Immigrati, Padoan: "Risolvono problema demografico"

Il ministro del Tesoro: "Gli immigrati possono risolvere il problema demografico". La Lega: "Anti-italiano"

"Tutta la Ue e l’Italia a sua volta hanno un problema demografico. Quelli vicini alla pensione, tra cui c’è anche il sottoscritto, sono più dei giovani. Tra l’altro, gli immigrati possono dare un contributo positivo in questo senso". La frase pronunciata dal ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, al Meeting di Cl a Rimini ha sollevato non poche polemiche. Di fatto per il titolare di via XX settembre, gli immigrati per l'Italia sarebbero una risorsa. Mentre gli sbarchi proseguono e da est potrebbe arrivare pure un'altra ondata via terra dai balcani, il ministro di fatto spalanca le porte ai profughi parlando di loro come una soluzione ad un problema, quello demografico che, secondo Padoan, potrebbe essere risolto solo con l'arrivo degli immigrati.

Eppure scorda che l'incremento demografico dovrebbe innanzitutto partire dalle famiglie italiane incentivate da riforme strutturali che permettano ai futuri genitori di non pensare ad un figlio come ad un lusso. E così a Padona risponde Barbara Saltamartini, deputata della Lega Nord. "Sentite le dichiarazioni di Padoan non c’è da stupirsi se nel nostro paese la natalità sfiora in maniera preoccupante lo zero. Il Ministro dell’Economia dimostra di essere un anti-italiano dal momento che vede negli immigrati, e non più negli italiani, un contributo per risollevare le sorti demografiche del nostro paese". "Queste parole - sottolinea - sono gravissime soprattutto perchè dette dal Ministro dell’Economia, colui che è deputato a trovare le risorse a sostegno della natalità italiana con incentivi alle famiglie o alle giovani coppie che, con la precarietà costante che vivono nel mondo del lavoro, non sono in condizione di chiedere neanche un mutuo per poter acquistare una casa. In Italia - conclude - avere figli è ormai diventato un lusso legato unicamente a questioni personali e non meritevole di aiuti o incentivi pubblici".

Commenti

giosafat

Mer, 26/08/2015 - 20:08

Padoan, sei invecchiato male che più male non si può. Di solito si diventa saggi...ma non è proprio il tuo caso.

vince50_19

Mer, 26/08/2015 - 20:09

Abbiamo disoccupazione altissima, specie fra i giovani e questo massone (così definito da Magaldi, affiliato alla Ur Lodge Pan Europa) si preoccupa di non mettersi contro certe pretese di propri "fratelli". Siamo messi bene, sul serio..

rosa52

Mer, 26/08/2015 - 20:15

il troppo caldo fa di questi effetti....

FRANZJOSEFVONOS...

Mer, 26/08/2015 - 20:16

SE IN ITALIA NON NASCONO PIU' BAMBINI LA COLPA E' DELLA SINISTRA CON LA POLITICA DEL POSTO DI LAVORI ALLE DONNE PER LA DISTRUZIONE DELLA SOCIETA' PER NON AVER AIUTATO LE MADRI O AIUTATO LE MADRI CHE VOLEVANO STARE IN CASA A FARE LE MADRI DI FAMIGLIA I RAGAZZI CHE NON HANNO POSTO E ORA CHE TU HAI AVUTO TUTTO DALLA VITA SPUTI? CHI DICEVA L'UTERO E' MIO? QUESTA E' POLITICA DEGLI ANNI '70 NON E' MASCHILISMO NE' SESSISMO. I CxxxxxxI SINISTRI HANNO DETTO LE DONNE LAVORAVANO IN TUTTI I CAMPO DURANTE LA GRANDE GUERRA E' STATA DETTA DA MORTADELLA, E' VERO MA POI SONO RIENTRATI IN CASA A FARE FIGLI NON INCRIMINANDO CHI VOLEVA FARE LA MADRE DI FAMIGLIA CxxxxxxE

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Mer, 26/08/2015 - 20:17

Questi cattocomunisti stanno dicendo una sequenza di stupidaggini clamorosa. La decrescita non sarà per nulla felice....con delle teste di c***o simili purtroppo sarà così. Va beh ci metteremo una pezza, intanto andiamo avanti ,nonostante tutto..

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mer, 26/08/2015 - 20:17

Ma questi fanno a gara chi di loro è il più idiota?

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 26/08/2015 - 20:17

Cos'altro poteva dire al congresso dei CIELLINI che sono i "PADRI" del CATTOCOMUNISMO!!!! Anche oggi un'INFORNATA di altre 3.000 RISORSE RECUPERATE fino davanti alle foci del Nilo ALEEEE. Saludos dall'autoesiliato FELIX

FRANZJOSEFVONOS...

Mer, 26/08/2015 - 20:18

UN MINISTRO CATTOCOMUNISTO ALLA FINE DEGLI ANNI '70 DICHIARAVA NEL PROPRIO MINISTERO CHE LE DONNE DEVONO AVERE TUTTO DEVONO ESSEE A TUTTI I COSTI ASSUNTE PERCHE' SONO STATE MALTRATTATE NEGLI ULTIMI SECOLI ED E' GIUSTO CHE SIANO RICOMPENSATE. PURTROPPO E' LA VERITA' ED ORA L'ITALIA HA BISOGNO DELL'UTERO DEI CLANDESTINI VERO MINISTRO? RACCOMANDO I PADRI DI FAMIGLIA E RAGAZZI DISOCCUPATI E VEDI COME L'UCCELLO ITALICO SPICCA IL VOLO DIMENTICAVO ANCHE I DISOCCUPATO OLTRE 50 ANNI FAI RACCOMANDAZIONI CxxxxxxE

chiara 2

Mer, 26/08/2015 - 20:19

Eccoli allo scoperto! Invece di supportare le nascite degli italiani, hanno pensato di sostenere un progetto di terzomondializzazione importando sottosviluppati facilmente manovrabili, a cui danno tutto ed a cui, al momento giusto, toglieranno tutto rendendo loro ed i sopravvissuti autoctoni SCHIAVI o quasi

