La figuraccia di Renzi a Napoli: "Dorme mentre parla la Valente"

Renzi era alla chiusura della campagna elettorale a Napoli insieme a Vincenzo De Luca. In una foto pubblicata dal Pd il premier sembra dormire durante il comizio della candidata Pd

Una foto che, a quanto pare, lascia poco spazio all'immaginazione. Matteo Renzi è a Napoli per chiuedere insieme aValeria Valente la campagna elettorale e mentre la candidata Pd parla dal palco, il premier...dorme.

La foto di Renzi dormiente

La foto è stata pubblicata sulla pagina Facebook del Pd di Napoli e non è passata inosservata. Nell'immagine si vede renzi farsi un pisolino, mentre De Luca guarda allegramente il cellulare. Nessuno dei due, a quanto pare, è impegnato nell'ascoltare le parole della Valente e i suoi progetti per la città campana. Ovviamente, dopo alcuni articoli sulla stampa nazionale, un terremoto ha scosso l'ufficio che gestisce il Pd napoletano. E la foto incriminata è miracolosamente scomparsa dai social network. Ma ormai la Rete aveva già sommerso il premier di commenti ironici sulla sua performance sulla poltrona del teatro napoletano.

La campagna elettorale di Renzi

Sono giorni che il presidente del Consiglio gira le città italiane per sostenere i candidati del Pd. La sfida elettorale, infatti, ha un significato politico importante anche se il premier ha cercato di togliergli implicazioni nazionali. Insomma: i risultati elettorali non toccheranno il governo e le sue riforme, per quello si attente il risultato della tornata referendaria di ottobre. Intanto l'ex sindaco di Firenze è stato a Bologna, dove ha portato il suo appoggio al candidato Virginio Merola che rischia di arrivare al ballottaggio con la candidata del centrodestra, la leghista Lucia Borgonzoni. Anche a Napoli la partita non è di certo chiusa. Valeria Valente deve battere degli avversari tosti e non arrivare al ballottaggio sarebbe uno smacco enorme per la gestione del partito da parte del segretario-presidente del Consiglio. Che però fa finta di non essere preoccupato, spostando l'attenzione altrove. Tanlmente poco interessato da queste elezioni...che dorme.

Commenti

mezzalunapiena

Sab, 04/06/2016 - 10:04

Molto meglio quando dorme

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Sab, 04/06/2016 - 10:47

Claudio grazie per la bella notizia comunque non stà dormendo stà riflettendo su come fare per incastrarvi.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Sab, 04/06/2016 - 10:48

Nel sonno ha sicuramente un'espressione meno clownesca della veglia.

titina

Sab, 04/06/2016 - 11:20

I bambini a una certa ora si addormentano. Anche i vecchi, come si vede dalla foto.

Ritratto di Chichi

Chichi

Sab, 04/06/2016 - 11:26

Che spavento! Questo potrebbe significare che farà strada nell’UE, come già il sonnacchioso mortadella...

ziobeppe1951

Sab, 04/06/2016 - 11:29

Penso stia riflettendo su come incastrare marino biroccio

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 04/06/2016 - 11:35

è l'espressione dell'italiota medio, come : TOTONNO58, ATLANTICO, XGERICO, LUIGITIPISCIO, SNIPER, ANDREA SEGAIOLO, ELKID, CONVIENE, DREAMER_66, PONTALTI, GIORGIO1952, AN_SIMO, PINUX3, TZIGHELTA, EDO1969, NERIANERI, PAOLINA2, ecc

Ritratto di elkid

elkid

Sab, 04/06/2016 - 11:37

---dovessimo mettere una dietro l'altra le foto in cui dorme berlusconi--riempiremmo un album panini---hasta siempre

leo.nar.do

Sab, 04/06/2016 - 11:52

… e dorme pure De Luca, … e se questi che sono i suoi sponsor, s'annoiano così, figurarsi gli altri...

Ritratto di pinox

Anonimo (non verificato)

Una-mattina-mi-...

Sab, 04/06/2016 - 12:05

Parafrasando il Goya egli NON DORME, sta solo generando mostri. A parte che non mi ero mai accorto che fosse particolarmente SVEGLIO

Ritratto di bombosilver

Anonimo (non verificato)

vince50_19

Sab, 04/06/2016 - 12:10

De Luca non dorme: sta giocando a tetris con lo smartphone, mentre Renzinho prega che il discorso finisca al più presto .. ahahahaha ..

lorenzovan

Sab, 04/06/2016 - 12:20

sempre piu' simile al suo padrino silvio...lololololol

Ritratto di frank60

frank60

Sab, 04/06/2016 - 12:32

Ci vuole un caffèttino!

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Sab, 04/06/2016 - 12:40

"ziobeppe1951" stai sereno che vuole incastrare te e tutti quelli che la pensano come te.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 04/06/2016 - 12:53

un altro ridicolo cre.tino di sinistra: l'inutile LORENZAVANLOLOLOLOLOLOLLO LA PORTOGHESUCCIA, la cre.tina di lisbona, la battona di pessoa :-)

Ritratto di illuso

Anonimo (non verificato)

Maura S.

Sab, 04/06/2016 - 13:00

xlorenzovan = ci sta provando ma temo che cadrà molto prima di arrivarci.

hectorre

Sab, 04/06/2016 - 13:04

elkid.....se ti metti col cul0 per aria puoi diventare il portabiciclette del tuo caro premier farlocco!

Anonimo (non verificato)

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 04/06/2016 - 13:17

Questo dimostra quanto gliene freghi del comizio PD...se non è lui a parlare (sparando minkiate)...bell'esempio di democrazia.

