La Kyenge va all'attacco: "La Lega e CasaPound vanno messi al bando"

L'eurodeputata piddì: "Bisogna mettere al bando i partiti razzisti e i fascisti". E propone: "Rafforzare la legge Mancino"

"Sanzionare quei partiti o quei gruppi politici o non politici che si fanno portavoce di discorsi che contengono un contenuto razzista o fascista". All'indomani della manifestazione a Roma della Lega di Matteo Salvini con CasaPound, l'europarlamentare del Pd Cecile Kyenge invoca la legge Mancino: "Va applicata e va anche rafforzata". "La mia impressione - tuona l'ex ministro al quotidiano online Affaritaliani.it - è che non c'è la consapevolezza che esiste in Italia una norma che regola il vivere civile".

"La legge Mancino prevede già delle sanzioni, che, ripeto, vanno rafforzate". Per la Kyenge le persone e i partiti che violano la legge andrebbero sanzionati economicamente con una multa da versare allo Stato. L'ex ministro, però, non esclude il carcere come misura estrema: "Può essere preso in considerazione quando l’istigazione all’odio scatena episodi di violenza. Oggi il tema del rispetto della convivenza civile è talmente sottovalutato che in sordina stanno tornando a far parlare se i fascisti del terzo millennio". Tanto che l'ex ministro dell'Integrazione arriva addirittura a proporre, "nel caso di gravi e reiterate violazioni", la messa al bando dalle liste elettorali. "Un partito politico che non rispetti le regole del gioco e le regole del vivere civile - incalza - deve sapere che c’è il rischio che salti un turno elettorale. Occorre tracciare una linea rossa aldilà della quale non si può andare".

L'invettiva della Kyenge non riguarda soltanto la Lega Nord e CasaPound che, ieri pomeriggio, hanno manifestato insieme in piazza del Popolo. "Insieme dobbiamo riaffermare i valori della società, valori oggi sempre più a rischio - spiega - valori che ripudiano razzismo, fascismo e violenza". La proposta dell'ex ministro è quindi di allontanare dalle istituzioni e dalla società chiunque venga meno a questi valori. "Con Calderoli non mi fermerò - annuncia - a costo di arrivare fino alla Corte europea dei Diritti dell’uomo. Credo che il Senato avrà la forza di dire basta, concedendo l'autorizzazione a procedere. È un passo importante perché rafforzerebbe l’efficacia della legge Mancino".

Commenti

gianrico45

Dom, 01/03/2015 - 19:27

Zi buana. Tanto ormai siamo i suoi coloni possiamo usare anche la sua lingua.

Ritratto di Svevus

Svevus

Dom, 01/03/2015 - 19:27

Atteggiamento totalitario della signora ! Vada ad insegnare altrove !

paco51

Dom, 01/03/2015 - 19:31

io a casa mia sto tanto bene con Salvini! se a uno non piace problemi suoi!

scipione

Dom, 01/03/2015 - 19:33

Io invece farei una legge ,senza alcuna scappatoia ,che espella dall'Italia le scimmie.Ma chi c...o ti credi di essere st....a.

Ritratto di sitten

sitten

Dom, 01/03/2015 - 19:34

Al bando vanno messi tutti quelli che dicono che fanno gli interessi dell'Italia, e poi fanno i porci comodi loro. Deputata Kyenge, personalmente per me lei deve darsi all'ippica.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 01/03/2015 - 19:34

signora Kyenge, sarebbe contenta se noi mettessimo al bando i negri, i musulmani e i comunisti? Quindi chi è più razzista, Lei o noi? Basterebbe far approvare una legge e tutti i tuoi amici negri, rom e compagnia bella, sareste allontanati dal'Italia. Sei peggio degli isis, capace solo a minacciare.Io mi sto chiedendo ancora: ma chi ha avuto questo coraggio di votarla!Incredibile!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 01/03/2015 - 19:34

signora Kyenge, sarebbe contenta se noi mettessimo al bando i negri, i musulmani e i comunisti? Quindi chi è più razzista, Lei o noi? Basterebbe far approvare una legge e tutti i tuoi amici negri, rom e compagnia bella, sareste allontanati dal'Italia. Sei peggio degli isis, capace solo a minacciare e devastare.Io mi sto chiedendo ancora: ma chi ha avuto questo coraggio di votarla!Incredibile!

FRANZJOSEFF

Dom, 01/03/2015 - 19:37

PRIMA STAI ZITTA E MEGLIO E' ORMAI HAI ROTTO I CxxxxxxI SE TI PIACE QUESTSA E' L'ITALIA CxxxxxE CHE LEI DICE ABBIAMO I CxxxxxxI PIENI. NN SIAMO AI TUOI PIEDI SE HAI TROVATO ITALIANO CHE TI VOTANO IO NON SONO UNO DI QUELLI AL BANO VAI TU PRIMA FAI PULIZIA NEL PD POI PRENDI IL TRENO E VATTENE E NON ROMPERE PER FINIRE NON SONO DI CASAPOUND NON MI PIACCIONO I MUSSULMANI CHE AMMZZANO E VxxxxxxO AMMAZZARCI ANCHE SE IO NON MI FACCIO AMMAZZARE

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Dom, 01/03/2015 - 19:38

Tradotto è: la galera a chi si oppone al multiculturalismo, ovvero al SUO pensiero. C'è qualcosa di più fascista dell'imposizione coatta del pensiero unico cattocomunista? Siccome i risultati del melting pot sono tangibili e deleteri bisogna accettarli per legge o per la galera. Chissà se metteranno in gattabuia tutti gli islamici che vogliono imporre manu militari il loro modello sociale.

magnum357

Dom, 01/03/2015 - 19:40

Questa è completamente fuori di melone e pericolosa socialmente !!!!!

FRANZJOSEFF

Dom, 01/03/2015 - 19:42

ALTRA SOLITA CACATA DI QUESTA ONOREVOLE SE SI TROVA TRA I SUOI AMICI DELL'EUROPA SINISTRI TI RICORODO CHE QUANDO IL CD DESTRA E NON L'ESTRAMA DESTRA TI AVREBBERO BUTTATO FUORI O FATTO LEGGI CHE COLORO CHE NON SONO NATI IN ITALIA NON SI POTEVANO CANDIDARE O DI ALTRE RELIGIONI TIPO MUSSULMANO CHE MI PARE CHE C'E' UNO RINGRRAZIO IL TROMBATO PD CHE TI HA MESSO IN LISTA. STAI ZITTA CHE E' MEGLIO. COMUNQUE IO SONO DEL CD NON RAZZISTA HO CONOSCIUTO NERI PROVENIENTI DALL'ERITRA SOMALIA PRIMA CHE PURTROPPO ITALIANI TI VOTAVANO. E MAGARI NON SAPEVI DOVE SI TROVAVA L'ITALIA.

terminverpier

Dom, 01/03/2015 - 19:42

...e lei che va messa in gabbia, pardon in carcere, così alla domenica le portiamo le banane...ma che se ne torni in Congo dove la costituzione regola il vivere civile ahahah ! ! ! dopo la manifestazione di ieri qualcuno comincia finalmente a cagarsi sotto..

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Dom, 01/03/2015 - 19:45

Stop alla legge mancino

MONDO_NUOVO

Dom, 01/03/2015 - 19:46

ABOLIAMO LA LEGGE MANCINO, TOGLIAMO A CERTA GENTE (VEDI PD)LA POSSIBILITA' DI ABUSARE DELLA DEMOCRAZIA MEDIANTE LEGGI CHE VOGLIONO USARE COME ARMI IMPROPRIE CONTRO GLI AVVERSARI POLITICI.

Ritratto di Svevus

Svevus

Dom, 01/03/2015 - 19:47

La ex-ministra dell' ....integrazione vuole ...segregare gli italiani !!!!!!

Ritratto di Baliano

Baliano

Dom, 01/03/2015 - 19:48

E se mettessimo al bando tutti i criminali scafisti, complici dei nuovi negrieri, complice al vertice il PCIpd che ha partorito e allevato addirittura una clandestina negra, tanto arrogante, per di più arrogante a casa d'altri? Da mettere al bando è questa buffa donna nera, razzista per antonomasia!

