Guerra alla Littizzetto "Stop alle volgarità"

Il Movimento dei genitori contro la comica a «Che tempo che fa»: «Il suo linguaggio non è adatto alla tv pubblica»

Sei minuti per esaminare il termine «suca». Otto per discutere dei sacchetti biodegradabili a pagamento con doppi sensi su sedani e cetrioli. Tre minuti per disquisire sul «balengo». Luciana Littizzetto, nell'ultima puntata di Che tempo che fa del 7 gennaio, ha superato se stessa (in termini di volgarità). Sono quindici anni che la stipendiata Rai, nel suo siparietto settimanale sdraiata sulla scrivania di Fabio Fazio, spara trivialità a ripetizione.

Adesso però il Movimento Italiano Genitori (Moige) ha esaurito la pazienza e, come riporta il settimanale Sono, vorrebbe che RaiUno prendesse provvedimenti disciplinari nei suoi confronti: «Questi termini non ci sembrano adatti sulla Rai e a maggior ragione sulla prima rete che per eccellenza è quella delle famiglie. Il suo linguaggio non è adatto alla rete e all'orario. La parolaccia ci può scappare nella battuta, non siamo dei bacchettoni pronti a puntare il dito. Il problema è quando diventa il centro dello sketch o il modo normale di interloquire in televisione. Un tempo la tv insegnava la lingua italiana ora l'involgarimento».

Tutti ad attaccare Barbara d'Urso e la sua televisione trash su Canale 5 e poi sulla tv di Stato passa di tutto e nessuno dice niente. «Lucianina», come la chiama Fazio, che prende ventimila euro a puntata (una volta la settimana) per il suo intervento di circa dieci minuti (duemila euro al minuto) analizza la parola dialettale «suca». «Una studentessa di Palermo ci ha fatto una tesi, ora si potrebbe anche farci un balletto, il suca, suca. Prendere 110 e lode per un suca non è male. Devo dire che tante persone hanno anche avuto un seggio in Parlamento per un suca. Se passa questo trend a me danno una laurea ad honorem e ci saranno decine di tesi sulle parolacce. A Milano sul va a dà via el cu, a Torino la storia del balengo, videoconferenze sul belìn a Genova».

Poi passa alle bustine ecologiche a pagamento per frutta e verdura. «Ti metti quel guantino di merda (grida, ndr) che non riesci mai a metterlo. Con 'sti guanti di merda (ripete, ndr) devi prendere il sacchettino, che sono tutti appiccicati. Una volta aperti vai a prendere le patate, le metti dentro, vai a pesare le patate, chiudi il sacchetto, fai così per altre cose, fai il giro di tutto il supermercato, vai alla cassa metti tutto sulla cassa, rimetti tutto nei sacchetti. Cosa volete anche una fettina di culo? Non fanno una mazza e ci fanno pagare anche i sacchetti, almeno fate qualcosa anche voi!». E poi: «L'alternativa potrebbe essere mettere l'etichetta direttamente sul cetriolo e magari te lo metti nella patta, arrivi alla cassa e fai anche bella figura, non so un gambo di sedano te lo puoi mettere tra le tette...La Coop sei tu, Esselunga prezzi corti e poi ci fanno pagare i sacchetti. E poi la Conad, quello lì invece di controllare i ravanelli, perché non si ciupa la moglie?».

Fazio: «Speriamo che Pippo Baudo (ospite, ndr) sia già uscito». E lei: «No no, Pippo Baudo è contento quando sente queste cose». In effetti, il presentatore 81enne la difende: «Nel caso di un colloquio di una comica che ride su tutto e mette in gioco chiunque e lo prende in giro, c'è una specie di libero passaporto, di libero comportamento. Certo, nei dovuti limiti, ma Luciana non ha mai sorpassato i limiti».

Pippo sarà anche contento, ma il movimento dei genitori molto meno. E il pubblico, inebetito, applaude.

Commenti
Ritratto di nando49

nando49

Mer, 24/01/2018 - 08:57

In generale la "volgarità" ha reso ricchi alcuni personaggi e famose alcune trasmissioni. C'è comunque il TELECOMANDO.

cgf

Mer, 24/01/2018 - 08:59

Da sempre quando un comico [s]cade nella volgarità, è oramai un comico scaduto.

Ritratto di pipporm

pipporm

Mer, 24/01/2018 - 09:01

Genitori molto disattenti. Littizzetto va in onda alle 22,15/22,30 Isola dei Famosi in prima serata.

Ritratto di viktor-SS

viktor-SS

Mer, 24/01/2018 - 09:05

Questa vecchia befana deve aver fatto un patto con belzebù per essere riuscita a rimanere in rai sino al 2018. volgare e inutile. un relitto degli anni '90 che infesta la tv peggio di un tafano.

Ritratto di rapax

rapax

Mer, 24/01/2018 - 09:09

non succedera un bel nulla sono BLINDATI, i funzionari di sinistra comici nani e nane ballerini e giornalisti sono blindati dal REGIME in quanto funzionari di propaganda, possono dire tutte le porcate che vogliono non succede nulla, vedi gnocchi, fazio poi e la nana indegna non li smuove manco l'auditel, stanno li e la moglie di gori? con la sorella? un altro lo avrebbero cacciato alla seconda puntata invece il partito le ha imposte nonostante la deriva di domenica in....

honhil

Mer, 24/01/2018 - 09:09

Qualcuno finalmente si è accorta che la Littizzetto ha un linguaggio da marciapiede.