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mer, 26/08/2015 - 20:20

D'essere una prerogativa della sinistra aprire la bocca per vomitare sxxxxxxxe!!!

carpa1

Mer, 26/08/2015 - 20:20

Per questa gente, alle strxxzate non c'è mai limite. Neppure quando c'è da far di conto ci azzeccano. Egr. ministro, il buco nel bilancio (o PIL che dir si voglia) venutosi a creare col pensionamento di forza lavoro ITALIANA non può essere coperto da quache centinaio di migliaia di fancazzisti africani in cerca della bella vita sulle spalle altrui. Quando poi, oltre a saper fare poco o niente di produttivo, ce li ritroviamo a delinquere, lavorare in nero e far ricongiungere famigliari ed amici. Ed i vostri compagni di merende li vorrebbero addirittura omaggiare della cittadinanza e dello jus soli! Ma la volete finire di prenderci per kiul?

rugoso

Mer, 26/08/2015 - 20:20

Questo e' tutto rincoglionito. Basaglia ha ispirato una pessima legge..li dovrebbero tutti ricoverare in manicomio i membri di questo governo e buttar via le chiavi..irrecuperabili !!!!!!!

UNITALIANOINUSA

Mer, 26/08/2015 - 20:21

Padoan nasconde qualcosa;gia' perche' il suo problema demografico e' causato in gran parte dalla situazione italiana procurata con tasse incredibili, disoccupazione ecc.ecc.Cosi' non nascono figli.Il problema sara' risolto dai negri africani secondo Padoan.O e' completamente partito,oppure nasconde qualcosa (che prima o poi verra' alla luce). italiano in USA

chiara 2

Mer, 26/08/2015 - 20:21

ps avete notato come sia lui che Monti abbiano al stessa gestualità? guardate quella "manina"...a me fanno venire i brividi

alberto_his

Mer, 26/08/2015 - 20:21

La questione demografica è un problema serio; gli immigrati sono gli unici che possono riequilibrare una piramide demografica che va capovolgendosi. Ovviamente questo è solo un aspetto della faccenda, ma non va certo ignorato o sottovalutato. Su questo Padoan ha ragione. Certo abbandonando il sistema economico darwinista attuale le cose potrebbero anche essere riviste e il depopolamento non essere considerata una cosa deleteria.

ziobeppe1951

Mer, 26/08/2015 - 20:22

Embeh certo che ce ne vogliono a migliaia di immigrati regolari per pagare la lauta pensione a questo fancazzista di Stato

rossini

Mer, 26/08/2015 - 20:25

Questo qui è irrimediabilmente scemo. Ma come, poiché facciamo pochi figli la cura sarebbe di riempirci di figli di Rom, negri e arabi, così, tempo una quindicina d'anni, loro saranno maggioranza e noi saremo costretti ad osservare le loro leggi barbare e liberticide. E a uno così gli fanno fare il ministro; e dell'economia per giunta!

Ritratto di Ulrico

Ulrico

Mer, 26/08/2015 - 20:27

Non ne avevamo già abbastanza di ..azzi, ne è arrivato fresco, fresco un altro. Ma vivono sulla luna questi signori? Mi rimetto a Voi, perché riceva pari trattamento della signora Boldrini. P.S. Chissà perché, all'ultimo istante mi è balenata nella mente, la parola aguzzini.

killkoms

Mer, 26/08/2015 - 20:29

io ho 3 figli e molti italiani non sono come te e la boldrini!l'Italia ha bisogno di leggi che incentivino le famiglie (quelle vere) a prolificare,no di importare africani buoni a nulla!

unosolo

Mer, 26/08/2015 - 20:29

prima di fare certe affermazioni sarà il caso di mettere in moto il cervello , mi spiego senza incentivare il lavoro ma solo a mantenere parassiti non si risolve il problema si crea una guerra tra poveri come sta avvenendo in questi ultimi mesi , Italiani muoiono o elemosinano un tetto mentre i loro tutelati hanno tutto tetto vitto , telefoni con internet e schede , giochi e poter fare i loro comodi senza pagare ma solo prendere grati , mentre un Italiano deve pagare ogni cosa che gli occorre anche se non ha reddito, ladri che prendono i nostri soldi per dividerseli nel parassitario . mai da tre anni in qua si è creato un solo posto di lavoro per aumentare il PIL , mai , ma solo aumenti di parassitari-.

Maver

Mer, 26/08/2015 - 20:31

Ormai è divenuta consuetudine politica spacciare le peggiori misure contro la storia e la cultura di questo paese come uniche soluzioni possibili, anzi come le migliori ed auspicabili. I traditori consapevoli dell'Italia fanno a gara a chi "alza più il tiro" della provocazione. Evidentemente non è più solo un problema di gestione delle quote dell'emigrazione, qui è necessario prendere posizione politicamente per dimostrare a questi "eurocrati" che questo continente non è "cosa loro", che non si piegherà alle loro logiche disfattiste verso le sue genti. L'unico progetto sociale possibile ed auspicabile quello originario: l'Europa dei (suoi) popoli (che non hanno in animo il suicidio demografico).

Klotz1960

Mer, 26/08/2015 - 20:32

Nonche ' l'abbassamento del costo del lavoro e delle prestazioni dello stato sociale, in base al progetto imperial liberista dell' Ue. E bravo Padoan!

Volpe60

Mer, 26/08/2015 - 20:32

Sig. Padoan mi può illustrare come verrebbe risolto il problema demografico ? Forse continuando a fare entrare clandestini facendosi mantenere a vita ? Ma al posto di continuare a tirare fuori dei soldi per mantenere questi clandestini li avesse destinati a un buon sostegno alle famiglie Italiane forse anche le coppie avrebbero il coraggio di aumentare il numero demografico, invece succede il contrario, le famiglie Italiane bisogna tartassarle e basta.