Nonmimandanessuno

Dom, 01/03/2015 - 19:52

Mi ripeto all'infinito: costei si trova dove si trova perchè è stata pappa e ciccia con qualcuno in Vaticano. Le è andata meglio di altre donne africane che, frequentando gli stessi ambienti, sono stranamente restate incinta.Misteri dello spirito santo.

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Dom, 01/03/2015 - 19:53

Tipa, vai a tuonare in africa, a me garba Salvini, cosa vuoi???Ps: evitiamo foto per cortesia, ci sono i bambini, grazie.

Dordolio

Dom, 01/03/2015 - 19:53

Nel Paese di provenienza della Kyenge (oculista) ho appreso che le malattie degli occhi affliggono fino al 70% della popolazione adulta. Una legge nobile, dagli alti valori morali condivisi unanimemente dovrebbe OBBLIGARLA a tornare lì ad esercitare la propria nobile professione.

scipione

Dom, 01/03/2015 - 19:56

E nessuna legge per i partiti comunisti,fedeli seguaci della ideologia piu' criminale della storia? TRENTA MILIONI di morti innocenti,tra cui GAY,ZINGARI,NEGRI,LESBICHE...Altro che RAZZISMO E FASCISMO.Ma vai a fare in cxxo str...a,vai a rompere i cog......i in Africa.

corto lirazza

Dom, 01/03/2015 - 19:58

la più grande pubblicità per la Lega

Ritratto di DRIEU65

DRIEU65

Dom, 01/03/2015 - 20:01

Ogni volta che parla questa sub specie di pitecantropo mi viene voglia di isrivermi al partito al KKK.... amen

Mackeeper

Dom, 01/03/2015 - 20:04

Non voto Lega però consiglio a questa palla di neve di legiferare nel suo paese

masbalde

Dom, 01/03/2015 - 20:05

Che vada in piazza a rispondere a salvini, non dal comodo e ben pagato scranno del parlamento europeo: questa è una furba avida di soldi, una nera piena di complessi: quanti suoi connazionali ospita a casa sua e mantiene???????? Vuoi scommettere nessuno???

Ritratto di ilmax

ilmax

Dom, 01/03/2015 - 20:07

hai rotto le palle!

Ritratto di Loudness

Loudness

Dom, 01/03/2015 - 20:08

La chienge e tutta la sua banda hanno francamente trifolato i cojotes con questa storia del razzismo. Per loro tutto quel che va al di la del loro operato e delle loro idee, diventa tutto nazismo, fascismo, squadrismo, xenofobia, intolleranza ecc ecc. Si fanno i cavolacci loro a manetta fregandosene delle regole, della Costituzione ecc ecc, poi appena qualcuno dice loro qualcosa... tadaaaaa via con la musichetta del razzismo e del fascismo. Aveterottoerka... basta... non vi si sopporta più... Ogni popolo della terra è razzista e lo è sempre stato. Ora sta a vedere che questa clandestina miracolata che si ritrova li solo per il colore della pelle, vuole pure vietarci i partiti che più ci piacciono, dopo che i suoi compari ci hanno vietato per ben tre volte di votarli.

NON RASSEGNATO

Dom, 01/03/2015 - 20:10

Adesso che non si sente più giubilata ricomincia a dare i numeri. Quasi quasi mi iscriverei a Casa Paund solo per non farla contenta

Spaccaossa

Dom, 01/03/2015 - 20:14

Attenta Kyenge perché in Italia sento odore di colpo di stato. Sono tantissimi quelli che lo desiderano.

GiovannixGiornale

Dom, 01/03/2015 - 20:15

Beh, direi che seguendo il discorso della signora, essa stessa dovrebbe essere multata ed estromessa dalla politica, visto che toglie la libertà di parola a chi non la pensa come lei. Ma siccome siamo in Italia, sono sicuro che alla fine l'avrà vinta lei e la Lega sarà multata e messa fuori legge.

Ritratto di AdrianoAG

AdrianoAG

Dom, 01/03/2015 - 20:16

Io questa cosa l'ho sempre ignorata, non essendo degna, da come parla, di nessuna considerazione.Ma ora Kascetu o come cxxxo si chiami deve finire di rompere le scatole agli italiani. Si ITALIANI VERI!Minaccia, ma chi si crede di essere? piuttosto ringrazi chi l'ha resa civile!