MOSTARDELLIS

Mer, 24/01/2018 - 09:10

"...di libero passaporto, di libero comportamento..." Ma questi sono diventati tutti matti. Ceto che Baudo difende la Litizzetto, chissà Fazio quanto gli ha dato per andare in trasmissione. Comunque è ora di smetterla con questa "signora" volgare e patetica che non fa ridere proprio nessuno.

manson

Mer, 24/01/2018 - 09:13

sta kompagna cessa è da anni che non fa più ridere nessuno, andasse a sollazzare i centri sociali

schiacciarayban

Mer, 24/01/2018 - 09:15

La Litizzzetto è assolutamente penosa, volgarissima, non fa ridere, è uno scandalo che una così prenda soldi dalla RAI, assolutamnte inguardabile e vomitevole, non ci sono altre parole per definirla.

dredd

Mer, 24/01/2018 - 09:15

Che ridere. Ma chi è?

Ritratto di bettytudor

bettytudor

Mer, 24/01/2018 - 09:35

Da anni, ogni volta che vedo questa donna cambio canale. Le sue gag da ubriaco dei bassifondi sono pesanti e scontate. Mi chiedo se la Littizzetto non alzi un po' il gomito. La faccia è quella. Perché la pagano tanto? Ma perché è del PD, come Fazio, mi pare chiaro. Da questa gente mediocre, così turpe e meschina che società vi aspettate che venga fuori?

pedromas

Mer, 24/01/2018 - 09:37

La RAI ha perso credo i mondiali di calcio e la Formula 1 perchè devo pagare il canone per mantenere certe persone? BASTA CANONE

umberto nordio

Mer, 24/01/2018 - 09:42

Lei é solo volgarità. Togliete quella e sparisce.

gneo58

Mer, 24/01/2018 - 09:46

ma perche ? qualcuno segue ancora questa schifezza di trasmissione ?

gneo58

Mer, 24/01/2018 - 09:49

se a questa togliete il turpiloquio non ha pi' nulla da dire.

Pitocco

Mer, 24/01/2018 - 09:55

E' l'esatta riproduzione della cultura media italiana, volgare, sproloquiante, ossequiante i poteri giudaico-massonici, stolta a tal punto che una badilata in faccia la farebbe, forse, rinsavire, ma nella televisione di stato una piattola del genere starebbe bene giù nello scarico del cesso assieme a Fazio.

nomen-omen

Mer, 24/01/2018 - 09:55

Non mi faceva ridere prima di conoscere il suo compenso, pagato col nostro canone, figuriamoci ora!!! Non ci dovrebbe essere spazio per questa volgarità sulla TV pubblica, soprattutto in prima serata. Ci sono artisti molto più capaci, con un decimo delle pretese salariali. Ma non avendo amici politici, in TV non ci arriveranno mai.

schiacciarayban

Mer, 24/01/2018 - 09:55

@pipporm-chi se ne frega a che ora va in onda, è comunque orrida e inguardabile, veramente sgradevole, anche fisicamente, se poi penso che prende 20.000 euro a puntata...

ginobernard

Mer, 24/01/2018 - 10:02

a me le donne volgari piacciono. E pure molto. Tanto insomma. Tipo le venete ... senza offesa eh.

coccolino

Mer, 24/01/2018 - 10:02

Io direi:"basta fazio e littizzetto".

Ritratto di cicciomessere

cicciomessere

Mer, 24/01/2018 - 10:03

La battuta che col suca , qualcuna e' finita in parlamento , deve avere fatto incendiare qualche bel codone di paglia , e la memoria va subito alle signorine Carfagna e Minetti, tanto per dirme due famose.

donald2017

Mer, 24/01/2018 - 10:07

che due esseri spregevoli , non per altro sono comunisti dalla testa ai piedi, altrimenti dove andrebbero a lavorare

Luigi Farinelli

Mer, 24/01/2018 - 10:08

Il pubblico, inebetito, applaude; cioè, gli è imposto di applaudire in sala, e così le castronerie di questa guitta, tutta sguaiatezza e femminismo, passano in maniera subliminale all'attenzione e approvazione inconscia dei distratti telespettatori, costretti a bere il tutto (e a pagare pure il canone che contribuisce così al loro indottrinamento di massa). Ma includerei altri personaggi incaricati di fare indottrinamento (a parte lo stesso fazioso Fazio): la Botteri, per esempio, quando riprende da NY la tiritera contro Trump ricorda il Benigni dei tempi migliori, tutto "progressismo" e anti-berlusconismo. Littizzetto, Botteri, Benigni...sempre di comici politicamente corretti si tratta.

Ritratto di bobirons

bobirons

Mer, 24/01/2018 - 10:12

Se ne accorgono ora ? Da quando anni fa si guardò ostentatamente sotto la gonna per capire se gli spettatori le vedevano "l'anima". §Da allora é esclusa dal mio schermo. Una cialtrona che dovrebbe lavorare alla RAI, ma a fare pulizie negli uffici invece di riscuotere fior di milioni dei nostri soldi.