Ritratto di giangol

giangol

Mer, 26/08/2015 - 20:32

ma non se ne può più!!!!!!!ogni giorno questi infami cattocomunisti di mxxxa fanno a botte per chi la spara più grossa. tutti i soldi che stiamo spendendo per questi africani di mxxxa invasori indesiderati, destinati in gran parte alle famiglie italiane e lavoro per i giovani italiani, no????che siate maledetti

cangurino

Mer, 26/08/2015 - 20:33

E questo sarebbe il più intelligente del mazzo di csx. Figuriamoci gli altri.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mer, 26/08/2015 - 20:34

Bastava dire alle lesbiche di impiantarsi 4 ovuli gonfi per volta, dare trentaeuro al giorno ad ogni donna che fa più di due figli, comprare un milione di schiave sessuali in Russia...ma dare vitto alloggio e acquagym a quelli è sbagliato.

unosolo

Mer, 26/08/2015 - 20:36

avvisatelo che il debito seguita a crescere , non esiste rapporto tra entrate e uscite , si spende troppo nel parassitario politico senza creare lavoro le Nazioni si indebitano e questo che avviene da tre anni in qua.ladri prima create lavoro e licenziate lo spreco istituzionale compresi i stipendi di ministri e tutti i componenti di camere , senato , regioni , province ,e tutti gli enti creati appositamente per mantenere quella schiera di parassiti che succhiano due terzi del PIL , ladri.

gian65

Mer, 26/08/2015 - 20:37

anche il bravo ministro Padoan deve mettere il belletto su un qualcosa di inguardabile, e trova una giustificazione da ministro dell'economia; ha dovuto svolgere un compitino che il maestro gli ha imposto e lo ha svolto con svogliatezza per avere la sufficienza. direi di non prendersela troppo con lui, e di auspicare che tenga duro per non scassare i conti dello stato

lorelei95

Mer, 26/08/2015 - 20:40

Ecco un altro imbecille al governo ,ma per quanto tempo ancora dovremo sentire le sue idiozie ?

Blueray

Mer, 26/08/2015 - 20:41

Un ministro dell'economia che dice queste cose dovrebbe dimettersi il giorno dopo. Come può uno che occupa un ruolo pubblico di governo non rendersi conto che spetta a lui creare i presupposti per migliorare la vita e la natalità degli italiani? Come può non rendersi conto che una cosa è sviluppo e crescita indotta dagli italiani e tutt'altra cosa è portare sulle spalle per decenni il fardello economico di orde di fancazzisti e mangiapane a ufo che dovrebbero solo figliare a sbafo della popolazione residente? Padoan, è giunta l'ora dei giardinetti!

obiettore

Mer, 26/08/2015 - 20:45

Si affretti ad andare in pensione così la smette di dire minkiate.

venco

Mer, 26/08/2015 - 20:46

Ma questo è pazzo, ma se siamo sovrappopolati, ma abbiamo il 50% di disoccupazione giovanile, e la cultura che questi portano è per noi negativa, abbiamo politici traditori.

MONDO_NUOVO

Mer, 26/08/2015 - 20:48

LA MALATTIA DEL QUAQUARAQUA PARTITA DAL SOGGETTO ZERO: RENZI, HA CONTAGIATO TUTTO IL PD! E QUESTI DOVREBBERO RISOLLEVARE L'ITALIA DALLA CRISI ECONOMICA E DEMOGRAFICA? LASCIAMOLI BLATERALE FINCHE' POSSONO ALLE ELEZIONI SAPREMO DOVE MANDARLI....!

vince50

Mer, 26/08/2015 - 20:48

Si ma questo è fuori di testa.Secondo me prima di dargli incarichi gli fanno dei test,se non perversi e contorti vengono scartati.Scusate,e che c***o dovrebbero fare tutti questi giovani d'importazione,se già quelli che abbiamo sono a spasso.Rapine spaccio furti e violenze di vario genere,no non ragazzi,abbiamo veramente superato il limite.Se non succede qualcosa per eliminare con le buone o con le cattive questi personaggi,saremo rovinati e i nostri figli peggio di noi.

Silviovimangiatutti

Mer, 26/08/2015 - 20:48

E' proprio vero quando uno non è capace insegna (vedi anche Monti), quando lo è: fa (l'imprenditore).

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Mer, 26/08/2015 - 20:51

signor padoan, si dice che 1 immagine vale + di 1000 parole....direi che nel caso della foto mai detto fu + veritiero - sostiene che chi + o - illegalmente a casa nostra rappresenta il nostro futuro perché noi Italiani non facciamo + figli....le svelo 1 segreto; NON POSSIAMO PERMETTERCELO; ha presente a quanto ammontano gli assegni famigliari in busta paga x i lavoratori e pagatori di tasse Italiani??? - Chi arriva qua a casa nostra ha moltissime agevolazioni, iniziando dalla sanità, x non parlare di quelle economiche - Che ne dice di dare posti di lavoro ed i soldi sperperati x la pseudo accoglienza ai giovani Italiani d.o.c....vedrà che nel giro di 2 0 3 anni avremo 1 vero boom di nascite Italiane.....oggi, se si vuole mantenerli bene *badi che non ho detto nel lusso ma decentemente come costume di noi Italiani FARE FIGLI E UN LUSSO CHE NON TUTTI POSSONO PERMETTERSI

gianrico45

Mer, 26/08/2015 - 20:53

Che bella soddisfazione del ......per non fare una campagna demografica rivolta agli italiani,ci facciamo sostituire.Ma questi chi caxxo sono?

istituto

Mer, 26/08/2015 - 20:53

Come si risolve il problema demografico ? Creando leggi e sostegno economico alle famiglie. Cosa che non si fa. La SINISTRA favorisce l'INVASIONE dei CLANDESTINI e poi li assiste generosamente in forma ECONOMICA. Piano Kalergi. Spero che questo governo possa cadere quanto prima, viste le sue divisioni interne.

Ritratto di giordano

giordano

Mer, 26/08/2015 - 20:57

Dobbiamo integrare tutti solo per pagare le pensioni branco di ladri? Gli italiani non fanno figli per la miseria nera che ci affligge e allora andiamo a prenderli gia' fatti. Carogne, fate vomitare. Siete dei vigliacchi criminali massoni di mxxxa. State distruggendo le nazioni.

