Ius soli, Renzo Piano a digiuno: "Il no è crudele, quei bimbi sono italiani"

L'archistar contro il centrodestra: "Il no è crudele". E si accoda a seguire l'ultima della sinistra nostrana: digiunare per lo ius soli

Dopo Cecile Kyenge e Rosy Bondi, dopo il ministro Graziano Delrio e il presidente Laura Boldrini, anche Renzo Piano si accoda ai digiunanti. Tutti a fare lo sciopero della fame. "La parola 'invece' non è (ancora) da pronunziare - spiega in una intervista a Repubblica - io ci credo davvero che i senatori, i miei colleghi, non butteranno via questa occasione di civiltà e troveranno il modo di approvare questa legge, per quanto imperfetta essa sia". E, in nome dello ius soli, si accoda anche lui a seguire quella che è l'ultima moda di una sinistra antidemocratica. In barba al volere della stragande maggioranza degli italiani, che è contraria a regalare la cittadinanza ai figli degli immigrati, provano a imporci il loro volere a suon di demagogia.

Piano e compagni saltano il pasto una volta a settimana. Lo chiamano sciopero della fame, ma ci aggiungono "a staffetta". Quindi,più che un digiuno che ti secca le fauci è una dieta. Ma tant'è. La campagna in nome dello ius soli ha già contagiato un po' tutti quanti a sinistra. L'ultimo (in ordine di tempo) è, appunto, Renzo Piano, l'archistar fatta senatore a vita dall'allora presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. "Li invito tutti, di destra, di sinistra e di centro, di sotto e di sopra, a parlarne la sera, a casa, con i figli e con i nipoti - spiega nell'intervista a Repubblica - basterà ascoltarli per capire che sarebbe un delitto contro di loro, contro i loro compagni di scuola, contro i loro simili e contro la tanto sbandierata italianità. Continuare a negare a dei bimbi, che sono italiani come i nostri figli, i diritti di ogni altro italiano - continua - è tradire la nostra italianità, una crudeltà indegna dell'Italia".

La maggioranza non ha la forza, in parlamento, per approvare la legge sulla cittadinanza facile. E così tira in ballo la solita intellighenzia rossa per preparare il terreno al blitz. "Il gioco-forza del Pd per approvare lo ius soli è ridicolo - sbotta il senatore Maurizio Gasparri - tra finti scioperi della fame e forzature parlamentari come l'ipotesi del ricorso al voto di fiducia, si stanno scavando la fossa". La cittadinanza non c'entra nulla con l'integrazione. Eppure Piano e compagni ci vogliono far credere il contrario. "Tutto questo materiale, che alimenta la paura, svanisce subito dinanzi alla fisicità e alla verità di quei bimbi. Ecco perché - continua l'archistar - invito i miei colleghi ad andarli a cercare nelle nostre scuole come ho fatto io. E mi rivolgo anche alle mogli dei miei colleghi, mamme italiane che, quando vogliono, sanno come convincerli: riescono persino a 'ingravidare' i loro mariti".

Commenti

leopard73

Lun, 09/10/2017 - 09:57

non e sciopero della fame ma bensì sciopero degli IMBECILLI CHE CI VOGLIONO IMPORRE CON FORZA LE LORO IDEE STRAMPALATE.

nastagio

Lun, 09/10/2017 - 10:07

Vediamo quanto riesce a tenere senza mangiare... ma per favore. Chi straparla di digiuni dovrebbe essere invitato in una struttura che permetta il controllo dell'effettiva astensione alimentare. Sono certo che molti di questi pittoreschi personaggi abbandonerebbero presto la loro dimostrazione di fede socialista-Bobo ( come dicono i Francesi: Bobo sta per bourgeois-boheme....)

Fossil

Lun, 09/10/2017 - 10:08

Questo tizio più che si accoda all'ipocrita digiuno che non commuove nessuno, è più accodato agli ordini del nuovo ordine mondiale.

Ritratto di roberto-sixty-four

roberto-sixty-four

Lun, 09/10/2017 - 10:08

Ma vai a dormire e copriti belinun!

Palumbo

Lun, 09/10/2017 - 10:09

Vi siete accorti che tutti quelli che hanno la pancia piena sono di sinistra. Non solo , mi chiedo che cosa hanno fatto per accogliere i migranti. Con i soldi che hanno guadagnato avrebbero potuto fare molto, ma non l'hanno fatto. Parole e parole, ma fatti ben pochi o nulla.

giovanni PERINCIOLO

Lun, 09/10/2017 - 10:10

La truppa di buffoni in aumento.....

BALDONIUS

Lun, 09/10/2017 - 10:11

Tra una tartina al caviale e un prosecchino, due orette di digiuno fanno molto chic. Tanto poi li sbattiamo tutti in periferia in mezzo al popolino mica li mandiamo ai Parioli (unico quartiere di Roma dove il PD ha preso la maggioranza alle comunali) o a Capalbio.

rossini

Lun, 09/10/2017 - 10:15

E pensare che quest'archistar, con i milioni di euro che guadagna, di migranti ne potrebbe mantenere migliaia a spese sue.

elio2

Lun, 09/10/2017 - 10:16

Quanti idioti ci sono ancora in giro, che devono dimostrare fedeltà alla strampalata e sempre fallimentare ideologia comunista? D'altra parte nel suo caso i compagni gli hanno regalato una comoda e ben remunerata poltrona al senato e senza neppure il bisogno che si disturbi ad andarci, qualche cosa in cambio è logico se lo aspettino, se non altro per riconoscenza.

Ritratto di rinnocent637

rinnocent637

Lun, 09/10/2017 - 10:16

Conosco lo studio megalatico di questo Architetto avendolo visitato qualche volta per fare dei capitolati con il mio materiale. A DIGIUNOsono i suoi architetti

il sorpasso

Lun, 09/10/2017 - 10:17

Non credo che questi individui fanno lo sciopero della fame....solo gli idioti gli credono!!!

Jon

Lun, 09/10/2017 - 10:18

Queste idiozie buoniste le diffonda a Parigi, dove vive, ben protetto..!! Poveri bimbi dove..?? Tutti trentenni, maschi, forti e disoccupati, a cui il Piddi' non da nessun tipo di accoglienza, e forse solo una mancia se voteranno per loro...

wintek3

Lun, 09/10/2017 - 10:21

REFERENDUM e poi ancora REFERENDUM, sarà anche solo consultivo ma almeno la finirete di voler decidere al nostro posto

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Lun, 09/10/2017 - 10:22

Si i figli dei migranti sono italiani come lui sa tirare le righe. Cialtrone e buffone.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Lun, 09/10/2017 - 10:25

abitano tutti in belle case, ville, magioni, in campagna o in cima a un monte. molti di loro sono dotati di scorta, pagata dai Cittadini Italiani. Tutti sono ricchi o perlomeno ''agiati''. Dispongono di servitu' che provvede alla spesa, al bucato, alla buona conduzione della casa. I giardini ben curati, piante doverosamente potate. Il campo rom piu' vicino e' probabilmente a trenta chilometri di distanzia in linea d'aria. il centro immigrati forse ancor piu' distante. Essi sono ben felici di accogliere gli immigrati tanto non devono vivere di fianco a loro. Quando escono di casa non tremano al pensiero di trovare al loro ritorno, una famiglia di cingalesi che gliel'ha occupata. nessuno orina o defeca ai cancelli delle loro ville o Palazzi. La vita e' bella eh?

