Guidi all'ex fidanzato: "Mi sono rotta i c... di fare la scimmia"

Emerge una nuova intercettazione nello scandalo Tempa Rossa

Emerge una nuova intercettazione nello scandalo Tempa Rossa. Protagonisti sono Gianluca Gemelli, ex fidanzato dell'ex ministro Federica Guidi e quest'ultima. Come riporta Il Fatto, il 21 ottobre 2014 il primo parla al telefono con la compagna e dice: "Ascolta amore, m'ha mandato un messaggio Vinaccia, che dice che ti aveva chiesto se poteva presentarti il suo ad...". E la Guidi ribatte: "Sì, però, anche loro...siccome anche ieri mi ha chiamato per vederci...io prima mi so' rotta i coglioni di fare la scimmia... quindi io non vedo nessuno, se vuole, mentre siamo a cena, tanto purtroppo devo stringere tante mani, me lo presenta, che non mi venga a dire che dobbiamo fare gli incontri prima...perché mi sono rotta le scatole di fare...durante la cena mi metto lì da una parte, prima no".

Commenti
Ritratto di robergug

robergug

Dom, 17/04/2016 - 12:38

Coatti al Governo!

Ritratto di IRON

IRON

Dom, 17/04/2016 - 12:45

Signora, dal fine linguaggio da caserma, di grazia noi di voi cosa dovremmo dire ?

Ritratto di lettore57

lettore57

Dom, 17/04/2016 - 13:10

Strano pero, tutti quelli (e sottolineo tutti/e) del PD sono vergini piu della famosa Maria.

Sabino GALLO

Dom, 17/04/2016 - 13:37

Una evidente e umanamente comprensibile esasperazione porta, spesso, all'uso di un linguaggio non proprio accademico né ministeriale. Ma nella fattispecie sembra più idealistico che realistico.

lorelei95

Dom, 17/04/2016 - 13:57

Che gran signora la guidi , si esprime peggio di uno scaricatore di porto !

svegliatevitutti

Dom, 17/04/2016 - 14:33

SPERIAMO CHE TI RIMANGA QUALCHE BRICCIOLA

acam

Dom, 17/04/2016 - 16:08

i padri di Renzi e Boschi il fidanzato della Guidi ed è sempre tutto in regola, il pil continua a diminuire, i mussulmani continuano ad aumentare e poi?

Ritratto di michele lamacchia

michele lamacchia

Dom, 17/04/2016 - 16:40

Come sedicente vittima e cosiddetta parte lesa, mi sembra che fosse abbastanza consapevole e condiscendente, ribelle solo a parole ma non nei fatti, Va bene il forte feeling col giovanotto, ma del suo ce ne ha messo eccome. L'amore è cieco ma non può essere anche idiota se uno è ministro. O no?

Ritratto di thunder

thunder

Dom, 17/04/2016 - 17:38

E questi sono del governo abusivo del pd,e i co....ni di sx si sgolavano e piangevano per il governo Berlusconi.Siete delle me@@de sovrumane.

Ritratto di malatesta

malatesta

Dom, 17/04/2016 - 17:49

Ha imparato da Sgarbi.In ogni caso lei i "cosiddetti" ha dimostrato di non averli.