HappyFuture

Mer, 26/08/2015 - 20:59

IPOCRITI, IPOCRITI SATANASSI. Hanno bisogno di schiavi, di manodopera a basso costo e vogliono abbattere il Cristianesimo, e cosa meglio di far passare l'operazione come "gesto umanitario"! Satanassi, sprofonderete nell'inferno più caldo!

elio2

Mer, 26/08/2015 - 21:01

Perché aspettarsi di sentire una campana fuori dal coro, anche lui deve seguire i dettami del pensiero unico deciso dal Comintern del partito, altrimenti lo segano e lo mandano al confino. L'ideologia comunista, non ammette il dissenso.

Joe15

Mer, 26/08/2015 - 21:04

Più che dare un contributo, mi pare che i migranti lo prendono: 35 euro al giorno. Tale è la cifra che lo stato (volutamente in minuscolo) paga per il loro mantenimento. Poi smettiamola con la retorica insopportabile delle "risorse" di cui troppe anime belle si riempiono la bocca. Purtroppo per loro, questi disgraziati sono sì una risorsa, ma per i molti che lucrano sulla loro pelle.

Ritratto di Azo

Azo

Mer, 26/08/2015 - 21:07

Facciamo vivere loro con Euro 1.500.00 al mese,e li mettiamo a vivere in una casa popolare tra immigrati, """Una di quelle case,dove hanno sfrattato gli Italiani, ed al loro posto hanno messo immigrati"""!!!

VittorioMar

Mer, 26/08/2015 - 21:07

...ci crede tutti impotenti??

Cheyenne

Mer, 26/08/2015 - 21:07

mancava l'ultimo idiota incapace di risolvere almeno parzialmente la crisi economica italiana. BRAVO. Basterebbe che il governo offrisse CONSISTENTI INCENTIVI ECONOMICI COMPRESA LA CASA CON MUTUO RIDOTTO ALLE FAMIGLIE ITALIANE RIDOTTE ALLA MISERIA. Grandissimo cxxxxxxe sei la dimostrazione di come in italia si arriva a prof. ordinario o per sangue o per raccomandazione. IGNORANTE. I clandestini saranno la rovina di questo povero paese. VAI A FARTI INCULARE

Cheyenne

Mer, 26/08/2015 - 21:08

E poi come danno il contributo se non lavorano? CxxxxxxE

Ritratto di MARKOSS

MARKOSS

Mer, 26/08/2015 - 21:09

In pratica ha già' cancellato le famiglie Italiane che non fanno più' figli perché' sono alla canna del gas , e porta in Italia nuova gente che viene mantenuta dalle tasse succhiate alle famiglie già' stremate.... che presa per il c.... ragazzi.

Cheyenne

Mer, 26/08/2015 - 21:11

PADOAN CxxxxxxE pigliati 100 clandestini in casa

SanSilvioDaArcore

Mer, 26/08/2015 - 21:13

Sì potrebbe risolvere tagliando le teste di cxxxo come lui. Dal collo in su

RobertRolla

Mer, 26/08/2015 - 21:19

Cosa vuole, un'Europa negro.islamica?

Maria Rosa

Mer, 26/08/2015 - 21:22

come possono contribuire se non hanno alcuna voglia di lavorare?

giovanni951

Mer, 26/08/2015 - 21:22

é inutile cercare di far ragionare uno del pd....é bacato come nessuno, é irrecuperabile

primair

Mer, 26/08/2015 - 21:24

Pafoan un altro koglione del giorno !incredibile sto deficente invece di fare crescere l'italia spara kazzate

Ritratto di gianky53

gianky53

Mer, 26/08/2015 - 21:27

E' una sxxxxxxxa pazzesca affermare che gli immigrati risolvono il problema demografico! Questo poteva valere all'inizio del fenomeno immigrazione, ma ora non ha senso: arriva gente di cui non c'è assolutamente bisogno, e che tra l'altro non ha nessuna professionalità. Zavorre, pesi morti da accollarsi per sempre. Piuttosto i politicanti vedano di sviluppare una politica di sostegno alla famiglia così da incentivare le nascite, non cercare di risolvere i problemi portandoci in casa la feccia musulmana che creerà solo problemi in futuro.

Ritratto di scaligero

scaligero

Mer, 26/08/2015 - 21:28

Certi ministri sono dei grandi pezzi di m....a! Il problema demografico si risolverebbe meglio, anche cristianamente, assicurando ai giovani italiani (maschi e femmine) la possibilità economica di crearsi una famiglia. Se invece si pensa di sottopagare e sfruttare per sempre (e non per la contingente crisi ) la manodopera in sovra numero, allora si sta facendo una politica degna del peggior comunismo con l'aiuto del becero pretume che da sempre sfrutta l'Italia per fini non tanto cristiani.

Maria Rosa

Mer, 26/08/2015 - 21:28

se il volto è lo specchio dell'anima ..... traete voi le conclusioni

primair

Mer, 26/08/2015 - 21:29

PADOAN KOGLIONE ... L'ITALIA NIN CRESCE PER COLPA DEI POLITICI ITALIANI LADRI E BUFFONI

luigi.muzzi

Mer, 26/08/2015 - 21:33

ah Padoan... cambia pusher...

clz200

Mer, 26/08/2015 - 21:40

Nel senso che mettono incinta le donne nonostante la loro contrarietà? o boldrina e padoan sono sicuri che questi si fermano a lavorare con contratto a tempo indeterminato? che lavori fanno? possiamo saperlo anche noi? SU QUALE PIFFERO DI BASE FANNO QUESTE AFFERMAZIONI? QUANTI IMMIGRATI SERVONO PER SUPPLIRE AL CALO DEMOGRAFICO? DOBBIAMO FERMARE QUELLI CHE SCAPPANO AL NORD? SE NON LO FERMIAMO CI SCAPPA L'OBBIETTIVO DEL CONTROLLO DEMOGRAFICO?

