La Kyenge al campo rom Pioggia di insulti sul web

La Kyenge pubblica alcune foto da un campo rom: "Alla demagogia si reagisce lottando per il diritto alla casa e per l'inclusione sociale". E scatena il putiferio su Twitter

Bufera social per Cécile Kyenge che nei giorni scorsi ha pubblicato su Twitter alcune foto che la ritraggono in un campo rom.

"Oggi ho fatto visita al campo sinti di #Gallarate, dove ho incontrato una comunità viva, gioiosa e integrata", ha scritto l'europarlamentare Pd ed ex ministro per l'integrazione del governo Letta, "Alla demagogia di questi tempi si reagisce lottando per il diritto alla casa e per l’inclusione sociale: solo così si può costruire un futuro di coesione pacifica".

Ad accompagnare il post quattro foto che la ritraggono - con un completo verde - mentre si intrattiene con gli abitanti del campo. Tra gli scatti anche un'immagine della Kyenge che abbraccia una donna e una in cui tiene in braccio un bimbo di pochi mesi.

L'eurodeputata ha però scatenato i commentatori che - insorti - non hanno lesinato critiche (e qualche insulto), accusandola di fare "razzismo al contrario". Soprattutto per le affermazioni sul diritto alla casa, molti hanno ribattuto che oltre ai diritti ci sono i doveri e che è aumentato il tasso di povertà tra gli italiani.

Commenti
Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 11/08/2018 - 23:50

Questa avendo capito che sara dura. Sta cercando VOTI per le prossime imminenti Europeee!!! AMEN.

ziobeppe1951

Dom, 12/08/2018 - 00:14

Che donna stupenda...dicevo la vecchina

Ritratto di malatesta

malatesta

Dom, 12/08/2018 - 00:37

Mai sentita una parola a favore degli italiani bisognosi..sempre contro..razzisti, xenofobi, squadristi, un odio incredibile...ma se tornasse nel Congo a fare le lotte per la sua gente non sarebbe meglio?

Adespota

Dom, 12/08/2018 - 00:41

Immagino che sia andata a spiegare le modalita' di raccolta delle deiezioni canine, in modo da non attirare le ire dei vicini....

Dio_non_esiste

Dom, 12/08/2018 - 01:38

...Ma al posto di romper le scatole in Italia cosa aspetta a tornarsene in Africa?

Crusade72

Dom, 12/08/2018 - 01:50

il verde é il colore della lega. Con le sue plateali stupidaggini sta facendo campagna elettorale al contrario

seccatissimo

Dom, 12/08/2018 - 01:51

Il giorno che questa tizia la riuscissimo a farla stare zitta o meglio ancora a toglierle la cittadinanza per attività anti italiana ed espellerla dall'Italia sarà sempre troppo tardi !

bremen600

Dom, 12/08/2018 - 02:07

ma i completini della kyenge,glieli passa la merkel....questi colori pastello "così delicati" sono decisamente,diciamo teutonici...

giovaneitalia

Dom, 12/08/2018 - 06:17

Ho fatto visita in un campo sinti, dove ho incontrato una comunità viva, gioiosa e integrata", Sinti chi parla! Ma é tornata in Italia? L´hanno rimandata indietro da Brussel? Eppure credevo che se la tenevano, evidentemente anche loro predicano bene ma razzolano male. Per prima cosa é bene chiamare ognuno con il loro nome (Zingari). Pi la "signora" dice di averli trovati gioiosi e integrati? Ah...Ah...Ah...gioiosi ci credo, non fanno una beata mazza tutto il giorno e integrati certo che lo sono, tra di loro ma non nella società civile. Non ho ancora conosciuto uno zingaro che lavora, ma se la "signora" lo dice non é detto che lo pensa.

leopard73

Dom, 12/08/2018 - 06:37

Povera ciarlatana non sanno piu come mettersi in mostra vanno dai rom non dagli italiani.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Dom, 12/08/2018 - 06:37

Che buffonata. Quelli sono zingari coi soldi e praticamente vivono in campeggio con le cose giuste e senza mondezza. A parte chi li visita.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Dom, 12/08/2018 - 07:13

Il marito della Kyenge la sopporta anche per lo stipendio di parlamentare, però deve essergli cresciuto sullo stomaco un bel po' di pelo.

