"Ignorante, fai schifo, sei un servo". Così l'immigrata rispetta il poliziotto

La giovane provoca un agente durante lo sgombero a Milano: "Fai schifo servo del potere". E le immagini infiammano il web. Intanto una legge aiuta gli abusivi

Una legge delega il governo a depenalizzare una parte delle occupazioni abusive, proprio mentre accade questo sconcertante episodio. San Siro, via Tracia 7, mercoledì. La ragazza di colore è giovane, carina, parla un italiano fluente e in quel momento sa di avere un pubblico compiacente di «compagni» dei centri sociali. Conscia della telecamera che la riprende e che più alzerà i toni, più quel filmato online arriverà a tutti. Quale miglior occasione per mostrare le sue doti da oratrice (offensiva), davanti a chi sa benissimo che non può reagire? Vittima suo malgrado un poliziotto del reparto mobile, spesso chiamato celerino. Casco azzurro, scudo trasparente, manganello rivolto verso il basso l'uomo resta immobile e abbozza un sorriso rassegnato: sta facendo il suo lavoro, sgomberare una famiglia che occupa abusivamente uno stabile Aler. È uno di quei tutori della legge per cui, negli anni Settanta, nel Regno Unito, è stato coniato l'acronimo Acab (All cops are bastards, tutti i poliziotti sono bastardi) e in Italia, qualche anno fa, su questi agenti e ispettori che si beccano il peggio di un lavoro malpagato e difficile, ci abbiamo anche fatto un film. La ragazza, però, ci va giù duro, il ciak non c'è e il celerino non è l'attore Pierfrancesco Favino.

«Quando andrai a fare una roba sensata nella vita? - gli grida in faccia la ragazza avvolta in un giubbotto nero, agitando enfatica le mani coperte dai guanti marroni -. Mi dispiace perché non capisci, non ci arrivi e non ci arriverai mai e morirai infelice, ma tu nel mondo sei servo del potere. C'è della gente che ti mangia in testa e te sei qua a sgomberare una famiglia con quattro bambini, hai capito? Hai capito perché fai schifo?».

Il poliziotto non risponde, tutto sembra, deve scivolargli addosso. Nessuno lo consola. Qualcuno, però, cerca di confortare la ragazza che, poverella, con tutta quella prosopopea demagogica da due soldi, ne ha proprio bisogno. Un compagno, dopo la prima frase, infatti, la interrompe comprensivo: «Non capisce un c... - dice rivolto a lei ma indicandole il poliziotto -. È ignorante. Fa 'sto mestiere perché non ha studiato nella vita, lascialo stare». Un altro aggiunge: «Ha tolto gli specchi in casa perché non si può guardare la mattina». E il dialogo si fa sempre più strutturato, concettuale e impegnato quando, al termine del soliloquio della ragazza, l'amico con la maglia a righe e i capelli alla Caparezza che sta vicino a lei, sempre rivolto al poliziotto, aggiunge truce: «Chi ve l'ha insegnato a fare 'sto lavoro? Il Grande Puffo. Mah, veramente...».

Il capo della polizia, prefetto Alessandro Pansa, persona illuminata, dovrebbe capire che «'sti ragazzi», che svolgono «'sto lavoro» dove, tanto per restare in tema, la saggezza del Grande Puffo latita ma l'ignoranza dei troppi Gargamella impera, vanno premiati. Glielo ricorda il Sap, con il suo segretario generale, Gianni Tonelli. «Abbiamo bisogno, concretamente, di sentire i vertici del Dipartimento della pubblica sicurezza dalla nostra parte: nel 2012 il comandante generale dell'Arma conferì l'encomio solenne al carabiniere insultato da un manifestante No Tav per il lodevole comportamento tenuto a fronte della grave provocazione subita. Ci auguriamo che il prefetto Pansa faccia la stessa cosa con il poliziotto insultato a San Siro durante gli sgomberi. In questo caso, addirittura, a essere riempito di improperi e offese è stato un intero contingente di operatori. «Possibile - chiede il segretario del Sap - che un poliziotto o un carabiniere siano considerati bravi solo si espongono a rischi fisici, se vengono insultati, aggrediti, se sono oggetto di lanci di pietre? A questo gioco al massacro noi non ci stiamo più».

Del resto se il governo attuerà la legge delega in Gazzetta ufficiale già da maggio scorso, saranno depenalizzate le occupazioni abusive, a meno che non abbiano a oggetto edifici pubblici o siano compiute armi alla mano o in gruppi numerosi. Un bel segnale.

Annunci

Commenti

LANZI MAURIZIO ...

Ven, 28/11/2014 - 15:42

COSA CI FA UNA BESTIA SIMILE IN ITALIA, CHI LE HA DATO IL PERMESSO DI ESSERE QUI E DI INSULTARE CHI FA IL PROPRIO LAVORO. CERTE SCHIFEZZE ANDREBBERO ELIMINATE.

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Ven, 28/11/2014 - 15:42

Fossi stato il poliziotto avrei sputato ripetutamente in faccia a quella tipa, se non altro per darle una sciacquata!

Ritratto di Bandieranera

Bandieranera

Ven, 28/11/2014 - 15:43

Unica soluzione: biglietto di SOLA ANDATA per il paese di provenienza!

Ritratto di lettore57

lettore57

Ven, 28/11/2014 - 15:45

Purtroppo sono costretto a ripetermi: qualche decina di euro di napalm e il problema si risolve; ah per chiarezza: non sui polizziotti

magnum357

Ven, 28/11/2014 - 15:46

Se depenalizzano l'abusivismo, scoppieranno molto presto tumulti e guerre tra poveri con coltelli, mazze e ovviamente armi da fuoco !!! Complimenti merdacce di sinistra !!! Volete proprio far esasperare gli animi di coloro che da anni stanno rispettando le graduatorie !!!

Ritratto di serramana1964

serramana1964

Ven, 28/11/2014 - 15:48

......Una vigliacca incivile da rispedire immediatamente nella foresta da cui proviene

elio2

Ven, 28/11/2014 - 15:48

Eh già i delinquenti che abbiamo al governo, non essendo stati eletti da nessuno sono tutti abusivi, quindi fanno una legge ad hoc per proteggere quegli altri delinquenti che occupano le case che non gli competono, abusivi che aiutano altri abusivi, rendendo così abusiva pure la legislazione vigente. Ma si sa che ai comunisti tutto è permesso.

canaletto

Ven, 28/11/2014 - 15:50

FAI SCHIFO TE LURIDA ABISSINA!!!!!!! ECCO COSA CI HA PORTATO IL COMUNISMO UNITAMENTE AD PORCO DI ALFINI: FAR ENTRARE GLI STRANIERI IN ITALIA, FARE REATI ED OFFENDERE LA POLIZIA. PERO' QUANDO LA POLIZIA SERVE PER LE SCORTE DEI POLITICI E' BENEDETTA. il piave urlo': fuori lo straniero!!!!!!

ilbarzo

Ven, 28/11/2014 - 15:50

Da quel burattino che guida il Governo c'è da aspettarsi di tutto e di più.

Giorgio5819

Ven, 28/11/2014 - 15:52

Arresto immediato per questa blatta, come succederebbe in un qualunque stato europeo. Non solo, arresto per apologia di reato per chiunque provi a difenderla.

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Ven, 28/11/2014 - 15:53

Qualcuno mi spieghi perchè non dovrei essere razzista con sta negra?

Rossana Rossi

Ven, 28/11/2014 - 15:54

E' il vergognoso e inverecondo specchio di questa povera Italia in mano alla feccia rossa dove qualunque delinquente si sente autorizzato impunemente a sbertucciare un poliziotto funzionario di uno stato che non lo sa difendere e che lo espone a qualunque sopruso senza nessuna possibilità di tutelarsi. Questa pletora berciante di individui malfattori e fuorilegge che si sente protetta ed è quindi malauguratamente prepotente arrogante e offensiva proprio nei confronti di funzionari di stato andrebbe soltanto presa a manganellate sonore ed essere portata al confine con quattro sonori calci in culo e fatta ritornare al suo paese. E se non lo saprà fare questo stato imbelle presto, molto presto purtroppo, saranno costretti a farlo i cittadini italiani.

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Ven, 28/11/2014 - 15:54

Che dire. Tipa di colore ben catechizzata e probabilmente col tatuaggio della falce e martello nei glutei. Non importa se si ridicolizzano le nostre istituzione l'importante è avere il voto rosso assicurato. Sempre più in basso. Che vergogna. - saluti

atlantide23

Ven, 28/11/2014 - 15:55

vabbe'...e' tutto normale. anche la probabile depenalizzazione delle occupazioni abusive.

tormalinaner

Ven, 28/11/2014 - 15:55

La classica tecnica comunista collaudata fin dal 68', provocare la polizia poi quando reagisce gridare alla violenza fascista e al colpo di stato, naturalmente fanno capitare qualche morto, poi la processano e la demonizzano distruggendola. Poi si crea una Polizia Popolare, formata dai "cittadini onesti" con scopo di pace e ecco nata "voilà" la polizia di partito e il gioco è fatto come in ognoi regime di sinistra che si rispetti.

rigadritto

Ven, 28/11/2014 - 15:55

Stiamo calmi gente. Non soffiate sul fuoco, signori del giornale o qua ci va di mezzo il Paese intero.

dario0566

Ven, 28/11/2014 - 15:56

Sarei disposto a pagare un biglietto d' andata e ritorno, a questa bella ragazza, Milano - New York se avesse le palle di dire le stesse cose ad un poliziotto Americano. Ormai questa gentaglia non ha piu' rispetto per lo stato, per le regole di democrazia. Fuori dalle palle e se volete piu' diritti, provateci a casa vostra. Sono stato sempre di SX ma guardando questo schifo che dilaga, penso che vi sia troppo buonismo da parte delle istituzioni. E' ora d' utilizzare il manganello!!!!!!!!

fedeverità

Ven, 28/11/2014 - 15:56

polizia! Io sono con voi!! A quella gli avrei buttatu giù tutti i denti....DELINQUENTI!!

alby118

Ven, 28/11/2014 - 15:57

Due bei ceffoni le farebbero capire tante cose, a lei, agli "abbasso il lavoro" e ai testa vuota alle sue spalle.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Ven, 28/11/2014 - 15:59

Finirà in guerra civile, signori.... e non è una cattiva prospettiva: li dovremo cacciare tutti... ma cominciando dai loro fiancheggiatori cattolici, sinistri, mondialisti. TUTTI.

@ollel63

Ven, 28/11/2014 - 15:59

ma che vergogna di papa che ci tocca sopportare, quasi identica quella della ragazzetta nerina che insulta il poliziotto immobile e rassegnato con manganello abbassato! Che protezione possiamo mai aspettarci da una polizia praticamente disarmata e impotente (poveri poliziotti! Pare proprio un gruppo di condannati in fila al muro in attesa della fucilazione!) Si cacci il papa che dialoga(sic!) coi mussulmani, si cacci il governo che non assicura né polizia né cittadini. Si metta fuorilegge il pd dei senza testa.

fedeverità

Ven, 28/11/2014 - 15:59

ATTENTI!! SE LEGALIZZATE LE OCCUPAZIONI....FACCIAMO UN CASINO CHE VOI NON VI RENDETE CONTO!!!! PROTEGGERE L'ITALIA!!

fabione2

Ven, 28/11/2014 - 16:00

Bandieranera scusa, quale biglietto? altri soldi da spendere per sta risorsa? noooo, un canotto, 2 remi e aria, se non gli va bene in alternativa puo tornare a nuoto

vince50

Ven, 28/11/2014 - 16:01

Obbiettivo raggiunto.I comunisti perdendo consensi da parte dei connazionali,si sono creati un futuro di potere puntando sull'immigrazione selvaggia.Li proteggono,li coccolano,li mantengono(li manteniamo),liberi di sovrastarci ma utili in un prossimo futuro.In sintesi,siamo fottuti.

silvio50

Ven, 28/11/2014 - 16:06

bisogna farlo capire a roma, bloccare con ogni mezzo l'invasione, mandiamo a fan...o chi dice no, sono disposto a pagare un contributo speciale x pagare la benzina dell'aereo x portarli al suo cxxxo di paese.

gentlemen

Ven, 28/11/2014 - 16:07

Spero che saranno occupate le case di proprietà del famoso 41%...

REVANGEL666

Ven, 28/11/2014 - 16:07

IL PIDDI E' IL SERVO DEGLI IMMIGRATI,LADRI,STUPRATORI,ROM, CLANDESTINI. COSA VOLETE,L'AVETE VOTATO? CIUCCIATEVELO

Ritratto di RobyPer

RobyPer

Ven, 28/11/2014 - 16:07

Impacchettate lei, i suoi parenti ed amici, aggiungeteci tutti quelli dei centri sociali, un bel container e a CASA LOROOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Ritratto di marforio

marforio

Ven, 28/11/2014 - 16:08

In pratica le stesse parole che usavano i 68 ni ora al governo.Quando riavremo un uomo con le p.lle, che spazzera questa feccia dal nostro suolo'

ninoabba

Ven, 28/11/2014 - 16:08

e una testata involontaria con l'elmetto mentre si china ad a lacciarsi gli stivali NO?