Cacciamo i Padani

Mer, 26/08/2015 - 21:40

IL PROBLEMA DEMOGRAFICO si risolve sostenendo le FAMIGLIE ITALIANE a fare FIGLI, dando più LAVORO A TEMPO INDETERMINATO,PIU' EDILIZIA SOCIALE, detassazione sulle case gravate da un mutuo. Ma la politica di SINISTRA prevede che gli IMMIGRATI facciano più BAMBINI possibile. Sono capacissimi di legalizzare la POLIGAMIA pur di ottenere questo risultato.

mbghilotti

Mer, 26/08/2015 - 21:43

Nel maggio del. 2014, il ministro Padoan in occasione di un convegno a Kigali in Rwanda sosteneva che “L'Europa dovrebbe fare di più per migliorare le condizioni delle persone perchè possano vivere e lavorare in sicurezza nei rispettivi paesi d'origine. Questo obiettivo può essere ottenuto  rafforzando e perfezionando il flusso delle risorse in Africa in modo che ci siano più opportunità di lavoro create in loco piuttosto che essere ricercate altrove.”una tesi controcorrente non piu' riproposta e sicuramente non in linea con quella odierna. Leggi qui l'intera notizia:http://alberwandesi.blogspot.com.es/2014/05/kigali-il-ministro-padoan.html

Cheyenne

Mer, 26/08/2015 - 21:47

PADOAN MI FAI SCHIFO

Magnum500

Mer, 26/08/2015 - 21:49

Siamo al delirio totale,da gente che ha intenzione di distruggere culture e popoli,grazie al piffero se c'è un blocco demografico in europa,è stato VOLUTAMENTE creato con la "crisi economica" (anch'essa creata) per così poter annacquare più velocemente i popoli,con queste dichiarazioni si rafforza sempre di più il fatto che questo è un governo di SERVI di qualcosa di grosso,e che non si schioderà dalla poltrona tanto presto.

Ritratto di SAXO

SAXO

Mer, 26/08/2015 - 21:50

IL FARISEO SPIEGA BENE IL PIANO KALERGI:CRESCITE ZERO PERCHE IN ITALIA E IMPOSSIBILE METTERE SU FAMIGLIA E PROCREARE CON IL COSTO DELLA VITA ALLE STELLE.POPOLAZIONE ANZIANA SEMPRE PIU IN AUMENTO,QUINDI QUESTO BUON SAMARITANO CHE LAVORA ANCHE LUI STRAPAGATO DALLA CASTA FARISEOCRATICA ASSOCIATA INTERNAZIONALE,PROPONE DI INCENTIVARE LA POPOLAZIONE ITALIANA CON NUOVE FIGURE MULTIRAZZIALI ,PIU ADDOLCITE CON MENO PRETESE E PIU MALLEABILI. ECCOVI SERVITO IL GENOCIDIO DELLA RAZZA ITALIANA IN FORMA EDULCORATA .PUO SCAPPARCI ANCHE UNA MEDAGLIA AL VALORE E ONORIFICENZE VARIE. L IPOCRISIA IMPERSONIFICATA ,TUTTA ALTA SCUOLA DI FARISELOGISMO.SAPPIATE CHE LE CONSEGUENZE DELLA CRESCITA 0 E DELL IMPOVERIMENTO DELL ITALIA E STATO PROMOSSO DA LORO PER FOMENTARE E PROPAGANDARE IL LORO PIANO TANTO DESIDERATO-SOSTITUZIONE DELLE RAZZE EUROPEE CON METICCI TUTTOFARE.(PANEUROPA E PIANO KALERGI RIVISIONATO)

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Mer, 26/08/2015 - 21:52

E' mai possibile che tutti quelli che stanno al governo e che dirigono le operazioni siano tutti d'accordo nel difendere i migranti? E' mai possibile che in tutta Europa chi non è della maggioranza che governa vede i migranti come un guaio? A cosa può essere dovuta questa differente interpretazione dello stesso problema? Ovviamente agli utili conseguiti. Quindi i primi sono ipocriti che speculano sulle disgrazie altrui altro che buonisti!!

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Mer, 26/08/2015 - 21:55

Padoan, ipocrita, risolvono il problema delle tue tasche, alla faccia di chi ancora lavora e paga le tasse.

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Mer, 26/08/2015 - 21:56

Esiste una multinazionale, potente quanto pericolosa, che non è quotata in borsa, non ha uffici o sedi di rappresentanza, tantomeno un CDA o un CEO. Le sue regole non scritte, valgono ovunque, dalla Cina alla Francia, dall'Italia all'America ma è, senza ombra di dubbio, la più grande esistente al mondo.E' quella dei kretini. Ricapitolando: la mamma degli imbecilli è sempre e costantemente incinta. Il guaio è: mai un aborto, neanche spontaneo. Un suo degno rappresentante, con ufficio in via XX Settembre, oggi, ha dimostrato il teorema. Incofutabilmente. Ed i "membri" con la evve moscia, e non solo quella, sono i più pericolosi. Dalton Russell.

steffff

Mer, 26/08/2015 - 22:00

Adesso capisco perche' la Merkel prevede l'arrivo di 800,000 profughi entro fine anno. 200,000 saranno siriani, gli altri 600,000 italiani in fuga dal loro paese che non li sostenta piu'

ales_6312

Mer, 26/08/2015 - 22:03

Vorrei sapere se per l'ALTO TRADIMENTO è ancora prevista l'impiccagione.

marcomasiero

Mer, 26/08/2015 - 22:04

cog**one con il BOTTO !!! se invece che rapinarci favoriste le famiglie numerose avreste tanti piccoli italiani veri e non farlocchi cioccolatini che nemmeno sanno dove sia Redipuglia cosa sia il Piave e nemmeno hanno un nonno o bisnonno morto pwr questa povera Patria che VOI svendete a banche e stranieri !!! ma vi veniamo a prendere prima o poi ... vi veniamo a prendere !!!