Ritratto di ateius

ateius

Mer, 24/01/2018 - 10:13

l'argomento sesso è da sempre "proibito" se affrontato in pubblico, protetto da una coltre di pudore che la littizzetto sta ridicolizzando e svuotando della carica emotiva che comporta. riderci sopra potrebbe avere effetto terapeutico per chi ne ha paura lo teme o fa fatica ad affrontarlo. una risata benvenga.. purche Non ci sia VOLGARITÀ o compensi milionari inappropriati. ma questo è da vedere.

dariomaster

Mer, 24/01/2018 - 10:16

NON E' VERO LA LITIZZETTO PUO' DIRE CIO' CHE VUOLE PERCHE' APPOGGIATA DAL REGIME KOMUNISTA. DICE PAROLACCE SULLA RAI, LA TV DELL'INFORMAZIONE, DA UNA VITA. POI SE BERLUSCONI, SIMPATICAMENTE DICE CHE DA RAGAZZO FACEVA LA GARA A CHI FACEVA LA PIPI' PIU' LONTANO, IL CORRIERE DELLA SERA FA IL TITOLONE IN PRIMA PAGINA. W LA DITTATURA KOMUNISTA, LA PIU' MIGLIORE

flip

Mer, 24/01/2018 - 10:19

poveraccia. l' unica cosa che conosce e raglia è il turpiloquio. del resto tutta la rai lo è!

flip

Mer, 24/01/2018 - 10:22

purtroppo crede di essere "simpatica". ma accontenta solo chi è più stupido di lei. FAZIO

giusto1910

Mer, 24/01/2018 - 10:24

L'utilizzo della volgarità nei dialoghi della "signora" Littizzetto é direttamente proporzionale alla volgarità che la stessa può verificare quando si guarda allo specchio. Il "duetto" miliardario di sinistra Fazio - Littizzetto é la metafora dell'ipocrisia di quel "sistema RAI" dove c'é posto per gli amici, per gli amici degli amici. I cui programmi, dialoghi, battute, comicità, ospiti, dibattiti etc. etc. etc. devono essere unicamente funzionali alle politiche della sinistra. Come in tutte le "sane" dittature che si rispettino!!! Ci vorrebbe un gigantesco spray antiscarafaggi per risanare la RAI.

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 24/01/2018 - 10:34

In Rai si è passati dal tuca tuca della Carra' al suca suca di questa inguardabile komunistoide prezzolata. Per fortuna hanno inventato il telecomando,e possiamo farla "sparire" quando vogliamo.

jaguar

Mer, 24/01/2018 - 10:37

Una sguaiata e volgare che si illude di far ridere.

Sabino GALLO

Mer, 24/01/2018 - 10:38

Non si capisce perché le definizioni di questa donna facciano ridere! Sono di una banalità noiosa ed irritante. Il suo amico interlocutore si esprime sempre con un sorrisetto insignificante ! Ogni tanto li si trova senza volere in tv e ci si ferma a guardali per un minuto, solo per sapere se sono cambiati. Sempre peggio! Ed il "popolo sovrano" ne è soddisfatto? Li paga con piacere? Ed dirigenti della TV si divertono? Se la risposta a queste domande è un "SI" maggioritario, allora bisogna rassegnarsi, purtroppo ! Il "popolo" vuole questo! Ma sarebbe giusto averne certezza ! La libertà, la libertà ! Strana parola!

schiacciarayban

Mer, 24/01/2018 - 10:44

@ginobernard-a molti le donne volgari piacciono, anche a me se sono simpatiche, ma questa è veramente inguardabile, e soprattutto non fa ridere nessuno, è solo di cattivo gusto, e prende 20.000 euro dei nostri a botta!

TRUPY64

Mer, 24/01/2018 - 10:45

CONDUCE UNA TRASMISSIONE SU RADIO DEE JAY LA BOMBA. ANCHE PER RADIO NON VEDENDOLA FA' COMUNQUE PENA. VOLGARE E RIPETITIVA NELLE SUE FREDDURE PSEUDO POLITICHE-FEMMINISTE CHE VORREBBERO ESSERE COMICHE MA FANNO SOLO PIANGERE

cameo44

Mer, 24/01/2018 - 10:47

Ci fanno pagare il canone per elargire sontuosi guadagni a questa volgare Littizzetto e al ridicolo Fazio altro senso di moralità del PD attuale proprietario della RAI visto che è governata dal Governo di turno è ora che la RAI passa ai privati visto che di servizio pubblico ne fa ben poco come detto è al servizio dei politici di turno

Ritratto di tangarone

tangarone

Mer, 24/01/2018 - 10:47

Da anni ormai non guardo la TV a parte i notiziari, mi cerco sempre qualche documentario sul tubo, o mi guardo dvd. Comunque una delle migliori invenzioni di sempre si chiama telecomando

Vigar

Mer, 24/01/2018 - 10:49

Penosa e volgare. Ma questa è la littizzetto, se le togli questo sparisce. Che coppia ragazzi!....

