO

DARDEGGIO

Mar, 07/02/2017 - 11:10

tempo al tempo e questa ce la ritroveremo come presidente della camera dei deputati. Così è l'italia se vi pare.

Lissa

Mar, 07/02/2017 - 11:10

Un'altra cialtrone, quanti ne ospita a casa sua?

chiara63

Mar, 07/02/2017 - 11:10

Figlia di Padoan o figlia di qualsiasi altro fa bene se si adopera per una causa giusta a favore dei più deboli, poi è anche ora di finirla di chiamarli tutti clandestini.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 07/02/2017 - 11:10

Dopo economia, stato sociale e razza, presto verrà distrutta anche l'identità linguistica. Serve la LINGUA UNICA. Naturalmente l'ulteriore passo verrà giustificato e promosso nel nome del dialogo universale tra popoli, l'ammore, il cosmopolitismo ecc...

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 07/02/2017 - 11:12

Nulla di strano: tanto le banche quanto la teppaglia dei centri sociali hanno lo stesso burattinaio, Rothschild e Soros.

i-taglianibravagente

Mar, 07/02/2017 - 11:12

tanto per smentire che alla fine tutti questi "avanzi di black block" non sono altro che fanca...sti, senza la minima necessita' di lavorare, e degni di figli degli "educatori" che comandano oggi in italia e che prenderemmo a scarpate tutti i giorni...fanno quello che i loro genitori facevano da "piccoli"...tranquilli...la vedremo tra una 10ina d'anni sulla sedia di una madia o di una boldrini qualsiasi.

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Mar, 07/02/2017 - 11:14

sempre in prima linea i bolscevichi da salotto che fanno le barricate con i mobili altrui (per non usare il termine politicamente scorretto di ricucci).

ziobeppe1951

Mar, 07/02/2017 - 11:15

Un infiltrato..10.58...Può ben succedere che anche la figlia (o il figlio )di un politico sia persona perbene..rigorosamente di sinistra però

fedeverità

Mar, 07/02/2017 - 11:16

Con il megafono.....PRETENDONO....ANDATE VIA.,...DATE RETTA!

i-taglianibravagente

Mar, 07/02/2017 - 11:17

dice bene unosolo....la barricata, il lancio di pietre alla polizia e spaccare un po' di vetrine fa parte del programma di addestramento per il parlamentare di sinistra. Tappe obbligate per i Balilla rossi. Papa' Padoan stara' gongolando. Piccoli farabutti crescono.

MaxSelva

Mar, 07/02/2017 - 11:17

per forza che si nasconde... con quella faccia li... con quel padre li... con quegli amici... con quei... ...

circol95

Mar, 07/02/2017 - 11:18

I calabresi si meritano quello che hanno. Continuano a votare PD e M5S invece di dare forza alla nuova coalizione di destra che gli risolverebbe problemi incancreniti come quella di Rosarno. La via è una sola : espulsione di tutti i clandestini ed un patto civile e lavorativo con i regolari. Sbrigatevi a dare il consenso a chi vi difende i figli prima che sia troppo tardi.

fedeverità

Mar, 07/02/2017 - 11:19

Centri sociali....MANGIA MANGIA!!CHE SCHIFO!

giusto1910

Mar, 07/02/2017 - 11:21

E' una brava ragazza, di sani principi e di grande impegno sociale! La condivisione, se vuole, la potrà applicare sistemando direttamente in casa sua qualche immigrato. Se non lo fa é solo un'altro elemento a libro paga di qualcuno che ha interesse a strumentalizzare il fenomeno migrazione a fini politici e, presto, elettorali. Complimenti alla signora!

S.V.

Mar, 07/02/2017 - 11:22

Come volevasi dimostrare. Mancava proprio qualcuno che "guidasse" questi invasori e guarda caso e' proprio la figlia di uno dei ministri della bella repubblica italiana....ma dove siamo arrivati? Sono disgustata da questa feccia buonista. Fate schifo

glasnost

Mar, 07/02/2017 - 11:22

Certo che vanno a "manifestare" tutti quelli che se la passano bene e non hanno bisogno di andare a lavorare tutti i giorni. Ma quelli che lavorano (la middle-class) e faticano ad arrivare a fine mese, cosa pensano di questi ricchi annoiati?

S.V.

