Gianfranco Fini: "Prenderei un caffè con Berlusconi"

L'ex leader di Futuro e Libertà: "Se Silvio Belusconi mi invitasse domani a prendere un caffè con lui ci andrei"

Il presidente della Camera Gianfranco Fini

Il ritorno di Gianfranco Fini. L'ex leader di Futuro e Libertà ha parlato del Cavaliere e ai microfoni di "Robin Hood", una trasmissione radiofonica di un'emittente romana, ha affermato: "Se Silvio Belusconi mi invitasse domani a prendere un caffè con lui ci andrei per sentire di cosa mi vuole parlare".

E ancora: "Accetterei l’invito anche se sono sicuro che servirebbe a poco e le cose non cambierebbero fra noi. Ciò non toglie che sono curioso e che non declino quasi mai gli inviti e non evito il
confronto", ha concluso Fini. Insomma dopo anni di gelo e di accuse al Cav ora Fini accetterebbe un caffè da Berlusconi. L'ennesima capriola di chi ha sempre detto tutto e il contrario di tutto.

Commenti

RawPower75

Ven, 03/07/2015 - 16:28

A VOLTE RITORNANO...

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 03/07/2015 - 16:33

E magari l'altro (animato dalla sua ormai proverbiale coerenza) glielo offrirebbe sul serio...

pinopalazzi

Ven, 03/07/2015 - 16:36

Azz per avere un caffè deve invitarlo qualcuno? Che brutta fin.....

Ritratto di marione1944

marione1944

Ven, 03/07/2015 - 16:35

Questo voltafaccia è da mettere assieme a mortadella, loden e alfano. Quattro bei soggetti, da internare quando parlano.

Felice48

Ven, 03/07/2015 - 16:44

E no fini con quale faccia tu che sei stato concausa della rovina dell?Italia facendo mancare l'appoggio necessario dopo aver fatto lingua in bocca col re giorgio il quale ti ha preso poi per i fondelli come usano i rossi. Hai sostenuto bene il suo gioco in barba a chi ti aveva eletto.

elgar

Ven, 03/07/2015 - 16:44

Ma chi ti invita... ma quale caffè... dopo quello che gli hai fatto a Berlusconi. Hai cofondato il PDL con una mano e con l'altra l'hai distrutto. Sei stato la spina nel fianco per anni. Hai distrutto la destra. Hai tradito tanti TUOI elettori. Ti sei fatto infinocchiare dalla sinistra che ti usato e poi buttato alle ortiche quando non servivi più. A quest'ora il cdx sarebbe stato tutto tuo. Hai complottato contro Berlusconi, lo hai rinnegato pubblicamente. E ora vorresti un caffè col Cav? ma vaff..... Ma stai zitto almeno. Per decenza.

petrustorino

Ven, 03/07/2015 - 16:50

spero che Berlusconi non si abbassi a tanto............

odifrep

Ven, 03/07/2015 - 16:56

Un caffè in cambio di una decina di voti, tanti quanti siete in famiglia?

Holmert

Ven, 03/07/2015 - 16:58

Questo ha sfasciato tutto, il MSI e poi AN.Alla fine ha sfasciato il PDL ed ha fatto cadere Berlusconi. Aveva illuso gli italiani che gli avevano dato fiducia e voti. Se faceva la persona seria a questo punto sarebbe alla guida del governo e l'Italia non si troverebbe in queste condizioni. Prenderebbe un caffé con Berlusconi? Penso che Berlusconi, boccalone com'è, ci starebbe.

Maver

Ven, 03/07/2015 - 17:00

A qualcuno serviva un esempio chiaro per comprendere cosa significhi essere una faccia di bronzo? Eccovi accontentati.

rinaldo

Ven, 03/07/2015 - 16:59

Ti piacerebbe eh!!!!!!!!!!!!!!!!

gedeone@libero.it

Ven, 03/07/2015 - 17:06

Pensando di interpretare il pensiero di Berlusconi, rispondo io: Prprprprprprprprprprprprprprprprpr.........

papik40

Ven, 03/07/2015 - 17:08

Fini sa bene cosa ha da dirgli e non ha bisogno di farsi ammorbare dalla sua presenza

Vigar

Ven, 03/07/2015 - 17:10

Mi auguro che ciò non avvenga mai, sarebbe il definitivo suicidio del cav.

zanzarlad

Ven, 03/07/2015 - 17:11

potreste non mostrarci il traditore ?