Tenedotante

Mer, 24/01/2018 - 10:52

Quando hai finito di parlare, per favore, tira la catenella.

roberto.morici

Mer, 24/01/2018 - 11:05

Se almeno fosse appena appena guardabile...

luigirossi

Mer, 24/01/2018 - 11:08

La Litizzetto è fedele icona del PD:di un'Italia malata,deviata.Ricordiamoci di lei alle elezioni,se abbiamo intenzione di continuare a nuotare nel letame in ogni momento della giornata,fuori e dentro casa.

Ritratto di niki 75

niki 75

Mer, 24/01/2018 - 11:09

Questa pseudodonna è di per sé stessa volgare nell'aspetto, negli atteggiamenti e nel parlare; rappresenta, nel migliore dei modi, il tipico "nuovo mostro" che non può che nuocere alla società.

Ritratto di stenos

stenos

Mer, 24/01/2018 - 11:10

È una portaborracce del pd, tutto va bene. Ribadisco, la rai va venduta.

rrobytopyy

Mer, 24/01/2018 - 11:17

ingenui, ma non lo sapete che le cifre che vengono fuori come cachet per comici, presentatori & Co pagate dalla Rai o da altre emittenti in gran parte ritornano nelle tasche di coloro che hanno procacciato/accordato/stipulato quei contratti ?

magosilvan

Mer, 24/01/2018 - 11:23

Sono 10 anni che fa sempre le stesse battute...

tonipier

Mer, 24/01/2018 - 11:40

" SOLO ORA SE NE ACCORGONO SULLA MELMA TELEVISIVA EDUCATIVO?" La sostituzione del potere televisivo al dovere educativo dello "STATO" Uno Stato che non assolva adeguatamente all'impegno istituzionale di educazione dei cittadini, non può che vacillare nella sua funzionalità e stabilità perchè ineluttabilmente destinato ad essere tumultuato ed eroso dalla espansione della criminalità, dalla ricerca degli espedienti di comodo e dalla circonvenzione sociale, dal prevalere delle tendenze più infauste dei consociati ribelli all'ordine comunitario finito nelle mani di opuscoli falliti.

tonipier

Mer, 24/01/2018 - 11:42

ma quale doppiaggio? Lei non ci vede bene si faccia visitare.

tonipier

Mer, 24/01/2018 - 11:43

" ma quale doppiaggio....Lei va in difesa dello sciacallaggio?

Ritratto di Lissa

Lissa

Mer, 24/01/2018 - 11:51

Per fortuna che nn guardo mai questo schifo di programma con i loro emancipati, progressisti e volgari autori. Probabilmente questi "signori e signore"fanno parte di quella buona scuola cui il compagno Renzi alludeva.

bobo1943

Mer, 24/01/2018 - 11:58

avete presente la "CLOACA MASSIMA" di romana memoria? eccola

Ritratto di Gianluca_Pozzoli

Gianluca_Pozzoli

Mer, 24/01/2018 - 12:02

sarebbe ora che la "radical schick sinistrosa" si ritirasse a vita monastica. tanto non sei bella Luciana e la castità sarà il tuo destino

Ritratto di rinnocent637

rinnocent637

Mer, 24/01/2018 - 12:10

Ha parte il fatto che qauesta non ha mai fatto ridere ma pena battuttacce sceme, con quelle gambe secche ll'aria solo ora si accorgono che è volgare?La sua è sempre stata satira volgare

baronemanfredri...

Mer, 24/01/2018 - 12:17

QUANDO LA SINISTRA DIVENTA PADRONA DELLA TELEVISIONE DI QUASI TUTTI I GIORNALI DELLE UNIVERSITA' ECCO I RISULTATI. CHE VOLETE AVETE VOTATO SINISTRA? E ALLORA TENETEVELA

Ritratto di adl

adl

Mer, 24/01/2018 - 12:27

"Non fanno una mazza e ci fanno pagare anche i sacchetti"......riferito alla Coop, della quale è stata anche testimonial ????!!!!! Fa finta di non sapere che i sacchetti li hanno ideati gli scienziati astratti politicanti della UE, gli stessi che lei ed i suoi sponsor politici adorano e venerano. Quelli che a chi non fa una mazza, come lei ed il suo partner Faziofazio li coprono di milioni, fatti pagare agli utenti con 90 € in bolletta Enel per questo edificante e culculturale DISSERVIZIO PUBBLICANO.

emigrante

Mer, 24/01/2018 - 12:29

Vulgus vult decipi, ergo decipiatur. Ma se qualcuno osa ipotizzare che in un passato anche non lontanissimo nel tempo l'educazione ed il buon senso erano di gran lunga migliori, viene tacciato di arretratezza. Panem et circenses sono la formula collaudata per accontentare il popolo, e più manca il pane, più la carenza viene bilanciata da circenses di bassissima lega. Ovviamente al buzzurro che si lamenta del proprio basso livello salariale non importa l'essere preso per i fondelli dai "progressisti" che guadagnano cifre impressionanti per intrattenerlo con spettacoli che tali non sono.

rudyger

Mer, 24/01/2018 - 12:29

un essere da suburra. Le Signorine erano più educate. La maitresse le teneva a bada. l'ambiente era comunque serio. ti potevi prendere qualche scoletto ma non la peste.

gigo52

Mer, 24/01/2018 - 12:30

x cicciomessere, perchè non ne aggiungi anche due di sx? siamo in par condition, e non venire a dirmi che non ce ne sono. o il partito non permette!

