Immigrati, Santanché: "Affondare i barconi"

La deputata di Forza Italia rimprovera il governo e afferma: " L'asse tra Renzi-Alfano e Boldrini ha portato a questo disastro"

Immigrati, Santanché: "Affondare i barconi"

La tragedia di oggi conferma un dato di fatto: l'unica soluzione valida affinché non si replichino più disgrazie simili è non far partire più le navi cariche di immigrati. La pensa così anche la deputata di Forza Italia Daniela Santanché: "È la più grande tragedia del governo italiano. L'asse tra Renzi-Alfano e Boldrini ha portato a questo disastro.

L'unica soluzione che si deve mettere in campo subito è che l'aeronautica italiana e la marina militare si attrezzino subito ad affondare i barconi pronti a partire come già era stato fatto in passato in Albania e che si apprestino subito a fare i centri d'accoglienza sulle coste africane. Nessuno pensi di guadagnare soldi come stanno dimostrando le varie indagini sulla pelle dei disperati. L'Italia non può più subire questa invasione".

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica