Ora anche l'Expo diventa una vetrina per i musulmani

Giovani musulmani fanno volantinaggio ai tornelli: "Gesù? Un servo di Allah". E danno lezioni alla Chiesa

Gesù? Un servo di Allah: Expo diventa anche una vetrina per chi vuole combattere i pregiudizi sull'Islam e su Gesù. Un piccolo gruppo di giovani musulmani si è dedicato al volantinaggio subito fuori dai tornelli dell'espozione di Rho. Sono principalmente tre i volantini distribuiti: «Pregiudizi sull'Islam», «I diritti delle donne nell'Islam» e «La verità su Gesù». A proposito del Cristo, viene riportato sulla copertina una delle citazioni del Corano: «Gesù disse: In verità, sono servo di Allah. Mi ha dato la Scrittura e ha fatto di me un profeta». Gesù è infatti solo uno dei tanti profeti per i musulmani e non il figlio di Dio, come è invece per i cristiani. Così come sulla prima pagina del foglio dedicato ai diritti delle donne è riportato: «Rispettate, onorate, amate». Una visione dell'Islam che appare molto particolare, visto che è generalmente considerata una religione che relega le donne in posizione di sudditanza. «Siamo un gruppo di giovani cresciuti qui – spiega Yones – e vogliamo spiegare alle persone che molto di ciò che viene imputato all'Islam, deriva da comportamenti che non hanno nulla a che vedere con la nostra religione: anzi presto creeremo un'associazione proprio per combattere i pregiudizi». Un esempio di questi ultimi sarebbero i preconcetti sull'uso del velo: «È un atto di dignità e onore - scrivono - che valorizza e garantisce che una donna venga giudicata secondo la sua bellezza interiore piuttosto che per la sua apparenza superficiale». E per dimostrare che le donne per alcuni aspetti hanno più considerazione nell'Islam citano il diritto di proprietà: «Negli anni Trenta – continua il volantino - Annie Besant osservò che è solo negli ultimi vent'anni che l'Inghilterra cristiana ha riconosciuto alle donne il diritto alla proprietà, mentre l'Islam ha concesso questo diritto da sempre. È una calunnia affermare che l'Islam predichi l'assenza dell'anima nelle donne».

Anche su Allah i giovani musulmani hanno alcune precisazioni da sottolineare: «A dire il vero, i musulmani adorano il Dio di Noè, Abramo, Mosè e Gesù. La parola Allah è soltanto la parola araba per il Dio Onnipotente, aprendo una traduzione in arabo della Bibbia cristiana vedrete la parola Allah laddove in italiano si usa Dio». Persistono alcune differenze però, come la crocefissione di Cristo che secondo un versetto del Corano non è mai avvenuta: «Gli ebrei non l'hanno ucciso né crocifisso». Non solo, Gesù non è il figlio di Dio: «Il concetto che sia uguale a Dio è in contraddizione con l'Antico testamento col Corano e con molti passaggi del Nuovo Testamento».

Il gruppo ha anche un sito internet di riferimento, Islamicpamphlets.com , dove è possibile trovare altro materiale, tutto in formato volantino liberamente scaricabile: una ventina di volantini sia per islamici, che per fedeli di altre fedi o atei. E uno dei punti che tengono a rimarcare è che l'Islam non permette il terrorismo, anzi «condanna e proibisce completamente le azioni deviate di individui che prendono di mira civili innocenti; certamente l'Islam non rimane in silenzio di fronte all'oppressione, all'ingiustizia o alle umiliazioni, ma certamente non autorizza attacchi contro uomini indifesi, donne e bambini».