Zizzigo

Mer, 24/01/2018 - 12:32

Sboccata fuori controllo. In RAI cervelli inquinati!

giosafat

Mer, 24/01/2018 - 12:44

So che la Littizzetto è viva perchè ogni tanto ne parlate. Mi stupisco che esista gente che non trova di meglio da fare dello stare a sorbirsi questa .....

Ritratto di adl

adl

Mer, 24/01/2018 - 12:59

Meno male che alla VIGILANZA RAI hanno messo un tal BELLO FICO, con le 5 stelline spente.

Klotz1960

Mer, 24/01/2018 - 12:59

Solo nell'Italia della sinistra una donna cosi' volgare sboccata sgradevole e brutta puo' essere una star. Provatela a farla vedere a qualche straniero.

Ritratto di moshe

moshe

Mer, 24/01/2018 - 13:08

Tra la Littizzetto ed un conato di vomito non ci sono differenze, fanno entrambi schifo !!!

8

Mer, 24/01/2018 - 13:11

Sarà la prossima Senatrice a Vita

Iacobellig

Mer, 24/01/2018 - 13:16

Se ne sono accorti con un po’ di ritardo! Sono anni che questa cretina è volgare e viene anche pagata dalla Rai, quindi col canone!

titina

Mer, 24/01/2018 - 13:22

da quel dì che non vedo più quelle trasmissioni: è una noia mortale sentire le solite battutine, da una persona di una certa età per giunta!

rosa52

Mer, 24/01/2018 - 13:26

starebbe bene in coppia con Gene Gnocchi,sarebbe il massimo della rappresentazione delle schifezze di sinistra!

roseg

Mer, 24/01/2018 - 13:29

Dai radical chic, coloro che criticano Salvini perchè troppo rozzo, nessun commento vero.

Tarantasio

Mer, 24/01/2018 - 13:35

macché telecomando con cui passare dalla padella alle braci... rottamazione ecologica e stop... se vuoi guardarti un film in santa pace c'è YouTube

Malacappa

Mer, 24/01/2018 - 13:41

Soluzione....non vedete sto programma cosi si abbassano gli ascolti e cacciano i 2 soggetti

Ritratto di liberopensiero77

liberopensiero77

Mer, 24/01/2018 - 13:43

Io la Littizzetto l'ho sempre trovata divertente, a parte qualche caduta di stile qui e là, ma molte battute pseudo-volgari sono del tutto intenzionali (lei è quella che ha sdoganato gli organi sessuali in televisione, definiti "walter" e "jolanda", un modo comico di sdrammatizzare dei tabù che hanno da sempre afflitto la nostra cultura sessuofobica). Qui la Littizzetto viene molto avversata perché è sempre stata di sinistra, ma sul suo valore come comica, cabarettista, conduttrice, doppiatrice, scrittrice e attrice, c'è poco da discutere. Infatti, se ha lavorato anche parecchio per Mediaset, e vanta un curriculum di tutto rispetto (diploma in pianoforte, laurea in lettere, 15 libri pubblicati, 23 film, 11 doppiaggi, 17 partecipazioni a programmi TV, 4 fiction televisive e 6 programmi radiofonici), un motivo ci dovrà pur essere ...

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mer, 24/01/2018 - 13:47

CI SONO MODI E MODI PER FARE CABARET IN TV!IO VEDO CHE QUI IN GERMANIA SIA ALLA ZDF CHE ALLA ARD CI SONO CABARETISTI CHE PRENDONO PER I FONDELLI ANGELA MERKEL CDU-CSU!SIGMAR GABRIEL SPD!É ALTRI POLITICI DI ALTRE FORZE POLITICHE!MA SEMPRE CON UN CERTO STILE É MAI OFFENDENDO LE PERSONE COLPITE DA QUESTE SATIRE!MA LA RAI NON HA NESSUN CABARETTISTA CHE SA FARE SATIRA SENZA OFFENDERE NESSUNO!É QUELLI CHE CI SONO VENGONO BOICOTTATI DA QUESTO ENTE PUBBLICO!IO HO VISTO LA LITTIZZETTO CON FAZIO SOLO 5 MINUTI!É QUESTO MI E BASTATO PER CAMBIARE CANALE SCHIFATO DA LEI é DA FAZIO!.

rrobytopyy

Mer, 24/01/2018 - 13:48

non mi dite che non ce ne sono di trasmissioni ancora peggiori, anche sulle reti private, e non mi dite che quello è un servizio pubblico con canone. Ma non vi viene il dubbio di quanti canoni paghiamo oltre a quello Rai, nascosti fra i rivoli pubblicitari. Meditate gente !

maurizio50

Mer, 24/01/2018 - 13:51

SuperRacchia Littizetto è inguardabile sotto qualunque profilo. In un Paese serio l'avrebbero messa a pulire i servizi igienici nei parchi pubblici.Ma chi sono i mentecatti che l'hanno assunta in pianta stabile nel super carrozzone RAI?? ohibò, gente di sinistra!!!!!

kkkkkarlo

Mer, 24/01/2018 - 14:03

inutile, noiosa e ripetitiva

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mer, 24/01/2018 - 14:13

uno è libero di leggere un bel libro a voce alta se proprio vuole imparare/insegnare l'italiano a qualcuno. al prezzo del canone ne compri centinaia al mercatino. e pensioniamo la litizzetto che fa trenta anni di battute uguali.