Ritratto di franco.brezzi

franco.brezzi

Lun, 09/10/2017 - 10:25

E da che parte pensavate stesse l'"archistar"? Per far carriera in Italia o si è comunisti o.....ciccia!

FabioFaenza

Lun, 09/10/2017 - 10:30

La cosa veramente ridicola di tutta questa storia è che a digiunare sono tutte persone che non avranno mai il minimo contatto con un migrante. Vivono le loro vite di lusso nelle loro mega ville di lusso, il tutto lontanissimi da quel degrado in cui sono relegati i migranti e gli italiani che veramente sono a contatto con loro e non ne possono più. Perchè diamo pubblicità a questi SFIGATI, che per un loro capriccio adesso hanno inventato la moda del digiuno. Lasciamo che digiunino nel loro lusso e infischiamocene delle loro mode.

effecal

Lun, 09/10/2017 - 10:30

quando scendono in campo degli strafighetti di sinistra di questa portata non c'è né per nessuno. Dopo tutto gli italiani grazie ai pdioti hanno provato anche lo IUS INCULATIE, in qualche maniera andremo avanti.

moshe

Lun, 09/10/2017 - 10:36

Un'altra zecca rossa che ha fatto i soldi facili e fa la sceneggiata del falso digiuno, tutti buffoni rossi

mariod6

Lun, 09/10/2017 - 10:36

Questi ipocriti fanno bene a digiunare per mezza giornata a turno, hanno mangiato a sbafo finora dalle tasche dei contribuenti, certamente non dimagriranno. Sono talmente falsi che pur di rimaner al potere farebbero di tutto. Renzo Piano, poi, invece che fare propaganda al PD si porti a casa sua (nelle sue svariate ville) un centinaio di questi invasori, li mantenga e li coccoli per sei mesi e dopo vediamo come la penserà !!!

frank173

Lun, 09/10/2017 - 10:42

Troppo facile la battuta ma anche troppo vera: con tutto quello che si sono mangiati fino ad ora, 20 anni di digiuno non dovrebbero pesare più di tanto a questi impuniti!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 09/10/2017 - 10:43

Invece di andare a vedere i bambini a scuola, che stanno già bene come sono trattati, vadano nelle case di cura per anziani a vedere come sono piazzati.

MOSTARDELLIS

Lun, 09/10/2017 - 10:44

E' alla ricerca di qualche progetto dalla sinistra o dalla chiesa.

Giorgio Colomba

Lun, 09/10/2017 - 10:45

Piano chi? La multimiliardaria archistar miracolata con un laticlavio che vanta ben lo 0,05 per cento di presenze (fonte: Openpolis)a Palazzo Madama

jaguar

Lun, 09/10/2017 - 10:47

Dopo queste sue affermazioni, può anche schiattare di fame insieme a tutti i compagni di digiuno, l'Italia intera esulterebbe.

Cheyenne

Lun, 09/10/2017 - 10:48

ma che crepi!!

antoniopochesci

Lun, 09/10/2017 - 10:51

Più scatenano l'armata digiunante, più si aggrappano alle star, nani e ballerine de sinistra e più si allarga il fossato tra il Palazzo dei perbenisti e la gente comune, il popolo sovrano. Non sono, come credo tanti, pregiudizialmente contrario all jus soli, ma di fronte all'accanimento talebano, di fronte ad un tema sbandierato sulla pelle dei migranti solo per apparire à la page, più trendy, più progressisti al caviale, scatta il buon senso dei cittadini comuni che sentono troppo puzza di bruciato. Paradossalmente se questa legge non passa, la colpa è proprio di chi l'ha trasformata manicheisticamente in una guerra santa: da una parte loro,of course, i buoni, dall'altra gli sporchi, brutti e cattivi...cioè i razzisti

coraorni

Lun, 09/10/2017 - 10:53

Ma perchè con tutti i soldi che ha, non costruisce un bel centro clandestini e se li mantiene tutti lui? Falso buonista del cavolo.

giancristi

Lun, 09/10/2017 - 10:57

Sbandierano le "delusione" dei bimbi per nascondere i loro squallidi traffici. Hanno bisogno di voti: lo ius soli è la mossa della disperazione. Lo studio di Renzo Piano deve avere poco lavoro. Devono avergli promesso una ricca commessa per la realizzazione di qualche opera pubblica.

flip

Lun, 09/10/2017 - 10:58

renzo!. vai a RAGLIARE da un' altra parte. non qui in Italia!

Ritratto di Antipupazzo

Antipupazzo

Lun, 09/10/2017 - 11:00

E ci credo, è figlio del PD che gli ha concesso una nomina a Senatore a vita senza aver preso neppure un voto, ma il lauto stipendio però SI.

exsinistra50

Lun, 09/10/2017 - 11:00

Questa sinistra che digiuna è semplicemente RIDICOLA

Perlina

Lun, 09/10/2017 - 11:02

Che tristezza aver dato i "natali" a certi personaggi. Cialtroni, questo comportamento è uno schiaffo in pieno viso ai nostri poveri.

ilbarzo

Lun, 09/10/2017 - 11:05

Questi magnano e pure di brutto,altro che sciopero della fame.Lo sciopero lo fanno fare a noi a forza di tirare la cinghia.Bastardi che non siete altro.

antipifferaio

Lun, 09/10/2017 - 11:05

Tipico radical-chic con i miliardi all'estero... Mega-buffonate architettoniche...

Ritratto di senior60

senior60

Lun, 09/10/2017 - 11:05

la solita ipocrisia dei ricchi snob... provi anche lui come tutti i suoi illustri e illustre collega a a parlarne alla gente che abita in periferia, ai pendolari che prendono gli autobus o i treni tutti i giorni per andare a lavorare cosa ne pensano, provi anche lui con i figli e i nipoti a farsi un giro la sera sulle metropolitane...e spieghi a quella gente perché è giusto lo jus soli... poi ne riparliamo... ipocriti fino al midollo....milionari che parlano di cosa è giusto al popolo... vergogna!!!!

bettytudor

Lun, 09/10/2017 - 11:05

Adesso si capisce perché fanno passare per un grande artista questo mediocre archittettuncolo e ce lo ammanniscono continuamente. È chiaro che deve appoggiare il Pd, fanno parte della stessa banda e si sostengono a vicenda. I sinistri cercano disperatamente voti e sanno che gli unici disponibili a risollevarli dal baratro sono gli africani (votante non olet) e quanto al Piano…. in un mondo privo di liberal cattocomunisti chi se lo filerebbe più? Al massimo farebbe il manovale

VittorioMar

Lun, 09/10/2017 - 11:06

..HA "OBBEDITO" ALL'ORDINE SUPERIORE !!

elalca

Lun, 09/10/2017 - 11:18

lo facevo meno cxxxxxo ma evidentemente anche lui deve qualcosa ai sinistri

Epietro

Lun, 09/10/2017 - 11:21

Renzino, tira fuori la grana accumulata e mantienili tu questi migrantini nati qui.

paolonardi

Lun, 09/10/2017 - 11:25

Ho letto l'articolo sul giornale del partito: una melensa sviolinata trasudante falsita' da ogni parola come una moneta da 6€. Ipocrisia allo stato puro come e' nel DNA dei ricchi compagni resi tali dall'appartenenza politica.