Mar, 07/02/2017 - 11:23

Chiara 63: una buona causa sarebbe occuparsi degli italiani e si tutti quelli sono "clandestini". E se tu li adori tanto perche non te ne prendi qualcuno in casa? Dai su fai la brava

sergio_mig

Mar, 07/02/2017 - 11:24

Come mai non viene fermata? È protetta perché è la figlia del ministro? La devono fermare X istigazione sovversiva!

Edmond Dantes

Mar, 07/02/2017 - 11:29

Magari, se papà suo evitava di farli arrivare qui, stavano meglio a casa loro. Ma una cosa bisogna pur dire. Se l'ingresso di clandestini va risolutamente arginato con i rimpatri, gli italiani che ci speculano pagando in nero salari da fame, affittando stanze a prezzi da Costa Smeralda dove i disgraziati vivono pigiati come sardine o facendo profitti con cooperative criminali, andrebbero messi tutti in galera. Riguardo poi alle anime belle dell'accoglienza irresponsabile causa cretinismo parrocchiale alla papafrancesco, primi responsabili del disastro italiano e delle migliaia di morti annegati, oltre che complici oggettivi degli scafisti, meriterebbero una nuova Norimberga.

Fulcanelli1839

Mar, 07/02/2017 - 11:31

Lavoro a casa quando non ci sono neanche per noi? A casa vostra dovete andare, e portatevi dietro anche la figlia di Padoan.

sibieski

Mar, 07/02/2017 - 11:32

posso dire che dei clandestini non me frega nulla? si può dire o si incorre nelle ire della boldrini?

Ritratto di gianky53

gianky53

Mar, 07/02/2017 - 11:32

E' il malvagio destino cui siamo soggetti noi italioti, nati e vissuti (più male che bene) nella repubblica uscita dalla resistenza al fascismo. Abbiamo passato il terrorismo dei kompagni che sbagliano, ora siamo travolti dall'invasione islamica, a cui i soliti sinistri, in connubio osceno con la frangia maggioritaria del kattobuonismo bergogliano, guardano con occhi sdolcinati e sadica soddisfazione, dato che, oltre a coronare la loro vendetta ideologica nei confronti dell'odiato occidente, si riempiono le tasche di soldi con la "raccoglienza". E dulcis in fundo ci dobbiamo sciroppare anche lo sfregio pagliaccesco dei figli di papà che giocano a fare i rivoluzionari, sulla pelle degli italiani.

elio2

Mar, 07/02/2017 - 11:34

E' pur sempre di sinistra, quindi NON può essere intelligente e nemmeno può fare gli interessi del suo Paese.

km_fbi

Mar, 07/02/2017 - 11:36

Se il padre non è proprio un "fulmine di guerra" a dispetto di un curriculum che mostra - ora che lo vediamo all'opera sulla nostra pelle - quale affidamento si possa fare sui curricula degli economisti di regime, la figlia si sta facendo le ossa sul campo perché magari ha visto - Boldrini docet - come rende la visibilità in questi frangenti in cui sguazzano ONG e fanatici dell'immigrazione: magari la strada per la presidenza della Camera nella prossima legislatura passa da S.Ferdinando!

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mar, 07/02/2017 - 11:37

bisogna essere straricchi per permettersi di giocare a fare I poveri.

Lucky52

Mar, 07/02/2017 - 11:39

cara chiara63 sono tutti clandestini e non si possono definire in altro modo dato che solo il 5% sui 200.000 che ogni anno arrivano in Italia sono scappati da guerre. Gli altri tutti giovani forti e robusti vengono a farsi mantenere ed hanno solo pretese e basta invece di lottare per migliorare i loro paesi. Chi muore veramente di fame è rimasto in Africa.

giovinap

Mar, 07/02/2017 - 11:40

è che altro dovrebbe fare ? "lavora" a favore di papà o su imput di papà ?

pasquinomaicontento

Mar, 07/02/2017 - 11:40

E' tutta spiccicata ar padre, ner senzo che è gradevole come er genitore,e me fermo quà.Potrei dì che er viso è lo specchio dell'anima,stammatina nun me và de dì'buscìe, vojo esse' sincero insino all'urtimo,m'aricorda er fio de Donatte Cattenne...Brigate rosse:Centri sociali, l'equipazione nun è poi così tanto peregrina.Menomale che a Roma oggi c'è er sole...