Ritratto di pediculus

pediculus

Ven, 28/11/2014 - 16:08

No comment,...alle armi !

ELZEVIRO47

Ven, 28/11/2014 - 16:08

La gente è sempre più indignata per questa Italia che ha rinunciato alla difesa delle leggi e dell'ordine a favore di delinquenti comuni e politici. Cosa aspettano i governanti, la magistratura i mezzi di informazione tutti a rendersene conto? Siamo in attesa di un'altra dittatura per avere un minimo di ordine e di sicurezza?

edo1969

Ven, 28/11/2014 - 16:08

kommunista

Ritratto di pediculus

pediculus

Ven, 28/11/2014 - 16:10

.....Respingere l'invasore al di là del mare, nelle lande sperdute e desolate di un deserto infinito!

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Ven, 28/11/2014 - 16:11

Dato che io non sono un Poliziotto,lo avesse fatto a me prendeva per cominciare un bello sputo e poi una bella testata alla Zidane da cambiare i connotati. Ma tu guarda se dobbiamo farci insultare da queste rumente e senza poter reagire. Roba da matti!

Albius50

Ven, 28/11/2014 - 16:11

Se depenalizzano il Nord scoppierà e forse si risolveranno tutti i problemi.

Lepanto71

Ven, 28/11/2014 - 16:12

I negri (e i Rom) si sentono protetti dal buonismo catto -comunista che discrimina i cittadini italiani bianchi. Se un bianco si rivolgesse a un negro, come la negretta si è rivolta al bianco, sarebbe subito tacciato di essere un razzista. Mi viene in mente che una certa Dacia Valent ,anni fa ,disse che gli italiani bianchi erano puzzolenti ,nessuno ebbe da ridire , pensate un po' se fosse stato un bianco a dire questo a un negro.

Ritratto di pediculus

pediculus

Ven, 28/11/2014 - 16:13

E spedire assieme all'invasore la marmaglia di sinistra che gli da corda e li coccola. Insomma, fare piazza pulita !

flip

Ven, 28/11/2014 - 16:13

questa è la dottrina impartita dalla boldrini e co. questa stronza cosa ò venuta fare in Italia. perché non è rimasta nel suo schifoso e puzzolente paese. Ma dobbiamo anche essere insultati anche da questa capre? (senza offesa per questei animali) per offesa ad un pubblico ufficiale (qualunque sia) non è reato?

Ritratto di venividi

venividi

Ven, 28/11/2014 - 16:16

Bene, abbiamo la sua foto. D'ora in avanti dovrà viaggiare sotto scorta (che ironai).è

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Ven, 28/11/2014 - 16:17

Tutti al confino. Via la feccia. Igiene.

Joe Larius

Ven, 28/11/2014 - 16:18

I responsabili siamo noi: li abbiamo a suo tempo liberamente eletti e non siamo più in grado di disfarcene.

clamajo

Ven, 28/11/2014 - 16:18

Che sia di colore lo vediamo tutti, ma carina poi....ci vuole fantasia...

Bodrus

Ven, 28/11/2014 - 16:18

onore al poliziotto ed alla sua preparzione , non è facile resistere a certe provocazioni ! Qualsiasi reazione lo avrebbe certamente condannato nello schifoso stato in cui siamo ! Forse i sinistri non capiscono che il primo modo di fare democrazia è far ripettare la legge

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 28/11/2014 - 16:18

Anche per questa "GENTE" vale la regola del CHIEDERE 100 per OTTENERE 10, ovvero CHIEDERE LA FUCILAZIONE per OTTENERE CHE VADANO IN GALERA!!!! I tempi si stanno avvicinando velocemente. Saludos dal Leghista Monzese PS noi ovviamente ringraziamo!!!LOL LOL

pinetax

Ven, 28/11/2014 - 16:19

Come dare torto alla Lega.. A casa sua, questa signora, sarebbe si e no rispettata in funzione di quanti figli da al marito. Se si comportasse cosi' sarebbe linciata, frustata o lapidata. Non capisco perche' non ritorni a casa questa signora se in Italia la polizia le fa schifo. Ringrazio questo esempio di civilta' ed ancora una volta, sono contento di aver lasciato il mio Paese. Le istituzioni naturalmente non difenderanno l'operato della polizia.. che Paese che sta diventando l'Italia.. che magone..

giovannibid

Ven, 28/11/2014 - 16:19

al suo Paese l'avrebbero lapidata. E noi coglio.....ni SOPPORTIAMO ancora questi BARBARI? POLITICANTI E BUROCRATI DI STATO FATE SCHIFOOOOOOOOO VIVA L'ITALIA LIBERA

nordest

Ven, 28/11/2014 - 16:21

Purtroppo questi poveri poliziotti mal pagati sono costretti a subire queste umiliazioni a causa degli scandalosi politici che li governano (Boldrini, Napolitano e tutti I rossi loro compagni di merenda)Speriamo reagiscano al più presto

powder

Ven, 28/11/2014 - 16:21

Quoto in pieno Giorgio5819

silvano45

Ven, 28/11/2014 - 16:23

questo è il risultato delle predicazioni della carrierista onu la boldrini della kenghe degli sproloqui dei politici di sinistra che abitando ai parioli mentre mandano i figli nelle scuole private e si circondano di privilegi inauditi giustificano tutto quello che fanno migranti intolleranti e delinquenti e i cittadini onesti ....che vadano al diavolo

odifrep

Ven, 28/11/2014 - 16:24

@ Luigi.Morettini (15:42) - egregio amico, non sono queste le reazioni di un servitore della Patria. Siccome il Poliziotto è "figlio" di Alfano, dovrebbe essere il "Padre" a difendere il proprio figlio che, in svariate occasioni tutela propria la persona del Ministro dell'Interno, con gli opportuni mezzi che il Governo gli consente. Non è d'accordo?

Ritratto di OraBasta

OraBasta

Ven, 28/11/2014 - 16:25

La prima volta che ne ho la possibilità, incontrando un poliziotto, gli ripeterò gli stessi insulti che ha proferito la DEMOCRATICA OSPITE IN ITALIA. Vedremo se sarò incriminato per offesa a pubblico ufficiale.... O se il ereato è in esclusiva agli italiani onesti?

Ritratto di lurabo

lurabo

Ven, 28/11/2014 - 16:26

non c'è che dire, una di quelli che la lezione l'ha imparata subito!! mamma mia come lo stanno riducendo questo povero paese....

aitanhouse

Ven, 28/11/2014 - 16:28

piuttosto che passare per la tv di stato quei mielosi spot che invitano o che testimoniano la tolleranza e l'accoglienza da parte di un popolo che ha perso le palle, si faccia vedere questa scenetta ed anzi se ne mandino copie in vaticano ed a tutti quei personaggi che hanno già distrutto la volontà di un popolo di decidere circa il proprio futuro.

Ritratto di cape code

cape code

Ven, 28/11/2014 - 16:28

Carina e giovane?? Giovane forse, ma carina?? Comunque una bella legnata sui denti non sarebbe mai stata meglio distribuita...

Ritratto di cape code

cape code

Ven, 28/11/2014 - 16:29

A casa sua questa tipa..vediamo se quando lo dice al capo villaggio in africa rimane sempre con tutte le dita o tutte le braccia dopo...

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Ven, 28/11/2014 - 16:30

Arresto immediato per quella puttanella da quattro soldi per vilipendio contro lo stato. E spero che gli sfrattati fossero suoi parenti.

killkoms

Ven, 28/11/2014 - 16:31

ecco quello che succede ai nostri poveri tutori dell'ordine,grazie a comunisti e magistrume vario!

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Ven, 28/11/2014 - 16:31

babbei, la ragazza è italiana.

carpa1

Ven, 28/11/2014 - 16:32

Toglietecela dalla vista questa stronza, lei si che fa schifo, e rispeditela là da dove è arrivata (senza barca, ma a nuoto).

Ritratto di FanteDiPicche

FanteDiPicche

Ven, 28/11/2014 - 16:35

C'è poco da sperare dal governo che abbiamo. C'è poco da sperare da quella massa di sciocchi che credono che oggi essere "moderati" sia una virtù. C'è poco da sperare dagli Italiani che continuano a votare per costoro (e chi sa quando si voterà).

rickard

Ven, 28/11/2014 - 16:36

Mi dispiace andare contro corrente, ma non credo che la signorina abbia detto qualcosa di così aberrante. A parte il 'fai schifo' che mi sarei risparmiato, che le forze dell'ordine siano al servizio del potere non mi sembra una novità. Premesso che sono contro l'occupazione abusiva di case popolari, non capisco perché si debba cacciare una madre con dei bambini da una casa popolare occupata quando ad occupare 'legittimamente' case popolari (mi riferisco ad alcuni quartieri di Roma), vi siano delle persone che si dichiarano non abbienti e girano in Ferrari o con l'ultimo modello di Mercedes semplicemente perché i proventi delle loro attività illegali, vedi spaccio di droga, non sono tracciabili.

Ritratto di Amsul Parazveri

Amsul Parazveri

Ven, 28/11/2014 - 16:37

Che fiataccio puzzolente!....Povero agente.

vince50_19

Ven, 28/11/2014 - 16:37

Bisogna capirli: a casa loro questi poveracci sono abituati così e qui c'è chi se li coccola, addirittura! Ha fatto benissimo il poliziotto a non reagire: se lo avesse fatto, con l'aria che tira, si sarebbe fatto male da solo, lo avrebbero accusato di razzismo di qualsiasi fobia possibile. I servitori dello stato, di uno stato di gnomi, meriterebbero ben altro rispetto, invece devono sopportare angherie di ogni genere. Poi quando chiamano la polizia certi politici perché ne hanno bisogno, non dovrebbero andarci: non farebbero che bene.

marvit

Ven, 28/11/2014 - 16:40

I primati devono essere riportati sugli alberi:impossibile e pericoloso disattendere le tesi e le convinzioni del grande Darwin

Massimo Bocci

Ven, 28/11/2014 - 16:40

Ecco una che a capito il suo ruolo di Nuova PADRONA ,che si rivolge a un suo servo che non gli riconosce le sue credenziali di superiore??? Ruolo e status per cui è stata invitata,foraggiata INDOTTA dal Regime degli anti Italiani... LADRI comunista - catto a invaderci, per sostituirci perché ormai con la truffa Euro eravamo cozimbelli sovreani inutili zerbini, zimbelli che oltretutto ci rifiutavamo di procreare ALTRI SCHIAVi da mandare al macello Euro e lei che sarà giovanissima ,concubina fattrice di una decina di predestinati alacellloal e che lriluttante ha deciso di aderire all'invasione programmata, ora pretende i suoi diritti e averi e non tollera che un suo servo la intralci e questo nonostante i benefit comunisti (quelli coop e le pretende e agi extra che gli italiani servi pagatori non avranno mai!!! Ma che si dovranno limitarsi a PAGARE!!!!

Gioa

Ven, 28/11/2014 - 16:41

LANZI MAURIZIO ... hai perfettamente ragione. Il proprio lavoro all'interno delle istituzioni è come se fosse un reato. Il polizzito che fa il suo lavoro deve essere punito al posto di questo SCHIFO!!. Le istituzioni hanno al loro interno persone oneste e vogliono fare il loro lavoro, putroppo sono costrette a non farlo. Se il polizziotto dicesse allo schifo che stiamo assistendo: rispetta l'istutuzione il polizziotto al posto di questa "BECEREA" ha commesso un reato. LA VERGOGNA DELLA GIUSTIZIA ITALIANA CHE ISTITUZIONALMENTE PREMIA CHI NON RISPETTA MA CHI CON ARROGANZA IMPONE IL SUO POTERE, SENZA MINIMAMENTE AVERNE DIRITTO!!. IN RICORDO DI FALCONE, BORSELLINO E TANTI MANGISTRATI CHE HANNO VERAMENTE CREDUTO E' ORA DI FINIRLA DI ACCETTARE QUESTO SCHIFO CHE CI CIRCONDA!!.

polonio210

Ven, 28/11/2014 - 16:44

La negra,perchè è fuori di dubbio che lo sia,ha apostrofato l'agente,in quei termini,applicando un vecchio manuale degli estremisti,di sinistra,degli anni 70:offendi minaccia lascia che la prima mossa,anche solo per allontanarti,la faccia l'agente e poi gettati a terra e comincia a lamentarti per la brutalità della polizia,quindi fare intervenire i tuoi complici che caricheranno frontalmente gli agenti così che altri gruppi di delinquenti possano prenderli ai lati o alle spalle.Poi disperdersi per le vie adiacenti e dare inizio alla devastazione.Gli è andata male:gli agenti non hanno reagito e le immagini dimostrano quanto siano criminalmente organizzati questi cosiddetti antagonisti e tutti coloro che giustificano l'abusivismo.

carpa1

Ven, 28/11/2014 - 16:44

E poi uno si chiede perchè: sul corriere (e presumo gli altri quotidiani allineati) neppure un trafiletto sull'argomento. In compenso la solita tiritera tipo: "La D’Addario e le cene ad Arcore:"Io l’unica vestita". Provate un pò a chiedere a chi deve convivere con questa gentaglia della foto che cosa gliene frega delle cene di Arcore!

maurizio50

Ven, 28/11/2014 - 16:45

Questi sono i risultati degli insegnamenti agli africani da parte dei "bravi ragazzi" dei centri sociali: Uno stato che non tutela le proprie forze dell'ordine è destinato a morte certa. Sempre grazie ai preti, ai compagni e ai comunisti di tutte le sigle!!!!!!

eglanthyne

Ven, 28/11/2014 - 16:46

Una sCIARMUTTa, il poliziotto ha fatto bene ad ignorarla.

