Guidi scarica il compagno

"Ora la Guidi sta verificando il ruolo di Gianluca Gemelli"

Federica Guidi sta verificando il ruolo di Gianluca Gemelli, padre di suo figlio ma con il quale non ha mai convissuto. Da tempo si vedono solo ogni 7/15 giorni. Lo dice all'ANSA chi ha parlato con l'ex ministro, che è a casa propria da venerdì e si sta preparando al colloquio con i magistrati di Potenza. Con Gemelli, dice la stessa fonte, Guidi non ha interessi comuni. Non ha conti cointestati ed ha sempre provveduto lei e la sua famiglia alle necessità del figlio.

Secondo la fonte, la valanga che le è crollata addosso ha messo Guidi prima in una condizione di incredulità; poi parlando con i suoi più stretti collaboratori ha iniziato a reagire. Ora Federica Guidi sta ricostruendo l'agenda degli incontri e la memoria dei colloqui. "Ma soprattutto - riferisce la stessa fonte - sta verificando il ruolo di Gianluca Gemelli".

Commenti
Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mar, 05/04/2016 - 17:12

E, naturalmente, Maria Elena nulla sapeva nè poteva sapere...

Ritratto di mavi5247

mavi5247

Mar, 05/04/2016 - 17:19

salva il salvabile.....brutte carogne!!

Ritratto di Azo

Azo

Mar, 05/04/2016 - 17:23

Questo è AMORE-PASSIONALE per interesse, che solamente, il ricco può permettersi. L`avventura, è all`angolo della strada e donne come la Guidi si trovano in tutti gli angoli delle strade !!!

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mar, 05/04/2016 - 17:29

miserie umane.

Giorgio5819

Mar, 05/04/2016 - 17:31

Ma si, giusto il tempo di fare due conti...

Giorgio5819

Mar, 05/04/2016 - 17:33

" Con Gemelli, dice la stessa fonte, Guidi non ha interessi comuni." Già, cosa vuoi che sia un figlio...gli interessi sono altri ! Ma che gentaglia è questa comunistaglia autoreferenziata ?

Ritratto di marapontello

marapontello

Mar, 05/04/2016 - 17:45

Come fa la donna emancipata e all apice del potere, credere ad una faccia come quella?! Suvvia. Non è molto sveglia la signora.

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 05/04/2016 - 18:05

Delle serie : A letto con uno sconosciuto...Ma mi faccia il piacere,anzi no, ne ho Una diecimila volte più bella !!!

blackbird

Mar, 05/04/2016 - 18:10

E questa faceva il Ministro della Repubblica! Va bene la libertà di vivere come si vuole, ma dallo stile di vita si possono facilmente dedurre le qualità comportamentali di una persona.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mar, 05/04/2016 - 18:32

Il parlamento in italia è una telenovela triste e senza lieto fine. Speriamo finisca la pellicola.

Ritratto di 02121940

02121940

Mar, 05/04/2016 - 19:37

Forse suo "marito" la stava proprio usando, come - da quanto si legge - pare che lei abbia intuito. Tutto sommato, a questo punto comincia a farmi pena. Una povera donna ed una ex ministra. Partita chiusa. Noi non la rimpiangeremo.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 05/04/2016 - 19:39

ma chi è, un'altra Pezzopane?

Fjr

Mar, 05/04/2016 - 22:08

diversamente gemelli,

RobertRolla

Mar, 05/04/2016 - 23:49

Fino all'altro giorno lo considerava quasi un marito. Adesso è poco più di un toy-boy.

BiBi39

Mer, 06/04/2016 - 00:46

La Guidi e',evidentemente,una donna con normali impulsi sentimentali e che si e' comportata con il compagno come avrebbe fatto la maggioranza di noi. Visto il ruolo ha mostrato una grande ingenuita' ad usare il telefono. La vera colpa e' di Renzi che doveva informarsi,prima di nominarla ministro, di quali interessi la coinvolgevano. Non solo, ma sarebbe interessante sapere con quali criteri l'ha scelta.

qualunquista?

Mer, 06/04/2016 - 01:48

A costo di essere sgradevole, sono certo che qualche considerazione sulla differenza di età sarebbe chiarificatrice.

MassimoR

Mer, 06/04/2016 - 02:20

un governo di bambini poveri

Ritratto di pipporm

pipporm