Furto nella sede del Partito Radicale: rubata la cassaforte

La scoperta del furto è avvenuta il giorno dopo il 41esimo congresso del partito. Avviate le indagini

Furto nella sede del Partito Radicale il giorno dopo il 41esimo congresso del movimento. I ladri hanno smurato la cassaforte della sede nel centro storico della Capitale e poi si sono dileguati.

L'allarme è scattato questa mattina. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di piazza Farnese che hanno dato il via alle indagini per ricostruire quanto accaduto. Non è escluso che i ladri siano entrati da una porta secondaria.

"Il giorno dopo il congresso. Svaligiata la sede del Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito", ha scritto su Facebook il neo segretario dei Radicali Maurizio Turco, postando la foto dei numerosi danni provocati nella sede del partito.

Commenti

aswini

Lun, 08/07/2019 - 15:00

hanno rubato l'elemonisa di Soros?

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Lun, 08/07/2019 - 15:01

La deriva criminale oramai è inarrestabile e colpisce dappertutto. Manca solo notizia di furti con scasso o direttamente rapine al Quirinale, a Palazzo Madama o al Ministero della Difesa. Ma è solo questione di tempo.

giovanni235

Lun, 08/07/2019 - 15:09

Ma cosa hanno pensato di trovare i ladri in una sede di barboni??? Forse qualche tozzo di pane da dare ai gabbiani!!!

Ritratto di navajo

navajo

Lun, 08/07/2019 - 15:09

chi è che sapeva che lì c'era una cassaforte?

Ritratto di Tutankhamon

Tutankhamon

Lun, 08/07/2019 - 15:47

Nessuno tocchi Arsenio Lupin.

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Lun, 08/07/2019 - 15:56

Se nulla e' stato dichiarato, non vengano ora a dire che era piena di soldi.

Luigi Farinelli

Lun, 08/07/2019 - 16:03

Andavano a colpo sicuro: tra soldi di Soros, Radicale pure lui, molto ammanicato con Emma Bonno, e i soldi degli Italiani ignari (carpiti, non si sa perchè, visto il numero di adepti da prefisso telefonico, tutti gli anni, sotto ogni governo e pure quest'anno) soldi usati per finanziare Radio Radicale, emittente delle più avanzate ideologie laiciste, mondialiste e anticristiane, il bottino deve essere stato cospicuo.

Ritratto di Candidoecurioso

Candidoecurioso

Lun, 08/07/2019 - 16:04

è anche la sede di "Nessuno tocchi Caino", quindi credo che la prendano con serenità ....

Renadan