Gianca59

Mer, 26/08/2015 - 22:06

Spero sia una barzelletta...altrimenti questio vive in un' altra realtà. Questo più che vicino alla pensione, mi sembra abbia già superato abbondantemente I limiti della pensione, è ormai nella fase della demenza senile ! ANDIAMO A VOTARE IMMEDIATAMENTE CON L' ITALICUM. CHE L' ITALIA NON FINISCA IRRETITA NEGLI INTERESSI DEI POLITICI, BERLUSCONI COMPRESO !!!!

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Mer, 26/08/2015 - 22:11

Qualcuno dica al Padoan che, se si facesse una politica seria sulla famiglia, non avremmo bisogno di "façonisti". Ma siete troppo presi dall'accoglienza. Speriamo che Nostro Signore, sempre che esista, abbia la stessa solerzia nell'accogliervi in cielo al massimo prima di domani. Dalton Russell.

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Mer, 26/08/2015 - 22:11

Dopo aver reso quasi insostenibile il costo di un figlio per le coppie di Italiani, con l'abnorme tassazione sui redditi e neanche un minimo sostegno economico per l'infanzia, il periodo scolastico e l'inserimento nel mondo del lavoro, questa faccia DA POLPO LESSO, PER NON DIRE DI MMMMM**DA, si esprime a favore dei figli degli intrusi extracomunitari, quasi che DI BASTA*DI NON NE AVESSIMO GIÀ IN ESUBERO. DOPO QUESTA STRONZ*TA GLI AUGURO TUTTI GLI ACCIDENTI POSSIBILI E GLI INVIO QUESTO MESSAGGIO: "PADOAN... FATTI UNA SE.. FATTI UNA SE.. E ANCHE DI PIÙ!" me GA proprio rotto i ○○

PlutoneComo

Mer, 26/08/2015 - 22:15

Contributo positivo??? Con oltre il 45% di disoccupazione giovanile??? Per me vive in un mondo tutto suo...

Pisslam

Mer, 26/08/2015 - 22:15

un incremento demografico ci sarebbe senza bisogno degli immigrati se voi politici ladri invece di rubare i soldi del popolo li redistribuiste....parassiti buonisti schifosi

guido.blarzino

Mer, 26/08/2015 - 22:23

Questo Padoan e tutti i suoi amici di merende sono fuori di testa. In Italia ci sono tante convivenze per risparmiare le spese del matrimonio. Prima di pensare ad un figlio di fare bene i conti con il posto di lavoro, relativo stipendio, servizi sanitari, asilo ecc. Andate sul web e vedrete la serie di agevolazioni di ogni tipo per i figli a favore delle famiglie. Siccome l'Italia è un Paese di anziani, noi democraticamente andiamo a comprare gli immigrati per "solidarietà" e li faremo lavorare: urgente il TSO

elgar

Mer, 26/08/2015 - 22:24

Prima la sinistra ha distrutto la famiglia e ora si accorge del problema demografico. Ma così facendo l'incremento demografico sarà per la gran parte islamico con i figli messi al mondo come conigli e capovolgerà la nostra civiltà democraticamente per superiorità numerica grazie ad un cultura miope. Questi hanno distrutto tutto. Per l'ideologia. Ci son riusciti. Ed ora mi devo sentire Padoan dire che gli immigrati risolveranno il problema demografico...Sì e poi comanderanno loro. Solo questione di tempo e di diritto al voto per i nuovi nati. E poi addio Italia. Espressione geografica. Popolo di pochi santi navigatori poeti e tanti cogl....tafazzisti. Che quando si renderanno conto ormai sarà troppo tardi.

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Mer, 26/08/2015 - 22:25

I FIGLI DI "PUTA...CASO" A ME NON VANNO PROPRIO GIÙ. Se il Governo non vara alla svelta delle norme SORTANZIOSE per incentivare la prolificità delle coppie italiane E SOLO DI QUESTE, BISOGNA ROVESCIARE TUTTI I TAVOLI DELLE ISTITUZIONI PER IMPEDIRGLI DI PROSEGUIRE CON QUESTO ANDAZZO!!! OGNI PAZIENTISMO HA IL SUO LIMITISMO...

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Mer, 26/08/2015 - 22:34

Qualcuno ancora, dica a Padoan, che per fare figli, gli ingredienti sono antichi e si perdono nella notte dei tempi. Antonio e Aldo o Gianna e Bice, al massimo, possono solo comprarli. Ma, come si dice "de frocibus non disputantum est". Vergognatevi. Dalton Russell.

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Mer, 26/08/2015 - 22:53

Un altro razzista nei confronti degli italiani...

Mobius

Mer, 26/08/2015 - 23:14

Quello non ha capito che il problema demografico non sono i pochi italiani, sono i troppi extracomunitari.

momomomo

Mer, 26/08/2015 - 23:25

Si vergogni signor ministro, si vergogni non solo di aver parlato, ma anche di aver pensato in questo modo... Questo Paese si chiama e si dovrà per sempre chiamare Repubblica Italiana e non Repubblica Africana, come sembra stia desiderando lei...

mistero4228

Mer, 26/08/2015 - 23:57

Il governo insiste a dire cose insensate, facendo infuriare ancor più le persone che hanno buon senso e che ancora nutrono attaccamento alla madre Patria. Il ministro padoan, in errata sintonia col governo, afferma che i clandestini sono risorse per l'Italia poiché non ha soluzioni di sviluppo a favore delle famiglie italiane. È' provato che gli extracomunitari clandestini se lavorano lo fanno in nero, fanno molti figli e chiedono sussidi economici ai comuni. Costoro portano via lavoro agli italiani e l'indifferenza del governo favorisce ancora una volta l'illegalità

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 27/08/2015 - 00:10

Dobbiamo proprio rassegnarci? Abbiamo al governo gente che oltre ad essere abusiva, perché messa lì da un logorroico megalomane comunista, SI È ANCHE GIOCATA PERICOLOSAMENTE IL CERVELLO. Cosa aspettiamo ad andare a votare per impedire loro di continuare a distruggere il nostro bel paese?