01Claude45

Dom, 12/08/2018 - 07:46

Mai che la si possa vedere in Congo ad aiutare i suoi fratelli, e ne ha tanti!

nicangel

Dom, 12/08/2018 - 08:15

letta e andato via, questa sta' ancora qua.

oracolodidelfo

Dom, 12/08/2018 - 08:20

Illustrissima signora Kyenge, se ha questi nobilissimi obiettivi, perchè non cerca di raggiungerli in Congo, sua Nazione d'origine, dove dei suoi "obiettivi" c'è un disperato bisogno? Se lo facesse, avrebbe il mio appoggio, concreto, incondizionato! Forza, si dia da fare.

giovanni951

Dom, 12/08/2018 - 08:35

questa é come la boldrina....gli insulti - meritati - se li va a cercare.

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Dom, 12/08/2018 - 09:11

Mai vista abbracciata a un pensionato al minimo, a un italiano che vive con 500 euro al mese, a uno dei 5 milioni di Italiani che vivono sotto la soglia di povertà. Questo non è razzismo?.... anzi, rassismo per dirla alla kienge... Razzismo contro gli Italiani che continuano a mantenerla.

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 12/08/2018 - 09:27

Vada a vivere li, non solo a fare passerella. Questa è la peste che gli elettori del pd ci hanno regalato.

hectorre

Dom, 12/08/2018 - 09:27

questo personaggio sinistro(in tutti i sensi), dimostra ogni giorno l'odio nei confronti degli italiani...dimenticandosi che è stata accolta da clandestina e che ora può vivere una vita dignitosa e agiata grazie ai nostri soldi!!!!....sarebbe bene specificare...grazie alla stupidit@' di chi l'ha votata!!!!......non ho mai sentito un suo intervento in favore di un'italiano vittima di violenze da parte di sinti,rom,zingari,clandestini,migranti,risorse...chiamateli come volete!!!!....iostoconsalvini!!!...non ero leghista ma lo sono diventato, grazie a questo personaggio sinistro.

Savoiardo

Dom, 12/08/2018 - 09:30

Se e' vero che ha 38 fratelli/sorelle, di quale cultura e' esponente?

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Dom, 12/08/2018 - 09:35

vi fate comandare da una congolese cosa volete di più? Ma quale Africa lei ha trovato l'America in Italia non in Africa.

Ritratto di bandog

bandog

Dom, 12/08/2018 - 09:54

NON TI CURAR DI LEI MA GUARDA E PASSA...

Ritratto di gianky53

gianky53

Dom, 12/08/2018 - 10:05

La vedrei bene al circo invece che in politica. Da volgare profittatrice deve ancora imparare a vivere.

Ritratto di abate berardino

abate berardino

Dom, 12/08/2018 - 10:12

Hernando45# concordo pienamente , e solo pubblicita sinistroide , storia ormai vecchia .

michettone

Dom, 12/08/2018 - 10:19

Comodo fare questa CARITA' PELOSA!? Il teatrino comunista continua a rompere le scatole e si serve perfino di quelli con la pelle nera, anzi, soprattutto!!!! Ma, tanto ormai, non attacca più ed a differenza della nera Kyenge, noi, quando in contriamo questi soggetti, passiamo sull'altro marciapiede, aspettando il momento di gioire, per averli ricacciati nei loro Paesi di provenienza!

Assisi

Dom, 12/08/2018 - 10:20

E' sempre stata contro gli Italiani...il bello è che ne ha sposato uno.

portuense

Dom, 12/08/2018 - 10:23

tanti diritti ZERO DOVERI.....ma la colpa non è sua è di quell'asino che l'ha fatta ministro......

FRATERRA

Dom, 12/08/2018 - 10:33

....ignobile.......

nopolcorrect

Dom, 12/08/2018 - 10:36

Cara Kyenge, spero ti sarà chiaro che gli Italiani NON vogliono meticciarsi.

