Intervento riuscito per Laura Boldrini, operata alla tiroide

Il presidente della Camera Boldrini in ospedale per una operazione di routine

È avvenuto mercoledì il ricovero del presidente della Camera Laura Boldrini, in ospedale al Cisanello di Pisa per una operazione di routine alla tiroide eseguita nel reparto di Endicrinochirurgia.

Un intervento a cui ha lavorato il chirurgo Gabriele Materazzi e che non ha dato luogo a problemi per la terza carica dello Stato, che sta già bene. Gli esami hanno confermato che tutti i parametri sono nella norma. Già domani, dopodomani al massimo, il presidente della Camera dovrebbe essere in grado di lasciare l'ospedale.

Commenti

unosolo

Ven, 30/12/2016 - 10:51

la differenza che esiste tra casta e popolo che li mantiene ? è questa! sempre primi e con i migliori disponibili,. manco il tiket pagano , la casta è casta , i diritti acquisiti contano e fanno la differenza ,

Ritratto di massacrato

massacrato

Ven, 30/12/2016 - 11:13

Poichè tengo molto alla salute del presidente (o della presidenta - come voler si dica, la sostanza non cambia -), consiglerei la struttura ospedaliera di non essere precipitosa con le dimissioni e di continuare ulteriori, meticolosi e capillari accertamenti in degenza fino a che la certezza del recupero sia matematica al mille per mille. Non fraintendete per favore, sono solo un po' preoccupato, con la tiroide non si scherza.

pensaepoiagisci

Ven, 30/12/2016 - 11:19

in bocca al lupo per carita'...ma signora presidenta blocchi le frontiere !

lambi65

Ven, 30/12/2016 - 11:24

Ma un caso di malasanità a loro mai? Un'occasione unica ed irripetibile!

maurizio50

Ven, 30/12/2016 - 11:26

Per una persona normale certo l'attesa sarebbe stata di almeno NOVE mesi!!!!!

lawless

Ven, 30/12/2016 - 11:40

i malanni dovuti alla tiroide alterano la sfera psico-intellettiva, ecco la spiegazione del suo comportamento da sempre anomalo e fascistoide. Dovrebbe lasciare la vita pubblica, potrebbe nuocere al cittadino

Ritratto di thunder

thunder

Ven, 30/12/2016 - 11:43

che peccato......

arnaldo40

Ven, 30/12/2016 - 11:47

Quanto tempo ha aspettato la "maledetta" per essere operata? Ha pagato il tiket? Mio zio per una operazione alla tiroide, ha prenotato a settembre e verrá operato a Marzo 2017. Dio, non c`'é proprio giustizia.

Ritratto di riflessiva

riflessiva

Ven, 30/12/2016 - 11:48

Che miserabili commentatori .Quando Berlusconi volava negli USA o al San Raffaele tutti prostrati .Poi che bisogno c'era di quest'articolo? Una non si può più curare?

alfa2000

Ven, 30/12/2016 - 11:57

e chi se ne frega, c'è gente che non riesce a trovare un posto e rimane 3 + giorni in lettiga al PS, o addirittura rimandata a casa, ma loro i P O L I T I C I, il posto lo trovano sempre, a gratis perchè non pagano nulla se in ospedale oppure in clinica privata con la copertura assicurativa pagata da N O I T U T T I, e come sempre dai M I G L I O R I C H I R U R G H I. BUON NATALE IN ATTESA DI UNA BUONA RIVOLUZIONE PER UNA PARI DIGNITA' DI TUTTI I CITTADINI

Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 30/12/2016 - 12:09

ma quale tiroide , si è fatta allungare il collo (quanti italiani sarebbero felici di farlo) per essere più modiglianesca e così sarà ancora più chic , più in , più con la evve (R) moscia e a la page , in somma sono i preparativi per andare ad abitare al quirinale .

Finalmente

Ven, 30/12/2016 - 12:34

riflessiva si è liberato un letto adesso che la ritardata è stata dimessa, si accomodi... e ci resti possibilmente.

Fjr

Ven, 30/12/2016 - 12:40

E quindi dovremmo essere felici e gaudenti?Un bel chisse, non fu mai scritto

maurizio50

Ven, 30/12/2016 - 12:48

Mai che capiti una disgrazia a chi dico io!!!!!!!!

Trinky

Ven, 30/12/2016 - 12:58

riflessiva.....cosa pensavi quando si faceva curare bossi? magari sei di quelle persone (tante) che gli auguravano la morte! non fare la gnorri che ne esci male, ma proprio male male......

ziobeppe1951

Ven, 30/12/2016 - 13:06

riflessiva...tu pensi che la bolscevica si sia messa in lista di attesa come il popolino?