Duka

Mar, 07/02/2017 - 11:40

L'ex primo ministro ( il bullo) ha la famiglia bancarottiera, l'attuale 1° min. è un ex /68 di area stalinista, il ministro della pubblica istruzione è un somaro con "laurea" inventata, La boschi, lasciamo perdere, la vergogna della banca di famiglia ETRURIA parla da se, il min. dell'economia pasticcione con la figlia in testa al movimento immigrati, il min. Lorenzin amministra l'80% di tutta la spesa pubblica e non capisce niente di amministrazione aziendale, il min. della difesa si preoccupa esclusivamente di intascare rolex e gioielli per le figlie ecc.ecc. MA CHE BELLE FAMIGLIE -

S.V.

Mar, 07/02/2017 - 11:41

Sergio_mig: eh certo anche perche se fosse il centro destra a protestare sarebbero subito tacciati come razzisti, xenofobi e tutti gli altri complimenti

ziobeppe1951

Mar, 07/02/2017 - 11:44

Chiara 63...11.10....dato che non sono clandestini, sicuramente casa tua sarà piena di migranti

VittorioMar

Mar, 07/02/2017 - 11:47

..NON GLIENE FREGA PROPRIO NIENTE !!...STA RACCATTANDO VOTI PER UN PROSSIMO INGRESSO IN PARLAMENTO !!!...e gli altri ci credono....!!

i-taglianibravagente

Mar, 07/02/2017 - 11:47

si vede che ha tanto tempo libero, e non ha un bisogno estremo di lavorare....mi vedo la scena: e' domenica mattina e veronica va da papa' per la paghetta settimanale ....ricevere la la paghetta settimanale dal ministro dell'economia, e' roba che pochi possono raccontare...

c'eraunavoltal'Uomo

Mar, 07/02/2017 - 11:47

sig.ra boldrina, questa come si chiama, minestrina?

RexMastrin

Mar, 07/02/2017 - 11:48

Queste favelas, slums o tendopoli abusive...sono insediamenti tipici delle realtà del terzo mondo. Ciò significa che l'Italia si sta sempre più "terzomondizzando" La colpa è di uno stato assente e di un popolo che si volta per non vedere la realtà in cui vive. Una nazione moderna e civile di fronte ad una situazione del genere, invierebbe immediatamente l'esercito in aiuto delle ffoo per verificare la sitazione di chi vive in queste favelas ed in seguito inserirli nel sistema di gestione immigrazione. E' scontato che non possono esistere assembramenti abusivi sul territorio.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mar, 07/02/2017 - 11:53

Cesare Beccaria insegna che la certezza della pena favorisce il bene, invece la certezza dell'impunità favorisce il male. Ora se aveva ragione lui, la figlia del Padoan è malvagia... come un magistrato del PD.

Ritratto di AdrianoAG

AdrianoAG

Mar, 07/02/2017 - 11:53

Purtroppo la cavallina è stata molto applaudita. Segno che i cosidetti "diritti" degli omosex , pur essendo questi ultimi una minoranza, stanno a cuore a molti italiani. E' noto che professa la religione cattolica e, nelle feste comandate, assistendo alla S. Messa, si batte il petto durante l'orazione penitenziale del Confiteor. Santa ipocrisia!

guardiano

Mar, 07/02/2017 - 11:55

Se fossero stati in nave l'avremmo chiamato ammutinamento, essendo sulla terraferma si chiama rivolta, quindi passibile di processo e galera, la signorina figlia del ministro a iniziato a lavorare per potersi candidare per un posto nel governo abusivo e dittatore.

Una-mattina-mi-...

Mar, 07/02/2017 - 11:57

INCREDIBILE, QUESTI QUI NON SOLO CI ROVINANO, MA ALLEVANO LE FUTURE GENERAZIONI DI TRADITORI DELLA PATRIA

baronemanfredri...

Mar, 07/02/2017 - 11:57

FULGIDO ESEMPIO DI QUESTO GOVERNO VENDUTO AI CLANDESTINI

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mar, 07/02/2017 - 11:58

@chiara63, io personalmente conto molto su di te e gente come te. spero proprio che riusciate a portare all'esasperazione il Popolo ed inneschiate la rivolta degli Italiani.

manente

Mar, 07/02/2017 - 11:59

La figlia Padoan non è affatto una "ribelle", ma assolve ad un ruolo che è perfettamente complementare a quello di suo padre: Il ministro lavora per le banche di Soros e la figlia per le Ong di Soros. Se la figlia di Padoan si camuffa dietro gli occhiali ed il cappuccio, è perché la "joint venture" tra padre e figlia deve rimanere nascosta !

claudioarmc

Mar, 07/02/2017 - 12:05

In un paese normale, nei panni del ministro Padoan, un uomo d'onore si dimetterebbe subito; escludo che il soggetto in questione abbia neanche l' embrione dell'idea di farlo in quella sua testa, testa forse troppo impegnata a far di conto ed a sbagliare sempre immancabilmente le cifre del bilancio. INCAPACE!