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Lun, 09/10/2017 - 11:25

Come mai questi apostoli della Gauche Caviar non fanno mai nulla per gli italiani più svantaggiati, disabili, disoccupati, terremotati ? Forse perché in quanto italiani ogni tanto hanno il brutto vizio di non votare a sinistra ? Un peccato davvero mortale , ed allora è giusto ch echi non vota PD sia punito ed i soldi , degli italiani, diamogli alle "risorse" straniere e facciamone arrivare quanti più ne possiamo. Lo Ius Soli è un norma inutile ed ideologica specie perché gran parte dei beneficiari sono di famiglie musulmane , la cui religione è in contrasto con le nostre leggi e norme.

Ritratto di sepen

sepen

Lun, 09/10/2017 - 11:27

La gauche caviar non si smentisce mai.

killkoms

Lun, 09/10/2017 - 11:29

parla il radical-chic che vive all'estero!

Ritratto di orcocan

orcocan

Lun, 09/10/2017 - 11:31

Oggi digiuno anch'io... ma lo faccio piano piano

DIAPASON

Lun, 09/10/2017 - 11:32

romina power presto la vedremo in rai, a questo qua sicuramente verrà assegnata qualche commessa importante,questi sono i principi morali dei benpensanti del nulla

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Lun, 09/10/2017 - 11:38

Certo è un uomo dalla grandi idee e dalle spese mostruose. A Bari ha fatto uno stadio che dopo pochi anni è tutto da ricoprire.

buri

Lun, 09/10/2017 - 11:38

buon digiuno Piano le farà bene alla lines e alla pressione

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Lun, 09/10/2017 - 11:39

ti stimo come architetto...come uomo,zero. un senatore a vita,che non va al senato..ma trova il tempo per andare al tempo che fa.

Fossil

Lun, 09/10/2017 - 11:41

Secondo invio: Renzo Piano più che accodarsi all' ipocrita digiuno è accodato al nuovo ordine mondiale...

istituto

Lun, 09/10/2017 - 11:41

Ho sentito stamattina alla radio ad una trasmissione buonista ( non vi so dire se canale privato o radiorai) questa dichiarazione che suonava pressappoco così :" Minniti propone la chiusura dei centri di accoglienza per distribuire i migranti sul territorio per fare INCLUSIONE e non concentrarli in un posto unico. È un provvedimento giusto anche se poi NON SARÀ FACILE trovare la modalità di attuare il progetto" Ecco appunto i SINISTRI ideano sempre provvedimenti ideali che in teoria sono belli e giusti ma in pratica sono pressoché IRREALIZZABILI e comunque le conseguenze di questi provvedimenti le subiranno sempre i cittadini. Complimenti !!! Geni assoluti !! Quello che è impressionante comunque è il martellamento pro INVASIONE presente non solo sui giornali e sulle tv pubbliche e private ma anche sulle radio. Segno che tutto ciò non è casuale.

sibieski

Lun, 09/10/2017 - 11:41

questo è come Fuffas se non lecca non ottiene commesse

Lugar

Lun, 09/10/2017 - 11:45

Anche lui in politica, "che sa da fare per qualche commessa in più"

mutuo

Lun, 09/10/2017 - 11:48

Carico di soldi per cui deve dimostrarsi di sinistra. Il mitico, invece di digiunare dovrebbe sobbarcarsi le spese di accoglienza per qualche decina di clandestini. Ma per chi ha molti soldi questo non sarebbe un problema, il mitico dovrebbe ospitarne qualche gruppo all'interno della sua villa. Poi fra qualche tempo magari si potrebbe intervistare l'altruista Piano per sentire il suo saggio pensiero sull'immigrazione. Ricordate il Celentano nazionale quando pontificava a favore dei Rom e degli immigrati? E' bastata una visita in villa per fargli cambiare idea.

paco51

Lun, 09/10/2017 - 11:54

aspettiamo gli effetti collaterali! non si sa mai....

TRUPY64

Lun, 09/10/2017 - 11:55

E' bello farsi passare per altruisti generosi umanitari stando seduti su troni d'oro facendo finta di sacrificare il proprio sostentamento fisiologico con un falso e ipocrita digiuno stile Pannella. Almeno lui arrivava anche a bersi le sue urine pur di continuare il digiuno. Questi radical scic sinistroidi al massimo si mangiano le unghie visto il calo di consensi che continuano a maturare. L' interesse è palese anche loro sono convinti che sarà un bagno di sangue elettorale se non trovano subito un rimedio con nuove forze disposte a votarli. Ci siamo accorti tutti della demagogia puramente utilitarista di parte di questa sinistra che non vede il bene per gli italiani prima di tutto anteponendo a ciò i propri miseri interessi politici/economici.

Gaeta Agostino

Lun, 09/10/2017 - 11:56

Ma come fa questo individuo a pretendere la cittadinanza italiana per i clandestini se lui stesso non ha mai amato la nostra nazione. E' sempre contro a tutti e a tutto, mi meraviglio che adesso è a favore di qualcosa, potrebbe solo significare che quel qualcosa sia dannoso per il nostro paese, per questo è a favore.

ziobeppe1951

Lun, 09/10/2017 - 11:57

Deve ringraziare in qualche modo chi gli ha rimpinguato il portafogli facendolo senatore a vita ( come il cavallo di Caligola) ... con i miei soldi... buffone!

Ritratto di bismark22

bismark22

Lun, 09/10/2017 - 11:58

Almeno pesiamoli prima e dopo: non vorremmo che (in centro a Parigi) mangiassero caviale di nascosto.

Ritratto di ateius

ateius

Lun, 09/10/2017 - 11:58

questi neuroni specchio che hanno permesso all'uomo di progredire con i suoi simili.. dandogli facoltà di immedesimarsi in situazioni e bisogni altrui.. permettendo all'Umanità di progredire, possono Distruggerla se ciò supera determinati livelli.- aprire le porte incondizionatamente ai bisognosi o a coloro ritenuti tali, in nome di una ideologia divenuta patologica, porta inevitabilmente alla distruzione della entità ospitante.

aitanhouse

Lun, 09/10/2017 - 11:58

questa brava gente che "sciopera" almeno porti il pasto che salta a quelle pletore di disgraziati che fanno la fila dinanzi alla caritas per un piatto caldo e la smetta di chiamare sciopero una esibizione che non si concilia con il loro portafogli. Se proprio poi vogliono continuare a scioperare ,facciano lo sciopero dell'incasso :cessino di incassare e destinino i soldi a quell'accoglienza di cui tanto si riempiono la bocca. Tanto per ricordare un famoso scioperante della fame, pensate a quanti guai ha creato nella morale del paese con i suoi ridicoli scioperi della fame e della sete!