Commenti
Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Lun, 25/05/2015 - 08:42

gli islamici ci stanno prendendo in giro! mattarella li lascia fare, il papa non interviene, renzi fa finta di nulla.... ma che caxxo d'italia è questa? è una italia sputtanata dalla sinistra stessa! che vergogna.... per colpa della sinistra, ora siamo la puttana degli islamici! ci siamo svenduti grazie a napolitano, a letta, a renzi, a monti ed ora anche a mattarella! lasciate perdere il PD :-)

Ritratto di Stangetz

Stangetz

Lun, 25/05/2015 - 08:43

Le religioni sono un approdo sicuro per le menti ignoranti (perchè solo chi ignora la realtà può avere delle certezze così forti). Questo dopo millenni di scempi in nome di dio dovrebbe essere chiaro. E invece no...

angelomaria

Lun, 25/05/2015 - 08:47

PAESE DL EUBATO AD ALBENGA DEL MENGA BUONGIORNO E BUONTUTTO A VOI CAI LETTORI E DIREZIONE ANCORA UNA VOLTA DSVSNTI AD UNA VELLEITA'DOPO LALTRA CHE ALTRO NON PROVA QUQNTO COLPEVOLE QUESTA SINISTRA SIA DEI PROBLEMI ITALIACI DALPRIMOALL'ULTIMO SPOGLIATI DI TUTTO PER VESTIRE CHI CI ODIA!!!!!!

angelomaria

Lun, 25/05/2015 - 08:48

E NON MI PENTO D'AVERE DETTO SPARSTE ALLA LINEA DI GALLEGGIAMENTO!!!

umbro80

Lun, 25/05/2015 - 08:50

Patetici. Sembrano i testimoni di Geova. Il corano è solo un copia incolla mal fatto del nuovo e del vecchio testamento. maometto era un analfabeta ignorante che ha sentito in giro le storie della Bibbia adattandole alla sua limitata intelligenza e usandole per fini personali. Condannano a parole il terrorismo ma in pratica non si adoperano in nessun modo x fermarlo.Gli stupri e le violenze che perpetrano gli arabi non mi sembrano un inno al rispetto della donna. L'Islam non fa proselitismo. Fatevi i cxxxi vostri, Gesù ci basta. E' venuto anche a salvare la vostra di anima, ma tanto voi avete le vergini in paradiso, che vi frega?

Ritratto di Stangetz

Stangetz

Lun, 25/05/2015 - 08:52

E sono così ignoranti da non accorgersi di discriminare le donne quando dicono che coprendole non verrebbero giudicate per la loro bellezza (o bruttezza). Invece agli uomini belli o brutti che siano al massimo una barbetta. Capre, capre, capre ignoranti.

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Lun, 25/05/2015 - 08:57

Ed infatti vediamo quotidianamente come l'islam non permetta e condanni il terrorismo.... guardate sono tutti per strada a dimostrare...

mza55

Lun, 25/05/2015 - 09:00

Ma se io vado a fare volantinaggio a casa loro cosa succede? Qualcuno lo sa? A loro è stato chiesto?

scarface

Lun, 25/05/2015 - 09:00

Tutte balle: firmate la carta dei diritti dell'uomo !!

ildirettore

Lun, 25/05/2015 - 09:03

provate voi ad andare in un paese islamico e fare volantinaggio, inneggiando il Cristianesimo. Minimo ti sgozzano come un maiale, perchè è questa la fine che ti fanno fare. Loro sono intolleranti e razzisti, contro tutte le religioni che non siano la sua. Io li prenderei a calci nel sedere e se minimo, notassi una parvenza di bestemmia su quei volantini, li rimanderei a casa loro.

claudio faleri

Lun, 25/05/2015 - 09:05

si sono addomesticati il corano o inculano in accordo con la sinistra, il corano è diventato il documento comunista: la donna bella dentro, era la propaganda comunista degli anni 70, costruita per avere il voto delle donne displasiche, cioè sgradevoli

marcomasiero

Lun, 25/05/2015 - 09:05

bruciare i volantini semplice ... e mandare il gruppo di giovani "cresciuti qui" a pascolare le ricche pianure di allah al paesello suo.