Ritratto di Baliano

Baliano

Dom, 01/03/2015 - 20:17

Solo dei mentecatti come i comunisti italioti potevano "sdoganare" una indigena del Congo per far colonizzare l'Italia. - Che c'entra poi l'Italia, vada in Belgio a fare la "controrivoluzione colonialista", proprio qui doveva appiccicarsi e proliferare come una zecca nera? Tornatene a casa tua, a spadroneggiare. E va' a rompere i coglixni ai comunistoidi tuoi pari, non a noi.

Ritratto di echowindy

echowindy

Dom, 01/03/2015 - 20:17

LA KYENGE EX CLANDESTINA E BIZZARRO ESEMPIO DI ANATOMIA UMANOIDE, SOFFRENDO ALTERAZIONI DELLE FACOLTA MENTALI, PROVA UN FORTE DESIDERIO DI OFFENDERE IN CASA D'ALTRI.

gigetto50

Dom, 01/03/2015 - 20:19

...purtroppo é solo colpa dei cattocomunisti (cattolici/cristani/comunisti) che hanno consegnato questo paese alla sinistra che ora sta spadroneggiando....

levy

Dom, 01/03/2015 - 20:21

Mettere al bando il partito politico antagonista è la miglior forma per vincere le elezioni. La Kienge ha avuto una brillante idea.

Gyro

Dom, 01/03/2015 - 20:25

Invece quando verrà messo al bando il PD?

pidompy

Dom, 01/03/2015 - 20:26

ma chi sei..... che cosa vuoi ancora ? spero che il renzi la fermi al piu presto . D'italiani merdacce che hanno parlato male dell'italia in europa ce ne pieno il parlamento , ma che una scimmiaccia brutta e clandestina eletta da dementi si permetta d'interferire nella liberta' di pensiero degli italiani credo che sia insopportabile . raccogliamo le firme per spedirla a fare il lavoro del suo papi in congo.......fora dai cojoni bunga

Daitarn

Dom, 01/03/2015 - 20:26

FUORI DAI CxxxxxxI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HAI ROTTO LE PALLE A TUTTI !!!!!!LA PRIMA LEGGE CHE FAREMO UNA VOLTA AL GOVERNO SARA' QUELLA DI MANDARVI A CASA TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di alasnairgi

alasnairgi

Dom, 01/03/2015 - 20:26

Che dire allora di quei tali che fanno guerriglia urbana per impedire un legittimo diritto (un comizio) ad un partito che siede in Parlamento?

Ritratto di alasnairgi

alasnairgi

Dom, 01/03/2015 - 20:26

Che dire allora di quei tali che fanno guerriglia urbana per impedire un legittimo diritto (un comizio) ad un partito che siede in Parlamento?

giovaneitalia

Dom, 01/03/2015 - 20:30

Ma perche´ la signora Cecile non comincia a mettere al bando i Centri Sociali, gli Zingari, i Comunisti e compagnia bella? Sicuramente almeno l´Italia ne gioirebbe e ci guadagnerebbe in salute oltre che l´immagine. Povera Italia, ora prendiamo lezione anche dagli africani.

florio

Dom, 01/03/2015 - 20:33

Questa arriva dall'Africa il PD la nomina ministro e lei si permette di dichiarare chi deve esistere e chi deve essere messo al bando politicamente. Alla faccia della democrazia. I sinistra fanno scuola; o con me o contro di me. In più Kienge sei una sporca razzista, torna al tuo paese, qui ti amano solo i malati di mente sinistrati, affossatori del bel ex paese Italia!

michetta

Dom, 01/03/2015 - 20:35

Questa nera, venuta in Italia al seguito dei suoi, definiti per quello che erano, in quanto non invitati da alcuno, cioe' autentici invasori, fin dal momento in cui sbarcarono in Italia, pretenderebbe di dettare legge, nel 2015, a noi Italiani che da sette generazioni, ci logoriamo e sgobbiamo per far si che i NOSTRI figli e nipoti abbiamo un futuro migliore! Non e' l'Europa amica del governo Renzi, che ci possa dare ordini! Ergo, che se ne ritorni da dove sono venuti i suoi genitori, lasciando quì tutto quello che NON e' suo! GO SALVINI, GO !!!!!!!