Ritratto di Fuchida

Fuchida

Lun, 09/10/2017 - 12:02

Questo non ha mai digiunato per i tanti italiani che sono alla fame!

Trinky

Lun, 09/10/2017 - 12:04

Un pagliaccio che non si vergogna di8 percepire lo stipendio di senatore a vita che quei farabutti del PD gli hanno elargito......

GiovannixGiornale

Lun, 09/10/2017 - 12:05

Oh, ma ci fosse un pensionato al minimo che si sacrifica! Solo i ricconi sanno cos'è la solidarietà.

Tarantasio

Lun, 09/10/2017 - 12:08

oggi pranzerò a prosciutto contro tutti gli islamismi

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Lun, 09/10/2017 - 12:09

Io sono contrario alla pena di morte e al suicidio assistito, tuttavia qualora dovesse morire d'inedia qualche comunista, Renzo Piano compreso, sarebbe un grande sollievo per la comunità nazionale. Se ne sono accorti anche gli stessi migranti che al PD non glie ne frega niente di loro, ma li strumentalizza per delinquere, piuttosto temono di non perdere le elezioni come è giusto che sia.

Ritratto di Manigoldo55

Manigoldo55

Lun, 09/10/2017 - 12:10

stupendo architetto ma pessimo senatore a vita... pagato per fare un lavoro politico ad intermittenza e per sparare cavolate ogni tanto tanto per dire ci sono anche io nell'agone politico. usano tutto sti sinistri per fare approvare una legge del cavolo che fare' soltanto il male del nostro paese, e' giustissimo dare la cittadinanza, ma facciamogliela sudare un po non regalarla come se fosse la normalita'. Tanto ci si ritorcerà' contro nel futuro e sarà' troppo tardi per ritornare sui nostri passi, ogni giorno di più mi convinco che siamo amministrati da gentaglia..

skuba2017

Lun, 09/10/2017 - 12:12

pagliacci

antonio54

Lun, 09/10/2017 - 12:13

Una stra-minoranza vorrebbe decidere le sorti del nostro paese. E no, egregio architetto. In democrazia funziona diversamente, decide la maggioranza dei cittadini cosa fare del proprio destino. Lei prosegua col suo digiuno, vediamo quanto resisterà ancora... buona fortuna.

gluca72

Lun, 09/10/2017 - 12:19

Piano dichiaro anche di votare si al referendum sulla costituzione . Sappiamo come gli Italiani gli abbiano dato peso.

ambrogiomau

Lun, 09/10/2017 - 12:19

SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO DIGIUNATE DIGIUNATE TUTTA LA SETTIMANA E TUTTA LA VITA CHE E ' MEGLIO .....

ghorio

Lun, 09/10/2017 - 12:21

Ma Renzo Piano, come senatore a vita, non dovrebbe interessarsi di altre priorità? Solo in Italia si fa un caso nazionale per lo jus soli, mentre nelle altre nazioni è regolato secondo le leggi, senza alcuna enfasi. Negli Stati Uniti addirittura dal momento della nascita. Per ottenere la nazionalità italiana , per chi la vuole, le regole ci sono già.

Ritratto di DARDEGGIO

DARDEGGIO

Lun, 09/10/2017 - 12:25

Mi sono chiesto a lungo come sarebbe potuto finire l'ignobile regno dei sinistri in italia. Ora mi è chiaro: finirà in un colossale movimento buffonesco. Già da tempo stanno esibendo una certa tendenza ad incensare pagliacci di ogni genere. Vedasi FO', Benigni, ministri fortemente risibili, politici con il naso posticcio. Verranno cancellati da una immensa valanga di risate che li travolgerà a valanga.

gneo58

Lun, 09/10/2017 - 12:25

siccme nella vita la coerenza e' tutto a questo ciuco sequestrategli tutto, mettetelo a vivere in una casa popolare con 1000 euro al mese e che la domenica vada a giocare a carte alla "casa del popolo". Poi puo' "scioperare" pure a ragion veduta.

Ritratto di stenos

stenos

Lun, 09/10/2017 - 12:26

Buffoni. La migliore barzelletta del secolo.

Ritratto di Grisostomo

Grisostomo

Lun, 09/10/2017 - 12:28

Sono solo i poveracci quelli che fanno davvero lo sciopero della fame. Tra lor signori usa solo se spezza ogni tanto la loro bulimia: è chic, non costa niente e fa bene alla linea. Il popolo, il popolo che finora è stato l'unico a pagare questa follia comunista, assiste esterrefatto a questi balletti buffi per sostenere i compagni che, tradendo l'Italia, ci hanno venduti al musulmano. Sperano di essere divorati per ultimi. Ma i mori non sanno contare: vogliono solo papparci in un solo boccone. Ci aiuti la Madonna delle Vittorie, quella che ha voluto la vittoria di Lepanto. Poi faremo i conti con i compagni.

baleno

Lun, 09/10/2017 - 12:30

Penso come i giacobini, i mazziniani, i garibaldini che una testa di un uomo del popolo vale quanto quella di un aristocratico. La storia della ns Italia è bagnata con il sangue e il sudore dei ns avi: al popolo italiano l' esclusivo diritto di deciderne il destino!

Ritratto di pulicit

pulicit

Lun, 09/10/2017 - 12:30

giovanni PERINCIOLO:Condivido.Che paese abbiamo...Regards

agosvac

Lun, 09/10/2017 - 12:33

Renzo Piano, senatore a vita non si sa perché, sarà anche un bravissimo architetto, ma dell'Islam non ne capisce proprio niente. Nessun vero islamico potrà mai essere realmente italiano semplicemente perché seguono leggi che non hanno niente a che vedere con quelle italiane o, se per questo, anche europee. Visto che , non mi stancherò mai di farlo notare, il 90% dei migranti fasulli è di religione islamica, nessuno di essi e neanche i figli, educati nell'Islam, potranno MAI essere italiani.

kayak65

Lun, 09/10/2017 - 12:34

ovviamente per dire cosi' vive nei sobborghi di qualche citta' in una casa popolare e frequenta ospedali utilizzando asl e pronto soccorso come tutti I normali cittadini. stai zitto buonista con residenza all'estero

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Lun, 09/10/2017 - 12:44

Questo il piede nella fossa,a giudicare dalla fotografia,ce l'ha già da tempo.Presto ci metterà anche l'altro.Quindi?Speriamo nel digiuno.

antoniopochesci

Lun, 09/10/2017 - 12:48

In tanti, il Pinocchio di Rignano in primis, rinfacciano a Salvini la sua "latitanza" dall'Europarlamento. Sarà pure vero che intasca l'indennità senza "lavorare". C'è però una grande differenza. Mentre il leader della Lega, girando l'Italia ed imperversando nei talk showw, fa politica ( anche propaganda secondo i suoi ipocriti detrattori che fanno altrettanto seppure dal versante opposto) espone cioè le sue idee, condivisibili o meno, mettendo in condizione gli elettori di votarlo o di mandarlo a quel paese, i sultani, pardon i cosiddetti senatori a vita, per es. Piano, Monti, ecc. si godono beatamente le loro ipergalattiche indennità vita natural durante. Senza che qualcuno li veda immischiati tra i peones del Palazzo, se non quando qualche reggimicrofono dei giornaloni va a pietire il loro oracolo

Ritratto di Loudness

Loudness

Lun, 09/10/2017 - 12:48

Un tempo esistevano i "compagni di merende" ora esistono i "compagni di digiuno".