Gioortu

Ven, 28/11/2014 - 16:46

La gentile "signora" avrebbe dovuto pronunciare quelle parole nei confronti del ministro dell'interno,reo di aver permesso l'ingresso in Italia di simili persone.

Griscenko

Ven, 28/11/2014 - 16:46

Questi giovani che protestano ed insultano i poliziotti hanno ragione. Se l'Italia e la società occidentale è basata sui diritti umani che sono transnazionali e la casa è un diritto, nessuno può permettersi di cacciare da una casa occupata anche abusivamente una famiglia con quattro bambini. Se vogliamo uno Stato che possa sgomberare una famiglia con quattro figli da una casa abusiva dobbiamo cambiare le fondamenta della nostra società. I diritti umani vanno sostituiti con la lotta contro i parassiti. Queste persone da parassiti potranno essere cacciati senza alcun problema morale o sociale.

Ritratto di semovente

semovente

Ven, 28/11/2014 - 16:48

Una stronza che tratta in questo modo un servitore dello Sraro merita solo di essere mandata fuori dai coglioni e crogiolarsi nella merda dalla quale proviene.

Ritratto di kinowa

kinowa

Ven, 28/11/2014 - 16:50

Mandiamola a casa della Boldrini. O meglio mandiamole in Africa tutt'e due.

Ritratto di vomitino

vomitino

Ven, 28/11/2014 - 16:51

una vera "signora" alla quale insegnerei volentieri l'educazione...a calci nel deretano!!!

DeZena

Ven, 28/11/2014 - 16:52

giovane si, ma carina..!!??? a me pare un manico di zappa...vabbe'

antonio54

Ven, 28/11/2014 - 16:54

Sanno di essere protette, e questo è il ringraziamento. Ormai abbiamo toccato il fondo. Il poliziotto come risposta, gli doveva sputare in faccia a questa zulù, altro che accoglienza. Come mai, nessun politico sente il dovere di difendere le nostre forze dell'ordine? Da gente senza palle, cosa ci si può aspettare...

imodium

Ven, 28/11/2014 - 16:55

Solidarieta' al "povero" agente!!! Gogna (vera) per questa inutile parassita africana. Ma dove siamo arrivati???

Ritratto di mvasconi

mvasconi

Ven, 28/11/2014 - 16:58

Egregio dario0566, il biglietto di ritorno sarebbe inutile...

unosolo

Ven, 28/11/2014 - 17:02

questo accade per via delle sentenze che non castigano chi infrange la legge e non rispetta la proprietà , ed ecco che i sinistri vogliono togliere anche la proprietà " la casa " bene rifugio per tutti ma non capisco il motivo di togliere quel reato ,no invece lo capisco vogliono toglierci anche quel piccolo bene sudato con moltissimo lavoro e tasse quelle che ancora mantengono costoro che vogliono togliere quel reato , la occupazione abusiva va condannata e devono anche risarcire del danno e del personale che esercita lo sgombro altro che abolizione , andassero a lavorare anche chi vuole togliere quel reato , paghiamo tasse e se mancano case e per il motivo che chi ha preso casa popolare non paga il dovuto , colpa dello Stato o chi ne esercita il potere , basta avere ai vertici chi non ha mai lavorato per il PIL.

fisis

Ven, 28/11/2014 - 17:06

Il fatto che la signora nella foto si possa permettere di offendere impunemente un rappresentante della Legge, senza che questi possa minimamente reagire, è molto indicativo, ahimè, dello stato di degrado e debolezza molto pericoloso a cui sono giunte le istituzioni italiane, che potrebbe portare, sotto la spinta di un'immigrazione soverchiante e incontrollata, a un imbarbarimento o dissoluzione dello stato italiano.

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Ven, 28/11/2014 - 17:07

ricciolino, occhio alla cataratta...

lucacare

Ven, 28/11/2014 - 17:08

ITALIA AGLI IMMIGRATI....questo è il nuovo slogan di quei pezzenti chiamati politici (anzi parassiti)! Rimetteteli sui barconi e rispediteli alle loro case....se affondano cavoli loro. Se dovessero provare a tornare SPARATE a vista!! e non chiamatemi RAZZISTA...chiamatemi semplicemente CITTADINO ITALIANO!

lamiaterra

Ven, 28/11/2014 - 17:08

TRADITORI COMUNISTI, AVETE APERTO LE PORTE DELL'ITALIA A QUELLI CHE DOMANI SGOZZERANNO I VOSTRI FIGLI ---- NON ILLUDETEVI, PAGHERETE TUTTO QUESTO VOSTRO TRADIMENTO

Ritratto di lucianoch

lucianoch

Ven, 28/11/2014 - 17:08

Non ho sentito nessun commento di Renzi. Forse è troppo impegnato a sistemare la moglie precaria.

Paul Vara

Ven, 28/11/2014 - 17:09

Abusiva e selvatica. Una sola soluzione: rimandarla a casa.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Ven, 28/11/2014 - 17:11

E poi,con la pancia piena e l'alloggio caldo e gratis, la sbruffona al cioccolato,può permettersi atteggiamenti che in altre realtà non avrebbe.Visto la posizione a pecora che dovrebbe tenere.

ritardo53

Ven, 28/11/2014 - 17:13

Na minchia nto culu a sta abissina e sarebbe stata bene e soddisfatta, avrebbe anche avuto yoghurt gratis.

Ritratto di gabrichan46

gabrichan46

Ven, 28/11/2014 - 17:13

Caro Lanzi Maurizio, quello ci fa una bestia simile in Italia. Strumento dei vari Landini. Insieme a quelli dei centri sociali. Gente che organizza gruppi militarizzati per creare il disagio della gente per bene. Immagina cosa sarebbe accaduto se il poliziotto avesse reagito, anche dicendo un semplice "piantala". Quello è ciò che cercano, l'incidente ad ogni costo.Se non ci riescono alzano i toni. Pensa a Rosy Bindi che dopo aver posato il piccone in terra è andata in televisione a dire che il governo creava un solco tra se ed i lavoratori.

aitanhouse

Ven, 28/11/2014 - 17:13

le forze di polizia, bravi ragazzi che rischiano la vita per quattro soldi, mandati allo sbaraglio , esposti a situazioni quale abbiamo assistito.In quale altro paese i poliziotti resisterebbero senza prendere atto che ormai lo stato fa acqua da tutte le parti e quindi sarebbe l'ora di cominciare a riflettere sul futuro del paese?

lamiaterra

Ven, 28/11/2014 - 17:14

SVEGLIA ITALIANI!!!, MA COSA SI ASPETTA A CACCIARLA A CAL-CI NEL DI DIETRO LA NEGRA VILLANA E MANDARLA NELLA SUA TERRA.

Ritratto di lucianoch

lucianoch

Ven, 28/11/2014 - 17:14

Oltre ad un'offesa alle istituzioni, ha offeso la persona. Vergognosa!! Poi se uno le dice "negra" si offende ed intervengono subito i magistrati. Perchè i magistrati non aprono d'ufficio un fascicolo?

GMfederal

Ven, 28/11/2014 - 17:17

la macaca provava a parlare ma il povero agente non capiva lo scimmiesco

GMfederal

Ven, 28/11/2014 - 17:18

fuori dalle palle tutti questi forestieri..che provengono dalle foreste!!

lamiaterra

Ven, 28/11/2014 - 17:18

NUN S A DA TIGNE E NERO MAI ER SENATO Ho visto un ber pezzone e travertino de bianc antico mezzo sotterato sopra na scritta de vecchio latino NUN S A DA TIGNE E NERO MAI ER SENATO Mentre che me guardavo sto pietrone immagginanno Roma er su passato me s avvicina n vecchio cicerone Ariecchine n artro tutto mbambolato Ma o sai perchè sta pietrasta nterata Perchè se se tira fora e s arivorta come fosse che so na gran frittata poi vedi te da sotto che te sorta Vermi Vermetti e Bacarozzi Neri e Merde schiacciate tanto tempo fa che te ponno fa capì com era ieri proprio se je dai modo de fatte governà.

xgerico

Ven, 28/11/2014 - 17:19

San Siro, via Tracia 7, mercoledì. La ragazza di colore è giovane, carina, parla un italiano fluente......................Non che voglia difendere l'indifendibile, ma a nessuno e passato per la testa, datosì che parla un "Italiano fluente" la ragazza della foto sia nata e cresciuta in Italia?!

honhil

Ven, 28/11/2014 - 17:20

L’anomalia non è che quell’immigrata ha velocemente imparato gli slogan dei No TAV, degli antagonisti e dei centri sociali, ma il silenzio delle questure, del ministro degli Interni e delle Istituzioni.

Ritratto di sergio21

sergio21

Ven, 28/11/2014 - 17:21

questa ragazza meriterebbe di essere spedita dal califfo e obbligata a ripetere la scena davanti alla guardia

Ritratto di Soldato di Lucera

Soldato di Lucera

Ven, 28/11/2014 - 17:23

merda. La merda che si sedimenta in questo paese fallito, grazie alle merde nostrane. Ha appena scorreggiato la sua pirlata quotidiana ricchiolino porco ecc ecc, autentica cacca nazionale che per affinità elettiva, si spertica in stronzate ogni volta che si vede un negro, un tossico, uno zingaro, un frocio et simila.....

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Ven, 28/11/2014 - 17:24

Noto con estremo piacere, in questo blog, l'assenza dei soliti noti 'commentatori', paladini della 'guerra civile', alfieri dell'astio, 'habituè' dei commenti banali, stupidi, perfidi e perversi contro quegli italiani che si lamentano dell'attuale caos, nel quale prospera l'incredibile tracotanza delle 'risorse' (di cui questo disgustoso episodio è una prova)! Il loro silenzio è una prova, se non altro, di buon gusto, ma anche della loro malafede!

martitti

Ven, 28/11/2014 - 17:24

Ma perché davvero nessuno qui pensa che un poliziotto sia uno che si pone al servizio, prono e pronto ad obbedire senza metterci cervello alcuno, di uno Stato ladro ed ingiusto che cerca di fregare il suo popolo in ogni momento, ogni aspetto ed ogni modo? A prescindere da chi lo insulta, stanno sullo stesso piano lui che per due lire obbedisce e gli immigrati che vengono sbattuti fuori senza ritegno. Sono due povere categorie poco tutelate che si fanno mettere una contro l'altra senza raziocinio alcuno. Questa è la forza di chi ci governa, farci sentire divisi per comandarci.

Ritratto di gabrichan46

gabrichan46

Ven, 28/11/2014 - 17:24

Caro ricciolino noi saremo babbei ma la ragazza italiana, Somala o chissà che altro, è sempre una manovrata dai tuoi sodali per interessi privati. Vigliacchi, pronti a sacrificare ed approfittare di chi è in stato di bisogno, mandandoli a prendersi manganellate, per esclusivo interesse di carriera politica. D'Alema ha raccontato che andava a tirare le molotov. Chissà quante teste sono state sfasciate per farlo entrare in parlamento. Certo che se il sindaco Marino è il primo a rifiutarsi di rispettare la legge, che speranza abbiamo che ci sia il rispetto delle forze dell'ordine?

lexduralex

Ven, 28/11/2014 - 17:24

ci sono tutti i presupposti per il reato di "oltraggio a pubbblico ufficiale", spero la condanna, e la conseguente pena, arrivino presto. Ragazzi dei reparti mobili siete grandi, il popolo italiano onesto è con voi e con tutte le Forze dell'ordine

Ritratto di sitten

sitten

Ven, 28/11/2014 - 17:25

QUESTA CREDE DI ESSERE NELLA GIUNGLA. Fino a quando bisognerà sopportare questa cianfrusaglia subumana, peccato che il poliziotto non la presa a calci in culo, e buttata a mare. Tutto questo grazie, alla sboldrini, ai vari ventolini e compagni.

hector51

Ven, 28/11/2014 - 17:26

Sicuramente a questa ragazza ed ai suoi compari non verrà fatto nulla.Il nostro è proprio uno strano paese, dove si concede a chi insulta dei poliziotti di poterlo fare tranquillamente con la consapevolezza dell'impunità.

enricotto

Ven, 28/11/2014 - 17:27

Mi piacerebbe sapere che mestiere fanno questi giovanotti. A quell'ora non avrebbero dovuto essere a lavorare...come i poliziotti che deridono ?