FRANCO1

Dom, 01/03/2015 - 20:36

Al bando andava messo il pci 70anni fa, cara ""lei""!!! Oggi in questa democrazia sgangherata la gente vota chi gli pare, se va a votare, e se ci sono partiti e movimenti che ""a lei"" disturbano la bella vita vuol dire che ""lei"" non piace a tutti e deve farsene una ragione!! E non ci venga a fare la maestrina offesa sul razzismo che ha tanto da imparare e conoscere sul carattere degli Italiani e il loro spirito di sacrificio sopportando angherie e soprusi tutti i giorni proprio dal ""suo partito e aficionados"".

Ritratto di enkidu

enkidu

Dom, 01/03/2015 - 20:37

d'accordo, via i razzisti. http://cnsnews.com/news/article/obamas-pastor-slurs-italians-latest-magazine-0 andare su google digitare "rev. wright, italians".

tRHC

Dom, 01/03/2015 - 20:38

Salvini al bando???Questa deve fare gli scongiuri con il suo stregone tribale,che arrivi il momente delle elezioni, poi vedra' chi sara' bandito/a MA VAI FUORI DALLE SCATOLE !!!!!! quando mi capita di vederla sul giornale non posso fare a meno di pensare quanta ragione avesse il grande Silvio quando individuo' un numero imprecisato di COGL..NI in Italia

steacanessa

Dom, 01/03/2015 - 20:40

I bambini congolesi con problemi oftalmici sono curati da medici europei che dedicano loro le ferie. L'ignobile creatura, laureatasi a nostre spese, invece di andare al paesello di origine dove ci sarebbe tanto bisogno di lei, fa la vispa teresa rigorosamente "antifascista". I comunisti , infinitamente peggio dei fascistii, continuano a sputare veleno.

FRANCO1

Dom, 01/03/2015 - 20:41

ma chi si crede d'essere questa antidemocratica razzista; sei il nulla e un costo gravoso per chi non ti ha votato, quindi pedalare e che ti duri la bella vita!!

Much63

Dom, 01/03/2015 - 20:45

Maledetta arrogante.

moshe

Dom, 01/03/2015 - 20:47

E lei, va messa in discarica !!! Vai al tuo paese a sputare cazz... !!!

tofani.graziano

Dom, 01/03/2015 - 20:47

Lei cesso di donna razzista e cladestina,vorrebbe mettere al gabbio persone che hanno idee sul vivere civile(per fortuna)molto diverse dalle sue???Lei,che vorrebbe eliminare dalla scena politica coloro che lottano per permettere alla mia (non sua)ITALIA di mantenersi fuori dal lordume che lei predica.In quanto a classificare gli altri come fascisti, io credo che lei non sappia neppure di cosa parla,e' cosa alla quale la sua intelligenza non arriverebbe a capire

giosafat

Dom, 01/03/2015 - 20:48

Mettiamo al bando i clandestini: fuori la Kyenge dall'Italia. Fuori.

ptck135

Dom, 01/03/2015 - 20:51

Fascista

Ritratto di Riky65

Riky65

Dom, 01/03/2015 - 20:54

Democratica e non violenta la signora , che stile veramente una personcina a modo!!!!

External

Dom, 01/03/2015 - 20:57

Ma questa qui, chi ha avuto il coraggio di votarla?

Giorgio5819

Dom, 01/03/2015 - 20:57

Questa zecca ha espresso il sogno che l'Italia eleggesse un presidente nero per vedere tutti i legisti colpiti da un colpo...questa parassita mantenuta con i soldi degli italiani, dopo essere rimasta in italia con il sotterfugio, continua a fare la bella vita coperta di soldi italiani e sputa da quello sfintere gonfiato le peggiori nefandezze nel piatto dove si abbuffa piacevolmente. Torni in congo a fare l'oculista, ammesso che da quelle parti abbiano considerazione nei suoi confronti, (vedi adozioni..) Essere da espellere immediatamente dal territorio nazionale, è solo la massima espressione della spocchia e della pochezza dei comunisti. Buffona.

