Immigrati, Santanché: "Affondare i barconi"

La deputata di Forza Italia rimprovera il governo e afferma: " L'asse tra Renzi-Alfano e Boldrini ha portato a questo disastro"

La tragedia di oggi conferma un dato di fatto: l'unica soluzione valida affinché non si replichino più disgrazie simili è non far partire più le navi cariche di immigrati. La pensa così anche la deputata di Forza Italia Daniela Santanché: "È la più grande tragedia del governo italiano. L'asse tra Renzi-Alfano e Boldrini ha portato a questo disastro. L'unica soluzione che si deve mettere in campo subito è che l'aeronautica italiana e la marina militare si attrezzino subito ad affondare i barconi pronti a partire come già era stato fatto in passato in Albania e che si apprestino subito a fare i centri d'accoglienza sulle coste africane. Nessuno pensi di guadagnare soldi come stanno dimostrando le varie indagini sulla pelle dei disperati. L'Italia non può più subire questa invasione".

Commenti
Ritratto di gianniverde

gianniverde

Dom, 19/04/2015 - 18:51

La santanchè è l'unico parlamentare con gli attributi,gli altri sono delle donzellette colla lacrima facile,buonisti col tornaconto.

VittorioMar

Dom, 19/04/2015 - 18:58

...bisognerebbe organizzare una missione con parlamentari,parlare con i loro governi sovrani e realizzare quanto necessario per il loro bene e per il nostro.Si devono spendere per reali necassità e non foraggiare O N G!!!

Spaccaossa

Dom, 19/04/2015 - 19:20

Ci voleva tanto a capirlo?

paco51

Dom, 19/04/2015 - 19:23

Scusi: in territorio Libico non è possibile è uno stato sovrano! è possibile solo in mezzo al mare! fate Vobis!

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 19/04/2015 - 19:28

LEI E SALVINI ALMENO HANNO IL CORAGGIO DI ESPRIMERE UN OPINIONE, GLI ALTRI CERVELLONI DEL CENTRODESTRA CHE FINE HANNO FATTO, SONO COME ALFANO E CICCHITTO DEI PAPPAMOLLA IPOCRITI.

Tino Gianbattis...

Dom, 19/04/2015 - 19:40

Parole sante Santachè. Basta con il buonismo pruriginoso assassino!

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Dom, 19/04/2015 - 19:55

E' un paradosso ma non troppo. Se fin dall'inizio avessimo legittimamente sparato qualche fucilata ai barconi (niente di più) i morti sarebbero stati una decina. Oggi se ne contano a decine di migliaia. Non sempre il bene è migliore del male. Di certo questo evento epocale affiancherà l'Italia al nazismo dei lager ed ai comunisti dei gulag.

INGVDI

Dom, 19/04/2015 - 20:13

Si, ma prima bisognerebbe affondare il governo Renzi.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 19/04/2015 - 20:27

c'è qualche scemo di sinistra che parecchie volta aveva insultato santachè, ed ora se ne sta zitto e non dice niente? se leggi queste righe, stupido di sinistra, comincia a vergognarti di quello che hai scritto negli anni passati!!!!

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Dom, 19/04/2015 - 20:30

ingvdi...perfettamente d'accordo! e vedrai che la storia dei barconi costerà molto cara al governo.....e anche carissima se ci scappano vittime italiane in attentati.

eternoamore

Dom, 19/04/2015 - 20:45

SPERO CHE FISTRUGGANO DOMANI TUTTE LE IMBARCAZIONI ESISTENYI NEI PORTI LIBICI

albertzanna

Dom, 19/04/2015 - 20:59

PACO51 - è vero, la madre degli imbecilli è sempre incinta. Le ricorda qualche cosa?

giovaneitalia

Dom, 19/04/2015 - 21:02

"SANTA"che...grande!

Anonimo (non verificato)

elgar

Dom, 19/04/2015 - 21:24

Soccorrere i migranti.Dargli da mangiare e da bere poi... Riportarli subito in Libia da dove son partiti. Arrestare gli scafisti e affondare subito i barconi(vuoti) in mare. La sinistra buonista ha scopi molto meno nobili di quelli che racconta.Se lo scopo è farli venire per poi farli votare non vedo perchè tutti gli italiani si debbano far carico dei loro sporchi interessi. Giocano sporco. E fanno i generosi a chiacchiere a spese della collettività. Per poi passare all'incasso elettorale. Eh no amico. Io non voglio pagare i beati c..zi tuoi. In nome della TUA "solidarietà" pelosa.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Dom, 19/04/2015 - 23:27

Fosse facile,e poi come possono lucrare le coop onlus della sinistra clericale?