Giorgio5819

Ven, 28/11/2014 - 17:27

E' ora di svegliarci, i comunisti che ci governano sono i veri razzisti del terzo millennio, razzisti contro i cittadini italiani, sveglia Italia !

Ginoleo

Ven, 28/11/2014 - 17:29

Che covo di fascisti ipodotati! Fate tanta tristezza voi quanto l'autrice dell'articolo che osanna i poliziotti dipingendoli come eroi. La cronaca di questi ultimi anni non vi tange. I video, le foto e tutte le testimonianze di quelle persone che hanno perso la vita a causa della deontologia de 'sti quattro maneschi. E credete: li pagano pure troppo per fare quelle quattro cazzate che fanno. Intanto li licenzierei un bel po' per far fronte ai sicuri esuberi che ci sono nell'arma e poi penserei a pene pesanti PER LORO E PER CHI COMMETTE APOLOGIA DI REATO INNEGGIANDO AL FASCISMO. I commenti sotto sono degni del lettore medio di questo (come lo definì giustamente Travaglio) "coso".

Ritratto di sitten

sitten

Ven, 28/11/2014 - 17:29

FORZE DELL'ORDINE, REAGITE E RIBELLATEVI, I CITTADINI ONESTI ERANO, SONO, E SARANNO CON VOI.

Beaufou

Ven, 28/11/2014 - 17:31

@ rickard: le forze dell'ordine sono al servizio dello Stato e sono tenute a far rispettare la legge. Perché, di chi dovrebbero essere al servizio? E i componenti delle forze dell'ordine hanno diritto a non essere gratuitamente insultati dal primo idiota che passa per strada. Un'occupazione abusiva è un fatto non tollerabile in una società civile, perché tollerarlo porterebbe all'applicazione generalizzata della legge del più forte, e verrebbero calpestati tutti i più elementari principi su cui si basa la convivenza civile. Non sarebbe un bel vivere neanche per lei, credo.

lexduralex

Ven, 28/11/2014 - 17:32

per riccio.lino.por... ITALIANA che???? non mi pare, ha la faccia da africana, che torni al suo paese a rivendicare la casa gratis

82masso

Ven, 28/11/2014 - 17:33

Se ci fosse stato B. al Governo certe manifestazioni nemmeno avrebbero preso il via! oppure si sarebbe messo a versare lacrime di coccodrillo come nel '97? mhà...

anmastru

Ven, 28/11/2014 - 17:35

Mi sa che lo scopo è un altro: far arrivare l'uomo forte che si' metterà ordine ma dirà anche che il debito pubblico non esiste e chi ha avuto avuto e chi ha dato ha dato. Solo cosi' si può spiegare tanto troppo lassismo.

Efesto

Ven, 28/11/2014 - 17:36

La ragazza se ne tornasse da dove è venuta così troverà persone meno servili e più civili!

killkoms

Ven, 28/11/2014 - 17:36

@rickard,le persone "abbienti"con le mercedes nelle case popolari,sono gli zingarelli tanto cari al sindaco marino!

gigetto50

Ven, 28/11/2014 - 17:37

......purtroppo l'immigrata é stata ben istruita e istigata da certi italiani....quindi non avercela con lei ma con questi certi italiani....

Ritratto di dido

dido

Ven, 28/11/2014 - 17:38

Lasciatela dire, fra poco sbatteremo fuori lei e tutti coloro come lei che odiano l'Italia, ma ci vivono bene e a spese nostre!

Ritratto di AlleXpert

AlleXpert

Ven, 28/11/2014 - 17:38

...ad ogni azione segue una reazione! Un bel sputo in faccia altro che starsene tranquillo e subire insulti da questa morta di fame!!

nonnoaldo

Ven, 28/11/2014 - 17:38

Un poliziotto in servizio rappresenta il potere costituito, quindi lo stato. Non capisco pertanto perchè in Italia qualsiasi farabutto possa impunemente insultare polizia e carabinieri. Provino a farlo in Francia o in Germania e poi vedranno come finisce.

Ritratto di MARKOSS

MARKOSS

Ven, 28/11/2014 - 17:39

Il bello deve ancora venire , cioè' quando questa marea umana inizierà ad occupare le abitazioni di chi ha lavorato una vita per costruirla o per acquistarla con mutui trentennali... forza compagni l'opera di distruzione e appena iniziata , avete ancora tre anni fino al 20018 quando si riandrà a votare , se saremo ancora una nazione allora e la proprietà' privata sara solo un ricordo...ma nel frattempo consoliamoci con le balle della D'Addario...

killkoms

Ven, 28/11/2014 - 17:39

@ricchiolino por,,non è doc!

Ritratto di marione1944

marione1944

Ven, 28/11/2014 - 17:39

Se un italiano insulta in questo modo un poliziotto, un carabiniere, un vigile urbano viene condannato per direttissima per offesa a pubblico ufficiale. Grazie compagni.

moshe

Ven, 28/11/2014 - 17:40

Non si può più sopportare questa situazione, veniamo invasi da delinquenti che ci insultano, ci sputano addosso, ammazzano, rubano e questo governo vergognoso, incapace e da mandare davanti ad un tribunale per la rovina che sta causando al popolo italiano, non muove un dito !!!!! QUESTO GOVERNO MI FA SCHIFO, UN'ITALIA COSI' MI FA SCHIFO!!!!! E LA VERGOGNOSA UNIONE EUROPEA COSA FA? SCHIFO ANCHE LEI!!!!!

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Ven, 28/11/2014 - 17:40

In qualunque posto di lavoro non è ammesso insultare la gente. Tutta la scala gerarchica al di sopra del poliziotto è da denunciare,così come chi ha imposto alla Polizia un simile comportamento. Il bello è che costui (Alfano) insulta i suoi avversari politici, tanto per non creare tensioni,Ma vai a lavorare in fonderia che è meglio! Cari comunisti ,NoTav, Centri sociali, Antagonisti Immigrati okkupanti,Rom violenti,Landiniani,Terroristi,Boldrini,NoGlobal, Kyenge,Errani ,tutti figli vostri sono ! Ma cxxxo, un esame di coscienza no?

lamiaterra

Ven, 28/11/2014 - 17:41

MAMMA; PIU' STIAMO E PIU' AFRICA DIVENTIAMO!!! ITALIANI E' DA DIVENTARE NERI PER LA VERGOGNA.

Paolino Pierino

Ven, 28/11/2014 - 17:41

Questa schifosa donnetta con la faccia non solo nera ma di merda ed ai suoi codardi compari riserveremo quello che si meritano, la forca. Se poi questo governo irregolare nel paese che da tre anni è una democrazia irregolare ed a dir poco vomitevole farà passare la depenalizzazione delle occupazioni abusive degli appartamenti pubblici e privati sarà guerra civile Vadano a lavorare nei loro paesi prima che li eliminiamo fisicamente tutti.Se sarà normale per i giudici 'esproprio delle case andremo tutti nelle banche a prelevare gratis i danari che ci servono. Paese alla rovina causa il buonismo interessato dei comunisti.

moshe

Ven, 28/11/2014 - 17:42

lettore57, sono daccordo con te, è l'unica soluzione, e aggiungo che sono disposto a tirarli fuori di tasca mia gli euro necessari!

lamiaterra

Ven, 28/11/2014 - 17:42

MAMMA, PIU' STIAMO E PIU' AFRICA DIVENTIAMO!!! ITALIANI E' DA DIVENTARE NERI PER LA VERGOGNA.

imodium

Ven, 28/11/2014 - 17:42

Chi scrive che quell'essere, dato che parla italiano fluentemente e probabilmente è nata in Italia (piu' probabilmente nelle acque territoriali italiane) allora E' italiana!!! Non mi risulta ci siano negri nella razza italiana. Razzista??? SSSIIIIIII!!!!!! POLITICANTI CI AVETE ROTTO LE PALLE CON IL VOSTRO BUONISMO A NOSTRO DANNO!!!BASTAAAAAAAAAAA!!!!!!!! VIA DALL'ITALIA QUESTI PARASSITI!!!!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Ven, 28/11/2014 - 17:43

Tanto i komunisti hanno capito che i trinariciuti li votano ugalmente!! Mi meraviglia renzie che komunista non è di sicuro,ma ormai la china di un paese in disgrazia è superata.

moshe

Ven, 28/11/2014 - 17:43

Ci vuole un colpo di stato fatto bene che includa tutte le forze dell'ordine e le forze armate, ormai non ci rimane altro da fare per riprendere in mano la situazione.

Ritratto di marione1944

marione1944

Ven, 28/11/2014 - 17:44

Una volta c'era la "celere", e si stava molto meglio. Più manganellate = meno reati.

Ritratto di marione1944

marione1944

Ven, 28/11/2014 - 17:44

Una volta c'era la "celere", e si stava molto meglio. Più manganellate = meno reati.

jeanlage

Ven, 28/11/2014 - 17:44

Visto che c'è la sua foto, non c'è nessuno di bocca buona che la ritrovi e la massacri. Intanto lei la polizia mica la chiama! Ahi Bersani che ci hai Kyengati. Non ci riprenderemo mai più.

Ritratto di MARKOSS

MARKOSS

Ven, 28/11/2014 - 17:45

riccio.lino.por... da quando in qua gli Italiani sono negri.. ha lo jus-sola dei comunisti ...ha ha ha ha ha

Settimio.De.Lillo

Ven, 28/11/2014 - 17:45

Povera ITALIA:piccolissimo staterello ridotto ad un colabrodo con il beneplacito del sig.alfano e tutta la crikka KOMUNISTOIDE. I kompagni si accorgeranno dei loro errori solo quando gli invasori,accolti a pagamento e riveriti dal nostro paese, saranno la minoranza degli abitanti, ma ormai sarà troppo tardi.CONTENTI VOI..........

moshe

Ven, 28/11/2014 - 17:45

Quella nullità di alfano cosa dice in merito?

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Ven, 28/11/2014 - 17:45

Ho dimenticato kompagni provate a fare queste cose nei loro paesi progrediti e poi vedrete dove vi portano!!!!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 28/11/2014 - 17:46

DANDO per scontato che il POLIZIOTTO è sicuramente MERIDIONALE, se la stessa frase l'avrebbe profferita una LEGHISTA, APRITI CIELOOO!!!!Per fortuna invece è stata detta da una RISORSA e quindi L'Alfapateticano sta zitto buono e a cuccia!!!! Saludos dal Leghista Monzese

Ritratto di indi

indi

Ven, 28/11/2014 - 17:46

La scuola dei partigiani rossi di quest'ondata d'inciviltà inizia a dare i suoi frutti.

Ritratto di MARKOSS

MARKOSS

Ven, 28/11/2014 - 17:47

Ginoleo scommetto sei un dei tanti elettori statali del Bambolo Rosso vai a fare la cacca compagno vai assieme alla negra ...

Renee59

Ven, 28/11/2014 - 17:48

Provi ad andare in Svizzera ad occupare, poi capirá cosa vuol dire rispettare le regole. Comunque se siamo conciati così lo dobbiamo a quelli del Vitalizio.

ritardo53

Ven, 28/11/2014 - 17:49

XGERICO: Nulla togliendo a ciò che sia che tu supponga, ciò che diciamo vale anche per un testa di minchia qualunque italiano, ed anche per te, che cerchi sempre lo sminuire il fatto in se che è di una gravitá in´audita, lo avrebbe detto un componente della mia famiglia lo avrei condannato senza se e senza ma, ma detto da una puttanella che sia adottata o immigrata come pure clandestina, ciò aggrava il fatto. Per cui ciò che ho detto indirizzato a quella bertuccia lo dico pure a te.

Ritratto di danutaki

danutaki

Ven, 28/11/2014 - 17:50

@ Ginoleo .....Scusi lei come nasce ?? ....Sembra il risultato di un mancato aborto ....che poi sono quelli che non avendo ricevuto sufficiente ossigeno al cervello alla nascita, non riescono a connettere il mononeurone !!

