Elezioni Comunali 2017

"Hai vinto a Topolinia?". E Renzi risponde su Facebook

Quella di Matteo Renzi è stata una notte agitata. Prima il silenzio, poi un post su Facebook e infine le risposte a chi l'ha messo nel mirino

"Hai vinto a Topolinia?". E Renzi risponde su Facebook

Quella di Matteo Renzi è stata una notte agitata. Prima il silenzio, poi un post su Facebook e infine la negazione della realtà con un tweet con la foto di un grafico a torta per sostenere la tesi che il pd ha vinto le comunali. Gesti per coprire di fatto un sconfitta clamorosa che adesso rovina i piani dell'ex premier che da tempo brigava per tornare a palazzo Chigi. E così dopo le sue mosse azzardate sui social, Renzi è stato immediatamente messo nel mirino dal popolo della rete che non ha fatto sconti. Una delle prese in giro che più di ogni altra hanno fatto il giro dei social riguarda un commento di Michela Genovesi che sulla sua pagina commenta: "Grande vittoria del centrosinistra a Papaeropoli, Gotham City e Topolinia". Una presa in giro che Renzi non ha digerito e così ha risposto con ironia al post "Anche Topolinia? Non avevo gli exit, grazie".

Insomma l'ex premier ha forse affogato in un mezzo sorriso la delusione della nottata trovando il tempo di rispondere anche a chi l'ha messo nel mirino.

Commenti