Holmert

Mer, 24/01/2018 - 14:18

Ricordo quando Leopoldo Mastelloni fu allontanato dalla RAI, perché in una trasmissione disse ,"me ne fotto". e non poté metterci più piede. A pensare che la Littizzetto e non solo,si abbandona liberamente al turpiloquio. E che dire di Sgarbi? Alla RAI, come nei casini prima della legge Merlin.

hectorre

Mer, 24/01/2018 - 14:22

il pretino falso e la racchietta volgare, li accomuna l'appartenenza politica...quella che li ha resi ricchi....ai sinistri non interessano le doti artistiche, sono compagni e quindi sono bravi a prescindere...purtroppo nel mondo sinistrato vige questa regola che ha portato al successo la mefiocrità di troppi pseudofenomeni.....l'elenco è tristemente infinito.

fisis

Mer, 24/01/2018 - 14:23

La comica non la vedo quasi mai perché non sopporto quell'individuo untuoso di Fazio, che si fa strapazzare in maniera vergognosa dalla suddetta. Può essere che rientri nel copione, ma c'è un limite alla decenza e il suo comportamento offende la reputazione di noi maschietti, come il sottoscritto, che di fronte a certe intemperanze della suddetta non so come reagirebbe: sicuramente per le rime e in maniera almeno proporzionale. Comunque, anche la reazione del Moige mi sembra esagerata e inopportuna, perché sono per il diritto di satira e di parola, entro certi limiti, che non mi sembrano nel caso presente siano superati. Difendere poi i giovani dalla volgarità? Ma in che mondo vivono? Hanno mai sentito parlare i ragazzi d'oggi?

Ritratto di Azo

Azo

Mer, 24/01/2018 - 14:25

Finalmente c`è gente con un po di cervello!!! """PENSO, CHE SE NON FOSSE STATA TESSERATA AL "PCI", QUESTA DONNA, SAREBBE A LAVARE I PIATTI IN QUALCHE RISTORANTE O A PULIRE LE LATRINE"""!!!

Nick2

Mer, 24/01/2018 - 14:28

Siccome non potete parlare di ascolti, perché dovreste ammettere che il vostro statista da Giletti, la stessa sera, ha fatto poco più di un milione di telespettatori, ve la prendete con i doppi sensi della Littizzetto, che scandalizzano l’associazione dei genitori bigotti e razzisti, che avrebbero perso la pazienza.(Sai che paura!). Siete patetici, tanto quanto lo sono i vostri “lettori”. In fondo, si sa, ognuno ha gli estimatori che si merita…

Ritratto di Angelo Rossini

Angelo Rossini

Mer, 24/01/2018 - 14:30

Per capire la pochezza di costei, provate a leggere un suo libro (non occorre comprarlo, basta andare in una biblioteca pubblica) ed anche il vostro telecomando cambierà canale da solo.

ILpiciul

Mer, 24/01/2018 - 14:33

Aggiungo anche il mio STOP Littizz e stop Fazio!

lorenzovan

Mer, 24/01/2018 - 14:34

beh...si vede che nessno di loro ha mai seguito certe trasmissioni di mediaset....lolololo

Ritratto di lettore57

lettore57

Mer, 24/01/2018 - 14:34

@pipporm Anche lei circa le disattenzioni non scherza: Per la comica io pago un canone anche se la stessa mi da il voltastomaco e non la guardo. Per L'isola dei famosi nessun canone. La Rai è un po come se lei andasse a Roma in autostrada e dopo aver pagato al casello ne trova un altro dopo 100 metri e le tocca pagare il biglietto del treno perchè, anche se non lo ha usato, il treno esiste. P.S. Eviti di tirarsi ancora la zappa sui piedi parlando di pubblicità

Ritratto di makko55

makko55

Mer, 24/01/2018 - 14:35

@Azo, credo che anche in quelle mansioni avrebbe evidenziato la sua mediocrità. Cordialità.

Giorgio Colomba

Mer, 24/01/2018 - 14:39

Questa sì che è vera tv pubica.

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Mer, 24/01/2018 - 14:52

Io risolvo il problema alla radice: non l'ho mai vista. Tanto, è inutile aggiungersi agli ascolti che fa: se dirà qualcosa di interessante e che fa riflettere (maddechè?), me ne verrà alle orecchie pure a me, prima o poi. Perché costituirà irrinunciabile materia di dotto e approfondito dibattito tra le 'elite' culturali benpensanti e progressiste! Certo, però, che se sono queste ultime cose, quelle che dovrebbero far riflettere e discutere ...

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mer, 24/01/2018 - 14:56

#nick2.MA LEI É IL FRATELLO DI elpirla?!.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 24/01/2018 - 15:09

Sarà perchè senza le parolacce non avrebbe share? E' obbligata a dirle, o porebbe essere più educata, almeno in video?

timoty martin

Mer, 24/01/2018 - 15:16

Littizzetto è il trionfo della volgarità e dell'inutilità, il suo linguaggio (di cui va molto fiera!!) non è certamente adatto ad una tv di Stato ed ancor meno ai ragazzi. Purtroppo dobbiamo fare i conti con questi komunisti incalliti che si sono appropriati della RAI. Quando arriva lei, si cambia canale.