Ritratto di pascariello

pascariello

Dom, 12/08/2018 - 10:40

Sicuramente quando abbracciava i Rom non aveva il portafogli in tasca ||

routier

Dom, 12/08/2018 - 10:54

Ricordo agli immemori che il Congo è quella nazione dove sono stati massacrati gli aviatori italiani che portavano al Paese aiuti umanitari e che i loro miseri resti furono trovati sui banchi del mercato alimentare della città. Quale civiltà possono esportare costoro?

Cheyenne

Dom, 12/08/2018 - 11:07

kyenge toratene da dove sei venuta impesta i tuoi connazionali congolesi invece di fare la bella vita in Italia grazie ai sinistri

Ritratto di senior60

senior60

Dom, 12/08/2018 - 11:30

comunità viva gioiosa INTEGRATA... chissà se gli ha chiesto che lavoro fanno questi simpatici personaggi per essere così felice ed integrati... questa è fuori di testa....e ci credo che si prende una pioggia di insulti (tutti meritati)... ma d'altra parte se avesse un minimo di cervello non starebbe da quella parte.

ARGO92

Dom, 12/08/2018 - 11:32

sei gia brutta di tuo con quel bel completino savana party sei il massimo del cattivo gusto pero vedo che ti senti come a casa con gli zingari perche non rimani con loro per sempre dal momento che siete molto simili

baronemanfredri...

Dom, 12/08/2018 - 11:36

ASSISI SE VOGLIAMO DIRE LA CAUSA VERA E' IL MATRIMONIO CON L'ITALIANO, PER QUESTO NON BISOGNA MAI SPOSARE UNA STRANIERA. CONOSCO DECINE DI CASI PERCHE' NON BISOGNA MAI SPOSARLI. ECCO UNA DI QUELLE RAGIONI. VEDETE CHE QUESTA E' UNA PERFETTA INGRATA SPUTA NEL PIATTO DI CHI LE HA FATTO DEL BENE, MATRIMONIO, LAUREA, ONOREVOLE, SOLDI, RICCHEZZA E FAMA DA CHI LI HA RICEVUTI? FORSE DAGLI ZINGARI? NO, FORSE DAGLI AFRICANI CHE CORRENDO NELLE SAVANE LE HANNO DATO CIO' CHE TROVAVANO A TERRA? NO. PERTANTO, SI DEDUCE CHE GLI ITALIANI SPOSANDO LE STRANIERI FANNO LA FINE DELLE ALLODOLE. LA COLPA E' ANCHE DI CHI HA VOTATO QUESTA E NON SOLO DI CHI HA MESSO QUESTA INDEGNA NELLA LISTA. CERTO LEI VUOLE IL BENE DELLA SUA GENTE, PERO' VUOLA LA DISTRUZIONE DELL'ITALIA E FARE SOFFRIRE GLI ITALIANI CHE LE HANNO DATO TUTTO, COMPRESA LA CITTADIANZA INDEGNA DI AVERLA. SBATTIAMOLA FUORI A CALCI

baronemanfredri...

Dom, 12/08/2018 - 11:40

QUANDO VADO PER IL CONTROLLO OCULISTICO VEDO CHE CI SONO FILE INTERMINABILI DI MALATI O PAZIENTI, COME SI VUOLE CHIAMARE, O DISGRAZIATI AMMALATI. QUESTE FILE SONO LUNGHE SIA NEGLI OSPEDALI, CHE NELLO STUDIO PRIVATO DI UN QUALSIASI OCULISTICA, EBBENE SI DICE CHE TU SEI OCULISTA? ALLORA FAI UNA BELLA AZIONE RITORNA A FARE L'OCULISTA CURI LE MALATTIE E NON ROMPERE INDEGNA. UNA COME TE NON MERITA NESSUNA PIETA'. HAI SOLDI? COMPRA CASE E METTI GRATIS I TUOI AMICI ZINGARI, SOPRATUTTO QUELLI ARRESTATI CHE IL GIUDICE LI MANDA VIA AGLI ARRESTI "DOMICILIARI" NELLE LORO TANE. SII DEGNA DI CIO' CHE TU SOSTIENE DEL RESTO CI SONO CASE CHE VENDONO AD € 70.000 METTILI A CASA TUA. MA TI RICORDI LE CURE PER GLI OCCHI?