Ritratto di apasque

apasque

Ven, 28/11/2014 - 17:50

Ora mi aspetterei che l'intero corpo di Polizia, Ufficiali inclusi, manifestassero contro il governo, con una bella serrata di una settimana. Sottoposti a rischi, malattie, soprusi, malpagati ed ora insultati in modo raccapricciante! Se siamo giunti qui é perché i signori "migranti", buoni e cattivi sono troppi e troppo ben trattati. Grazie ai sinistri!!!!

jeanlage

Ven, 28/11/2014 - 17:51

Il titolo? Autobiografia di una negra

lamiaterra

Ven, 28/11/2014 - 17:51

NEGRA VILLANA,TORNA NELLA TERRA DELLE TUE RADICI, NON APPUZZOLIRE COL TUO FETORE LA BIANCA TERRA DEL BEL PAESE. TO REMEMBER!!! TU IN ITALIA NON SEI NE CARNE NE PESCE. FICCATELO BENE E PER SEMPRE NELLA CAPOCCIA!!!

Ritratto di rapax

rapax

Ven, 28/11/2014 - 17:52

la negraccia sputa merda ovviamente nei suoi lidi avrebbe preso una tranvata sui denti... ma ovviamente sta feccia africana puo' sfogare le sue frustrazioni qui da noi..uno stato vile, infame e che non protegge i suoi servitori, per la precisione sembra una somala, bel paese di merda.

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 28/11/2014 - 17:52

GRISCENKO 16 e 46 Egregio a Lei non passa nemmeno per la testa l'idea che quella casa occupata illegalmente da una madre con 4 figli, fosse destinata LEGALMENTE ad essere data ad una madre con 5 FIGLI!!!! Buenas noches dal Leghista Monzese

lamiaterra

Ven, 28/11/2014 - 17:53

NEGRA VILLANA,TORNA NELLA TERRA DELLE TUE RADICI, NON APPUZZOLIRE COL TUO FETORE LA BIANCA TERRA DEL BEL PAESE. TO REMEMBER!!! TU IN ITALIA NON SEI NE CARNE NE PESCE. FICCATELO BENE E PER SEMPRE NELLA CAPOCCIA!!!

linoalo1

Ven, 28/11/2014 - 17:54

E tutto questo,grazie ai Comunisti!Lino.

fafner

Ven, 28/11/2014 - 17:58

A qualcuno è venuto in mente che quella stronza stava insultando oltre al poliziotto tutto il paese ? e quell'altro stronzo che compiangeva il poliziotto perchè non ha studiato non ha pensato che egli stesso ha studuìiato , se ha sctudiato , fino al punto in cui si dice ASINO ? Sinceramente al posto del poliziotto non so se sarei riuscito a non spaccare la testa a manganellate a quei due e a mettermi a sparare se altri mi avessero assalito . I poliziotti si rifiutino di fare la scorta a gente che non se lo merita sì che provino di persona che significa aver a che fare cogli angioletti che si ostinano a proteggere , ad Ageli nuccio bello (si fa per dire ) in primis .

Ritratto di danutaki

danutaki

Ven, 28/11/2014 - 17:58

@ xgerico ...."la ragazza della foto sia nata e cresciuta in Italia?!" E quindi ?? Puo` permettersi di insultare le forze dell`ordine ?? Boh !!

giovaneitalia

Ven, 28/11/2014 - 18:00

Questo é il paese che vogliamo? Questo é il paese che l´Italia é diventato. Grazie ai vari compagni, ad Alfano, ai vari ministri di colore che si sono alternati e a tutti quelli che hanno votato per i governi di sinistra. Grazie a loro questa nostra Italia sta sempre più andando a p....ne. Povera Italia e viva sempre le forze dell´ordine.

david71

Ven, 28/11/2014 - 18:01

Davvero encomiabili questi poliziotti che hanno mantenuto la calma e non hanno reagito alle provocazioni. Questo è Servizio D’Ordine.

Ritratto di frade

frade

Ven, 28/11/2014 - 18:02

Non tocchiamo la signora, fa quello che gli permettiamo di fare. Diamo a questi signori senza casa gli indirizzi di politici, giornalisti, uomini di spettacolo e soprattutto intellettuali sempre pronti alla solidarietà con le risorse degli altri. In Francia hanno pubblicato un lungo elenco, che si faccia la stessa cosa in Italia.

Mobius

Ven, 28/11/2014 - 18:02

Boh, se la mettiamo così possiamo anche dire che questi immigrati sono tanto spocchiosi e supponenti per nascondere il fatto che sono degli sbandati senz'arte nè parte, e anche senza patria perchè non hanno saputo fondarne una. Poi, la ragazza della foto sarà anche carina, come dice l'articolo, ma per me ha una faccia da...

lamiaterra

Ven, 28/11/2014 - 18:03

NEGRA VILLANA,TORNA NELLA TERRA DELLE TUE RADICI, NON APPUZZOLIRE COL TUO FETORE LA BIANCA TERRA ITALIANA. TO REMEMBER!!! TU IN ITALIA NON SEI NE CARNE NE PESCE. FICCATELO BENE E PER SEMPRE NELLA CAPOCCIA!!!

marvit

Ven, 28/11/2014 - 18:04

Ginoleo. Vada a farsi un giro,và con il suo post che puzza vomitevolmente di latrina....e chiedo scusa agli altri se sono stato molto educato nel risponderle

lexduralex

Ven, 28/11/2014 - 18:04

per Ginoleo se ti fa schifo non lo leggere, per quanto mi riguarda se avrai magari bisogno di chiamare per un intervento perchè magari un rom o un rumeno ti entra in casa o fare una denuncia perchè un africano violenta tua figlia, potresti chiamare quelli dei centri sociali e non il 113

Ritratto di Scassa

Scassa

Ven, 28/11/2014 - 18:07

scassa venerdì 28 novembre 2014 Amici capisco il vostro grido di giusta ribellione ma la cosa importante che tutti dovete fare e imparare ad ascoltare ...poi mirare giusto ! La fanciulla tanto educata era una provocatrice spedita dai centri sociali a caccia di rogna,ben vestita ,con la cadenza milanese ,sicuramente adottata da genitori "buoni pirla " che probabilmente ,vedendola in TV ,si sono andati a nascondere dalla vergogna ,cosa che dovrebbe fare anche Pisapia & co. Cosa vi aspettate dopo la depenalizzazione del reato di occupazione abusiva,di esproprio proletario,di ingresso illegale e incendio doloso dei CAF per protesta ,forse l'omicidio per motivi di sopravvivenza ? Io si ,di conseguenza ......adoro il mare forza 10 !!!!!!!!!!!!!!!!!scassa.

Ritratto di apasque

apasque

Ven, 28/11/2014 - 18:08

Ma....a me viene da piangere al vedere questa scena! I poliziotti li incontriamo tutti i giorni. Al 99,99% sono persone integre. Sono italiani, sono stai sbattuti da governi di merda e di sinistra a fare questi lavori di merda! Ma perché uno straniero che qui, clandestino o regolare, abusivo o meno, può permettersi questi comportamenti criminali??? Sapete che glieli ha insegnati? La sinistra, i sindacati, i centri sociali: e loro hanno assorbito tutto, tutto. Cosa pensate che si possa fare se non spedirli a casa loro, ma A RAZZO.

rickard

Ven, 28/11/2014 - 18:09

@killcoms: guardi che gli occupanti delle case di Tor bella monaca di Roma, che girano con le Ferrari e le Mercedes, sono spacciatori e delinquenti nostrani che nulla hanno a che vedere con gli zingari. Riguardo al commento del Sig. Beaufou, faccio presente che se uno stato mi opprime e commette ingiustizie a mio danno, ho il diritto di ribellarmi e se mi trovo di fronte gente che difende quello stato che mi opprime, purtroppo sono costretto a combattere contro quella gente. Credo che coloro che in Piazza Tienanmen si sono ribellati ai soprusi dello stato comunista cinese, fossero degli eroi e non dei piantagrane, così come furono eroi gli ungheresi che si ribellarono all'Unione sovietica. Non possiamo essere per lo stato quando ci fa comodo e disprezzarlo quando ci aumenta le tasse.

terzino

Ven, 28/11/2014 - 18:12

Nessuno la obbliga a rimanere in Italia, può andarsene quando vuole, non rimpiangeremo di certo chi sfida ed offende un operatore di Polizia che in quel momento rappresenta lo Stato Italiano. Certo che nel suo paese un fatto del genere avrebbe avuto una risposta diversa, solo in Italia......

Tipperary

Ven, 28/11/2014 - 18:13

Pazienza noi cittadini che abbiamo perso ormai da tempo la nostra dignita' e ingoiamo ogni cosa .Ma che anche le divise che rappresentano lo stato debbano sorbirsi senza reagire le porcherie di questi pezzenti falliti , questo aggiunge alla mia impotenza anche la sfiducia piu' totale, se penso a come si comportano le forze dell'ordine in altri paesi europei o in cina.Al suo paese la somala sarebbe stata spellata viva dopo la seconda parola e i pezzenti dietro frustati in piazza.Che pena.Quando finira'?

Ritratto di laura rizzi

laura rizzi

Ven, 28/11/2014 - 18:13

Ma Napolitano non aveva detto che gli immigrati sono una risorsa?????????

Otaner

Ven, 28/11/2014 - 18:14

Questa donna si meriterebbe tante brutte parole, mi astengo, perché non voglio arrivare al suo livello.L'oltraggio ad un difensore della nostre leggi lo considero un reato da punire, nel caso di specie anche con l'espulsione dal nostro territorio.

Requiem sharmutta

Ven, 28/11/2014 - 18:14

La donna negra è da espulsione immediata dal nostro Paese. Ma c'è un altro personaggio di gran lunga più colpevole per la situazione degli immigrati che stanno invadendo le nostre strade: Angelino Alfano. Il Ministro degli Interni, Alfano, è connivente con gli scafisti, perché è l'ultimo anello della catena della immigrazione illegale dalle coste dell'Africa alle nostre coste. Infatti, mandando la nostra Marina Militare a prelevare gli immigrati fin davanti le coste libiche + pagando una diaria di sostentamento agli immigrati (illegali e non) spinge i popoli africani a cercare di venire illegalmente in Italia nella certezza che arriveranno sani e salvi in Italia; ed una volta nel nostro Paese non se ne andranno più! Conclusione: Angelino Alfano è complice degli scafisti. Che nessuno lo voti più in futuro, mi raccomando! Anzi io, se avessi tempo, lo denuncerei.

Settimio.De.Lillo

Ven, 28/11/2014 - 18:16

Cosa ne pensa il presidente del consiglio?

eglanthyne

Ven, 28/11/2014 - 18:16

". . . non capisci. . ."neppure questa sciarmutta capisce un @@@@@ altrimenti si sarebbe fermata al primo figlio, non si fanno quattro figli senza avere un tetto (sicuro) da offrirgli.

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Ven, 28/11/2014 - 18:18

Caro @Ginoleo: ho parlato troppo presto! Qualcuno avrà pure deciso che il fascismo è 'apologia di reato', ma assumere un atteggiamento tracotante, offendere sicuri dell'impunità, invadere un territorio in disprezzo delle regole, 'istigare', con l'animo infido e traditore dei 'complici', a comportamenti che generano disagio sociale, sconforto e tensione, cosa è se non il terreno di coltura dei reati? E ancora più odiosi perchè non 'riducibili' alla 'vulgata' dell'ideologia. L'aggressività non è meno grave se non è ideologica! PS: sono un ipodotato cerebralmente e sono d'accordo con Gervaso quando dice: 'secondo il mio modesto parere che, peraltro, condivido'!

Ritratto di apasque

apasque

Ven, 28/11/2014 - 18:19

@ginoleo: i comunisti come lei non cambiano mai! Dal '68 in poi la polizia è sempre stata denigrata da voi pirla. Se c'era, si ricorda come chiamavate i poliziotti? "Questurini" li chiamavate con disprezzo, come fossero vermi! E il commissario di polizia Calabresi l'avete ucciso tutti voi alimentando l'odio contro di lui. Siete una tragedia per l'Italia: quelli come voi, non la stronza signora(!) di colore.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Ven, 28/11/2014 - 18:21

poveracci! gente cosi che insulta la polizia, sono da manganellare a sangue e deportati in cave a trasportare pietre enormi... bisognerebbe insegnare a questi il rispetto anche con la violenza, se è necessario!

Ritratto di lurabo

lurabo

Ven, 28/11/2014 - 18:21

Ginoleo infatti lei fa parte dei lettori

Ritratto di tomari

tomari

Ven, 28/11/2014 - 18:22

Come si permette, una sporca negra, d'insultare un uomo che fa il suo lavoro? Ai deficienti di sinistra l'ardua sentenza! ma si sa, se sei di sinistra non puoi essere intelligente!

roberto.morici

Ven, 28/11/2014 - 18:23

Sarebbe stato più stupefacente ascoltare parole meno ignobili che fossrero uscite da quella specie di fogna.

bombaci

Ven, 28/11/2014 - 18:25

GUARDATE CHE SULLA DEPENALIZZAZIONE DELL'OCCUPAZIONE ABUSIVA BISOGNA APRIRCI UNA GUERRA. VI RENDETE CONTO COSA VOGLIONO FARE I CRIMINALI DI SINISTRA?

franco2014

Ven, 28/11/2014 - 18:33

..infinita solidarietà ai Poliziotti; sono con voi senza se e senza ma!

jaaaar

Ven, 28/11/2014 - 18:33

Ormai anti-razzismo significa razzismo contro i bianchi. Questa può insultare impunemente un poliziotto, e intanto la magistratura condanna solo chi osserva che la Kyenge assomiglia ad una scimmia.