pasquinomaicontento

Ven, 30/12/2016 - 13:10

Io ciavevo fatto caso che la marchisciana ciaveva "er gozzo" così lo chiamavamo,noi romani de 'na certa età,que la specie de rigonfiamento der gargarozzo...che sà tanto de...voja de...si,insomma de quer coso lì,che il nostro sommo Gioacchino ha dipinto così bene ne "L'uscelletto" Sor Maria Battifessa,v'ho portato-Un uscelletto d'allevasse a mano.-Che lo cacciò mi' madre da un pantano-Dove tata ciaveva seminato.-Nun guardate ch'è ciuco e spennacchiato,:-Lo vederete cresce a mmano a mmano,-Anzi allora tienetelo ingabbiato,-Perchè ssi vvola,ve pò annà lontano,-Sin ch'è da nido, fàteje carezze:-Cerca l'ummido poi,ma nno lo sguazzo;-E la gabbia la v'ho senza monnezze-De rimanente è uscello da strapazzo:-E nn'averete la sette allegrezze,-Facennolo ruzzà ss'un materazzo.-

agosvac

Ven, 30/12/2016 - 13:11

Auguri di pronta guarigione alla signora boldrini. Ma, mi chiedo, non potrebbero tenerla qualche giorno in più in "osservazione" in modo che non causi danni nel frattempo????? Intanto, nel periodo di riposo, potrebbero farle un corso accelerato della lingua italiana!!!

gcf48

Ven, 30/12/2016 - 14:28

lawless se è tiroide l'intervento ha ragione lei. più è grave il malanno e più sono gravi i problemi psichici

peppo8394

Ven, 30/12/2016 - 14:29

Ne avranno approfittato per darle una registrata al cervello? mah, sperèm....

Ritratto di Azo

Azo

Ven, 30/12/2016 - 15:09

Peccato, hà molte persone normali fanno sbagli ssu sbagli, mentre a intriganti come questa tutto va per il meglio, VERO PECCATO!!!

roseg

Ven, 30/12/2016 - 15:30

riflessiva se la signora ministressa ci lasciava le penne avrei stappato una prestigiosa bottiglia che conservo gelosamente da illo tempore.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 30/12/2016 - 16:15

Un'altra dimostrazione di pace e concordia da parte del "PARTITO DELL'AMORE". P.S. Ma davvero siete così informati sui tempi di attesa della presidentessa???

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 30/12/2016 - 16:15

#riflessiva. Nel 2017 vedi di riassumere il tuo vecchio nick...ispirato alla convenienza. Così, per amore di folklore. Buona fine e belìn principio.

capitanangelik

Ven, 30/12/2016 - 17:01

ma chi se ne frega? questa qui e' dedita solo alla cura di gente che delinque e ci sta riempendo di malattie che noi avevamo debellato. Tanto lei che problemi ha?. Speriamo che qualche banda di risorse a lei tanto care le svaligino la casa. Mia mamma e' allettata da 5 anni e mio padre ha subito 2 interventi al cervello, ma non ne ha parlato nessun giornale. Che vada a lavare piatti, visto che non ha mai fatto nulla di proficuo per la societa', a parte poltrire all 'ONU

tRHC

Ven, 30/12/2016 - 17:21

riflessiva:Certo,hai ragione tutti possono curarsi,non si capisce perche' non lo fai tu!!!

lupo1963

Ven, 30/12/2016 - 17:35

L'intervento e' riuscito ? Per questa volta te la sei cavata,ma vedrai che prima o poi le maledizioni ti arrivano sul serio ...miss simpatia

Ritratto di tomari

tomari

Ven, 30/12/2016 - 17:56

...intervento riuscito...Peccato!

Ritratto di OdioITedeschi

OdioITedeschi

Ven, 30/12/2016 - 17:58

Peccato che l'intervento sia riuscito. I massoni la fanno sempre franca. Ma non ancora per molto!

Ritratto di vraie55

vraie55

Ven, 30/12/2016 - 18:11

Era Iper o ipo? ... e ora?? .. i dosaggi ...??

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 30/12/2016 - 18:20

Azzzzz...ci è andata male. Speriamo nel 2017.Manca poco.

baronemanfredri...

Ven, 30/12/2016 - 18:21

FRANCAMENTE ME NE INFISCHIO ANZI ME NE SBATTO

Cheyenne

Ven, 30/12/2016 - 18:22

non ce ne frega niente se non che la sanità funziona a meraviglia solo con i potenti.

Ritratto di jasper

jasper

Ven, 30/12/2016 - 18:37

Peccato!

Ritratto di jasper

jasper

Ven, 30/12/2016 - 18:38

L'intervento sarebbe riuscito meglio se ....non fosse riuscito.

Ritratto di jasper

Anonimo (non verificato)

timoty martin

Ven, 30/12/2016 - 18:39

Guarisca presto pero' tenetela sotto controllo per alcuni anni in ospedale, là farà meno danni.

Ritratto di WeThePeop£e

WeThePeop£e

Ven, 30/12/2016 - 18:47

questo era l'intervento facile, ma il suo problema non è alla tiroide ma alla testa

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Ven, 30/12/2016 - 19:25

Il 2016 è stato un anno terribile: tra attori, cantanti e personaggi vari è stata un'ecatombe. Questa, invece, l'ha sfangata. Sì, e stato proprio un anno terribile!

il sorpasso

Ven, 30/12/2016 - 20:21

Che sfiga!

filder

Ven, 30/12/2016 - 22:19

Peccato!

patrenius

Sab, 31/12/2016 - 07:56

Intervento riuscito? Mica tanto.

Ritratto di guga

guga

Sab, 31/12/2016 - 08:49

irriflessiva: sempre prostrata a sx .Saluti

Seawolf1

Sab, 31/12/2016 - 09:02

Adesso capiamo perchè diceva qelle cose...

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Sab, 31/12/2016 - 09:30

Sulla salute non si scherza ma questo articolo è da interesse zero!