Ritratto di 02121940

02121940

Mer, 24/01/2018 - 15:24

Non concordo con chi giudica Littizzetto una grande artista. La trovo brutta e volgare. Quando la vedo comparire cambio canale. Del resto non trovo brillante neppure il suo compagno, meno volgare, ma ammosciante. I sinistri se li tengano cari, con loro anche quelli che scrivono qui invece di lavorare.

massmil

Mer, 24/01/2018 - 15:29

Beh la D'Urso è mediaset quindi Berlusconi, va sempre cazziata, la Litizzetto è sulla Rai dei sinistroidi va sempre assolta.

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Mer, 24/01/2018 - 15:31

Nick2, la signora in argomento, tra l'altro in buona compagnia, evidenzia il degrado culturale nel quale sta sprofondando l'Italia sotto il dominio del pensiero radical chic e del politically correct. Lei Nick2 nelle uscite di questa signora vede per caso una buona satira? Vede cultura? Mi dispiace per lei ma è solo degrado pure pagato profumatamente a anche con soldi obbligatoriamente estorti con un canone che non ha più modo di esistere. Questo è quello che fa più rabbia.

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Mer, 24/01/2018 - 15:32

Nick2, la signora in argomento, tra l'altro in buona compagnia, evidenzia il degrado culturale nel quale sta sprofondando l'Italia sotto il dominio del pensiero radical chic e del politically correct. Lei Nick2 nelle uscite di questa signora vede per caso una buona satira? Vede cultura? Mi dispiace per lei ma è solo degrado pure pagato profumatamente e anche con soldi obbligatoriamente estorti con un canone che non ha più modo di esistere. Questo è quello che fa più rabbia.

roseg

Mer, 24/01/2018 - 15:34

nick2 difendi la racchietta perchè sei abituato in casa tua al corrente turpiloquio...che bella famiglia!!!Hai proprio ragione ognuno ha quello che si merita. Dos est magna parentum virtus.

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 24/01/2018 - 15:43

-----questi commenti sono il vomito a perdere di tutti quelli che odiano il "politicamente corretto" secondo le proprie convenienze--salvo poi anelarlo e rivalutarlo quando un professionista di sinistra si macchia della lesa maestà di "politicamente scorretto" di cui i destricoli vogliono conservare la paternità e l'esclusiva---siete ridicoli---buttate i televisori a valvola e senza telecomando che vi costringono ad alzarvi dalla poltrona per cambiare canale e risolvete il problema--la litizzetto era bravissima quando lavorava per mediaset vero?----swag ganja

baio57

Mer, 24/01/2018 - 15:44

@ Nick2- Lì al centro Asociale cosa danno oggi di merenda ,piatto di "erbe" su vellutata di hashish ,accompagnate da infuso di mescalina ?

igiulp

Mer, 24/01/2018 - 15:56

Quanti lustri sono che la biondina ci ammorba con le sue scemenze?

baio57

Mer, 24/01/2018 - 16:03

( segue ) Elpirl ha già finito la merenda.....

Ritratto di bettytudor

bettytudor

Mer, 24/01/2018 - 16:13

@cicciomessere, perché la Boschi no?

giovanni PERINCIOLO

Mer, 24/01/2018 - 16:14

...."nel suo siparietto settimanale sdraiata sulla scrivania di Fabio Fazio, spara trivialità a ripetizione".... Basta stare dalla parte giusta e la volgarità diventa "servizio pubblico"!

Gasparesesto

Mer, 24/01/2018 - 16:24

Più che guerra alla Litizzetto è una stigmazzione che gli abbonati Rai ( quelli per intenderci che pagano i super professionisti che stanno ai vertici Rai e anche la Litizzetto )fanno gli ignorri e magari non seguono nemmeno la trasmissione !

Libero 38

Mer, 24/01/2018 - 16:40

Che schifo.Costretti dall'accozzaglia P-Idiota a pagare il canone rai per poi accendere la TV e ti ritrovi a vedere e sentire una racchia che oltre a dire scemenze che fanno ridere solo l'amichetto fazio si prende anche il lusso di insultare.

Ritratto di scimmietta

scimmietta

Mer, 24/01/2018 - 16:41

Ultima conquista di "sinistra" civiltà: libertà di scoreggia....

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 24/01/2018 - 16:41

Gene Gnocchi!!!! Hai visto chi è la maiala? L'avevi sotto i piedi e sei andata a cercarne una che non si ricordava più nessuno.

Vairone

Mer, 24/01/2018 - 16:45

persona antipatica

fabioerre64

Mer, 24/01/2018 - 16:53

leggere i post di nick2 ed elkid è semplicemente disgustoso, stravolgono la realtà su qualsiasi argomento, due tipiche zecche ignoranti.

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Mer, 24/01/2018 - 16:59

SMETTETE DI VEDERE LA RAI IN MANO ALLA MASSONERIA DEGLI ILLUMINATI DA LUCIFERO

giovanni235

Mer, 24/01/2018 - 17:05

Scusate,ma c'è ancora qualcuno che sopporti la vista di questa sboccata per più di un secondo???Appena apre la bocca fa già schifo!!!

