"Hai vinto a Topolinia?". E Renzi risponde su Facebook

Quella di Matteo Renzi è stata una notte agitata. Prima il silenzio, poi un post su Facebook e infine le risposte a chi l'ha messo nel mirino

Quella di Matteo Renzi è stata una notte agitata. Prima il silenzio, poi un post su Facebook e infine la negazione della realtà con un tweet con la foto di un grafico a torta per sostenere la tesi che il pd ha vinto le comunali. Gesti per coprire di fatto un sconfitta clamorosa che adesso rovina i piani dell'ex premier che da tempo brigava per tornare a palazzo Chigi. E così dopo le sue mosse azzardate sui social, Renzi è stato immediatamente messo nel mirino dal popolo della rete che non ha fatto sconti. Una delle prese in giro che più di ogni altra hanno fatto il giro dei social riguarda un commento di Michela Genovesi che sulla sua pagina commenta: "Grande vittoria del centrosinistra a Papaeropoli, Gotham City e Topolinia". Una presa in giro che Renzi non ha digerito e così ha risposto con ironia al post "Anche Topolinia? Non avevo gli exit, grazie". Insomma l'ex premier ha forse affogato in un mezzo sorriso la delusione della nottata trovando il tempo di rispondere anche a chi l'ha messo nel mirino.

Commenti
Ritratto di nuvmar

nuvmar

Lun, 26/06/2017 - 15:05

LE ESPERIENZE NEGATIVE TENUTE CON GLI ARRAMPICATORI, TOSCANI IN PARTICOLARE , POCO MI INVITA A PARLARE DI QUESTO: PIU' INCLINE AL RICATTO POLITICO DELLE PEZZE DA PIEDI CHE ALLA GOLIARDIA.- NON TIENE VALORE E DIMENTICA FACILMENTE LE BUGIE CHE DICE, NON NE VEDO L'UTILITA'.-

manfredog

Lun, 26/06/2017 - 15:24

..Papaeropoli è stupenda..!!..cos'è la città ideale (fantastica..) dove è sindaco francesco..!?..manco fosse la mecca..!! mg.

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Lun, 26/06/2017 - 15:37

Evidentemente ha vinto nei posti dove gode della massima fiducia, quindi dovrebbe essere contento anche perché è rimasto in mezzo alla "trippa politica".

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Lun, 26/06/2017 - 17:56

a Topolinia avrebbe candidato Topesio e a Paperopoli Rockerduck, perdendo in entrambi i casi...