Il leader islamico Piccardo: "I musulmani voteranno Cinque Stelle"

Il leader islamico alla Zanzara: "La poligamia è una battaglia giusta. Credo che i musulmani voteranno per i grillini"

I musulmani d'Italia voteranno per il MoVimento Cinque Stelle. Ad assicurarlo è un esponente di primo piano della comunità islamica come Davide Piccardo, a lungo portavoce delle associazioni milanesi che fanno capo all'islam.

"Finora la maggior parte degli islamici votava la sinistra, adesso vedo che si orientano sui 5 Stelle. Anch’io voterò il Movimento", ha dichiarato pochi giorni fa ai microfoni della Zanzara su Radio 24.

Fra i temi del dibattito, anche una questione ormai parecchio dibattuta: la poligamia. Fra chi vorrebbe reintrodurla e chi pensa che bisognerebbe continuare a proibirla, il tema rappresenta una costante nella discussione fra ascoltatori e conduttori.

Conversando con Giuseppe Cruciani e David Parenzo, Piccardo ha tessuto un vero e proprio elogio della poligamia: “Sarebbe una battaglia di civiltà, e andrebbe riconosciuta in Italia. Siccome c’è una situazione diffusissima di uomini con più di una donna, ci vuole per queste donne un riconoscimento sociale e riconoscere dei diritti. Altrimenti vivono come mogli di serie B. Tutto qui”.

Certo, restano diversi punti imbarazzanti, come la negazione della poliandria, che consentirebbe anche alle donne la possibilità di avere più mariti. E che secondo Piccardo resta invece impraticabile: "Per la religione islamica donne e uomini hanno delle specificità, sono diversi. L’uomo riesce a gestire più relazioni in modo stabile dal punto di vista affettivo, economico, fisico e procreativo. E la donna no”.

In effetti qualche anno fa l'importante esponente grillino Carlo Sibilia si era detto favorevole all'introduzione dei "matrimoni di gruppo" e addirittura fra specie diverse. Chissà che ora le speranze dei musulmani che sognano la poligamia non si appuntino su porposte come queste.

Commenti

rafvil

Gio, 01/02/2018 - 15:23

embè? nessun commento? Ah vero, questa è na cosa che piace agli italiani!

Divoll

Gio, 01/02/2018 - 15:31

Ahi, ahi, dopo un annuncio simile molti cambieranno idea e non voteranno il movimento...

Ritratto di aresfin

aresfin

Gio, 01/02/2018 - 15:53

I mussulmani devono andare tutti fuori dall'Italia, poi voteranno chi gli pare!!!!!!!!!!!!!

dagoleo

Gio, 01/02/2018 - 16:02

Se i 5 stelle saranno votati dagl'islamici, è meglio che gl'italiani votino altro, magari verso dx.

Ritratto di JimBowie

JimBowie

Gio, 01/02/2018 - 16:24

Qui rasentiamo la follia !!!!!

perilanhalimi

Gio, 01/02/2018 - 16:25

Si sa benissimo da che parte stanno I grillini....tutti cospirazionisti contro Israele , Usa e a favore di Russia , Iran Assad e islam in genere. Solo Salvini e Meloni hanno capito cosa e` l` islam!!!

Divoll

Gio, 01/02/2018 - 16:30

Grazie Picardo, con questo annuncio hai dato un'altra botta di voti a Salvini.

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 01/02/2018 - 16:35

la poligamia. Fra chi vorrebbe reintrodurla e chi pensa che bisognerebbe continuare a proibirla.. non mi risulta che che ci sia mai stata in ITALIA..cambiate pusher l'attuale vi rifila robba tosica!!

