Grillo prepara "la squadra di governo". Ma non sarà un po' presto?

Il guru dei 5 Stelle pronto a lanciare le votazioni online per scegliere candidato premier e ministri. Prima ancora che vengano indette nuove elezioni

"Il candidato premier si sceglierà in rete come abbiamo sempre fatto. Presenteremo una squadra di governo con un programma deciso dagli iscritti".

La legislatura non è ancora finita e nemmeno si accenna a possibile elezioni anticipate - spettro che Matteo Renzi cerca di allontanare con tutte le sue forze - che Beppe Grillo già guarda oltre. "Di Maio premier? Inventatevi qualcos’altro. Cercate di fare un’informazione più obiettiva perché così il Paese ne soffre... cercate solo dei titoloni!", dice ai giornalisti assiepati davanti all’hotel Forum di Roma. Anche per evitare di bruciare qualcuno, non sarà meglio aspettare che almeno vengano indette nuove elezioni?

Commenti
Ritratto di MissPiggot.

MissPiggot.

Ven, 11/09/2015 - 18:00

nel M5S la squadra di governo la scelgono gli iscritti, altrove la squadra di governo la scelgono i casamonica

MEFEL68

Ven, 11/09/2015 - 18:09

Caro "IL GIORNALE", come traspare dai miei post, io sono dichiaratamente di centro-destra, ma la mia onestà mi induce a stigmatizzare i comportamenti non corretti. Ogni qualvolta pubblicate una foto di Grillo, lo fate scegliendo quella in cui appare come un pazzo furioso. SBAGLIATO e SCORRETTO. Chiunque, Forza Italia, Lega, Fratelli d'Italia,M5S in caso di vittoria, sarà migliore di questi governi più che rossastri che nessuno ha votato. Per ora dobbiamo ringraziare Grillo che con le sue esternazioni ha tolto migliaia di voti al PD e SEL. Non oso pensare a come staremmo adesso sotto il potere egemonico della sinistra!

ziobeppe1951

Ven, 11/09/2015 - 18:11

Anche questo dall'espressione non gli mancano le canne

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Ven, 11/09/2015 - 18:16

buffone! e pure omicida!

Felice48

Ven, 11/09/2015 - 18:32

Se arriverà Grillo sarà stato perchè la cialtroneria dei nostri politicanti da strapazzo se la saranno voluta continuando a fare sempre gli stessi errori impopolari.

Miraldo

Ven, 11/09/2015 - 19:13

Grillo sceglie la squadra dei buffoni degli incapaci e dei cacciatori di poltrone. Vuole governare il condannato? Ma vai a lavorare e distribuisci tutti i soldi che hai percepito in nero.

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Ven, 11/09/2015 - 19:24

Una squadra di governo … sperando che non ci sia anche quella onorevole grillina con il suo accorato programma di protezione delle “sirene marine“,ma … non è detto perché in Italy tutto è possibile!

giumaz

Ven, 11/09/2015 - 19:46

Perchè voi de Il Giornale non fate qualche bel servizio sulle città amministrate dei cervelloni a cinquestalle? Per esempio a Parma sono tutti molto contenti di come Pizzarotti, incoronato dalla rete come possibile futuro caro lider del partito, ha ridotto la città. Dicono che sia un immondezzaio pari alla peggior Napoli del passato. Mi hanno anche raccontato di un meraviglioso albero natalizio fatto di bici arrugginite. Sarebbe interessante, giusto per avere un'idea di cosa ci aspetta, giusto per vedere se un ammasso di ebeti potrà far peggio di un solo ebetino.

erasmo

Ven, 11/09/2015 - 23:10

Cia Cia Cia

lupo1963

Ven, 11/09/2015 - 23:42

Nella mia citta' governano i 5 stelle.Comunisti travestiti,estremisti di sinistra ,incrocio tra SEL e Verdi.Allucinanti.

aredo

Sab, 12/09/2015 - 00:04

Se gli italiani voteranno di nuovo e di più e faranno vincere la sinistra estremista terrorista teppista NoTAV NoGlobal di Grillo e Casaleggio altro non faranno che causare la fine dell' Italia ancora più rapidamente di quanto non abbiano già fatto votando la sinistra mafiosa PD di Veltroni e Renzi. La sinistra è tutta una massa di criminali mafiosi terroristi teppisti alleati dei furiosi pazzi barbari islamici. Chi vota sinistra è un suicida o uno schiavo. O entrambe le cose. Chi non va a votare e se votasse voterebbe destra e negli scorsi anni ha votato Berlusconi deve solo vergognarsi e suicidarsi fisicamente perchè è la causa del regime comunista attuale. Non votando non si dà un segnale di protesta a nessuno. Si permette solo alla sinistra criminale di instaurare un regime totalitario.