Ritratto di Laura51

Laura51

Dom, 12/08/2018 - 11:43

@pascariello - Certo che no! Paghiamo noi!!

Ritratto di Laura51

Laura51

Dom, 12/08/2018 - 11:51

Andate a vedervi la foto di Salvini in campo zingari. In questo, ci hanno passato l'aspirapolvere, la lucidatrice, è passato il parrucchiere, la sarta, l'estetista ecc.

giusto1910

Dom, 12/08/2018 - 11:51

La Kienge é stata per l'Italia quello che Ebola é stata per l'Africa!

blues188

Dom, 12/08/2018 - 12:02

La Kienge (fatico a chiamarla signora) è iscritta nel libro paga di Soros da tanto tempo.

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Dom, 12/08/2018 - 12:02

E giusto al campo rom sta bene la Kyenge. Tra ladri e mangiapane a tradimento. Ancora dobbiamo assistere ai rigurgiti di questa "signora" si fa per dire. A volte ritornano.

Stormy

Dom, 12/08/2018 - 12:07

Questa fa veramente venire i nervi a fior di pelle, credo che sia la spesa pìù inutile sostenuta dagli italiani alla quale la signora non pensa minimamente. Torni in Congo dalla sua bella e numerosa famiglia.

Ritratto di Pippo1949

Pippo1949

Dom, 12/08/2018 - 12:20

Zingari integrati ?!?!?!? Evidentemente a Gallarate c'è un museo di questi esemplari rari. CHhssà quanto costa il biglietto per vederli........

caren

Dom, 12/08/2018 - 12:25

Perché non torna in Congo a godersi la vita? Almeno non saremo più costretti a sentirla né vederla.

Una-mattina-mi-...

Dom, 12/08/2018 - 12:27

ORMAI HA IMPARATO: TROVARE LA PROPRIA NICCHIA DI MERCATO, COMINCIARE A DIRE QUATTRO CAVOLATE, QUINDI VISITARE I LUOGHI PER 5 MINUTI E DIRE CHE SONO STUPENDI, E PASSARE A FINE MESE ALLA CASSA. SI CHIAMA SCHIFOSO E CINICO OPPORTUNISMO

justic2015

Dom, 12/08/2018 - 13:01

Non riesco a capire il perché fate vedere queste maledette foto ogni volta che appariscono foto a colori mi viene da vomitare vi prego mai più publicare cose del genere grazie.

Scirocco

Dom, 12/08/2018 - 13:11

Ormai la Kyenge ha capito che giusto i rom la possono votare. Quello che mi chiedo ogni volta che questa donna purtroppo apre la bocca è perché non va in Africa dalla sua gente a fare del bene visto che noi, di lei, non abbiamo bisogno, anzi....

Divoll

Dom, 12/08/2018 - 13:15

Le case vanno in primo luogo agli italiani piu' bisognosi, non ai nomadi finti-poveri che vivono da parassiti, rubando ed estorcendo. Chi ha dato un ruolo politico a questa congolese in Italia ed Europa e' un nemico sia degli italiani che degli europei. E questo spiega la fine del PD.

Divoll

Dom, 12/08/2018 - 13:16

Piu' brutta dentro che fuori.

Divoll

Dom, 12/08/2018 - 13:17

@ 01Claude45 - Ovvio, perche' i fratelli se li e' gia' portati tutti in italia e del suo paese non gliene frega una mazza.

Ritratto di ...giggetto...

...giggetto...