Ritratto di sbuciafratte

sbuciafratte

Lun, 09/10/2017 - 12:51

caro archistar ,sei generico e non dovresti esserlo per la tua professione ,mirata alla perfezione di strutture ardimentose. La legge ius soli deve perfezionarsi in ius italia ,perfettamente praticata!

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Lun, 09/10/2017 - 12:52

Non c'entra la crudeltà, caro Renzo. E agli immigrati non interessa una cippa la cittadinanza, quella per i figli, eccetera. È soprattutto una questione di soldi. Con lo ius soli arrivano più soldi alle preziose risorse che fanno figli come coriandoli. Tutto qui caro Renzo del PD.

ANTONIO1956

Lun, 09/10/2017 - 12:53

tutte cxxxxxe di ipocriti ultra ricchi che passano la maggior parte del loro tempo all'estero. Per essere cittadini Italiani non pasta nascere in Italia, bisogno amare il nostro paese e assorbire la cultura e lo stile di vita, le tradizioni; vi pare che questi che arrivano sui barconi abbiamo queste intenzini ??? IPOCRITIIIIIII

27Adriano

Lun, 09/10/2017 - 12:55

Mi auguro digiunino davvero....sono talmente falsi e mendaci.....

MASMAZ1960

Lun, 09/10/2017 - 12:57

Chissenefrega se questi radical chic digiunano .... bene che provino le stesse sensazioni di chi è italiano e davvero digiuna perché non si può permettere una vita decente ... ma dato che fingono non proveranno alcun disagio questi personaggi ... niente ius soli solo diritto di diventare cittadino italiano dopo che avrai dimostrato nei fatti e con i fatti che conosci e rispetti regole, tradizioni, cultura del paese che ti ha ospitato, nutrito, educato e permesso di vivere potendoti esprimere liberamente !!

Boxster65

Lun, 09/10/2017 - 13:00

A questo gli diamo pure il vitalizio.....

gedeone@libero.it

Lun, 09/10/2017 - 13:02

Chissà,perchè tutti i milionari (in euro), vogliono lo ius soli. Portarne qualcuno a casa loro però, non se ne parla nemmeno.

fedeverità

Lun, 09/10/2017 - 13:03

Troppo facile così....NON SARà MAI COSI!! MALEDETTI TRADITORI...VI PIACEREBBE PER FARE GLI AFFARI VOSTRI...PRIMA DOVETE PASSARE SUL CORPO DEL POPOLO ITALIANO

antonmessina

Lun, 09/10/2017 - 13:04

altro radical shit che si occupa di politica sinistroide ..meglio che continui a costruire le sue schifezze

antoniopochesci

Lun, 09/10/2017 - 13:04

Ragazzi, accetto scommesse. Cosa diranno le comari del PD e cespugli vari che da sempre si accapigliano per la leadership e per il titolo di "chi è più de sinsitra", gli opinion maker, i nani e le ballerine della galassia mediatica radical chic, quando alle prossime politiche prenderanno una tranvata da ko? Diranno: abbiamo sbagliato COMUNICAZIONE! Insomma,secondo loro,i minus habentes del profanum vulgus non hanno capito il messaggio di questi Illuminati che li guidavano nella retta strada. Mai che ammettano che hanno sbagliato in toto. E se invece il popolo sovrano ha capito fin troppo bene che i sedicenti "antropologicamente superiori" non sono CREDIBILI e che sono solo degli IPOCRITI?

clapas

Lun, 09/10/2017 - 13:07

La lista dei pagliacci radical chic aumenta, nonostante le indicazioni del paese e la verità sulla cittadinanza sia del tutto diversa dai loro pruriti antidemocratici

nando561

Lun, 09/10/2017 - 13:07

Ma si ora sono tutti buonisti amano il prossimo solo se non sono italiani e hanno del tempo.Ma quando si tratta di italiani fanno finta di niente vedi la nonnina di 95 anni che e' stata mandata via da una casetta perche' non in regola. Nessuno ha mosso un dito o una parola compreso il papa e istituzioni varie. Poveri italiani e povera Italia

Papocchia

Lun, 09/10/2017 - 13:09

Di uno che progetta mostri architettonici che volete abbia da dire o fare di buono se non solo accodarsi alla gentaglia sinistrorsa?

il corsaro nero

Lun, 09/10/2017 - 13:12

il problema non sono i bambini, ma il fatto che i bambini hanno dei genitori che potrebbero traviarli, specialmente quelli di fede musulmana, nonchè le conseguenze che deriverebbero dall'approvazione dello ius soli!

il corsaro nero

Lun, 09/10/2017 - 13:13

Renzo, ti prego rinuncia! Non vedi come sei magro!

giovanni951

Lun, 09/10/2017 - 13:14

grande architetto, povero uomo. Che pena.....

titina

Lun, 09/10/2017 - 13:14

Se faccio colazione alle 7 e poi pranzo alle 14 faccio il digiuno? Toh, lo faccio da una vita a mia insaputa. Ridicoli, 6 ore di intervallo fra un pasto e l'altro lo fanno tutti e fa bene alla salute perchè l'apparato digerente ha bisogno di riposarsi. Se volete, contro lo ius soli posso mangiare ogni 12 ore, non c'è problema

Luprotts70

Lun, 09/10/2017 - 13:14

Dai Renzo, continua a digiunare così magari a breve ti levi dalle scatole.... Inutile archistar radical chic maestro nel far lievitare i costi...

aldoroma

Lun, 09/10/2017 - 13:17

fai bene a digiunare ti fa bene alla salute e la portafoglio e poi fai una bella cosa senatore..........regali il suo stipendio che noi le paghiamo.

RavMau

Lun, 09/10/2017 - 13:18

Non mi è chiaro quanti ne stia ospitando LUI a SUE spese. ..

patrizia52

Lun, 09/10/2017 - 13:21

Caro Piano, A me, emigrata in Francia nel 1960 e 'costretta' causa lavoro a prendere la cittadinanza francese, tornata 'in patria' una volta pensionata, lo Stato chiede 2 anni di residenza in Italia, più la modica somma di 200 euro se voglio riacquistare anche la cittadinanza italiana....eppure sono nata in Italia, nel 1952..e sono una VERA RISORSA dato che spendo la mia pensione francese al paesello natio.... Ti prego! digiuna anche per me! Un commosso grazie di cuore con le lacrime agli occhi!