Ritratto di Rudolph65

Rudolph65

Gio, 01/02/2018 - 17:13

ma devono andare via dall'Italia... altro che votare. Solo la Meloni e Salvini hanno capito. Comunque ben vengano simili dichiarazioni,voti per il centro destra. (SPERO)

Ritratto di direttoreemilio

direttoreemilio

Gio, 01/02/2018 - 17:17

Luca romano cazzaro di turno i musulmani per il M5stelle? lo dice chi,Davide Piccardo? l´amico di renzi e Boldrini, quello che va a caena con chaouki e predica che allah disrugga tutti gli infedeli? questo vota per il compagno di Silvio.

Popi46

Gio, 01/02/2018 - 17:18

Certo,non deve essere semplice inanellare una dietro l'altra tante scemenze.... Menomale che di musulmani suoi seguaci con cittadinanza italiana ce ne siano ancora pochi,per fortuna. Scusate tanto, ma donna sono....

fisis

Gio, 01/02/2018 - 17:30

Quindi questo signore islamico sancisce di fatto l'ineguaglianza tra uomo e donna: gli uomini potrebbero avere più donne, ma le donne non più uomini. Attenzione agli islamici, ma anche a quei partiti, come le cinque stelle che evidentemente li sostengono, dato che gli islamici sono disposti a votarli.

g-perri

Gio, 01/02/2018 - 17:30

Ben venga la chiarezza in tempi come questi. Ciascuno potrà scegliersi i propri compagni di viaggio. Meglio condividere il futuro con patrioti italiani, anche se barbuti e con la felpa, piuttosto che farsi rovinare il futuro da orde di incivili provenienti da ogni dove.

INGVDI

Gio, 01/02/2018 - 17:38

In effetti islamismo e grillismo un po si somigliano: entrambi un cancro per il Paese.

venco

Gio, 01/02/2018 - 17:40

Ottima notizia da diffondere a tutti i cittadini italiani.

Tarantasio

Gio, 01/02/2018 - 17:44

VOTI DA RIFIUTARE...

scarface

Gio, 01/02/2018 - 17:59

Evvai... altri voti per Salvini !!!!

Pisslam

Gio, 01/02/2018 - 18:00

oh almeno ora avete tolto il dubbio alle gente su chi votare alle prossime elezioni

buri

Gio, 01/02/2018 - 18:01

se vbogliono più mogli perché non stanno a casa loro? secondo il nostro ordinamento la bigamia è un reato si deve applicare la legge e basta

buri

Gio, 01/02/2018 - 18:03

ecco una buona ragione per non votare 5 Stelle

Tarantasio

Gio, 01/02/2018 - 18:09

non mancate di farlo sapere agli italiani all'estero, grazie...

jaguar

Gio, 01/02/2018 - 18:33

E il popolo dei 5 stelle cosa ne pensa?

Cheyenne

Gio, 01/02/2018 - 18:40

GLI ISLAMICI NON DOVREBBERO AVERE DIRITTO DI VOTO

belmoni

Gio, 01/02/2018 - 18:41

Va beh, non avevamo dubbi visto che i grillini sono sempre pdioti travestiti!

VittorioMar

Gio, 01/02/2018 - 18:45

..SAREBBE OPPORTUNO UNA DICHIARAZIONE DI DI MAIO !!

gigi0000

Gio, 01/02/2018 - 18:46

Ottima ragione per non sprecare un voto dato a Di Maio.

routier

Gio, 01/02/2018 - 18:47

Con questa affermazione i grullini si sono giocati qualche milionata di voti.

Italiano_medio

Gio, 01/02/2018 - 18:59

E così la sinistra non vincerà più le elezioni per almeno 20 anni ...

Massimo Bocci

Gio, 01/02/2018 - 19:04

E Maometto dove lo metto, ma lo si manda tranquillamente a fare in cu.. lo!!!! Di cuore!!!

Clamer

Gio, 01/02/2018 - 19:17

Quattro mogli? Adesso capisco perchè le schiavizzano e le picchiano.

Vincenzo21

Ven, 02/02/2018 - 00:18

il M5s non ha mai proposto l'introduzione della poligamia in Italia. Ogni partito ha il suo tipo eccentrico, il M5s con Sibilia non fa eccezione.