Massimo Bocci

Mar, 07/02/2017 - 12:12

Visto, se fosse stato mai possibile più foto..igenica del genitore, come si suol dire una famiglia per tutti i francese "processur" del degime, in fracese "pour le magnat", così si combatte per non essere e diventare mai e poi mai un Bue vessato Italico, in francese "con".

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mar, 07/02/2017 - 12:20

Perché non ha una casa da tenere pulita.

nordest

Mar, 07/02/2017 - 12:22

Sicuramente fa parte delle coop.avanti più gente che entra più bestie si vede ; mi ricorda il moto di un circo perché altro non è l'Italia.

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Mar, 07/02/2017 - 12:26

USA I SOLDI DEL PAPA' CONTRO GLI ITALIANI CHE LI REGALANO AL PADOAN INCAPACE ED INETTO. TRA POCO VERRETE SOSTITUITI DAI MIGRANTI, IGNORANTI GIOVANI ED A BASSO COSTO PER LE MULTINAZIONALI VOI ITALIANI ANDRETE A LAVARE I PIATTI IN CINA

kayak65

Mar, 07/02/2017 - 12:29

altra figlia di papa' che non lavorando e facendosi mantenere dal ministro puo' dedicarsi a manifestazioni e csini vari. film gia' visto negli anni 70. e come giustamente qualcuno scrive la troveremo parlamentare in quei gruppi rossi insulsi

Ritratto di libere

libere

Mar, 07/02/2017 - 12:31

Siamo indulgenti con questa oca (padoana) che si è messa alla testa di un ordinato gruppo di ingegneri informatici, visto che saranno presto assunti da Microsoft, Google, Amazon... è tutta gente che rimpolperà i già opulenti bilanci delle multinazionali. Certo, le nuove leve porteranno con sé anche un po' di patti e costumi tribali, tutta linfa per le società globalizzate.

DIAPASON

Mar, 07/02/2017 - 12:44

Tanto paga babbo con i soldi degli italiani, quelli che lavorano naturalmente

handy13

Mar, 07/02/2017 - 12:45

...lo ripeto,....venissero TUTTI CON I DOCUMENTI,...non perderemmo tempo a d identificarli..!!!!...è sempre gente che ha 2000 € x un biglietto su un barcone, ed hanno delle pretese...

Ritratto di stenos

stenos

Mar, 07/02/2017 - 12:50

Lei urla, il babbo scuce i soldi degli italioti. Mai visti urlare per gli italiani indigenti.

Fjr

Mar, 07/02/2017 - 12:54

La solita figlia di papà che fa la revolucion, col portafoglio a sinistra e pure a destra ,visto che le tasche sono due e devono sempre essere piene

Ritratto di danutaki

danutaki

Mar, 07/02/2017 - 12:55

@ chiara63....ricordo che nel '63 giá facevano le vaccinazioni....lei deve averne saltata qualcuna....!!!

Ritratto di 02121940

02121940

Mar, 07/02/2017 - 13:01

Non mi lamento, ma sono consapevole della miseria che mi circonda: milioni di disoccupati, giovani senza futuro, un paese alla deriva, mentre la classe politica al potere è la più ricca del mondo. I "nostri" hanno addirittura i parrucchieri a loro disposizione, che arrivano a percepire fino a 130mila euro all'anno. Un paese ucciso dall'euro e dalla "politica" della Ghermania. Ma chi comanda sono loro, i nuovi demo-comunisti uniti, che riescono a farsi accettare da una parte del popolo bue, catturato dall'ideologia. Il viso che si affaccia nella fotografia è testimonianza di questa confusione, dove i poveri sostengono i ricchi, che con loro si lamentano: sono i comunisti nobili o figli di papà.

lawless

Mar, 07/02/2017 - 13:02

Dovrebbe almeno dare il buon esempio! Li porti a casa sua un tre quattro così si sentirebbe appagata e forse si calmerebbe. Non sa quello che fa, è il dna che la comanda, purtroppo!