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Lun, 09/10/2017 - 13:21

Renzo Piano, per meriti architettonici, sacco vuoto non sta in piedi, è meglio poi che mangi qualcosa, anche se un po'di dieta, male non fa mai. Tutt'altro discorso è per la mortifera Boldrini, la proterva Rosi Bindi e altri abominevoli innominati comunisti che, magari morissero di fame, hanno fatto disastri su disastri. Dunque, se certi malfattori si suicidassero per inedia sarebbe un grande sollievo per l'Italia. Infatti la loro cialtroneria al governo ha portato: droga, assassini a piede libero, l'esiziale sacco delle banche, leggi retroattive, torture chirurgiche. Ora, il migrante che vota per colpa dello jus-soli è l'ultima una presa in giro. Quel che gli interessa ai delinquenti comunisti e non mollare il potere, cosa che invece democraticamente dovranno fare.

semelor

Lun, 09/10/2017 - 13:28

Voglio sapere quante volte i senatoreRenzo Piano ha partecipato ai lavori in parlamento. Elargiamo a tal signore 20.000€ al mese. Ipocrita arraffone è falso. Non fai pena a nessuno, Ti ricordo la terremotata signora Peppina buttata fuori dalla SUA casetta in legno costruita nel suo terreno per un vincolo paesaggistico. IL DIGIUNO LO DOVEVI FARE QPER LEI! Ti ricordo i nostri 33 milioni di euro che abbiamo dato con gli sms e che sono spariti. FAI SCIOPERO DELLA FAME ANCHE PER QUESTO.

semelor

Lun, 09/10/2017 - 13:32

Voglio sapere quante volte i senatoreRenzo Piano ha partecipato ai lavori in parlamento. Elargiamo a tal signore 20.000€ al mese. Ipocrita arraffone è falso. Non fai pena a nessuno, Ti ricordo la terremotata signora Peppina buttata fuori dalla SUA casetta in legno costruita nel suo terreno per un vincolo paesaggistico. IL DIGIUNO LO DOVEVI FARE QPER LEI! Ti ricordo i nostri 33 milioni di euro che abbiamo dato con gli sms e che sono spariti. FAI SCIOPERO DELLA FAME ANCHE PER QUESTO. Ipocrita ipocrita ipocrita

Ritratto di ateius

ateius

Lun, 09/10/2017 - 13:33

Kajak65..infatti, il buon architetto in quel di Genova ha sbancato una montagna, una delle poche in riva la mare località Vesima.. per fare posto alla sua casa. si è costruito un Castello.. con funivie e trenino per il trasporto personale. e tutto con licenze comunali compiacenti..genova era rossa. poi inventò Urban lab.. a condizione che il Comune assumesse una ventina di architetti amici suoi. Genova era rossa...e a lui ubbidiva e a tutti Noi il conto.

ulanbator10

Lun, 09/10/2017 - 13:36

Una vera mxxxxxxxa di fantozziana memoria

Ritratto di scoglionato

scoglionato

Lun, 09/10/2017 - 13:38

No parlate male delle risorse della Boldrini,del Papa e di Gentiloni; se lo fate,inizio lo sciopero della fame .Ahahahahah Devo perdere almeno 5 kg. doppio Ahahahahahah

Ritratto di aresfin

aresfin

Lun, 09/10/2017 - 13:38

Buffone, progetta un bel ponte autostradale fra Libia e Italia, vedrai che i tuoi colleghi pidioti e franceschiello te lo finanzieranno.

ginobernard

Lun, 09/10/2017 - 13:42

se non erro in scandinavia lo ius soli non esiste. Che siano paesi incivili ? io direi che sono un faro di civiltà. Seguiamone l'esempio che miglioriamo anche noi. Lasciamo perdere i ciarlatani.

GIDOT

Lun, 09/10/2017 - 13:43

vacci piano renzo..... VERGOGNATI!

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Lun, 09/10/2017 - 13:46

Stanno facendo di tutto , anche il finto sciopero della fame già sono ridicoli per conto proprio , con questo l'hanno confermato ...poveracci .!

Loredanasmntt

Lun, 09/10/2017 - 13:49

Teatrini ridicoli e patetici messi in atto da personaggi che hanno più e più volte mostrato la loro ipocrisia. Stendiamo poi un velo pietoso sull'inettitudine della nostra classe politica. Sarebbe così facile trovare una mediazione tra le assurditá che produce l'attuale ius sanguinis (italiani di terza e quarta generazione, mai stati in italia e con genitori mai stati in italia che possono vantare un passaporto italiano) e lo ius soli all'americana, incompatibile con la posizione geopolitica del nostro paese. Ma non aspettiamoci nulla da un Parlamento di incapaci e corrotti.

Koch

Lun, 09/10/2017 - 13:50

Quando le "star" sono sulla via del tramonto e non le cerca più nessuno si proclamano paladini di qualcuno, preferibilmente appartenente a una categoria prediletta dalla sinistra, per farsi un po' di pubblicità a buon mercato. Il fatto che in passato questi ricchi personaggi non abbiano mai condiviso i loro milioni di euro con persone bisognose e non le ospitino nelle loro ricche dimore non rappresenta certo un problema: l'importante è schierarsi dalla parte giusta per avere ancora ricche commesse!

Maura S.

Lun, 09/10/2017 - 13:51

La legge per la cittadinanza già esiste per chi, all'età giusta, la voglia chiedere. In quanto a quel vecchio con il codino, tutto vale pur di farsi vedere in televisione oppure per un articolo su di un giornale.

Libertà75

Lun, 09/10/2017 - 13:52

i figli dei migranti sono figli dei migranti... incredibile che si debba fare del "nazionalismo" su queste anime innocenti... il peggior fascismo di sempre. Oggi i bambini che qui nascono o che qui arrivano neonati, possono al 18esimo anno chiedere la cittadinanza italiana se si sentono italiani... i razzisti invece vogliono dare un'etichetta nazionalista a qualcuno che magari vuole rispettare la sua cultura originaria... Come sempre, antidemocratici

glasnost

Lun, 09/10/2017 - 13:58

ma secondo voi questa cariatide che non ha pudore nel prrendersi 6000euri al mese come senatore, senza MAI partecipare alle riunioni del Senato, oltre a quello che guadagna già di suo, può essere una voce autorevole da poter indirizzare i cittadini che tirano la carretta sulle cose da fare per gli immigrati? Costui li ha MAI visti gli immigrati? o, più probabile, non sa di cosa parla.

scarface

Lun, 09/10/2017 - 14:00

Commovente...

manfredog

Lun, 09/10/2017 - 14:00

..eh eh..adesso da archistar passera ad arcistar..!! mg.

