Politica

Gaffe di Toninelli su Instagram: ministro cambia subito il post

Il ministro dei Trasporti ha pubblicato una foto in cui annuncia il taglio di capelli: "Ho revocato la revoca della concessione al mio barbiere". Poi cambia la didascalia

Gaffe di Toninelli su Instagram: ministro cambia subito il post

"Ho revocato la revoca della concessione al mio barbiere". Questa la frase che accompagna l'ultima foto pubblicata dal ministro delle Infrastrutture Danilo Toninelli sul suo profilo Instagram. Un riferimento ironico al tema delle concessioni autostradali diventato centrale dopo il crollo del ponte Morandi a Genova un po' fuori luogo. Ed ad accorgersene è stato lo stesso ministro che ha subito cambiato la didascalia del post.

Ed ecco che pochi minuti dopo la frase che accompagnava la foto del ministro con i suoi due bambini e il barbiere è diventata: "Assieme ai miei piccoli. Un momento di relax in mezzo a tanti impegni e tante sfide. Almeno con i capelli sono riuscito a darci un taglio".

Un cambiamento repentino che però non è bastato per evitare la polemica. Gli utenti si sono subito accorti della gaffe del ministro e non hanno esistato ad attaccarlo. "Io revocherei a te la concessione da ministro", dice qualcuno su Instragam.

E c'è anche chi lo invita a ripubblicare il post precedente.

Commenti