Iacobellig

Mar, 07/02/2017 - 13:14

CHE SCHIFO DI GENTE ABBIAMO? ALLO SCHIFO NON C'È MAI FINE!

guardiano

Mar, 07/02/2017 - 13:18

Che il mondo vada al contrario c'è la prova provata, per esempio,su questo sito posta una signora che si firma riflessiva,ma purtroppo spara minchiate come dieci cannoni di fila, l'altra si firma chiara, purtroppo ha una visione dei fatti degna del peggior porto delle nebbie.

igiulp

Mar, 07/02/2017 - 13:22

Non dobbiamo pensare che quelle siano persone normali. La doppia personalità che li contraddistingue fa parte del loro DNA. Diffidiamo sempre da questi soggetti, qualunque cosa dicano o facciano.

Ritratto di Svevus

Svevus

Mar, 07/02/2017 - 13:24

Cosa ne dicono le parlamentari di Forza Italia ?

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mar, 07/02/2017 - 13:28

E i figli del Berlusca cosa fanno? Meglio quello che fa la figlia di Padoan!

Ritratto di pulicit

pulicit

Mar, 07/02/2017 - 13:31

marco piccardi:Condivito al 100%. Ne conosco con i soldi che giocano a fare i poveri e ad essere sinistri.Regards

baronemanfredri...

Mar, 07/02/2017 - 13:34

KAYAK65 NON TI PREOCCUPARE IL SUO CARO PAPI GLI PROCURERA' UN POSTO FAVOLOSO

Ritratto di cape code

cape code

Mar, 07/02/2017 - 13:38

Ma chi?? quello che dovrebbe fare una nuova manovra impostaci dall'UE???ahaha quello che ci ritassera' nuovamente perche' non ci sono i soldi??

Ritratto di bracco

bracco

Mar, 07/02/2017 - 13:40

Mandingo...basta la parola....tanto pagano i cittadini con le tasse che infligge il padre 'attrazione del nero l

Malacappa

Mar, 07/02/2017 - 13:45

Prenderli e sbatterli da dove sono venuti insieme alla oca della Padoan.

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Mar, 07/02/2017 - 13:51

Non credo fosse alla manifestazione a sostegno dei migranti, molto più facile volesse portarsene uno a casa.. l'avete vista bene ? Sembra la sorella maggiore del padre, altroché la figlia...

giusemau

Mar, 07/02/2017 - 14:04

Vergogna.. Vergogna.. E ancora Vergogna.... Perche non si applica per il suo popolo... Vuoi anche per questioni di idee.... sia il Sinistato.. Sempre meglio di questa pagliacciata... Va a lavorare... Ad maiora signora

roseg

Mar, 07/02/2017 - 14:07

Scommetto che la gioia di papà è anche un esponente della generazione erasmus.

paolonardi

Mar, 07/02/2017 - 14:13

Talis pater, talis filia. Stessa levatura intellettuale, stesso QI e stessa prontezza a capire situazioni semplici, ovvero nessun senso pratico.

cameo44

Mar, 07/02/2017 - 14:20

Nulla di nuovo sotto al sole non è la prima volta che la figlia di un ministro scende in piazza e non sarà l'ultima vi siete chiesto chi cè nei centri sociali e perchè sono tollerati nostante i tanti atti di teppismo? ecco perchè tolleriamo le sommosse e rivolte di questi immigrati ci dicono che scappano dalle guerre ma così non è scappano dai loro paesi perchè qui possono fare quello che vogliono nei loro paesi starebbero nel le patrie galere qui hanno l'immunità alla pari dei politici non vanno dentro nemmeno quando ammazzano figuriamoci se ci vanno quando rubano spacciano droga o sfruttano la prostituzio ne le nostre città sono piene di nigeriane africane e quantal tro ecco l'accoglienza di cui si vantano i nostri samaritani

Silvio B Parodi

Mar, 07/02/2017 - 14:30

se sei di sinstra e vai a fare casino diventi ministro, se sei di destra diventi carcerato!!!! w l'Italia democratica

Ritratto di malatesta

malatesta

Mar, 07/02/2017 - 14:35

Sfrutta i migranti per fare carriera politica...mica scema..con l'appoggio del babbo la strada e' spianata..