Cheyenne

Mer, 24/01/2018 - 17:07

cicciomessere invece boschi, madia e Co sono finite in parlamento per capacità politica

istituto

Mer, 24/01/2018 - 17:08

" Comica " è una parola grossa......

bac42

Mer, 24/01/2018 - 17:28

Quella trasmissione è tutta una volgarità.Mi è capitato una volta di guardarla per 5 minuti.Mai più

timba

Mer, 24/01/2018 - 17:36

Se penso che Socci fu fatto fuori per una semplice domanda scomoda, o barbareschi perchè invitava a non pagare una tassa sbagliata, e questo essere che non è bella, non è intelligente, non è comica, ma è .. comunista è ancora lì e non la smaltiscono in discarica... mi ribolle il sangue. E non me la vengano a contare con gli ascolti. Anche Giletti faceva ascolti ma l'hanno cortesemente salutato. E chiaramente, in questo caso come in altri mille, va tutto bene. Nessun sinistrato che senta il dovere di dire: ma questa che ci fa lì? il Contrario, guai a chi osa dire qualcosa. Diritto di satira.. (Gnocchi docet...)

Ritratto di aldolibero

aldolibero

Mer, 24/01/2018 - 17:39

Salve,un commento per chi commenta(sempre i soliti molto impegnati). per pasquale esposito :devi sapere che nich 2 e Giorgio tanti numeri o sono la stessa persona o sono parenti dell'onnipresente pedante el kid. Per invece liberopir..77, si vede che la conosce molto bene. Complimenti per il pelo sullo stomaco. grazie mille.

Happy1937

Mer, 24/01/2018 - 18:03

Io sono per mandarli a casa tutti e due.

Anonimo (non verificato)

Ettore41

Mer, 24/01/2018 - 18:10

@cgf. Ma perche' la Littizzetto e' una comica?

Ritratto di robocop2000

Anonimo (non verificato)

lillo44

Mer, 24/01/2018 - 18:22

......è mai possibile che bisogna ancora sopportare le PAROLACCE che la RAI permette a personaggi pagati profumatamente??? E' pur vero che si può cambiare canale ma è altrettanto vero che chi paga il canone RAI, come il sottoscritto, non sopporta le volgarità!!!

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Giano

Giano

Mer, 24/01/2018 - 19:11

E si accorgono solo dopo 15 anni che l’umorismo di questa penosa e patetica pseudo “comica” (militante ed organica alla sinistra, come il suo amichetto Fazio e tutti i conduttori TV), è monotematico, sempre e solo a livello di genitali, ed a base di scurrilità, volgarità, parolacce e di tutto il possibile repertorio scatologico? Avete impiegato solo 15 anni a capirlo? I tempi di reazione sono quasi simili a quelli della sinistra. Molto svegli, complimenti.

petra

Mer, 24/01/2018 - 19:36

Parlano tanto di diseducazione. E questa cos'é?

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Mer, 24/01/2018 - 19:40

certo che continuare a chiamare comica una persona del genere ........un comico deve poter far ridere almeno qualche volta , io peraonalmente non ho mai riso , anzi.......

pilandi

Mer, 24/01/2018 - 19:42

Certo che in confronto a Berlusconi che voleva insegnare a quegli scopatori degli africani l'utilizzo del bidè per le abluzioni pre e post coito...

TitoPullo

Mer, 24/01/2018 - 19:52

Che squallido personaggio komunista mantenuto profumatamente con i nostri soldi per dire stupidaggini!!

GiovannixGiornale

Mer, 24/01/2018 - 19:52

Trovo una truffa pagare il canone di un servizio scorretto e scadente come quello della Rai, ma per fortuna il telecomando mi permette di evitare I danni collaterali di questa bocca fognaria e dello slinguazzuto conduttore.

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Mer, 24/01/2018 - 19:59

Volgare e ignobile. Ma la cosa peggiore è che non fa ridere. Con la satira ci vuole un certa tolleranza, ma con il turpiloquio fine a se stesso NO! Ovviamente va cacciata, lo faremo a Marzo, ma è tutta la Rai che andrà ristrutturata completamente. Anche questo lo faremo a Marzo e, come si dice in questi casi "non faremo prigionieri".

Ritratto di stufo

stufo

Mer, 24/01/2018 - 20:36

Ma che genitore è uno che fa vedere quello schifo ai figli ?

edo1969

Mer, 24/01/2018 - 20:46

pagati con soldi pubblici con cifre che sono uno schiaffo alla povertà, anzi non uno schiaffo, proprio un calcione in **** ai poveri, insomma complimenti ai due instancabili fustigatori di ingiustizie sociali: fabio fazioso e luciana litaniazzetto

treumann

Mer, 24/01/2018 - 21:22

Era ora che qualcuno si muovesse...

Ritratto di Sarudy

Sarudy

Mer, 24/01/2018 - 22:00

LITTIZETTA vai a cagare,,,, liberati e liberaci della tua presenza. ps:nando49. Non è il telecomando , la soluzione. Certe schifezze nn dovrebbero esserci, soprattutto nella TV di Stato

justic2015

Gio, 25/01/2018 - 02:09

Mondezza rai spa.