Maver

Gio, 27/08/2015 - 00:22

Per lo meno una cosa è chiara, questi non hanno alcuno scrupolo verso di noi, né alcun ritegno, vorrei sapere quale politico di quale paese potrebbe rivolgersi così ai propri connazionali. Ma un spiegazione c'è ed è fin troppo evidente: questa classe politica non è espressione dell'elettorato, ma proprio per questo non ha la nostra legittimazione, perché questi non sono discorsi, né propositi che si possano accettare.

Joe15

Gio, 27/08/2015 - 00:31

Mai visti tanti pirla in un colpo solo come da quando c'è il ciuchino di Rignano sull'arno. Dal premier ad Alfano a Padoan fino a Poletti che, nemmeno riesce a dare le cifre giuste sui posti di lavoro a tempo indeterminato creati dal Jobs Act (ma come cacchio li fanno i conti, forse con il pallottoliere?).In che mani siamo....

silentbob

Gio, 27/08/2015 - 00:42

Certo che questo governo e` composto da veri e propri geni, complimenti. Chiunque non sia ottuso o celebroleso saprebbe cosa fare per per invertire il calo demografico. Basta con lo sparare scemenze, lei e la la sua banda di incapaci fatevi da parte, lasciate lo spazio a chi non straparla in nome del suo portafoglio, che qua nessuno e` fesso.

Borbone

Gio, 27/08/2015 - 01:01

A Padoan e al PD dico semplicemente che non prendesse x i fondelli la gente ONESTA, prima cosa sono Clandestini che delinquono, come Spaccio e venditori di morte, Omicidi, Tentato Omicidi anche alle forze dell'Ordine e prima di sparare ca22ate che si informasse meglio, Rapine, Furti agli anziani indifesi e malmenati senza alcuna pietà,danni al patrimonio Pubblico, per non parlare dei Stupri alle Donne che non possono andare più in giro tranquille anche di giorno vengono stuprate, si informi prima di parlare, non abbiamo bisogno di Delinquenti e bestie, c'è ne stanno abbastanza.

Ritratto di MACzonaMB

MACzonaMB

Gio, 27/08/2015 - 01:27

Un consiglio: avviarlo verso il museo delle Cariatidi per restauro urgente.

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Gio, 27/08/2015 - 01:59

Sento questo discorso da un po' di tempo e da soggetti diversi , vorrei che questa gente Padoan-Boldrini & company , spiegasse a tutti ( gli italiani )in che modo ci servono queste persone ; portano forse ricchezza ? Se si , qual'è ; Questa gente viene qui e porta solo miseria e la loro cultura che è quella di farsi mantenere , stuprare le donne (che per loro non hanno alcun valore) , rubare , uccidere , dettare legge , come il fatto che in alcune scuole si è tolto il crocefisso per non dispiacerli , si devono costruire delle moschee per dare a loro un posto dove andare a pregare e tutto questo sapendo che la maggior parte degli italiani (dietro ad alcune cxxxxxe fatte dal governo , vedi legge Fornero ) stanno morendo di fame , tantissime famiglie non hanno più reddito e i nostri politici (di un governo fantasma) cosa ci vengono a dire ? Che questa gente per noi è una risorsa , si , una risorsa che dobbiamo mantenere e che un giorno prenderà il posto degli estinti italiani.

Thor88

Gio, 27/08/2015 - 02:36

Dopo gli africani che ci servono per "fare i lavori che gli italiani non vogliono più fare", dopo quelli che ci servono " per pagare le pensioni",arrivano quelli che servono per "ripopolare l'Italia". Non sanno più cosa inventarsi per giustificare il piano Kalergi.Basta,non se ne può più di sentire questi criminali in giacca e cravatta,di vederli attuare le loro schifose politiche suicide senza tenere conto del popolo che li mantiene.Serve una sommossa popolare contro questi delinquenti,anche usando metodi violenti.Volete capirlo?

Thor88

Gio, 27/08/2015 - 02:46

Nessuno ci leverà di torno questi schifosi criminali.Sono stati messi li apposta per perseguire i piani di chi vuole destabilizzare etnicamente socialmente ed economicamente l'Europa.Nemmeno Salvini potrà fare molto.Serve una presa di coscienza del popolo,una rivoluzione che parte dalla gente comune,una rivoluzione per spazzare via tutta questa classe politica corrotta.Non si fermeranno mai.Continueranno a farci invadere da africani,continueranno a tartassarci con le tasse,cancelleranno la nostra cultura,le nostre tradizioni,la nostra identità se non prendiamo coraggio e scendiamo in strada coi bastoni.Questa è gente senza scrupoli.

pbartolini

Gio, 27/08/2015 - 02:52

PADOAN con quello che ha detto ( e speriamo, per noi stessi , che si sia solo espresso male !!) é l'esempio vivente della conseguenza della fuga dei cervelli dall'italia: il problema vero é che ci dobbiamo preoccupare seriamente dei COG....NI che sono rimasti. Normalmente in una famiglia (coniugi con sesso M/F) i figli sono la ricchezza e l'orgoglio della coppia, uno STATO etico dovrebbe favorire la felicità della famiglia, creando occasioni di lavoro e fornendo servizi a sostegno delle famiglie, favorire la procreazione, crescita e l'educazione dei figli (visto che i genitori lavorano!?). Attualmente nel nostro Stato , gestito dai CERVELLi RIMASTI la verità é diversa ed evidente: non abbiamo più Lavoro (l'Art.1 della costituzione dov'é ?) , non abbiamo fornitura di servizi adeguati (sanità e scuola ) e dobbiamo pagare solo Tasse, sempre piu tasse! (segue)

pbartolini

Gio, 27/08/2015 - 02:53

Come se cio’ non bastasse, non c'é certezza di arrivare alla pensione da vivi, e se arrivi vivo non c'é certezza che ti pagheranno. In parallelo e di contro l’INTELLIGENZA politica attuale ci vorrebbe convincere che le nostre priorità sono : validare le coppie Neutre (M/M ; F/F ) e le vorrebbero chiamare famiglie con tanto di adozioni di figli se lo vogliono ; a dare cittadinanza italiana a persone straniere che sono sul territorio italiano abusivamente, non parlano italiano, non portano nessuna plus valenza di alcuna natura, devono essere ospitati e sostenuti dalla collettività sine die …. spesso compiono atti criminali e non abbiamo galere per collocarli , né soldi per costruirle, né re-inviarli al mittente in quanto indirizzo sconosciuto. Qualche volta mi domando e ora Vi domando : ma questo é un brutto sogno o la realtà ! In entrambi i casi la soluzione é il RISVEGLIO.

