Politica

Giannini provoca Raggi ​ma finisce ko

Botta e risposta in diretta tra Virginia Raggi e il conduttore di Ballarò. Che poi riceve le critiche anche da parte del Pd

Giannini provoca Raggi ​ma finisce ko

Virginia Raggi è ospite di Ballarò con Massimo Giannini. La candidata a sindaco dei grillini a Roma risponde alle domande del conduttore. Che a un certo le chiede se si sente una sorta di "replicante" di Beppe Grillo. Ma la risposta della Raggi è caustica e mette il conduttore all'angolo: "Ci siamo visti due o tre settimane fa sempre qui in tv, e lei mi ha fatto la stessa domanda: dunque lei si sente un po' replicante di se stesso?".

Ma le grande per Giannini non finiscono qui. Infatti, la responsabile Comunicazione del Pd, Alessia Rotta, ha scritto su Twitter: "Ballarò e Rai 3 confermano faziosità contro Pd: tabella con voto falsato che non tiene conto di liste civiche. Vergognoso".

Stesso tono per il capogruppo in Vigilanza Vinicio Peluffo: "Verdelli dia immediate spiegazioni su incredibile e fuorviante comparazione elettorale fatta a #Ballarò contro il #Pd in prima serata", scrive su Twitter.

Commenti