giolio

Lun, 25/05/2015 - 09:05

che bello!!!!!!! distribuite volantini in Italia .Adesso ho preso la decisione di andare a Medina ......e poi in tutto il mondo dei musulmani ...È MAGARI REGALARE QUALCHE COPIA DELLA SACRA BIBBIA . Siete così buoni e tolleranti ,e non rischio che mi mozziate la testa .Nel nome di Allah.Ma per favore smettetela!!!!!!

alberto_his

Lun, 25/05/2015 - 09:07

Ottima iniziativa, certamente da lodare.

gesmund@

Lun, 25/05/2015 - 09:07

Intanto informano. Uomo avvisato, mezzo salvato. Poi, se proprio non capisci o non vuoi capire... Da loro, un volantinaggio per sminuire Maometto sarebbe considerato mancanza di rispetto, blasfemia, e quindi un reato passibile di pena di morte.

eolo121

Lun, 25/05/2015 - 09:18

no ai maomettani religione del medioevo

ORCHIDEABLU

Lun, 25/05/2015 - 09:18

I tempi cambiano cosi' come gli uomini e le religioni,bisogna cercare sempre e'comunque di comprendersi,gli esseri umani non siamo divini e neppure immortali,grazie a tutte le religioni chi vuole davvero il bene del mondo lo trova in tutte loro pregando e aiutando i religiosi ad aiutarsi a vicenda in caso di bisogno dovuto a calamita' o imprevisti come la poverta' dovuta alla mancanza di lavoro.Questa e' davvero carita' religiosa per tutte le religioni del mondo.

torodamonta

Lun, 25/05/2015 - 09:28

Uccidono chi non si converte alla loro religione , uccidono i gay, uccidono le donne adultere , non fanno costruire CHIESE nei loro paesi e moltissime altre cose si potrebbero scrivere in negativo verso la religione musulmana. E questi ci vogliono dare lezione di che cosa ? Andate nei vostri paesi a predicare ! Siete i più GRANDI RAZZISTI ED EGOISTI CHE CI SONO SULLA TERRA. CHE BELLA RELIGIONE DI PACE CHE È L'ISLAM.

Ritratto di depil

depil

Lun, 25/05/2015 - 09:33

se esiste un dio, arrestatelo e processatelo per crimini contro l'umanità

Ritratto di FanteDiPicche

FanteDiPicche

Lun, 25/05/2015 - 09:33

Nel Corano sono frequenti gli incitamenti alla violenza contro Cristiani, Ebrei ed "infedeli" in genere. Agli attivisti islamici andrebbe applicata la legge Mancino.

linoalo1

Lun, 25/05/2015 - 09:39

Siamo alle solite!Prima votano un Sindaco Comunista!E poi,quando qualcosa non va,si lamentano e,se chiedi,nessuno l'ha votato!Avete voluto la bicicletta?Adesso pedalate!

vince50_19

Lun, 25/05/2015 - 09:42

Alberto_his - Quale sarebbe l'ottima iniziativa, quella di dar lezioni ai cattolici forse? Se questo è il suo intendimento la compatisco semplicemente. Ogni religione dovrebbe rimanere nel suo solco senza fare inutili paragoni. Invece gli islamici nella loro smania di supremazia, almeno quelli che hanno fatto quelle affermazioni, sono sodali con il dettame di Maometto che disse che il Corano non vai interpretato ma applicato. Al contrario la Bibbia non ha questo crisma, così come se un cattolico si converte può farlo senza alcun problema. Dall'altra parte, al contrario, si rischia la pelle (scuola sunnita di Al Azhar docet). E mi fermo qui..

luciano32

Lun, 25/05/2015 - 09:45

Vorrei sapere cosa farebbero i "giovamni mussulmani" se qualcuno distribuisse volantini su maometto o allah, ovverol'abbiamo visto in Francia cosa fanno

vince50

Lun, 25/05/2015 - 09:45

L'ho sempre sostenuto le religioni si possono e equiparare alla pizza,c'è una basa da cui partire per poi guarnirla in funzione dei propri gusti.