Ritratto di falso96

falso96

Mar, 07/02/2017 - 14:43

Una italiana contro lo stato italiano. Mi chiedo se il papi centra, e se il papi centra quanto centri il governo, e se il governo centra noi ITALIANI che fine faremo?

Ritratto di Svevus

Svevus

Mar, 07/02/2017 - 14:48

Qual' è il lavoro della signora in questione ?

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mar, 07/02/2017 - 14:51

@Omar El Mukhtar, I figli di Berlusconi sono a capo di Aziende che danno lavoro a migliaia di persone. Capisco che per un mussulmano la parola lavoro non ha molto senso, ma per noi Cristiani e' ancora importante.

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Mar, 07/02/2017 - 14:52

ATTENTI A CHI VOTERETE LA PROSSIMA VOLTA, MOLTO ATTENTI

brunicione

Mar, 07/02/2017 - 15:00

Già i politici prendono un sacco di soldi facendo niente, onore a questa figlia che ha capito l'antifona: buttati in politica che sarai mantenuta a vita, più privilegi e pensione d'oro

Silvio B Parodi

Mar, 07/02/2017 - 15:16

Omar I figli del Berlusconi lavorano e producono e pagano le tasse per mantenere I figli di Padoan e I migrant,

Silvio B Parodi

Mar, 07/02/2017 - 15:21

Un'altra spacca vetrine e brucia macchine sassi contri I poliziotti e imbrattare I muri....IN GALERA SUBITO!!!!!!!!!ah no! il papa' e ministro chi la tocca quella cretina ricca e fancazzista ma la legge non dovrebbere essere uguale per tutti???? dipende, vero magistrati??????

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Mar, 07/02/2017 - 15:23

VERGOGNATI FANKAZZISTA FIGLIA DI PAPA'!! PER LA GENTE COME TE CI VORREBBE L'OSTRACISMO! MERITI L'ESILIO !!!

tormalinaner

Mar, 07/02/2017 - 15:25

Deve tenere in piedi la ditta del PD, più soldi alle loro cooperative così l'affare aumenta.

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Mar, 07/02/2017 - 15:26

UNA SOLA PAROLA: BRAVA ! ... Il processo in atto é massiccio e in crescita esponenziale ... C´é poco da scherzare con la fisica ... La ignorante gentuccia al potere in Italia di questo mai ha avuto la piú pallida idea ...UNA PODEROSA FORZA DELLA NATURA é in azione perché tutto quello che oggi é, domani giá non esista piú ... Occorre essere positivi peró, non é tutto male quello che si vede arrivare ... Non occorrerá fisicamente tanto tempo ancora per spazzare via totalmente culturalmente e geneticamente tutta quella incancrenita vigliaccheria italica che fa del Belpaese la sozza patria della mafia e del fascismo che fa schifo al mondo ... Dopo, sará tutto un altro Paese ... Vi pare poco?

Biagiotrotta

Mar, 07/02/2017 - 15:32

Ma fino a quando pensano, che, gli italiani possono sopportare tutto questo? Ci vorrà tempo ma per forza di cose qualcosa accadrà. Stanno esagerando stanno approfittando della bontà di questo popolo.

settemillo

Mar, 07/02/2017 - 15:39

La figlia di PAdoan, che aizza gli invasori clandestini ? E pensare che il suo BABBINO vive AGIATAMENTE non grazie alle nuove RISORSE, ma vive agiatamente alle spalle degli italioti ormai alla canna del GAS! Che VERGOGNA!

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Mar, 07/02/2017 - 15:59

@chiara63: anch'io, come tutti quelli che ti criticano, in un primo momento ho pensato che tu parlassi seriamente. Poi, ripensandoci, mi sono convinto che il tuo è solo sarcasmo: non può esistere una persona tanto "diversamente intelligente" da pensare davvero quello che hai scritto.

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Mar, 07/02/2017 - 16:02

Omar El Mukhtar.. ma il tuo QI è quello che dimostri nei tuoi commenti o sei solo in cerca di dialogo... essendo di sinistra parti svantaggiato e comprendo la tua limitata possibilità di comprendere semplici concetti: l'Italia non può più ospitare nessuno, perché non ha lavoro per i propri figli... questo non richiede un disegnino dovresti arrivarci da solo. Una volta appreso il minimo sindacale, prova a riflettere prima di scrivere, magari rileggi qualche libricino stupido che ti porti sempre in tasca, non servirà a renderti più intelligente, ma perlomeno evitiamo di leggere le tue idiozie.

settemillo

Mar, 07/02/2017 - 16:21

Mamma mia ! Quanti cervelloni ci sono nel nostro SGOVERNO! E quanti figli di PAPA' stanno sistemando in tutti i posti di comando? ALI BABA E I QUARANTA LADRONI a confronto dei nostri amministratori, sono solo una NULLITA'

gneo58

Mar, 07/02/2017 - 16:22

per chiara63 - forse non hai capito che qui i piu' deboli siano noi italiani ma pr noi nessuno si sbatte anzi.