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Ven, 03/07/2015 - 17:11

quindi nessuna giravolta,solo una risposta di cortesia con la precisazione che non servirebbe a nulla.

thelonesomewolf97

Ven, 03/07/2015 - 17:19

SILVIO, MAI!!!!! RICORDA CHE QUESTO INDIVIDUO TI HA TRADITO A BRUTTO MUSO. NON PERMETTERE CHE TORNI A GALLA DI NUOVO. RISCHIERESTI DI PERDERE UNA GROSSA PARTE DI ELETTORATO.

Ritratto di orione1950

orione1950

Ven, 03/07/2015 - 17:28

Ma non dategli visibilità; ruba già il vitalizio per il suo tradimento!!

rossini

Ven, 03/07/2015 - 17:32

Vade retro SATANA TRADITORE !!!

Ritratto di Zago

Zago

Ven, 03/07/2015 - 17:33

Ci vuole la faccia di bronzo a chiedere di bere un caffè con il Cavaliere dopo quello che ha detto e fatto. Ormai è finito nella polvere e li deve rimanere faccia tosta. La politica non fa più per lui. Aveva un avvenire e ora sta chiedendo l'elemosina. Una gran brutta fine !

Ritratto di centocinque

centocinque

Ven, 03/07/2015 - 17:34

Spero che il Cavaliere, per quanto ormai imbolsito, non ci caschi. Fini come Casini, Alfano e compagnia cantante deve solo sparire.

Accademico

Ven, 03/07/2015 - 17:34

E se Silvio Berlusconi abboccasse a quest'ultima tragicomica uscita di questo individuo, questa volta ci farebbe incapsare tutti. Ma sul serio!

michetta

Ven, 03/07/2015 - 17:42

Soltanto accettando un invito del genere da parte del signor Berlusconi, gli procurerebbe il massimo del ribrezzo ottenibile dal genere umano!

giovaneitalia

Ven, 03/07/2015 - 17:42

A Fini....come sei finito male! Ma chi ti invita? Mai a cena con il Diavolo. Resta con la tua gente, noi i traditori non li vogliamo.

pajoe

Ven, 03/07/2015 - 17:44

Questo traditore ha rovinato gli Italiani, Berlusconi e l'Italia, adesso, come quello della mortadella cerca di riaffacciarsi in questa fantasmagoria politica, Presidente Berlusconi ! A causa della sua generosità e coerenza non si faccia fottere ancora una volta da questo marcio individuo.

roliboni258

Ven, 03/07/2015 - 17:55

spero che Berlusconi lo mandi in quel paese

Abbassoiservidi...

Ven, 03/07/2015 - 18:10

Credo che sia l'unica speranza per il centrodestra. Bisogna ammettere che Berlusconi-Fini insieme imbattibili! Mettano da parte le acrimonie e ricostruiscano il centrodestra Nazionale.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Ven, 03/07/2015 - 18:16

SEI SEMPRE STATO E RIMARRAI PER SEMPRE UNA FACCIA DI MxxxA. IL VESTITO DA DUE DI PICCHE TI STA BENISSIMO. ORMAI HAI CHIUSO SEI UN FALLITO.

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Ven, 03/07/2015 - 18:18

Purché sia un caffè alla Pisciotta!

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Ven, 03/07/2015 - 18:21

Berlusconi !!! NON FARLO !!! piuttosto prendi un caffè con un serpente o con una iena, ma non con questo giuda !!

Angel59

Ven, 03/07/2015 - 18:22

Bah!! senza vergogna e pudore.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Ven, 03/07/2015 - 18:23

Abbassoiservidi @ lei è in un delirio totale,si faccia visitare.!!

Ritratto di 02121940

02121940

Ven, 03/07/2015 - 18:24

Leggo e sbalordisco: “ci andrei per sentire di cosa mi vuole parlare". Il Cav gli vuol parlare? Forse vuole comprare la casetta a Montecarlo?

kug

Ven, 03/07/2015 - 18:24

un caffe' a Montecarlo col guttalax devi prendere, se la canta e se la suona, perche' mai Berlusconi dovrebbe invitarlo per un caffe'?mistero

Ritratto di 02121940

02121940

Ven, 03/07/2015 - 18:27

Un caffè al veleno? Chi dei due ce lo metterebbe?