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 04/06/2016 - 13:18

Ninna nanna nanna o' ,il bamboccio a chi lo do?

Ritratto di Valance

Valance

Sab, 04/06/2016 - 13:23

Ma dormono tutti, tranne quella babbiona accanto a lui. Quello a sinistra si è addormentato scaccolando il naso.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Sab, 04/06/2016 - 13:30

Dove sta la Bindi?? Immersa nei dolci?? De Luca non era un impresentabile, sta li a sponsorizzare altri come lui. Complimenti ai sinistri, tutti in gamba e tutti svegli!!!!!

Anonimo (non verificato)

lorenzovan

Sab, 04/06/2016 - 13:40

una mattina mi....emeno male che non e' particolarmente sveglio...se poi lo era...rimaneva l potere sino alla fine del secolo...visti l'insignificanza degli oppositori politici...

miu67

Sab, 04/06/2016 - 13:53

perchè di solito è sveglio?

vianprimerano

Sab, 04/06/2016 - 13:59

CHE VERGOGNA! QUESTA E' PURTROPPO DIVENTATA L'ITALIA: UN PAESE DECADENTE DI ADDORMENTATI!

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 04/06/2016 - 14:16

Aggiorniamo il proverbio: Chi dorme non piglia Voti....e di sicuro con questa foto sul web, qualche voto l'ha perso.

Ritratto di stenos

stenos

Sab, 04/06/2016 - 14:30

Almeno finche' dorme non fa danni.

killkoms

Sab, 04/06/2016 - 15:21

quaqquaraqquà!

CARLOBERGAMO50

Sab, 04/06/2016 - 15:23

TANTO MEGLIO CHE DORME, FA MENO DANNI E NON ABBINDOLA IL POPOLO TALIANO CON LE SUE BARZELLETTE E LE SUE FANTASTICHERIE NEL VENDERE LE PENTOLE AI CITTADINI DI QUESTA NAZIONE TANTO MA TANTO BELLA.

Giorgio5819

Sab, 04/06/2016 - 15:39

Forse, forse, è uno dei pochi momenti nei quali non fa danni.

Finalmente

Sab, 04/06/2016 - 16:41

per me fa danni anche quando dorme...

Ritratto di pravda99

pravda99

Sab, 04/06/2016 - 17:39

Stava avendo una fantasia con una sua ministra, il bell'addormentato nei boschi.

Ritratto di SalMessina1939

SalMessina1939

Sab, 04/06/2016 - 17:40

ma quanto è tenero!

Ritratto di SalMessina1939

SalMessina1939

Sab, 04/06/2016 - 17:41

è di una tenerezza commovente!

Ritratto di SalMessina1939

SalMessina1939

Sab, 04/06/2016 - 17:43

meglio dormiente che svegliente!

marcs

Sab, 04/06/2016 - 18:14

Oh carlobergamo stai parlando del sig. SB il quale in diverse occasioni, (15 luglio 2011 in Parlamento, il 27 gennaio 2013 alla cerimonia della Giornata della Memoria ecc. ecc.) non si è fatto mancare l'occasione per una dormitina. Quanto alle barzellette lo stesso SB, a differenza di MR, si vanta di saperne tante e racconta storielle, per la verità orride, nelle gite da lui organizzate ad Arcore con al seguito sguaiate signorine starnazzanti e profumatamente retribuite.

Fossil

Sab, 04/06/2016 - 19:38

Mortimermouse: geniale l'elenco! Approvo.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 04/06/2016 - 19:38

MARCS, forse non l'ha capito, ma lui stava prendendo in giro i cre.tini come lei, raccontando storielle inventate e per nulla reali :-) ma cosa vuole che si trovi in quella villa? ancora con 'sta storia del bunga bunga? ma che ce l'ha piccolo, lei? ha invidia di berlusconi? ma ancora si parla di questo? e che ca....o!!!!! ma falla finita , idiota :-)

leo_polemico

Sab, 04/06/2016 - 19:49

La campagna elettorale del primo ministro pro pd è stata fatta a spese del partito o di tutti noi? E' una domanda che giornalisti seri dovrebbero porsi.

lukas1

Sab, 04/06/2016 - 20:08

I due porci maiali fanno le ninne.

lorenzovan

Sab, 04/06/2016 - 20:10

mortimer...ovverossia la red...ci hai rotto i cxxxxxxi

edo1969

Sab, 04/06/2016 - 20:16

Che figuraccia Renzi! I cinesi sciono comunisti e mangiano i bambini cribbio

Tuthankamon

Sab, 04/06/2016 - 20:50

Troppi viaggi tutti insieme. Fa il galletto, ma anche lui ha i suoi limiti.

marcs

Sab, 04/06/2016 - 20:56

L'unico cxxxxxo idiota che conosco si fa chiamare topo mortimer.

Ritratto di scaligero

scaligero

Sab, 04/06/2016 - 21:08

Meglio zitto e dormiente, altrimenti sono ca....e !

Giorgio1952

Sab, 04/06/2016 - 22:02

Ho scritto due commenti garbati, che non sono stati pubblicati, invece ne vedo con piacere ben tre del solito mortimermouse una persona ignorante che sa solo insultare come nella risposta a marcs. Vorrei sapere in base a quale criterio, grazie.

Ritratto di nestore55

nestore55

Sab, 04/06/2016 - 22:52

elkid Sab, 04/06/2016 - 11:37....Il solito BIPPPPPPPPPPPP....se non sparlano di Berlusconi, non hanno nulla da dire...E.A.

tazio63

Sab, 04/06/2016 - 23:17

dormi,dormi e vedrai che risveglio.....