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Mar, 07/02/2017 - 16:23

Azione a tenaglia della famiglia Padoan a danno degli italiani, da un lato le vessazioni del padre ministro di un governo di cravattari , dall'altro la figlia anarco cinquantenne che per foraggiare i parassiti di tutto il mondo invoca a gran voce ulteriori balzelli e disagi per noi.Che fortuna abbiamo avuto! Pensa se questi talenti fossero nati in Germania ...

gneo58

Mar, 07/02/2017 - 16:25

per Omar El Mukhtar - voglio essere buono e immaginare che tra quello che pensi e quello che scrivi ci sia un inceppamento neuronale.

tonipier

Mar, 07/02/2017 - 16:29

" APPARTENGONO PER FINZIONE TUTTI AGLI SCANTINATI DEI PONTI" Sembrano chiudere gli occhi di fronte ad una delle verità più incontrovertibili della storia della nostra epoca: che il comunismo ha rappresentato l'ideologia più perniciosa che abbia mai contaminato l'umanità. Il comunismo è mera utopia e le utopie sono ubriacature della ragione che generano come ben osserviamo i mostri.

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Mar, 07/02/2017 - 16:37

Girate i barconi rimetteteli dentr e via versoo l'Africa loro patria, senza dimenticarre la padoan e magari anche suo paadre.

Siciliano1

Mar, 07/02/2017 - 16:38

Sul suolo italiano OGGETTI NON identificati. Assurdo tutto questo.

Ritratto di falso96

falso96

Mar, 07/02/2017 - 16:46

CADAQUES hai perfettamente ragione, a breve sarà un'altra Italia, dove poveri mangeranno altri poveri. Ma preparati perché finirà anche per voi e verrete inghiottiti e divorati dalla vostra amata nuova società.

carpa1

Mar, 07/02/2017 - 16:51

@chiara63 11:10. Questa fancazzista di tanto padre lavorerebbe a favore dei più deboli? Questi che chiama i più deboli sono più ben pasciuti dei loro coetanei italiani. Inoltre, questi fancazzisti clandestini, sono pure dei codardi poichè dovrebbero rimanere nei rispettivi paesi a lavorare per la crescita delle loro famiglie. Invece vengono qui credendo e PRETENDENDO un trattamento di favore, soltanto perchè la codardia di cui sono impregnati fa preferire loro cercare la bella vita là (ovvero qui) dove sta il ventre molle del nostro governo piuttosto che provare a scardinare i loro di governi che non accettano certo forme di protesta quali ormai se ne vedono tutti i giorni qui da noi, senza alcun intervento risolutivo da parte delle nostre flaccide istituzioni.

tonipier

Mar, 07/02/2017 - 17:08

" TUTTO QUESTO FAVORISCE IL PARASSITISMO SOCIALE " Vorrei vedere qualcuno in difesa degli onesti silenziosi "ITALIANI "

Luigi Farinelli

Mar, 07/02/2017 - 17:09

Veronica e i compagni del Collettivo sono gli scagnozzi della globalizzazione prevedente il livellamento dei salari degli autoctoni su quelli degli immigrati, attraverso l'ingegneria sociale prevedente crisi economiche internazionali progettate a tavolino; guerre "umanitarie" inventate per destabilizzare intere aree e così creare l'immigrazione incontrollata da assommare a quella di altre aree senza guerre ma appositamente portate in crisi grazie a politiche mondialiste di de-industrializzazione (vedi Club di Roma, Rockfeller, Ipotesi Gaia, bufala del riscaldamento "antropico") e mancato sostegno economico. Non per nulla la globalizzazione è un fenomeno condotto da élites ultra-capitaliste appoggiate al neo-marxismo progressista radical scic come quello dei centri sociali.

nordest

Mar, 07/02/2017 - 17:12

La sinistra li sta ospitando perché fra poco li faranno italiani ,anche se non sanno una parola: il motivo è il voto . Saranno indottrinati all' idiozia comunista.