Marcolux

Gio, 27/08/2015 - 03:28

Il catto comunismo bergogliano è la sciagura dell'Italia. La porterà nel baratro.

Royfree

Gio, 27/08/2015 - 03:35

Veramente da ridere. Tra una cinquantina di anni ci saranno centinaia di migliaia di pseudoitaliani neri o con gli occhi a mandorla. Duemila anni di storia e sti quattro idioti dementi e traditori stanno defecando sulle tombe di milioni di morti che hanno costruito questa nazione. Vergogna!!

vinvince

Gio, 27/08/2015 - 05:23

... la colpa non è di questi pericolosissimi politici ma di chi li ha messi lì, di chi li vota, di chi li ha fatti crescere, della sinistra tutta !!! Mi auguro che le loro figlie vengano ingravidate dalle " risorse "e che provino sulla loro pelle le cazzxxe che ogni giorno ci propinano ....

Italiota_Medio

Gio, 27/08/2015 - 05:34

Il problema demografico si resolve in un semplice modo: aiutando le famiglie con sussidi very non con caxxate. oggi per un figlio si e no ricevi una ventina di euro al mese. Una presa per il kulo. In Francia Germania ed altri paesi si ricevono aiuti molto piu consistenti. Poi c'e' il problema degli asili e anche qui e' un altro calvario: prima devi trovare il posto poi se te lo danno, lo paghi a peso d'oro (anche 400Euro al mese). Ovviamente I figli delle "risorse" dato che I padre risultano disoccupati, vanno Avanti nelle liste e per loro e' gratis. IO SINCERAMENTE PENSO CHE I NOSTRI POLITICI SIANO DEI TRUFFATORI. VEDONO NEGLI IMMIGRATI LA RISORSA PERSONALE A CUI DARE IL VOTO PER TENERSI LA POLTRONA CHE ALTRIMENTI, UN POPOLO ESASPERATO, GLI TOGLIEREBBE DA SOTTO IL KULO IN UN MINUTO.

onefirsttwo

Gio, 27/08/2015 - 05:50

questo governo di supercretini e' la versione moderna dei negrieri del XIX secolo

vinvince

Gio, 27/08/2015 - 05:56

... da decenni chi vota a sinistra acconsente a personaggi vari di distruggere l'Italia ed è questo il nostro male maggiore. Non abbiamo al governo un politico responsabile e capace da anni e questo è il risultato. Ci stanno mettendo i piedi in testa tutti in Europa e fuori dall'Europa perché le mammolette che ci hanno rappresentato ultimamente, sono compiacenti nello scellerato progetto di annientamento dell'Italia in favore di altri paesi della " comunità " europea. Fra non molto, se non lo è già, il problema sarà irreversibile e quindi dobbiamo andare al voto quanto prima e travolgerli.

vince50_19

Gio, 27/08/2015 - 06:51

Alberto His- E' vero: la natalità in Italia è fra le più basse d'Europa, però si è mai chiesto il perché? Crede alla favola secondo cui gli italiani non fanno figli perché egoisti o irresponsabili (come ha sostenuto il Papa, rimangiandosi subito dopo tale affermazione)? Cosa fa lo stato per incentivare le nascite in Italia? Diciamo poco e niente? Se ne sono accorti in questo governo ora di questa situazione e stanno provvedendo ad ingressi incontrollati da due anni in qua pensando di risolverlo senza alcun tipo di controllo? Faccia il bravo e, se vuole, legga Praktischer Idealismus scritto da Coudenhove Kalergi, uno dei promotori con Adenauer, Shuman e De Gasperi dell'Europa dei popoli, NON certo quella dei banchieri e dei massoni (Padoan fra questi).

portuense

Gio, 27/08/2015 - 07:02

ma vai a ca...., non ti basta il record dei giovani disoccupati ? o ci sono pochi posti di lavoro o ci sono troppi giovani che cercano lavoro. i posti di lavoro saranno sempre meno a causa delle troppe tasse, tecnologia e delocalizzazione.

maurizio50

Gio, 27/08/2015 - 07:26

Quest'altro incomparabile sciagurato le tasse le faccia pagare ai suoi amici immigrati, invece che tartassare gli Italiani. Allora sì potrà vantare benemerenze per i simpatici"immigrati"!!!!!

Ritratto di SCACIOSO

SCACIOSO

Gio, 27/08/2015 - 08:26

Questa covata di sgovernanti e' una vera associazione a delinquere. Abusivi mentecatti a braccetto del bimboccio autonominatosi il nuovo Michelangelo. Un ringraziamento particolare al re napoletano e complotti vari. Avanti platea applaudite, applaudite. Mai visto i condannati allo sterminio applaudire il proprio boia. Kattocompagni applaudite..applaudite..

Ritratto di alejob

alejob

Gio, 27/08/2015 - 11:30

Si Padoan, servono per SUCCHIARE IL SANGUE agli Italiani e a farli IMBUFALIRE, sperando che questo non scorra presto per le strade.

RobertRolla

Gio, 27/08/2015 - 11:30

Dunque aveva ragione Muraro (x-presidente della Provincia di Treviso): c'è un piano per imbastardire l'Europa. Che l'abbiano messo a punto a Bildenberg?

Ritratto di mvasconi

mvasconi

Gio, 27/08/2015 - 13:16

Quasi quasi rimpiango Stalin. Una simile compagine di genii della poitica sarebbe da tempo in vacanza in Kolyma e dintorni...