Miraldo

Dom, 01/03/2015 - 20:57

Cara cioccolata in Italia esiste per il momento un minimo di democrazia e tutti possono esprimere le loro opinioni, se a te non piace torna al tuo paese dove la dittatura la fa da padrone e portaci anche qualche compagniuccio tipo la Boldrini.

Giorgio5819

Dom, 01/03/2015 - 20:58

Sputazzatrice professionista nel piatto dove si abbuffa, vera parassita sociale.

timoty martin

Dom, 01/03/2015 - 20:59

Illegale, inutile, spendaccione e pure critica. A questo punto, rimane solo una soluzione: ritorno immediato in foresta senza biglietto di ritorno.

Ritratto di Riky65

Riky65

Dom, 01/03/2015 - 21:00

A dimenticavo ,prima di pontificare cominci a studiarsi bene la storia italiana dal medioevo ad oggi ,rimarrà stupefatta dalla complessità di eventi che concorsero a formare il nostro stato, non venga da noi a farci la morale per favore!!! Non ne abbiamo bisogno grazie!!

Ritratto di Riky65

Riky65

Dom, 01/03/2015 - 21:00

A dimenticavo ,prima di pontificare cominci a studiarsi bene la storia italiana dal medioevo ad oggi ,rimarrà stupefatta dalla complessità di eventi che concorsero a formare il nostro stato, non venga da noi a farci la morale per favore!!! Non ne abbiamo bisogno grazie!!

Ritratto di Riky65

Riky65

Dom, 01/03/2015 - 21:00

A dimenticavo ,prima di pontificare cominci a studiarsi bene la storia italiana dal medioevo ad oggi ,rimarrà stupefatta dalla complessità di eventi che concorsero a formare il nostro stato, non venga da noi a farci la morale per favore!!! Non ne abbiamo bisogno grazie!!

Much63

Dom, 01/03/2015 - 21:01

" Mackeeper.Non voto Lega però consiglio a questa palla di neve di legiferare nel suo paese". Temo che se non lo fai dovrai rassegnarti.

Ritratto di illuso

illuso

Dom, 01/03/2015 - 21:02

La Kyenge con la legge Mancino sarebbe già sanzionata da un pezzo, anche con le sue ultime stupide dichiarazioni.

timoty martin

Dom, 01/03/2015 - 21:02

Se fosse intelligente ma.... rimarebbe zitta. Dovrebbe capire che ormai non la sopporta più nessuno e che siamo stanchi di pagargli lo stipendio.

Ritratto di Riky65

Riky65

Dom, 01/03/2015 - 21:02

A dimenticavo,prima di pontificare cominci a studiarsi bene la storia italiana dal medioevo ad oggi ,rimarrà stupefatta dalla complessità di eventi che concorsero a formare il nostro stato, non venga da noi a farci la morale per favore!!! Non ne abbiamo bisogno grazie!!

tofani.graziano

Dom, 01/03/2015 - 21:05

Lei cesso di donna clandestina,vorrebbe mettere al gabbio e quindi eliminare dalla scena politica chi la pensa (per fortuna)in maniera diversa dal marciume e putridume che lei rappresenta.Quelli che lei definisce razzisti, cercano di difendere la mia(non sua)ITALIA capito razzista di m....a.In quanto a qualificare le persone come fascisti, lei certamente non sa e forse non capisce neppure di cosa parla.Certamente col fascismo lei sarebbe rimasta a predicare sotto un albero della foresta congolese

Ritratto di MelPas

MelPas

Dom, 01/03/2015 - 21:06

La Kyenge va all'attacco: "La Lega e CasaPaund vanno messi al bando" ( se non ti piace il modo italiano di rare politica, prenditi quei quattro stracci e tornatene a casa. L'Italia non è zarista, sei tu che odi l'uomo bianco.Torna a casa, i soldi te li abbiamo regalati, quindi smamma. MelPas.