Ritratto di gpb

gpb

Lun, 09/10/2017 - 14:04

Un po' di dieta e poi vai, che si fanno una spanciata di tartufi

tosco1

Lun, 09/10/2017 - 14:06

E' talmente abituato a sentirsi osannato, molto dalle sinistre,per per la sua mostruosa intelligenza che si sente in diritto di decidere lui per tutto il popolo italiano.Un altro grande democratico di sinistra, fra l'altro con visioni architettoniche del tutto discutibili. Ma piace a sinistra.

Italiano_medio

Lun, 09/10/2017 - 14:17

E' normale che vogliono a denti stretti lo ius soli, altrimenti chi li vota più se non gli immigrati ? Credo che questi signori alle prossime elezioni scompariranno dalla politica.

Ritratto di Blent

Blent

Lun, 09/10/2017 - 14:19

ma gli imbecilli non finiscono mai ?

giovanni235

Lun, 09/10/2017 - 14:41

Mi raccomando Piano,solo qualche ora di digiuno perché magro come sei rischi di schiattare!!!

Mizar00

Lun, 09/10/2017 - 14:49

Noooooo, poverino!!

Ritratto di jasper

jasper

Lun, 09/10/2017 - 14:52

Che muoiano di fame. Sarebbe una liberazione.

Ritratto di MaddyOk

MaddyOk

Lun, 09/10/2017 - 14:59

Renzo Piano, un altro radical chic che fa il comunista con il maglione di cashmere. Anche lui come Delrio sciopera a base di tartufo?

Ritratto di bassfox

bassfox

Lun, 09/10/2017 - 15:12

fatevene una ragione, siete il passato: lo ius soli si farà

mainardi2000@gm...

Lun, 09/10/2017 - 15:13

mainardigiacomo Invece di pensare allo ius soli, dovrebbe pensare a tutto il casino urbanistico che ha fatto nella sua Genova. E' sempre stato dalla parte politica di tutte le giunte rosse, ebbene: si è mai opposto a tutto il cemento di Genova? I piani regolatori lui poteva anche non conoscerli.....aveva da fare altrove il compagno.

Ritratto di vines

vines

Lun, 09/10/2017 - 15:20

Con tutto quello che ha mangiato fino ad ora, grazie ai suoi amici "compagni".........un po' di digiuno non gli fa male!!!!!!!!!!!!!!

antoniopochesci

Lun, 09/10/2017 - 15:25

Non è che manchi ancora qualcuno alla Sagra del Digiuno? Magari, tanto per apparire à la page, Insinna, Saviano, Fazio, Benigni e tutta quella compagnia di giro che si sente appagata solo quando discrimina e disprezza il buon senso der popolaccio? E poi ci meravigliamo se il fronte antiPD, che viene identificato come un unicum con il Palazzo, calamita oltre il 70% degli Italiani ( purtroppo anche gli astenuti). E poi ci meravigliamo se il PD alle ultime elezioni di Roma, ha incontrato una Caporetto nelle periferie, un tempo sue roccaforti, vincendo solo ai Parioli, zona un tempo feudo della destra?

Ritratto di bassfox

bassfox

Lun, 09/10/2017 - 15:26

tranquilli, lo ius soli si farà... tornando a un argomento a voi caro, ma Battisti?

tuttoilmondo

Lun, 09/10/2017 - 15:28

Nessuno che dica: "DECIDA IL POPOLO ITALIANO". Ma esiste ancora il Popolo italiano? Probabilmente no. Non esiste perché non è degno di esistere. Se lo fosse (degno) non permetterebbe di essere trattato come uno zerbino dove tutti si puliscono i piedi. Squallidi individui millantano una superiore moralità, si prodigano per rendere il Popolo italiano più povero importando poveri, più disoccupato importando disoccupati, più insicuro importando delinquenti. Dove c'è bisogno c'è guadagno e potere: questa è la loro strategia. E il Popolo... zitto! AHI SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO, NAVE SENZA NOCCHIERO IN GRAN TEMPESTA, NON DONNA DI PROVINCE MA BORDELLO!

arkangel72

Lun, 09/10/2017 - 15:38

La lista di coloro che si vogliono mettere in evidenza per attuare il piano di Soros aumenta....

ilbarzo

Lun, 09/10/2017 - 15:42

Non ti conviene scioperare,anzi non devresti neppure menzionarlo,anche perchè non ci crediamo.Come è ormai noto il vostro di sciopero è solo quello di dovervi limitare a mangiare un pò meno del solito di caviale, soltanto però per non ingozzarvi.Ma chi credete di prendere per il cxxo voi idioti comunisti.

cisbi

Lun, 09/10/2017 - 15:43

Certo... uno che intasca lo stipendio da senatore a vita, che vive all'estero e che tra una vacanza e l'altra con una delle sue barche a vela pensa bene di darsi un po' di lustro con una manciata di buonismo spicciolo attaccandosi a questa fasulla propaganda dietetica. Credibile davvero. Ecco la sfilata dei sepolcri imbiancati che con quattro belle parole rifilate ai media diventano di colpo i paladini dei deboli perseguitati, anche se poi sotto sotto dei deboli importa sega... Perché dopo è sempre il popolino comune (boccaloni pidioti compresi) che si cucca le conseguenze del caso assieme al disagio di una politica migratoria folle meglio dire inesistente, mica il riccone intellettuale che vive tra ville, scuole e cliniche private inaccessibili alla marmaglia... Propaganda vomitevole, buonismo ridicolo, ipocrisia finalizzata a ben altri obiettivi... Tutto veramente vergognoso! NO IUS SOLI. Punto.

fedeverità

Lun, 09/10/2017 - 15:45

Fatelo veramente...ma fatelo!!! L'ITALIA è IL POPOLO ITALIANO!

filoforte

Lun, 09/10/2017 - 15:50

Bello parlare col portafoglio pieno eh? Miserabile

Machiavelli63

Lun, 09/10/2017 - 16:38

sperono vivamente che crepino di fame, in caso mai passasse sta schifezza detta jus soli, mi impegno ad usare tutte le mie ferie a fare propaganda porta a porta per il referendum abrogativo, e penso che saranno in molti a fare come me.

Ritratto di r.peddis

r.peddis

Lun, 09/10/2017 - 16:41

se coerente Piano dove restare 2 o 3 anni a completo digiuno , e per essere ancora più credibile anche senza stipendio

Ritratto di r.peddis

r.peddis

Lun, 09/10/2017 - 16:43

quei bimbi saranno solo italiani sulla carta

amicomuffo

Lun, 09/10/2017 - 16:58

tutti quelli che vogliono la ius soli li costringerei un mese a vivere, senza scorta, con la gente a cui vogliono dare la cittadinanza...risultato? Non ne sentiremo più parlare!!!