Ritratto di falso96

falso96

Lun, 25/05/2015 - 09:59

Oggi i compagni sono abituati con la religione Cattolica che tollera .... ma ci stiamo portando in casa chi non tollera.. allora carissimi compagni preparatevi ad abbassare la testa ed alzare il culto.

Ritratto di falso96

falso96

Lun, 25/05/2015 - 10:06

Questi signori che oggi denigrano il Figlio di Dio , non si sono accorti che Gesù ha fermato il tempo , anno ZERO, cosa che non si è mai più ripetuta, per nessun altro personaggio nemmeno per Maometto, solo il Figlio del Vero Dio poteva farlo.

mariolino50

Lun, 25/05/2015 - 10:07

Lì dovrebbe andare la celere e legnarli per benino, e poi tutti dentro.

buri

Lun, 25/05/2015 - 10:18

ma chi vogliono prendere im giro? i vrimini dell'islam sono sotto gli occhi di tutti, vadano a raccontare le loro favolette in Siria ed in Irak ed anche in Nigeria o nel Kenia, più che massacri rapimenti e schiavitù non vediamo, almeno abbiamo la decen za di stare zitti, seguano il loro profeta in silenzio

altanam48

Lun, 25/05/2015 - 10:20

Se fossimo un popolo con gli attributi sai dove ti ritroveresti quei volantini? E lo dico da non credente.

piertrim

Lun, 25/05/2015 - 10:22

Domanda semplice semplice: Sono stati identificati oppure è decaduto l'art.724 cp.?

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Lun, 25/05/2015 - 10:23

tra qualche secolo, dopo aver dimostrato rispetto per le donne e per il resto del mondo cin i fatti e combatendo i loro stessi integralisti, potremo pensare di tenere in considerazione queste teorie, ma solo pensare. nel frattempo state a casa vostra che nessuno vi ha invitato a venire.

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Lun, 25/05/2015 - 10:26

Ci facciamo mettere i piedi in testa in casa nostra senza che nessuno di chi sta governando (??) il Paese faccia qualcosa per fermare questi islamici che sono tutti pericolosi senza alcuna distinzione fra moderati e non. Se questa gente non viene fermata ed anche alla svelta, il prossimo passo saranno le croci sulle case dei Cristiani.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 25/05/2015 - 10:28

#alberto_his Perchè nessuno prova a far proselitismo "speculare" a Riad? Potremmo farci quattro sane risate...

Lucky52

Lun, 25/05/2015 - 10:32

Ieri ho litigato con egiziani che il Pio Albergo Trivulzio ha piazzato nelle case di Linite perchè si sono messi sui tetti a piantarli la parabola. Gli ho detto che i tetti non si possono toccare, mi hanno risposto di farmi i c...miei che in ITalia loro fanno quello che gli pare. A parti invertite al loro paese mi avrebbero tagliato la gola. Grazie sinistra, grazie magistrati che difendete ad ogni costo simile gentaglia.

Rossana Rossi

Lun, 25/05/2015 - 10:38

Questa povera italietta è oramai un paesucolo allo sbando senza dignità dove tutto è permesso.......provate a fare volantinaggio in un paese musulmano........

GiulioP

Lun, 25/05/2015 - 10:38

Mi chiedo cosa succederebbe se qualcuno provasse a fare quello che loro fanno qui, ma distribuendo qualche volantino sui pregiudizi verso Cristianesimo, altre religioni, teorie filosofiche o movimenti culturali, nei loro paesi d'origine ... loro che qui si ergono a paladini della verità e richiedono attenzione e rispetto, credono che ci sarebbe uguale tolleranza? Dall'alto della loro presunzione di saccenza, credo che a loro questo poco importi ... perché a loro della tanto declama integrazione boldriniana non importa nulla, a loro interessa solo far prevalere le loro credenze religiose.