Ritratto di gian td5

gian td5

Ven, 03/07/2015 - 18:29

Mah, un caffè corretto come quello che offrirono a Gapare Pisciotta lo meriterebbe certamente, anche lui, come Gaspare, ha tradito un amico.

Ritratto di tomari

tomari

Ven, 03/07/2015 - 18:31

Che faccia tosta! Gianfranco, è meglio che tu ti tolga dalle palle.

ritardo53

Ven, 03/07/2015 - 18:35

Cxxxxxo di mxxxa, la proposta la fai te e ti aspetti pure cosa voglia lui per parlar con te. Ma sei un grandissimo sxxxxxo e figlio di puttana e traditore peggio di giuda, se prendo io il comando della nazione cambio le regole e ti condanno a morte.

albertzanna

Ven, 03/07/2015 - 18:37

Faccio umilmente notare al moderatore e censore del Forum del Giornale che la didascalia sotto la foto di Fini dice "il Presidente della Camera Gianfranco Fini". Non si è accorto che Fini è l'EX presidente della Camera?

dinopan

Ven, 03/07/2015 - 18:39

Patetico,non sa più come cercare visibilità non hai ancora capito che è FINI....TO

Mr Blonde

Ven, 03/07/2015 - 18:41

in quanto a giravolte c'è un campione: addio alla lega, torno con la lega, addio a casini/buttiglione/mastella e vari ritorni (attendiamo quello con alfano), con il suo governo porta monti in europa, poi lo elegge premier e lo candida (2013) a leader del pdl, vota 2 volte (2!) napolitano, poi letta. Non mi stupirebbe di vederli insieme alle prox elezioni con lanuova legge elettorale, scritta da lui e renzi.

Ritratto di Rosella Meneghini

Rosella Meneghini

Ven, 03/07/2015 - 18:44

Essere buoni va bene se ne vale la pena, altrimenti si é fessi e autolesionisti. Fini é uomo senza principi, nemmeno Giuda é arrivato così in basso, tanto che, facendo l’errore più grande, si é suicidato. Dopo quello che ha fatto alla Nazione, se solo avesse un briciolo di dignità, dovrebbe andare a fare l’eremita. Tenga presente Signor Berlusconi, che il coraggio del suo ex delfino, é il coraggio dalla lingua biforcuta, senza onore, funereo come la morte. E’ un altro sfregio non solo alla sua persona, ma a tutti quelli che hanno creduto e sperato in un’ Italia migliore. E i risultati di tanti tradimenti, dei quali quello di fini é stato il colpo di grazia, sono sotto gli occhi di tutti.

fafner

Ven, 03/07/2015 - 18:44

Ma costui ha mai sentito anche solo lontanamente parlare di de cenza ? E pensare che a questo monumento all'inutilità si con tinua ad elargire un succulento vitalizio da far inorridire le persone per bene che faticano ad accozzare il pranzo con la cena!

Ritratto di danutaki

danutaki

Ven, 03/07/2015 - 18:43

@ Agrippina.....guardi che nessuno lo ha invitato questo impresentabile !!

Ritratto di danutaki

danutaki

Ven, 03/07/2015 - 18:47

@ Abbassoiservidi.......questa sua affermazione puó essere forse valida per un sinistro o un troll !! Lei a che categoria delle 2 appartiene ??

corto lirazza

Ven, 03/07/2015 - 18:47

consiglio al berlusca di accettare, ma di andare all'appuntamento con un flacone gigante di Guttalax!

giovanni951

Ven, 03/07/2015 - 18:47

per l'amor del cielo lasciatelo dov'é....

giovanni951

Ven, 03/07/2015 - 18:50

per l'amor del cielo lasciatelo dov'é....ha distrutto tutto quello che ha toccato a partire dal MSI ergo, stia alla larga.

ClaudioB

Ven, 03/07/2015 - 18:50

???? deve sentirsi davvero solo .....

vince50_19

Ven, 03/07/2015 - 19:36

Sparisciiiiiiiii

Nonmimandanessuno

Ven, 03/07/2015 - 19:36

Lo pago io: avvelenato.