Ritratto di frade

frade

Ven, 28/11/2014 - 18:35

Non riesco a capire cosa spinge a leggere, iscriversi e commentare un sito lontanissimo dal proprio modo di pensare. Ginoleo spiegami come funzioni, prima di rispondere dai una occhiata alla foto della Boldrini, magari ti ispira.

attilio gasperoni

Ven, 28/11/2014 - 18:37

questo succede perke' ormai delle autorita' italiane se ne strafottono, sanno che ci sono e saranno sempre e comunque giudici dalla loro parte e non li redarguiranno mai!!!!!! E poi noi in italia dobbiamo avere a che fare con simil gente??? Verra' un giorno che quando gli italiani si accorgeranno che questi signori con la loro spocchia si rendono ancora piu' indesiderabili ne vedranno delle belle. IL mio sogno è di rimandarli tutti da dove sono venuti e scalzi e ignudi!!!!

giolio

Ven, 28/11/2014 - 18:38

Il giornalista la definita( CARINA ) certo anche lui a dei gusti discutibili......

Mr Blonde

Ven, 28/11/2014 - 18:39

mi sento talmente superiore a questa deficiente (e a quell'altro con l'accento meridionale che parla di cultura?!?), così come ha fatto intendere il poliziotto, che non capisco tutte 'ste lagne. Del resto la polizia è forza di ordine pubblico, e si sa che in certe occasioni è consigliato, anzi SI DEVE lasciar sfogare fintatno sono parole questi qua. Accade ogni domenica negli stadi, figuriamoci che caos se ad ogni insulto la polizia partisse con arresti.

berserker2

Ven, 28/11/2014 - 18:42

Vorrei vedere la stessa arroganza, la stessa prosopopea, utilizzata nei loro turpi paesi, contro polizia, esercito, autorità governative, politici.......ovviamente non lo farebbe mai, starebbe a testa bassa, con le orecchie abbottonata, senza dignità, così come sono abituati a fare in afriga londana! Ma com'è che stè risorse senza dignità e onore, appena arrivano in Italia scoprono orgoglio e conflittualità con l'ordine costituito? A casa loro, subiscono umili e vili di tutto e di più (e lì si che ce ne sarebbe da protestare a ragione....) poi arrivano in Italia e sanno che se lo possono permettere grazie ai catto/sinistrati maleodoranti che tutto gli consentono e perdonano.

uggla2011

Ven, 28/11/2014 - 18:45

Avrà sopportato il poliziotto,oltre alle parole,anche il fetore?Una scarpata sui denti sarebbe stato il minimo.Dice che lui é una nullità.E lei che cosa é?Se é qualche cosa..........Apriamo un sondaggio.Ingrata.Vai a mangiare a casa tua.FUORI.

bmcseawolf

Ven, 28/11/2014 - 18:47

Bravo lettore 57

BUBUCCIONE

Ven, 28/11/2014 - 18:48

NON POTREBBE CAPITARE A QUESTA BELLA MULATTA……….di subire uno scippo o un tentativo di violenza mentre si trova per strada tutta sola; allora l’eventuale intervento di uno “ Ignorante/servo che le fa pure schifo “ lo gradirebbe più che volentieri! Quindi occhio bella straniera, che nella vita tutto ti può succedere.

bmcseawolf

Ven, 28/11/2014 - 18:51

Italiani, state attenti o tra poco andra' a finire come Ferguson. Ancora siete in tempo. Non piegatevi al "politically correct", ve ne pentirete

Griscenko

Ven, 28/11/2014 - 18:52

hernando45. Il crepuscolo dell'Italia e dell'Occidente non proviene da un Dio malvagio che "a comum danno impera". Proviene dall'ideologia dei diritti umani. Sulla base di questa ideologia abbiamo bombardato la Serbia, la Libia (Maroni era ministro dell'interno), mandiamo soldi ai Palestinesi, facciamo guerra ai talebani, rendiamo cloache le nostre città e ci facciamo invadere. Anch'io sono solidale con gli aventi diritto. Sulla base dell'ideologia vigente, però, anche queste persone hanno le loro ragioni.

berserker2

Ven, 28/11/2014 - 18:52

Vorrei vedere la stessa arroganza, la stessa prosopopea, utilizzata nei loro turpi paesi, contro polizia, esercito, autorità governative, politici.......ovviamente non lo farebbe mai, starebbe a testa bassa, con le orecchie abbottonate, senza dignità, così come sono abituati a fare in afriga londana! Ma com'è che stè risorse senza dignità e onore, appena arrivano in Italia scoprono orgoglio e conflittualità con l'ordine costituito? A casa loro, subiscono umili e vili di tutto e di più (e lì si che ce ne sarebbe da protestare a ragione....) poi arrivano in Italia e sanno che se lo possono permettere grazie ai catto/sinistrati maleodoranti che tutto gli consentono e perdonano.

Ritratto di Imperatrice

Imperatrice

Ven, 28/11/2014 - 18:52

Se sei italiano e lavori sodo dalla mattina alla sera e non ti fai fregare troppo da quel rapinatore che si chiama Stato, sei un evasore fiscale. Se sei nero e vieni dall'Africa a sfruttare una situazione favorevole per farti vivere da parassita con lo stipendio assicurato senza lavorare e con la possibilità di abitare gratuitamente una casa, farti curare gratuitamente le malattie, commettere impunemente stupri ed altri reati, ingiuriare i servitori degli italiani, bèh, allora sei un povero migrante da aiutare, da comprendere, da coccolare. Chi pensa e dice queste cose, però, non le fa mai, pretende sempre e soltanto che le facciano gli altri.

roberto zanella

Ven, 28/11/2014 - 18:54

da oggi sono diventato ufficialmente razzista alla faccia di quella negra con lafaccia del menga e di tutti i politically correct,vadano grillinamente affanculo...ci vuole un movimento NO politicaly correct e NO magistrati di sinistra e politically correct...stiamo correndo verso la catastrofe di un Paese che scivola nell'anarchia pilotato da istituzioni i Magistrati di sinistra che vogliono preparare il terreno per una seconda resistenza comunista..PREPARIAMOCI

bmcseawolf

Ven, 28/11/2014 - 19:05

e proprio come sta facendo il nostro president "O", che sta legalizzando milioni di illegali, e crea la roccaforte dei voti di sinistra. Vince50, hai ragione, da noi sta gia succedendo, purtroppo. Povera America, povera Italia e povero mondo.

plaunad

Ven, 28/11/2014 - 19:06

Sboldrina, se ci sei batti un colpo. Comunque quelli che fanno ancor piú schifo della negra sono quegli schifosi venduti traditori che tentano penosamente di difenderla. FORA DI BALL anche voi.

Ritratto di onollov35

onollov35

Ven, 28/11/2014 - 19:08

Vergognati Ginoleo, non sei degno di essere Italiano offendendo questi ragazzi in divisa e che hanno giurato di difendere la Bandiera.Il tuo non è un commento pacato al dialogo.Meriteresti di essere denunciato da qualcuno di questi uomini in divisa.Siete capaci solo di spargere letame su pwersone che svolgono il loro compito istituzionale.

fedeverità

Ven, 28/11/2014 - 19:11

ma le ISTITUZIONI STANNO A GUARDARE?

angelovf

Ven, 28/11/2014 - 19:17

Commentare non serve a niente, piuttosto cambiare i vertici della polizia di stato e mettere persone adeguate con la mentalità dei vertici dei carabinieri che fanno di tutto per far rispettare i propri militari. A mio avviso, le persone dovevano essere arrestati per offesa alla divisa della polizia. Finché qualcuno non fa sparire i centri sociali, siamo sempre nella media, le autorità tutte si vergognassero, sono dei codardi antitaliani, che ci stanno mettendo nel ridicolo nei confronti del mondo . chi non difende la legalità, e come dice la extracomunitaria, deve togliere gli specchi a casa sua per non osservare la sua codardia, vale anche, per il capo del governo.

lettrice60

Ven, 28/11/2014 - 19:20

questa qui dice "C'è della gente che ti mangia in testa e te sei qua a sgomberare una famiglia con quattro bambini, hai capito? Hai capito perché fai schifo?" La famiglia con Quattro bambini NESSUNO l'ha invitata in italia, glielo hanno spiegato a questa, e che nessuno ha invitato nemmeno lei?

Ritratto di llull

llull

Ven, 28/11/2014 - 19:22

Scusate, ma il reato di OFFESA A PUBBLICO UFFICIALE non esiste più? Se in questo caso forse non è prevista l'obbligatorietà dell'azione penale, non ci possono pensare gli stessi poliziotti a fare la denuncia? Siamo proprio ridotti alla frutta. Povera italia (minuscolo voluto), condannata ad un inesorabile declino.

tormalinaner

Ven, 28/11/2014 - 19:30

Episodi come questo ti fanno diventare razzista anche se non lo sei.

Ritratto di HEINZVONMARKEN

HEINZVONMARKEN

Ven, 28/11/2014 - 19:38

CHE VADA AD OCCUPARE UN TUKUL NEL SUO PAESE...E VEDIAMO COME LA TRATTA LA TRIBU' O LA POLIZIA DI LAGGIU'...

LAC

Ven, 28/11/2014 - 19:40

Quanta forza e quanta pazienza, poveri Poliziotti e Carabinieri! Dai lineamenti questa signora pare una somala o eritrea, perchè non lo va a dire ai poliziotti e forze dell'ordine del suo paese d'origine quello che l'anarchia in italia le permette?

Ritratto di stock47

stock47

Ven, 28/11/2014 - 19:42

L'ho sempre detto, il vero problema dell'Italia è l'avere accettato i comunisti nella Repubblica, dal dopo guerra in poi, e le loro prepotenze continue. Adesso ci fanno occupare dal'immondizia umana e si permettono il lusso di lanciarcela contro, come se avessero dei diritti a casa nostra. Tocca vedere queste assurde scene offfensive nei riguardi di tutti noi e dell'Italia, eh sì! L'offeso non è quel poliziotto ma ciò che rappresenta della rimasta sovranità italiana.

eolo121

Ven, 28/11/2014 - 19:47

ormai l itaglia sta morendo.. paradiso per rom ed extracomunitari e centri sociali anti italiani è la fine di un paese...

GiovannixGiornale

Ven, 28/11/2014 - 19:58

E il 45% è ancora a favore della sinistra.

moshe

Ven, 28/11/2014 - 20:08

Il cialtrone disse: «Con l'onore e la disciplina cambieremo il Paese»; forse con l'onore e la disciplina che cani e porci "ospiti" in Italia, riservano per le forze dell'ordine?

moshe

Ven, 28/11/2014 - 20:09

Poliziotti, rivoltatevi, dimettetevi in massa e fate mancare la protezione al venditore di pentole ed al suo tirapiedi alfano!

hellas

Ven, 28/11/2014 - 20:14

Che tristezza ... ennesima riprova che questo povero Paese è all'ultimo giro di giostra....siamo allo sbarellamento completo... immaginate se , per esempio, in Germania o Inghilterra ,una ignorante ragazzotta si permettesse un atteggiamento del genere ...questo Paese è finito...

altanam48

Ven, 28/11/2014 - 20:15

Mi domando in quale altro stato viene tollerato un comportamento simile. Io ho comunque una mia teoria che consiste nella convinzione assoluta che costoro sono aizzati, istruiti e incattiviti da quei topi di fogna nostrani che fanno capo ai centri sociali, vero cancro di questa società malata.

sbrigati

Ven, 28/11/2014 - 20:21

Che questa "signorina" sia italiana o meno nulla cambia, non si può impunemente offendere un pubblico ufficiale nell'esercizio delle sue funzioni, scatta automaticamente la denuncia. Quello che disgusta di più è che poliziotti e carabinieri sono al servizio di tutti, rischiano la pelle tutti i giorni per stipendi miserrimi e sono ricordati (non sempre) dalle "autorità" solo quando sono feriti o morti.

Ritratto di bracco

bracco

Ven, 28/11/2014 - 20:25

Poi ci si chiede il perché c'è una recrudescenza di movimenti neo fascisti ????.... elementare Watson si potrebbe dire in altri momenti, ma purtroppo ai cialtroni dei centri sociali e alla loro cronica ignoranza nell'appoggiare e prendere le difese di delinquenti occupanti evasori fiscali

Ritratto di pinox

pinox

Ven, 28/11/2014 - 20:48

bhe' è normale, nei loro paesi non posso esprimere nessuna idea, vengono qui e hanno libertà di parola e di pensiero, diritti, assistenza sanitaria, case popolari, se rubano non vanno in galera, cosa vuoi che sia un insulto a un poliziotto?!!