bruno.amoroso

Lun, 25/05/2015 - 10:40

cercano di informare la gente, visto che ci sono stati "giornali" dannosi che fanno ogni giorno disinformazione e calunnie

umbro80

Lun, 25/05/2015 - 10:45

depil- Dio esiste ed ama talmente l'uomo da lasciargli la libertà di agire come vuole, non è Dio che permette il male, è l'uomo che lo compie liberamente. San Paolo dice esattamente che noi facciamo ciò che non vogliamo.

tyroks

Lun, 25/05/2015 - 10:48

Sono un italiano che si e' ampiamente scassato di questa gente, non li ho mai potuti sopportare, sin quando da bambino mi propinarono ali' baba'. Il loro modo di vivere non è il mio, il loro modo di pensare è lontano anni luce dal mio. Non capisco perché debbo accoglierli e mentenerli e poi..per avere questi risultati. Ma rimandiamoli da dove sono venuti, che si riempano le pance con la sabbia del deserto. Vogliono adorare il loro profeta, che lo facciano, ma non vengano qui a voler imporre le loro credenze medioevali che possono convincere solo popoli ignoranti quali sono loro. Io non tollero piu', sono razzista? E chi se ne frega!

giolio

Lun, 25/05/2015 - 10:55

Caspita bruno amoroso ........ lei ha acume da centro sociale.E proprio di gente come lei che la nostra nazione ha bisogno

Villanaccio

Lun, 25/05/2015 - 11:00

Angelomaria, di una cosa dovresti pentirti: di essere un analfabeta. l'ISLAM moderato? Lupi vestiti da agnelli. Se un mussulmano puo' entrare in S.Pietro, perche' un cristiano non puo' andare alla Mecca? In Arabia saudita perche' le donne tanto "rispettate ed onorate" non possono nemmeno guidare la macchina? L' ISIS e' una invenzione dell'occidente? Maometto era un "profeta"o un mistificatore della Bibbia e del Vangelo? Studiate meglio tutti ...

Franco Ruggieri

Lun, 25/05/2015 - 11:13

Una preghiera a Cristiano Magdi Allam: tu che conosci bene il corano, perché non prepari volantini che indichino le 225 contraddizioni ed errori del corano che sono "corretti" dal corano stesso? Se fosse stato Dio (o allah), che è infallibile, a dettarlo non ci sarebbero queste contraddizioni. Ergo: o il Corano è stato scritto da maometto per i suoi sporchi fini imperialistici, o glie lo ha dettato satana. Per non parlare dei punti in cui le donne sono indicate come a livello inferiore, eccetera.

roseg

Lun, 25/05/2015 - 11:33

MA DI CHE CI PREOCCUPIAMO PER FORTUNA NOI ABBIAMO IL VATICANO E SUA SANTITA BERGOGLIO CHE CI DIFENDONO...AHAHAHAH

19gig50

Lun, 25/05/2015 - 11:49

La cosa che fa rabbia è che nessuno gli ha presi a calci nel cxxo.

Joe Larius

Lun, 25/05/2015 - 11:57

Per i comunisti che da 50 anni ci gonfiano la testa con le loro filosofiche nullità, la religione fa parte di quei pregiudizi borghesi che nascondono interesse borghesi. Dopo essersi dati da fare per distruggere la religione Cattolica, con la faccia per terra e le proprie attrezzature anali al cielo, dovranno spiegare al popolo quali interessi borghesi nasconde la religione che obbliga i suoi fedeli a mostrarle al cielo più volte al giorno.

gianfran41

Lun, 25/05/2015 - 12:10

Le religioni sono la rovina del mondo.