Nonmimandanessuno

Ven, 03/07/2015 - 19:40

#elgar. Bravissimo!

fisis

Ven, 03/07/2015 - 19:39

Per Fini vale la definizione data da Veneziani: anche un microbo può fare danni gravissimi.

Ritratto di nestore55

nestore55

Ven, 03/07/2015 - 19:44

Agrippina Ven, 03/07/2015 - 17:11.....Ad un invito che nessuno gli ha rivolto...La storia della volpe e dell'uva, ha presente??E.A.

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Ven, 03/07/2015 - 19:46

Che faccia di c..o! Cavaliere, la sua generosità è proverbiale, ma non faccia mica la fesseria di offriglielo quel caffè! Non mi intendo di politica, ma penso che tante alleanze e "amicizie" le abbiano nuociuto non poco. Si faccia una domanda: affiderebbe Dudù e Dudina a Fini? Spero proprio di no!!! Se la ponga anche per Alfano e per qualsiasi losco individuo che le gira intorno, anche se è in giacca e cravatta.

scric

Ven, 03/07/2015 - 19:50

Non ho più parole, tre lettere si VFC Se penso al GRANDE Giorgio l'errore che ha commesso ...

acam

Ven, 03/07/2015 - 19:52

Sono mai stati amici?

beale

Ven, 03/07/2015 - 19:56

crede di avere ancora un futuro......anteriore passando dal condizionale.

ortensia

Ven, 03/07/2015 - 19:59

Si sta annoiando e vorrebbe un po'uscire di casa per non stare a sentire i brontolamenti di santippe.

Ritratto di serramana1964

serramana1964

Ven, 03/07/2015 - 20:08

....@Mr Blonde la sua intelligenza è pari a quella dei protozoi appunto senza cervello....le solite banalità insomma

GVO

Ven, 03/07/2015 - 21:28

SPARISCI X SEMPRE!!!!!!

forbot

Ven, 03/07/2015 - 22:12

Non vorrei che si spendesse troppo !

tuttoilmondo

Ven, 03/07/2015 - 22:22

l'errore più grande di questo super utile idiota è stato quello di farsi convincere dalla sinistra a votare per l'abrogazione dell'art. 68 della costituzione che prevedeva l'autorizzazione del parlamento per dare ai giudici il via libera a indagare sui parlamentari. Fini e Bossi hanno dato una tremenda spallata alla democrazia italiana. Il secondo errore è stato quello della cancellazione di un partito, Alleanza Nazionale, ex MSI, per convogliare i voti sul Popolo della Libertà. Alcuni suoi colonnelli lo hanno supplicato di non farlo ma, l'utile idiota non ha ascoltato nessuno, ha fatto di testa sua pensando di togliere lo scettro di capo del centro-destra a Berlusconi. Quando ha visto che Berlusconi dialogava con Bossi quotidianamente, pensando ad essere tagliato fuori dai giochi si è fatto irretire dai nemici politici cadendo nell'errore, anzi, nell'orrore del più vile dei tradimenti -

Ritratto di alasnairgi

alasnairgi

Ven, 03/07/2015 - 22:25

Ma questo dovrebbe soffrire di vertigini ininterrotte date le decine di giravolte che fa!!!!!!! Riesce a stare in piedi???

abocca55

Ven, 03/07/2015 - 22:28

Le mummie non prendono caffè

timoty martin

Ven, 03/07/2015 - 22:30

Attenti questo inaffidabile è abituato a voltare giacca come e quando gli fa comodo.

il_viaggiatore

Ven, 03/07/2015 - 22:34

Il nuovo stadio dell'evoluzione: non più Giuda Iscariota, adesso Fini cerca di trasformarsi in una metastasi politica.

al59ma63

Ven, 03/07/2015 - 22:36

lo zucchero glielo metto io e il caffe' lo riempio di GUTTALAX ma che vuole quello? ha tradito la sua storia politica per una sottana rossa e un cognato, si e' mangiato ogni credibilita' per un appartamento...Gianni Agus gli direbbe SE NE VADA!!!