Ritratto di raffaelelupo

raffaelelupo

Mar, 07/02/2017 - 17:22

#UnoNessunoCentomila, la famiglia non finisce lì: un'altra figlia del miistro Padoan lavora alla Cassa Depositi e Prestiti, dove è stata assunta perché bella, buona e brava (!?!?!?!?)

amledi

Mar, 07/02/2017 - 17:33

X Chiara 63 che dice: "E basta di chiamarli clandestini!"////Come li vogliamo chiamare...DIVERSAMENTE PROFUGHI?

amledi

Mar, 07/02/2017 - 17:35

Per diversi motivi non resta che gridare: Andalù...porta la gabbia!

chebruttaroba

Mer, 08/02/2017 - 02:13

A vederla sembra la mamma di Padoan che già è vecchiotto e non bello. Forse cerca qualcosa dai migranti, mah.

Ritratto di filatelico

filatelico

Mer, 08/02/2017 - 04:22

Sono d'accordo con amledi delle 17,35. Per la figlia di Padoan, tra l'altro molto brutta,serve la gabbia di Angelo Lombardi, l'amico degli animali, e del fedele aiutante somalo di nome Andalù!!! Pensavo che fosse la figlia assunta alla CDP ed invece è l'altra, ma due persone in famiglia pagate dai contribuenti sono già troppe per i risultati ottenuti !!! Basta PADOAN !!!

paci.augusto

Mer, 08/02/2017 - 08:32

Figlia di cotanto padre, questa ottusa, sciagurata agitatrice, con i soliti teppisti, agitatori rossi, truppa mercenaria agli ordini del 'partito', a scatenare disordini a sostegno di immigrati clandestini che non dovrebbero trovarsi in Italia!!! Conferma innegabile che il disegno della sinistra è riempire il Paese di questi cialtroni per i suoi luridi disegni elettorali!!! UNICO PAESEAL MONDO a incoraggiare, favorire, difendere e mantenere a carico degli italiani l'immigrazione clandestina!!!!!

italux64

Mer, 08/02/2017 - 08:34

Brava alla figlia del ministro! E il padre continua a fare il ministro come nulla fosse? Io lo manderei a casa subito, innanzitutto gli direi di educare sua figlia, visti i risultati. Ecco comunque il risultato della cosiddetta "sinistra" italiana. Per loro ci vorrebbe solo una cosa: il vero comunismo sovietico. Bisognerebbe mandare la signorina Padoan (e suo padre al seguito) a fare la lotta di classe in Siberia con un bel stage di lavori forzati.

lawless

Mer, 08/02/2017 - 08:38

pensandoci bene mi ricredo su quanto ho detto in precedenza. La figlia di Padoan in un certo senso ha ragione. 1350 euro che pagano mensilmente gli italiani per ogni arrivato se lo cuccano le coop rosse. Questi soldi devono essere dati in mano ad ognuno di loro perché per loro sono stati stanziati(anche se per la maggior parte dei casi è una palese ingiustizia). Probabilmente si metterebbero anche le cose a posto perché in assenza di lucro anche i buonisti passerebbero dalla parte di salvini

ilbarzo

Mer, 08/02/2017 - 09:14

Figlia di papà in cerca di gloria e forse di un posto in parlamento.La strada giusta l'ha già imboccata.

lento

Mer, 08/02/2017 - 09:15

Tiene la vipera in casa ma non se ne accorge !!!! Puo' un ministro della Repubblica fare le scelte giuste per l'Italia e gli Italiani uno cosi ????

Ritratto di MisterDD

MisterDD

Mer, 08/02/2017 - 09:29

vorrei tanto aiutare.. solo che ho gia 2 gatti e un cane.. Mamma non mi fa' tenere anche un clandestino :(

Citefer

Mer, 08/02/2017 - 10:22

UN KOMUNISTA CON LA FIGLIA KOMUNISTA AL MINISTERO DEL TESORO.....E GIU' TASSE !!!!!

Siciliano1

Mer, 08/02/2017 - 10:36

Sconcertato

Scirocco

Mer, 08/02/2017 - 10:41

Evidentemente con i soldi che diamo come stipendio al padre la Veronica può permettersi di non lavorare e fare danni. Se non ricordo male il ministro Lupi si dimise per un orologio regalato al figlio. Padoan dovrebbe fare lo stesso.