Dom, 12/08/2018 - 13:17

ma che ci fa nel campo rom, nostalgia del KATANGA?

agosvac

Dom, 12/08/2018 - 13:19

La cosa buona è che alle prossime europee la signora kienge avrà ben poche possibilità di essere rieletta.

mariod6

Dom, 12/08/2018 - 13:22

La diversamente bianca ha sempre fatto politiche di attacco agli italiani ed a favore degli invasori, d'altronde lei è una di quelli, a tutti gli effetti. Se ne torni in Congo ad aiutare i suoi fratelli e le varie mogli di suo padre, se ancora sa dove trovarlo. Aveva ragione Calderoli !!!

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 12/08/2018 - 13:44

Inutile commentare sul personaggio ormai ben noto e meritevole di essere COMPLETAMENTE ignorato,per cui,per divagare un po'diro': veramente osceno quel vestito color pisello. Ma adatto al personaggio. Amen

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 12/08/2018 - 13:46

Con tutti i casini che ci sono nel suo immenso paese d'origine, oltre a materie prime che lo farebbero diventare un Eldorado, questa va a frugare in tutte le pattumierie d'Italia.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 12/08/2018 - 13:50

I sinistrati sono arrivati tardi a concepire il letamaio in cui si sono sprofondati.

giovanni235

Dom, 12/08/2018 - 14:04

E' inutile dire torna al tuo Paese.Del suo Paese non gliene frega niente.L'avete mai sentita parlare del suo Paese???Questa si è così attaccata alla tetta Italia che l'unico modo per staccarla è...…...

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 12/08/2018 - 15:03

torna in Africa che è meglio.

magnum357

Dom, 12/08/2018 - 15:28

Allora si trasferisca a vivere là presso di loro definitivamente con la sua famiglia dato che si trova bene !!!!!

michettone

Dom, 12/08/2018 - 15:47

Quando si addita l?Italia quale cloaca a coeloaperto, ci si riferisce alle nefandezze procurate dai comunisti e dai sinistrorsi pdioti, per le quali hanno preso la prima tramvataalle ultime elezioni. Certo che gli Italiani sono veramente duri di reni!? Ce ne mettono di tempo per fare due più due!? Comunque, VOGLIAMO CHE QUESTA CONGOLESE SDPARISCA DALL'AGONE POLITICO E SE NE TORNI NEL SUO PAESE ASSIEME AI CANNIBALI CHE MANGIARONO I NOSTRI AVIATORI NEL 1953...., andati li per portare aiuti umanitari (sic!)

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Dom, 12/08/2018 - 15:51

Ehi, fenomeno! Con questa trovata hai fatto perdere 100.000 voti al PD. Continua pure, te ne saremo grati.

Ritratto di MaddyOk

MaddyOk

Dom, 12/08/2018 - 18:44

Li ho letti, mi sono troppo divertita...;-) alle Europee mi auguro che la mandino in Congo a rincontrarsi con i suoi 38 fratelli.

Ritratto di bobirons

bobirons

Dom, 12/08/2018 - 19:44

Ma perché insultarla. Bastava un consiglio: RESTACI !!!!!!

karlo999

Dom, 12/08/2018 - 19:54

Cara forse non hai capito che i cittadini italiani pagano te e quei parassiti che rubano,pretendono,e girano con auto di grossa cilindrata.Vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Una-mattina-mi-...

Dom, 12/08/2018 - 21:10

LA KYENGE PROVOCA: OVVIO LE SI RISPONDA COME MERITA

claudio faleri

Dom, 12/08/2018 - 21:44

un'idiota mantenuta dagli italiani

claudio faleri

Dom, 12/08/2018 - 21:45

è una serva catto-comunista, comunque fa la bella vita

maricap

Dom, 12/08/2018 - 22:02

Non mi avete lasciato niente da dire, avete detto tutto voi, Ma no una cosa mi è rimasta e la dico. Kienge vedi de annà a fanc... ulo, ulo,uloooooooooooooo. E così sia.

Gianx

Lun, 13/08/2018 - 03:38

Io invidio il marito! Se ci riesce con una così, tanto di cappello. CHE SCHIFO

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Lun, 13/08/2018 - 08:07

QUESTA MANGIAPANE A SCROCCO ANCORA VA IN GIRO ?