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Ven, 03/07/2015 - 23:05

Vada per il caffè, MA CHE SIA L'ULTIMO!!!

leo_polemico

Ven, 03/07/2015 - 23:09

Un caffè alla "Salvatore Giuliano" o alla "Sindona" sarebbe il miglior caffè per questo traditore che, forse, sarebbe potuto essere il successore di Berlusconi se non si fosse prestato ai giochi di Napolitano. A proposito di Fini si hanno notizie sul famoso appartamento di Montecarlo, furbescamente acquisito ai danni di AN?

Maurice64

Ven, 03/07/2015 - 23:14

Un caffè, magari come quello che offrirono a Sindona !!!!!!

Ritratto di Rik1954

Rik1954

Ven, 03/07/2015 - 23:15

tranquillo che non ti invita più nessuno,nemmeno il portinaio

Ritratto di Cobra31

Cobra31

Ven, 03/07/2015 - 23:17

Un ECTOPLASMA alle COMICHE FINALI. .....aspetta e spera.....

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 03/07/2015 - 23:37

In questo periodo di tempo deve aver frequentato UN CORSO INTENSIVO DI LECCAPIEDI CON FACCIA DI BRONZO.

Ritratto di marystip

marystip

Sab, 04/07/2015 - 05:53

Il cianuro lo porto io.

Casaitaliana

Sab, 04/07/2015 - 06:42

perchè dobrebbe prendersi un caffè con te ?? non sei un politico non sei un imprenditore, cosa hai cresto nella tua vita e cosa sai fare ? non credo ti possa offrire un posto come autista di bus o come guardiano notturno, anche per quello ci vuole competenza e professionalità ....vai a prestare assistenza ai poveri e ai malsti .. grstis ovviamente !!! la cosa ti potrebbe nobilitare un pò .....

umberto nordio

Sab, 04/07/2015 - 06:57

Ma che sia un caffè"Sindona style"!

Ritratto di marcel lò

marcel lò

Sab, 04/07/2015 - 07:34

quando andrà in vacanza a Mentone ti chiamerà.

Ritratto di Zione

Zione

Sab, 04/07/2015 - 08:08

Taci e pussa via, emerito Cialtrone; il caffè continua a prenderlo coi tuoi sordidi Compari del GIUDICIUME; i quali hanno sempre gradito i Ruffiani leccapiedi e Traditori della tua forza, Balengu !!!

meloni.bruno@ya...

Sab, 04/07/2015 - 08:11

Parte dell'elettorato di centrodestra dandogli il voto è come se avesse firmato una cambiale in bianco,che lui(Gianfry)li ha utilizzati contro il programma del PDL,cioè con mille tradimenti!Mi domando,non esiste chiedergli un risarcimento danni con una clas action nella costituzione?

Andreadivillarzino

Sab, 04/07/2015 - 08:21

Onorevole Fini, che non possiede più la dignità di sparire, che di onorevole le sarebbe rimasto l'auto esilio, noi che l'abbiamo stimata fino a che sembrava un uomo politico capace ed arguto vorremo che dimostrasse un minimo di auto critica..... Lei ha tradito la nostra fiducia e soprattutto quella di chi le ha permesso di diventare ( per poco) un soggetto interessante. Si consideri una meteora e torni alle immersioni....

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Sab, 04/07/2015 - 08:32

non parlate di Finish, non esiste.

ferraccio

Sab, 04/07/2015 - 08:38

Fini, anche io ti offrirei un caffè, ma dopo le porcate che hai fatto lo riempirei di Guttalax!!! Ricordi l'olio di ricino dei tempi andati...?

meloni.bruno@ya...

Sab, 04/07/2015 - 10:58

Fossi in Berlusconi,diffiderei di prenderci un caffè,potrebbe anche farlo diventare come il caffè di Pisciotta avvelenandosi per poi incolpare Silvio,visto che oramai politicamente è FINI -TO!

michele lascaro

Sab, 04/07/2015 - 11:49

Caffè offerto da Fini? Sicuramente avvelenato o una grande ciofeca!

killkoms

Sab, 04/07/2015 - 13:09

da camerata a utile idiota dei sinistri!

pajoe

Sab, 04/07/2015 - 18:02

A Montecarlo con 6.000 Euro di pensione Italiana e due famiglie, anche se non paghi affitto, non puoi farcela !