GiovannixGiornale

Ven, 28/11/2014 - 21:01

Siamo il paese della vergogna infinita.

tuttoilmondo

Ven, 28/11/2014 - 21:11

il problema è che non tutte le case libere si possono occupare: alcune sì e alcune no, e... indovina un po'... quali sì e quali no.

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Ven, 28/11/2014 - 21:28

...Se un governo di m.... "depenalizza", Salvini conquista consensi! Salvini, sei sulla giusta via! Ti vogliamo quale prossimo premier, alla faccia di tutti i politici coglioni!

treumann

Ven, 28/11/2014 - 21:47

Sarà banale ripeterlo, ma purtroppo è così: tutto questo succede solo in Italia, negli altri paesi è inconcepibile (senza, necessariamente, guardare a ciò che è avvenuto in America).

aaantonio5555

Ven, 28/11/2014 - 21:48

Alfano grazie 1000.

buri

Ven, 28/11/2014 - 22:33

è scandaloso, dovrebbe essere perseguita per insulto a pubblico ufficiale

Ritratto di ohm

ohm

Ven, 28/11/2014 - 23:07

In America chi porta la divisa è rispettato e lo Stato lo difende....in Italia il poliziotto deve subire l'affronto di una nera che niente ha a che fare con lo Stao italiano, anzi essendo clandetsina DEVE essere sbattuta fuori a calci nel culo ( ed è ancora poco)...ragazza TORNA AL TUO PAESE! DI GENTE COME TE IN ITALIA NON NE ABBIAMO BISOGNO E A PROPOSITO.......VERGOGNATI! (un appunto signora Paola : è nera è giovane...giusto.. ma non è assolutamente carina e poi parla un italiano da ignorante in quanto non riesce a cadenzare le ultime sillabe....ha bisogno di parecchie ore di lezione per imparare l'italiano fluente!)

killkoms

Ven, 28/11/2014 - 23:52

@rickard,mai sentito parlare del clan dei c. a roma? http://inchieste.repubblica.it/it/repubblica/rep-it/2013/06/27/news/inchiesta_su_roma_casamonica_lugli-61933741/

DxAnt

Ven, 28/11/2014 - 23:53

faccetta nera piccola abissinaaaaaa

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 29/11/2014 - 00:06

RiccioLino...mai vista un'Italiana nera. E' italiana per cittadinanza infatti, ma in Africa a urlare sulla faccia di qualcuno di quelle risorse col machete in mano vai tranquillo che non lo farebbe. Che sinistrato.

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Sab, 29/11/2014 - 05:58

Questa gente va a scuola nei centri sociali ed ecco i risultati. Perchè non va a fare questo in Cina e/o in Corea del Nord???

AVO

Sab, 29/11/2014 - 06:13

Meriterebbe l'espulsione con tutto il gruppo.

Ritratto di Situation

Situation

Sab, 29/11/2014 - 06:25

...ma il Pisapia, qualcuno lo avrà votato o no? ciuciatevelo (come il calzino di Bart Simpson) sedicenti benpensanti di Milano che non siete andati a votare.

enzo1944

Sab, 29/11/2014 - 07:56

Torna al tuo paese,procurati da mangiare e vivere,senza venire a casa nostra a rompere i coglioni!......e impara a rispettare il Paese che ti ospita,ed i suoi abitanti!...... se non ti basta,gira la schiena e vai fuori dalle palle,negra e abbronzata!!

Iacobellig

Sab, 29/11/2014 - 08:02

processatela e buttatela fuori dal Paese, insieme a tanti altri!

NON RASSEGNATO

Sab, 29/11/2014 - 08:14

Il commento fatto da uno dei centri asociali, notoriamente noti per essere frequentati da falliti, mi lascia perplesso; probabilmente sfogava le proprie frustrazioni.

NON RASSEGNATO

Sab, 29/11/2014 - 08:18

"immigrata" non mi pare il termine adatto, immigrato è chi viene a lavorare. Forse sarebbe più corretto dire l'ospite, che, vista la compagnia e il comportamento, puzza già da un bel po' di tempo.

Ritratto di frank60

frank60

Sab, 29/11/2014 - 09:14

Come siamo messi male!

Ritratto di onollov35

onollov35

Sab, 29/11/2014 - 09:33

Come mai nessun magistrato non interviene e incriminare questa ragazza, per non chiamarla diversamente? Non ha infangato un Corpo dello Stato?

pastello

Sab, 29/11/2014 - 09:56

Quel poliziotto merita un bel processo per razzismo.

roliboni258

Sab, 29/11/2014 - 10:26

che paese di merda

Cecco Beppe

Sab, 29/11/2014 - 11:29

Questa va solo espulsa, purtroppo con l'aria che tira sul tema ius soli magari le regaleranno anche la cittadinanza tra un po. Sempre peggio.

carlocarlo60

Sab, 29/11/2014 - 11:29

MA NON AVETE ANCORA CAPITO CHE QUESTO E' UN paese DI MERDA? TUTTO MERITO DI SINISTRA E PRETI. VEDRETE CHE ALLE PROSSIME ELEZIONI SALVINI ARRIVA AL 20%

Ritratto di albauno

albauno

Sab, 29/11/2014 - 11:35

Ma perché quella brutta figura non viene arrestata e processata? Se fosse stato un bianco (non dei centri sociali), sarebbe in prigione da un pezzo-

gurgone giuseppe

Sab, 29/11/2014 - 11:37

Non scendevo in via Etnea a Catania da parecchio tempo. Per chi non lo sapesse è l'equivalente di via Condotti a Roma o di via Montenapoleone a Milano. Sono rimasto scioccato. Non c'era un solo catanese in giro. Sembravo immerso in una casbah nordafricana con venature di Cina, bangladesh, sry Lanka, Filippine e via dicendo. Una babele di negozi esotici, odori strani, di disordine, di fritture con oli rancidi, kebab... Ma la cosa che più stupisce e che sembrano di essere a casa loro, in molti casi anche arroganti, come se gli intrusi fossimo noi. Non credo di essere razzista perchè a casa mia ho spesso avuto a tavola lavoranti agricoli trattandoli come fossero di famiglia. A questo livello però la situazione è inaccettabile.

Ettore41

Sab, 29/11/2014 - 11:56

Che ritorni sull'albero da cui e' scesa.

giovanni951

Sab, 29/11/2014 - 12:07

doveva darle una potente manganellata e poi rispedita in africa

Tarantasio.1111

Sab, 29/11/2014 - 12:24

questo è solo l'inizio... vedrete tra qualche anno, difesi sempre dalle sinistre italiane, verranno sulla porta di casa nostra e ci butteranno fuori ma... i colpevoli non son i politici di sinistra che li proteggono, i veri colpevoli sono gli italiani che continuano a votare questi uomini di sinistra di merda. Italiani che da decenni si pestano i coglioni da soli!!!!

Ritratto di lurabo

lurabo

Sab, 29/11/2014 - 12:25

avete visto come ha imparato bene la lezione?

Ritratto di maurofe

maurofe

Sab, 29/11/2014 - 12:31

Mi sembra in linea con i tempi.....FANNO I PADRONI A CASA NOSTRA!! BASTA!!

odifrep

Sab, 29/11/2014 - 12:31

@ gurgone giuseppe (11:37) - non sono siciliano. Circa quarant'anni fa, transitando nella via Etnea, a Catania, mi capitò uno sgradevole episodio che, all'epoca, mi finì bene. Non credo che, oggi, con gli attuali occupanti sarebbe finito allo stesso modo.

marcothai

Sab, 29/11/2014 - 12:34

ma........ancora per quanto tempo dobbiamo ancora sopportare queste schifezze.

Tuareg33

Sab, 29/11/2014 - 12:41

ECCO IL BUONISMO DEGLI ITALIANI, LA SI ACCOGLIE, MAGARI ORA LA SI OSPITA IN UN HOTEL A SPESE DEGLI ITALIANI, LE SI DA DEI SOLDI E LA SIGNORA RINGRAZIA COSI'. BRAVA, COMPLIMENTI! COME ESEMPIO AGLI STRANIERI CHE LA PENSANO COSI',IL COVERNO DOVREBBE RIMANDARLA SUBITO, SUBITO, AL SUO PAESE!

agosvac

Sab, 29/11/2014 - 12:43

Questa ragazza, esacerbata, avrà anche avuto le sue ragioni. Ma ha commesso un grave reato, ha offeso un pubblico ufficiale nell'esercizio delle sue funzioni, pertanto andrebbe inquisita e sottoposta a processo.

agosvac

Sab, 29/11/2014 - 12:43

Questa ragazza, esacerbata, avrà anche avuto le sue ragioni. Ma ha commesso un grave reato, ha offeso un pubblico ufficiale nell'esercizio delle sue funzioni, pertanto andrebbe inquisita e sottoposta a processo.

Ritratto di sitten

sitten

Sab, 29/11/2014 - 12:57

@ ginoleo, sparati con una dose di eroina, almeno se non muori si arizza.

Ritratto di Pettir45

Pettir45

Sab, 29/11/2014 - 13:07

E'una provocazione (delle tante) architettate da militanti reazionari protetti dalle nostre istituzioni. Sono indignato, molto indignato, ma non con quella ragazza, ma con il nostro stato così estremamente lassista.

cameo44

Sab, 29/11/2014 - 15:11

A vedere questa scena di una immigrata che offende uomini delle forze dell'orine mi pongo e pongo una domanda se a fare questo fosse stato un italiano sarebbe stato processato dove sono le nostre Istituzioni dalla Boldrini al Capo dello Stato al Ministro della difesa a quello degli Interni? come sempre assenti quando cè da difendere gli Italiani è ora di alzare la voce le porte non possono essere aperte per tutti chi vuole stare in Italia deve rispettare le leggi del paese che li ospita mettiamo fine all'occupazione abusiva ai campi rom ai mentican ti che sfruttano i minori e neonati per impietosire alla pretesa di togliere i crocifissi dalle nostre aule ed in altri luoghi a chi non sta bene torni a casa sua

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 29/11/2014 - 15:27

GRISCENKO Solo per precisare, la Serbia è stata bombardata con Dalema presidente del consiglio. Saludos

claudio63

Sab, 29/11/2014 - 15:34

LA SIGNORA ha ottenuto quello che voleva: 5 minuti di notorieta'. Come, non e' importante,come quel cretino che diede del pecorella, oppure gli eroei della battaglia di bologna contro il bieco salvini... tutta gente buona solo a parole e qundo sono in gruppo, pero' non ne vedi mai uno di questi a spalare fango, scaricare i container della crocerossa,aiutare i VERI SENZATETTO... ah, gia' per quelli ci vogliono solo le pecorelle che fanno schifo. meglio fare schifo che far tutto solo a parole in compagnia di tanti. povera demente vigliacca.

claudio63

Sab, 29/11/2014 - 15:35

vorrei anche sottolineare che i commenti sul colore della pelle di questa signorinella non sono appropriati, perche la cretineria vigliacca dei nulla facenti non ha ne colore ne passaporto.

Holmert

Sab, 29/11/2014 - 16:56

Non riesco a capire come mai certe persone vengono a reclamare i loro diritti qui da noi in Italia. Mentre nelle loro sedi naturali non sono state capaci di alcunché, anzi sono state cacciate a calci nel c§lo. Da noi lo fanno perché si sentono protette da tutto un sistema di sfascisti nostrani, animati da zelo catto-marxista-leninista di maniera.

arnaldo40

Sab, 29/11/2014 - 17:29

E poi diconi che gli italiani sono razzisti E BENE: IO SONO RAZZISTA E COME!!!

Ritratto di paolocolombati

paolocolombati

Sab, 29/11/2014 - 18:08

Come mai quella "signora" non è stata denunciata ai sensi dell'art. 341 bis - Oltraggio a pubblico ufficiale, reato perseguibile d'ufficio? Paolo Colombati

Ritratto di rebecca

rebecca

Sab, 29/11/2014 - 18:19

Non ho sentito alcun commento della sig kiengye sul comportamento osceno della una sua amica di pelle e di colore. Chi sono quei cretini che sostengono che "gli stranieri sono una risorsa?" Vengono tutti in Italia perchè è un paese senza regole e leggi, taluni sindaci sono i primi a disattenderle e gli altri (stranieri) li imitano!!!