Happy1937

Lun, 09/10/2017 - 17:10

Buffoni che, ammesso che facciano veramente un inutile digiuno per un solo giorno ( quello successivo è demandato a un altro falso digiunatore), intendono solo curare la linea. Poi tutti in auto blu alla fiera del tartufo bianco.

forbot

Lun, 09/10/2017 - 17:16

Per i terremotati del centro Italia che non hanno ancora una casa e le macerie sono sempre ancora da rimuovere, niente digiuni, vero? Bene, allora facciamo pure lo "ius soli" per dimostrare che non abbiamo paura di accogliere chiunque; ma dopo le prossime elezioni. Per dimostrare che è per magnanimità e benevolenza verso gli stranieri e non per servirsi del loro voto per tirare ancora a campare, come a lor gli pare.

Vostradamus

Lun, 09/10/2017 - 17:37

Vedere questi politici arraffoni che si intascano somme assurde per non fare niente, o meglio per provocare danni al paese, sproloquiare di inesistenti scioperi "della fame", mentre tutto intorno crescono miseria, povertà, degrado e abbandono, è grottesco, e anche un tantino repellente.

tersicore

Lun, 09/10/2017 - 17:42

Il digiuno è una pianta velenosa che cresce sul sinistro letamaio che sta ricoprendo l'Italia, soffocandola.

Antenna54

Lun, 09/10/2017 - 17:45

I figli dei migranti sono cittadini stranieri che dovranno chiedere la cittadinanza italiana, se ne sussistono i presupposti. Inutile prendere per i fondelli gli italiani. Poi la storia del digiuno è la barzelletta del secolo, ridicoli!

Tip74Tap

Lun, 09/10/2017 - 18:01

Ormai ho finito la bile... Fat ciuste'

Ritratto di vines

vines

Lun, 09/10/2017 - 18:01

Con tutto quello che ha mangiato negli anni addietro, grazie ai suoi amici "compagni", un po' di digiuno non gli farà poi cosi tanto male!!!!!

nopolcorrect

Lun, 09/10/2017 - 18:12

Buon digiuno, la larga maggioranza degli Italiani resta contraria allo ius soli. L'atteggiamento arrogante e pretenzioso dei sinistri dimostra il loro disprezzo per la democrazia.

cicerino

Lun, 09/10/2017 - 18:20

(Secondo invio) Una pletora di persone incapaci di governare che decidono il destino degli italiani. Lasciamoli fare, sono incapaci anche di digiunare.

Luigi Farinelli

Lun, 09/10/2017 - 18:24

A Piano dovrebbero imporre il digiuno obbligatorio per il suo progetto del nuovo santuario di S.Giovanni Rotondo che di cristiano e cattolico ha molto poco, in abbondanza invece di simbolismo massonico, fra cui quello cardine della massoneria per la quale la Verità è comunicata all'uomo da Lucifero (V. Serpente). E S.Pio, che aborriva l' "infame setta della massoneria" vi è stato inumato. Coerente che ora Reno Piano spinga per l'invasione di massa: il gregge multiculturale è il primo passo per arrivare all'abbattimento degli Stati Nazionali e delle loro peculiarità in nome della "Repubblica Universale" massonica. Riferimenti per approfondire: studio dell' Ing. Franco Adessa sulla simbologia massonica del nuovo santuario; Angelo Maria Mischiteli: "L'oltraggio a Padre Pio" e articolo IlGiornale.it (05.05.2010) di Andrea Tornielli.

greg

Lun, 09/10/2017 - 18:28

Molto probabilmente in un prossimo futuro, Piano verrà incaricato, dal governo, di realizzare qualche grossissimo e costosissimo progetto archiettonico. Un altro Fuksas.......

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Lun, 09/10/2017 - 18:33

La sua elezione a senatore a vita, egregio Piano, le fa credere di poter dire banalità a spron battuto: la sera, a tavola, davanti a una frugale cena, le famiglie degli italiani poveri (come quelle degli extracomunitari, poveri, già inseriti nel nostro tessuto sociale ) pensano a cose più serie: al fatto di non poter sostenere economicamente l'arrivo di nuovi figli e al misero destino di senza-lavoro dei loro figli e nipoti. Ella, senatore, si goda i suoi soldi e lo scranno che le hanno regalato: lasci in pace le ovvietà sciocche, ammantate di una bontà stile don Francesco Raccoglitore.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 09/10/2017 - 18:46

Finalmente ha deciso di non mangiare caviale per un giorno?? Grande architetto!!!!!!!!!!

anfo

Lun, 09/10/2017 - 18:54

Patetico!

steacanessa

Lun, 09/10/2017 - 18:57

Li ospiti nella sua reggia di Arenzano.

Ritratto di Antitirannia

Antitirannia

Lun, 09/10/2017 - 18:57

Renzo Piano non è di sinistra, in Europa i partiti non esistono. Esiste solo una dittatura di potere centralizzato, che in Italia ha preso il nome di sinistra, ma in realtà è sempre la vecchia Demograzia Cristiana. Comunque Piano dovrebbe imparare a fare meglio l'architetto invece di occupaesi di politica!

steacanessa

Lun, 09/10/2017 - 19:00

Il senato a vita val sempre un finto digiuno.

Italianinelmondo

Lun, 09/10/2017 - 19:08

perche non digiunano per i 5miliini di poveri che ci sono nel nostto paese e i disoccupati , i delinguenti ladri stupratori, i pensionati da 300 Euro ecc....

wainer

Lun, 09/10/2017 - 19:10

Sei senatore vita nominato da Napolitano (ma guardaunpò) non gratuitamente, bensì con soldi nostri e... da sempre assenteista, nonchè antiberlusconiano dichiarato! Un consiglio: "vacci" Piano Renzo ormai hai 80 (non forzarti su ragionamenti difficili sui figi dei migranti) il digiuno poi (anche se a staffetta) potrebbe complicarti la vita!!!

pier1960

Lun, 09/10/2017 - 20:09

digiuna sino alla fine...

apostrofo

Lun, 09/10/2017 - 20:29

Questo "solum" è italiano. Quindi qualunque jus su questo solum è degli italiani e nessuno lo può regalare ad altri

albertod

Lun, 09/10/2017 - 20:43

i radical scic fanno lo sciopero della fame ma sotto sotto magnano sempre

moshe

Lun, 09/10/2017 - 20:58

rendici i soldi che ci rubi come senatore a vita !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

manente

Lun, 09/10/2017 - 21:12

Renzo Piano, come la Boldrina, Fedeli, Saviano e tutta la feccia radical-shit non difendono i "diritti degli immigrati", ma i privilegi che vengono loro garantiti da una "sinistra" al totale servizio della lobby della finanza mondialista più becera, retriva e criminale.

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Mar, 10/10/2017 - 08:58

I figli di migranti sono figli di migranti. Sono italiani se i genitori han chiesto e ottenuto la cittadinanza altrimenti non lo sono. E se la cittadinanza non l'han chiesta o non l'hanno ottenuta è perché NON vogliono essere italiani o vogliono tornare a casa. I figli cosa c'entrano? E' così difficile?

Ritratto di onollov35

onollov35

Mar, 10/10/2017 - 09:03

Il digiuno, fatelo fino alla fine. Ma è mai possibile che gli Italiani non vi interessano?