Politica

I finti gossip di Travaglio & C. La Pascale: "Triste per voci false"

Per Il Fatto Quotidiano si sarebbe definita "delusa e tradita". Ma lei sconfessa l'articolo tra "stupore e tristezza". Ecco le foto che le danno ragione

I finti gossip di Travaglio & C. La Pascale: "Triste per voci false"

Chi l’ha vista stamattina dopo la lettura del Fatto quotidiano non esita a definire Francesca Pascale decisamente sorpresa per la notizia, che ha prontamente smentito, secondo cui sul suo profilo Instagram si sarebbe definita "delusa e tradita". Il suo profilo, tra l’altro, è privato e lei, come spiega nella smentita, lo cura personalmente.

"Non ho mai scritto 'delusa e tradita'", afferma la compagna di Silvio Berlusconi. "Ancora una volta - scrive la Pascale- mi sento lusingata da tanta attenzione da parte dei media, in questo caso Il Fatto quotidiano. Smentisco, tra stupore e tristezza per chi si presta a tali sciocchezze, la notizia che riporta il quotidiano questa mattina riguardo una frase letta sul mio profilo Instagram. Non solo non ho mai scritto 'delusa e tradita', ma il mio profilo instagram, unico social che ho e che curo personalmente, ha il profilo privato".

Con i suoi follower su Instagram la Pascale si sarebbe anche sfogata con "un povera Italia" e una critica al quotidiano che, viene notato da chi ha potuto parlarle, non pubblica alcuna foto a corredo della frase "incriminata" che inevitabilmente viene messa in relazione alla vita di coppia con l’ex presidente del Consiglio.

Non è la prima volta, infatti, nel corso degli anni, che si diffondono boatos su screzi in famiglia, se non rotture vere e proprie.

Profilo Instagram di Francesca Pascale

Profilo Instagram di Francesca Pascale

Profilo Instagram di Francesca Pascale

Commenti