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Sab, 29/11/2014 - 20:13

Non fate vedere il filmato ai bambini potrebbero spaventarsi e rimanere impressionati tanto da sognarsela di notte

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Sab, 29/11/2014 - 21:03

Per il fatto che sia carina, non mi pare proprio, che sia di colore invece condivido; ha lo stesso colore delle feci che evidentemente riempiono anche la sua scatola cranica. Per il fatto di aver detto al poliziotto che faceva schifo, sappia questa nullità che schifo, ma tanto, lo fa lei e quelle/i come lei che vorrebbero comandare in casa nostra. Ritornino nelle fogne da dove sono venute/i e l'Italia sarà uno splendore!

scipione

Sab, 29/11/2014 - 21:38

ricciolino,xgerico,...italiana o no questa negra merita solo di essere presa a calci in culo.Poi dice che uno diventa razzista.

mbotawy'

Sab, 29/11/2014 - 21:58

Questo e' il tragico risultato quando una nazione,come l'Itslia,ha una forza di polizia rispettabilissima,ma obbligata a sottostare agli ordini governativi pro-clandestini tipo social- comunisti.Neri e colorati candidati a nuovi italiani,con la classica disobbedienza rivoluzionaria,che gia'si sentono padroni di questa nostra terra. "Va' fuori d'Italia,va'fuori che e'l'ora.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Sab, 29/11/2014 - 22:04

Ma non vi sembra che l'italica ragazzotta di colore abbia detto la pura verità?

laghee100

Sab, 29/11/2014 - 22:08

Quousque tandem abutere, Catilina, patientia nostra?

pilandi

Sab, 29/11/2014 - 22:35

Ok, trovato il forum di stormfront...questo! Mandatela da scilvio, magari l'aiuta, vedi mai che sia la nipote della sorella del cugino di 2° grado di putin...

pilandi

Sab, 29/11/2014 - 22:41

marione1944 e tu di manganellate ne hai tante prese sul capoccione per essere cretino cos , vero?

pilandi

Sab, 29/11/2014 - 22:45

topo"di merda"morto ti piacerebbe manganellare a sangue una donna, vecchio fascistello demmerda eh? ti sentiresti forte, merdaccia? tu hai il cervello malato, fattene una ragione, merdaccia nera.

robertofo

Sab, 29/11/2014 - 23:42

Una domanda semplice semplice vorrei fare a questa nobildonna: perché non torni a casa tua?

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Sab, 29/11/2014 - 23:55

Non dobbiamo prendercela con questa sciagurata ma con i trinariciuti che hanno messo in bocca a quella povera utile idiota gli insulti vomitati contro l'agente. DA ORMAI TROPPO TEMPO IN ITALIA LA SINISTRA ATTACCA IN TUTTI I MODI POSSIBILI LA POLIZIA. DA PIÙ DI MEZZO SECOLO HANNO ANCORA IL CERVELLO IMMERSO NELL'UTOPIA DELLA RIVOLUZIONE OPERAIA CHE AVREBBE COME OSTACOLO LA POLIZIA. SONO PENOSI MA FANNO DANNI.

Ritratto di enkidu

enkidu

Sab, 29/11/2014 - 23:58

un preclaro caso di perfetta integrazione direi.questa ragazza si è perfettamente integrata nei centri sociali. direi che si tratta di un successo. Poi capiterà anche a lei un giorno di avere bisogno di aiuto e di dover chiamare la polizia. vedremo.

Ritratto di antonellina

antonellina

Dom, 30/11/2014 - 00:07

basta con queste prepotenze!!!!! una bomba al NAPALM su tutta l'Africa e su tutti quelli che difendono quelle bestie ( chiedo scusa agli animali che in genere vengono chiamati bestie) se facessero queste prepotenze al loro paese finirebbero alla meno peggio in galera, li devono fare giù la testa coglione invece qui in Italia alzano la cresta, MANDIAMOLI TUTTI A CASA LORO (L'ITALIA AGLI ITALIANI)

pilandi

Dom, 30/11/2014 - 00:16

quando il vostro pregiudicatissimo e condannatissimo vate-r-insultava magistrati a gogò, invece era tutto apposto... fate vomitare...

previlege

Dom, 30/11/2014 - 01:33

BRUTTA SCHIFOSA LA METTEREI IN UNA GABBIA CON UN GORILLA, ECCO COSA FABBRICA LA SINISTRA L'ITALIA SENZA LEGGE ,SENZA RISPETTO DELLE ISTITUZIONI, SENZA RISPETTO DELLE REGOLE,IN GERMANIA SAREBBE MESSA IN PRIGIONE SUBITO ,IN SPAGNA PURE ,IN FRANCIA LO STESSO,IN ITALIA E UN PAESE DI EMIGRANTI DELINQUENTI LA SINISTRA PRODUCE TUTTO QUESTO

paci.augusto

Dom, 30/11/2014 - 08:48

Domanda per il voltagabbana, ipocrita Alfano! E' normale questo comportamento oltraggioso e arrogante di una ciatrona di colore, istruita in sezione con i compagni dei centri sociali??!! Questa è la democrazia comunista, come viene confermato anche dai commenti dei soliti ottusi infiltrati trinariciuti che appestano questo blog!! Provate a fare una cosa simile in Nord Corea!!

pastello

Dom, 30/11/2014 - 09:13

Senti senti chi parla di ignoranza. Fino a qualche anno fa, se passavi dalle sue parti, ti metteva in un bel pentolone di acqua calda.

swiller

Dom, 30/11/2014 - 09:57

Rispediteli tutti e subito a casa loro parassiti fanulloni, loro si sono degli autentici razzisti siamo al limite della sopportazione.

swiller

Dom, 30/11/2014 - 10:11

pediculus. Concordo.

giovanni PERINCIOLO

Dom, 30/11/2014 - 10:38

Stronza cafona e maleducata, torna da dove sei venuta!

Mobius

Dom, 30/11/2014 - 10:52

@Pilandi (00:16), i magistrati che il nostro vate (?) insultava sono gli stessi che permettono lo schifo di cui stiamo parlando. Se lei ne ha voglia vomiti pure, ma a casa sua.

Linucs

Dom, 30/11/2014 - 11:01

Tipica negretta triste che, non avendo altri meriti, cerca notorietà nel modo più semplice.

ortensia

Dom, 30/11/2014 - 11:37

Questa e' come il bue che dice cornuto al toro. Una che se facesse la serva si potrebbe leccare il gomito si permette di offendere un appartenente alle forze dell'ordine nell'esercizio delle sue funzioni.Le e' andata grassa a questa prepotente o hanno pensato a qualche sanzione nei suoi confronti?

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Dom, 30/11/2014 - 12:02

@laurarizzi ha comentato: "Ma Napolitano non aveva detto che gli immigrati sono una risorsa?????????" questa è la frase che ha effettivamente ripetuto parecchie volte ma in realtà, visto la sua veneranda età, avrà pensato "mo' so cazzi vostri" !

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Dom, 30/11/2014 - 12:21

pregherei il moderatore di censurare (come già fatto con me diverse volte ma per molto meno) un vero deficiente (pilandi) che nei suoi commenti non fà altro che insultare e ingiuriare pesantemente gli altri forumisti senza apportare alcuna critica costruttiva.

Ritratto di claudio52

claudio52

Dom, 30/11/2014 - 12:26

SONO ANDATO AVEDERE IL SITO DI REPUBBLICA TV IL VIDEO RELATIVO ALL'ARTICOLO: 1- LA RAGAZZA CHE NELL'ARTICOLO SI DESCRIVE COME CARINA, BEH DIREI CHE DI CARINA, COME TUTTE POI LE SINISTRATE, DI CARINO NON HA NULLA, ANZI E PROPRIO BRUTTA(PER ESSERE GENTILI). 2- SONO ANDATO A VEDERE I FILMATI SUCCESSIVI RELATIVI ALLO SGOMBERO, E NE VIENE FUORI CHE QUELLI CHE OCCUPAVANO ABUSIVAMENTE SEMBRANO ZINGARI. 3- DOPO LO SGOMBERO, AIUTATI DAI SINISTRI DEMENZIALI DEI CENTRI ASSOCIALI SONO RIENTRATI NUOVAMENTE IN POSSESSO DEI LOCALI. GRANDE ITALIA. C'E' DA ESSERE ORGOGLIONI DI QUESTO PAESE P.S. IL REATO DI OCCUPAZIONE ABUSIVA STA PER ESSERE DEPENALIZZATO. E SE ANDASSIMO AD OCCUPARE GLI APPARTAMENTI ROMANI DEI POLITICI?

scipione

Dom, 30/11/2014 - 12:34

Omar ...de sto c...o,meriti di essere preso acalci in culo e spedito da dove c...o vieni insieme alla tua scema.

scipione

Dom, 30/11/2014 - 12:35

Carina ? Si',al netto del suo " profumo".

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Dom, 30/11/2014 - 12:42

Se fosse stata un'Italiana le avremmo detto brutta stronza ecc... ecc... e a parte qualcuno, di massima, avremmo tutti condiviso quegli epiteti, ma essendo una diversamente bianca digli brutta stronza ecc... ecc... ecc... ecc... ecc.... ecc... ecc.... ecc.... ecc...diventa subito razzismo perciò io non le dirò mai BRUTTA STONZA ECCC...ECC......ECC.....ECC.....ECC.....ECC.....ECC....ECC....ECC....ECC....ECC....ECC....ECC....ECC....ECC...

lamiaterra

Dom, 30/11/2014 - 12:45

NUN S A DA TIGNE E NERO MAI ER SENATO -------- Ho visto un ber pezzone e travertino de bianc antico mezzo sotterato sopra na scritta de vecchio latino NUN S A DA TIGNE E NERO MAI ER SENATO Mentre che me guardavo sto pietrone immagginanno Roma er su passato me s avvicina n vecchio cicerone Ariecchine n artro tutto mbambolato Ma o sai perchè sta pietrasta nterata Perchè se se tira fora e s arivorta come fosse che so na gran frittata poi vedi te da sotto che te sorta Vermi Vermetti e Bacarozzi Neri e Merde schiacciate tanto tempo fa che te ponno fa capì com era ieri proprio se je dai modo de fatte governà.

Ritratto di RENZI

RENZI

Dom, 30/11/2014 - 13:04

pilandi - compagno hai ragione questi bastardi di Italiani fanno vomitare , non capiscono che il loro tempo e finito , ora e la volta delle nuove preziose risorse ,zingari, negri e slavi nostri futuri elettori...

steacanessa

Dom, 30/11/2014 - 13:06

Perché stupirsi? La gentile ragazza è il tipico prodotto della nostra scuola.

Ritratto di micheleciaramella2

micheleciaramella2

Dom, 30/11/2014 - 13:37

Ancora una volta mi viene da parafrasare il grande Dante:"Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande, che per mare e per terra batti l'ali, e per lo 'nferno tuo nome si spande!"...Poveri Noi, di questo passo fra pochi anni ci colonizzeranno definitivamente senza accorgecene e forse ci faranno anche schiavi al loro servizio...GRAZIE SINISTRA, GRAZIE COMPAGNI...Avanti Tutta!. Di nuovo Poveri Noi!!!!.

scipione

Dom, 30/11/2014 - 13:50

E Alfano.....dorme.A proposito di Alfano ho letto da qualche parte che tale cognome, secondo gli esperti,deriverebbe dall'arabo " al fannan " che significa " ASINO SELVATICO "...Tutto un ....PROGRAMMA.

luna serra

Dom, 30/11/2014 - 14:13

cari miei in ITALIA abbiamo un uomo vestito di bianco che detta le regole su tutto quello che fa il nostro Governo sia di Destra che di sinistra sia nel sociale che amministrativo altrimenti non si spiegano le visite che i nostri POLITICI fanno quando c'è da approvare la Finanziaria o leggi sugli immigrati questa è la realtà purtroppo

@ollel63

Dom, 30/11/2014 - 14:20

carogna ridens!

steacanessa

Dom, 30/11/2014 - 14:27

rigadriitto: dica alla sua amica afro italiana di rigare dritto e rispettare le leggi e le persone che svolgono il loro dovere. Comportamenti come questi fanno andare in bestia anche chi, come me, aderisce alle adozioni a distanza. Ma abbiamo un ministro degli interni, un ministro di grazia e giustizia , un presidente del consiglio, un pm non impegnato a rincorrere il capo dell'opposizione? Si attivino nei confronti dell'educanda abbronzata e diano una menzione di merito al santo Poliziotto (P maiuscola).

moshe

Dom, 30/11/2014 - 14:56

lurida parassita!

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Dom, 30/11/2014 - 15:26

CONTINUATE PURE AD INCATTIVIRE LA GENTE PRIMA O POI SE NE GODRANNO I FRUTTI

Aleramo

Dom, 30/11/2014 - 15:42

Perché nessuno la denuncia per oltraggio a pubblico ufficiale?

gardadue

Dom, 30/11/2014 - 15:52

MINCHIA LA KIENGE FINALMENTE HA DECISO DI METTERSI A DIETA

claudio faleri

Dom, 30/11/2014 - 16:37

è solo una piccola troia negra...non va considerata devono evolversi, occorrono ancora secoli

Pagine