Ritratto di giubra63

giubra63

Dom, 19/04/2015 - 23:41

Concordo con l'On.Daniela Santanché, blocco navale come dicono anche Salvini,Meloni e Brunetta, e affondare i barconi come si fece con i barconi degli scafisti albanesi.

Ritratto di giubra63

giubra63

Dom, 19/04/2015 - 23:43

E' inumano vedere intere popolazioni costrette a spostarsi, per una speranza che non c'é, una tragedia umana, utilizzata da criminali mafiosi nelle varie tratte, e da criminali nostrani che lucrano mettendoli nell coop o nell'assistenza anche religiosa, speculando e facendo soldi a palate. E' inumano vedere gente che muore perché le cooperative devono fare i soldi, é inumano vedere i vari mafiosi che li portano dal Bangladesh in Russia e poi nelle zone libiche, da dove vengono presi in consegna da criminali islamici che si arricchiscono con i barconi carichi di gente disperata, oltre a caricare anche molti estremisti islamici che arrivano in Europa per distruggerla, e molti africani arrivare in Europa per spacciare, rubare, rapinare per poter ripagare gli scafisti e/o gli schiavisti. Basta, bisogna fermare questi barconi, operare un blocco in Libia, operare perché nelle Nazioni di partenza ci siano migliori condizioni economiche.

Ritratto di giubra63

giubra63

Dom, 19/04/2015 - 23:44

Un'altra cosa: gli africani e gli asiatici non possono fare 5 o 10 o 15 figli(38 sono i fratelli della Kyenge) tanto dopo ci pensano gli europei, che si vergognino, sia l'Islam che il Cristianesimo che l'Induismo hanno le loro responsabilità, che responsabilizzino le coppie, o che adottino politiche comefece la Cina, un figlio per coppia.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Lun, 20/04/2015 - 00:36

La marina militare pare sia stata già minacciata con i mitra da quei farabutti mercanti di carne umana. Come mai non è stato dato ordine di rispondere al fuoco? QUESTO GOVERNO DI CONIGLI SENZAPALLE HA FORSE CASTRATO ANCHE LE NOSTRE FORZE ARMATE? Solo nell'Italia dei sinistri i militari vengono minacciati con le armi e non rispondono.

moltonore

Lun, 20/04/2015 - 07:49

Sig.ra Santanche'la prego lo URLI ogni giorno sui musi del trio Renzi-Alfano-Boldrini che sono nullità senza confni!

volo_basso

Lun, 20/04/2015 - 07:52

Certo che si. Metaforicamente. Gli scafi devono essere resi inutilizzabili prima della messa in mare, in modo che siano superflui . Come dice pure Salvini, le cose devono essere gestite all'origine e non quando ormai la frittata e' fatta. Fintanto che continuano a partire , la gestione e' impossibile anche per la marina. Molto meglio se eseguita a terra nei luoghi di partenza. I costi non credo superino quelli che ora si hanno per le emergenze, guadagnando tempo e vite umane ,con la possibilità di creare un sistema autogestito dagli stessi stranieri. Istruendoli, possono continuare la loro esistenza evitando di essere mal giudicati o soffrire maggiormente. Fossero tutti istruiti, non credo verrebbero a chiedere elemosina .

ABC1935

Lun, 20/04/2015 - 16:56

Assolutamente d'accordo !!!!!!!!!!!!!!!

eloi

Gio, 08/10/2015 - 17:58

SANTANCHE' PRESIDENTE DELLA CAMERA DEI DEPUTATI AL POSTO DELLA: NON PRONUNCIO IL NOME ALTRIMENTI DOVREI SUBITO DOPO SCACQARMI LA BUCCA.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 08/10/2015 - 18:22

questa qui ha scoperto la America, aspettavamo lo dicesse lei, cosa ne pensate compagni italiani si dico compagni perchè al governo avete un governo rosso votato da voi non certo da me

Ritratto di franco-a-trier_DE

Anonimo (non verificato)