Ritratto di PELOBICI

PELOBICI

Lun, 25/05/2015 - 12:16

fUORI DAI C.. Questi prima o poi costringeranno la gente a reagire

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Lun, 25/05/2015 - 12:18

Ciò che mi sconvolge è la loro fobica ossessione di un dio TOTALITARIO impostando tutto su quello. Nessun accenno POLITICO sulla struttura sociale islamica ma solo argomentazioni dottrinali in contrapposizione al cristianesimo. Ma è così difficile accettare che ci sia una società che può vivere e prosperare relegando dio nel privato del singolo cittadino, che, IN PRIMA PERSONA e SINGOLARMENTE, provvede all'animaccia sua, senza inporre, a MANO ARMATA, le sue ubbie trascendentali? Per Bruno Amoroso, il suo è un nik o proprio il suo cognome? Se sì lei è un vero nomen homen dalla parte sbagliata.

Ritratto di alejob

alejob

Lun, 25/05/2015 - 12:20

Questa è l'integrazione, prima si fa il LAVAGGIO del CERVELLO poi si inizia a iniettare un nuovo CREDO. Questo avviene per la STUPIDITA' che è innata in parecchi CREDULONI, nel senso che nessuno possa fare loro del male. Purtroppo l'ignoranza, su questa materia, è molto alta e nessuno pensa dove ci porterà in futuro.

Ritratto di Mario96

Mario96

Lun, 25/05/2015 - 12:26

Se l'Islam ..... non autorizza attacchi contro uomini indifesi, donne e bambini. PERCHE' INVECE DI DIRLO A NOI NON SI CHIARISCONO IL CONCETTO TRA DI LORO?

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Lun, 25/05/2015 - 12:35

@ GiulioP Cos'accadrebbe? Come minimo si finirebbe a veder crescere l'erba dalla parte delle radici - In 1 Nazione dotata d'attributi, ai "volantinatori" avrebbero fatto vedere le stelle a mezzogiorno

Villanaccio

Lun, 25/05/2015 - 12:49

Maometto e' un mistificatore del nuovo e vecchio Testamento facendo una traduzone del Vangelo a suo uso e consumo. A questi islamici, che si dichiarano"moderati" dite loro di studiare il greco e notare come sia stato tradotto artificiosamente cambiando il vero significato delle parole facendo passare Gesu' per un profeta di allah ( con la lettera minuscola)...

gedeone@libero.it

Lun, 25/05/2015 - 12:49

Io credo in Dio Padre Onnipotente Creatore del cielo e della terra ed in Gesù Cristo nostro Signore il quale fu concepito di Spirito Santo, nacque da Maria Vergine, patì sotto Ponzio Pilato, fu crocifisso, morì e fu sepolto. Discese agli Inferi, il terzo giorno risuscitò da morte, salì al cielo, siede alla Destra del Padre e di nuovo verrà nella Gloria per giudicare i vivi ed i morti. Credo nello Spirito Santo, la Santa Chiesa Cattolica la Comunione dei Santi la Remissione dei peccati la Resurrezione della carne la Vita Eterna.

alberto_his

Lun, 25/05/2015 - 12:58

@vince50_19: l'intento dei ragazzi è chiaramente di presentare un'immagine più veritiera dell'Islam, prendere le distanze dagli estremisti ed evidenziare i punti di contatto con il Cristianesimo, altro che fare proselitismo. Il Corano è stato scritto ben dopo la morte di Maometto; impossibile quindi che il Profeta abbia detto quanto citi. @Memphis: non male come idea.

Ritratto di Mario96

Mario96

Lun, 25/05/2015 - 13:01

Ma le associazioni oslamiche hanno firmato la carta dei diritti dell'uomo? PS: siamo nel 2015, l'accettazione procede per gradi successivi, non dimentichiamoci che alla stesura non includeva le donne ed i neri....

Tuthankamon

Lun, 25/05/2015 - 13:09

Se chiunque si permettesse di fare qualcosa di vagamente simile in una citta' islamica (poco importa sunnita o sciita), sarebbe linciato dalla folla fanatica. Preso atto che da noi c'e' (un po' di) liberta' per tutti e che nei Paesi a maggioranza islamica NON c'e' (ce la invidiano ovviamente), questa gente puo' pubblicizzare quel che vuole. Posso prenderlo come beneficio di inventario (storico), ma non mi si chieda ci condividere quanto propagandano!

agosvac

Lun, 25/05/2015 - 13:13

C'è da chiedersi: ma se questi islamici solerti che fanno volantinaggio riconoscono che Allah non è altro che il Dio degli ebrei e dei Cristiani, perché ce l'hanno a morte con ebrei e cristiani fino a perseguitarli ovunque e togliere loro addirittura il bene più prezioso: la vita??? Se Allah, per loro è lo stesso Dio di tutti perché considerano gli altri nient'altro che "infedeli"??? Il fatto è che ignoranza ed islamismo, almeno nei ceti medi, è la stessa cosa. Solo i veri maestri spirituali dell'Islam hanno sempre riconosciuto l'uguaglianza di tutte le religioni, ma ormai da troppi anni di questi maestri non se ne sente più parlare.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Lun, 25/05/2015 - 13:18

umbro80 concordo con lei ed aggiungo che figuri come Stangetz con la loro ignoranza del Vangelo non saranno altro che degl'utili idioti,pronti a genuflettersi allo loro prima minaccia di morte.

vince50_19

Lun, 25/05/2015 - 14:15

alberto his - Quale sarebbe l'immagine veritiera del Corano visto che, come da lei affermato e come dicono recenti studi, l'attuale Corano è stato stilato 200 anni dopo la morte di Maometto e che NON è comunque interpretabile, solo da applicare alla lettera? Provi a vedere cosa pensano le quattro scuole coraniche in merito a chi interpreta il Corano.. Faccia uno sforzo, ricordi che il paragone con le altre confessioni religiose mina alla base qualsiasi credo, ergo non si arrampichi più sugli specchi. Corre il rischio di rovinarsi le unghie..

MEFEL68

Lun, 25/05/2015 - 14:46

Può anche darsi che ci sia un'affinità tra le due religioni. In fondo il luogo dove si sono formate è pressappoco lo stesso, ma non è questo che interessa. A noi interessa l'islam di adesso. La loro violenza (uccisioni barbare, kamikaze che si fanno esplodere per uccidere innocenti), la quasi nulla considerazione per le donne e l'intolleranza verso chi non è islamico(provate a fare volantinaggio in un paese musulmano per una religione diversa, vedrete che vi succede). Non sono le loro credenze che danno fastidio, ma il loro modo di aver stravolto la loro stessa religione. Quando tutti gli islamici si saranno convinti di vivere nel terzo millennio, allora se ne potrà riparlare.

Ritratto di Stangetz

Stangetz

Lun, 25/05/2015 - 15:04

Bingo Bongo adesso che ha finito di insultarmi può tornare alla preghiera del suo caritatevole dio.

Ritratto di Stangetz

Stangetz

Lun, 25/05/2015 - 15:06

Bingo Bongo se io ignoro il vangelo ,lei ignora la lingua italiana.

Ritratto di aresfin

aresfin

Lun, 25/05/2015 - 15:34

Questi islamici dicono solo balle. Tutti vedono in tv come trattano le donne e come le considerano. Solo i boccaloni e gli allocchi si fanno friggere il cervellino. Brutta gentaglia.

lisanna

Lun, 25/05/2015 - 15:39

Accerchiamento su più fronti. O sarà guerra o saremo tutti musulmani in due decenni

gigetto50

Lun, 25/05/2015 - 15:41

....gli islamici prendono in giro chi vuol farsi prendere in giro...

Ritratto di Mario96

Mario96

Lun, 25/05/2015 - 16:20

E la Boldrini che dice? Li elogia per la loro correttezza e riguardo con il gentil sesso che da noi a suo dire è gravemente discriminato?

lento

Lun, 25/05/2015 - 16:25

Gesu' servo di alla'. Non sanno neanche che Gesu'e' il figlio si Dio...

Ritratto di hernando45

hernando45