peter46

Dom, 01/03/2015 - 21:09

On Kyengèe...che Calderoli sia stato colui che,per un'espressione che solo a lui poteva uscire di bocca,l'ha resa 'eleggibile'anche in Europa dove è stata mandata per farla levare dalle 'scatole' del PD...passi.Ora però si dia una calmata:non faccia lei l'errore uguale...per quanto possano essere 'indigesti',rispetto a lei sono pur sempre ITALIANI di ius,di soli,e di tutto il resto...ricorda che era stata eletta ministro solo per 'presenziare' lagnose conferenze,o pensava per comprovata capacità(e di chè?Non abbiamo il ministero di Oculistica in Italia)?Come ora dall'europa per il nuovo incarico:levarsi.......

Protagora

Dom, 01/03/2015 - 21:11

Un bel corso accellerato di Liberalismo, qualche testo di filosofia, una ripassata a Voltaire. Se poi passa l'esame, bene, se no ci sono ettari di terra da coltivare...

Giorgio5819

Dom, 01/03/2015 - 21:11

Peggio dell'Italia solo la ue che la incarica di occuparsi dell'invasione di clandestini dall'africa, truffa nella truffa.

Ritratto di Soccorsi

Soccorsi

Dom, 01/03/2015 - 21:18

Se l'unica risposta per poter fermare l'invasione di clandestini e la rimozione di certi personaggi che la incoraggiano, si chiamasse Lega e Casa Paund, dovremmo allora noi tutti che siamo contrari e stanchi di vedere una palese, progressiva occupazione del nostro Paese da parte di barbari, presuntuosi opportunisti, usurpatori, votare in massa la Lega e Fratelli d'Italia.

eolo121

Dom, 01/03/2015 - 21:18

ma cosa vuole questa.. rinuncia al tuo stipendio intanto.. che io itagliano son alla fame ..fra poco l itaglia sarà tua non temere ,,

Roberto Casnati

Dom, 01/03/2015 - 21:19

Non ho mai conosciuto razzisti più razzisti di neri ed Ebrei quelli come il bue che dà del cornuto all'asino!

federico61

Dom, 01/03/2015 - 21:23

È' ora di essere contro la società multietnica e multirazziale che tanti guai ha creato nei paesi europei che l'hanno sposata! Provate un po' a chiedere ai padovani se erano più contenti con zanonato o se lo sono con bitonci: occhio al rischio Moretti vera iattura se fosse eletta nella nostra regione!

Roberto Casnati

Dom, 01/03/2015 - 21:35

La Kienge e tutti quelli come lei vogliono solo far passare per razzista chi contrasta le idiozie che fa e che dice secondo la peggior tradizione fascista! Kienge quando istituirai i tribunali speciali? Quando manderai squadracce di neri a dare l'olio di ricino ai bianchi? Kienge ti meriti un vaffa!

Ritratto di d-m-p

Anonimo (non verificato)

Roberto Casnati

Dom, 01/03/2015 - 21:37

Kienge ma vaffa!

Roberto Casnati

Dom, 01/03/2015 - 21:42

Perché la Kienge è venuta in Italia? Nessuno che io sappia la ha invitata, perché non è rimasta nel suo paese così poco razzista da basarsi ancora su leggi tribali? Là ci sarebbe molto da fare già ma nessuno le darebbe 15.000 euro al mese per dire e fare idiozie!

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Dom, 01/03/2015 - 21:43

...Se la Lega di Salvini si facesse promotrice di un referendum per conoscere il pensiero degli italiani su quanto proposto dal segretario, otterrebbe almeno il sessanta per cento dei consensi.

Ritratto di ohm

ohm

Dom, 01/03/2015 - 21:46

E' arrivata a casa nostra e adesso piano piano cerca anche di dettare legge! Ah! proposito ...alle prossime elezioni la Lega avrà il mio voto...mi sono rotto le palle di come è governata la MIA Italia!

Roberto Casnati

Dom, 01/03/2015 - 21:47

Bava Kyenge! Per combattere il fascismo proponi leggi che più fasciste non si può! Poiché non hai alcuna idea politica e quelle poche che hai son solo idiozie vuoi far passare per razzista chiunque si opponga alle tue idiozie! Kyenge ma vaffa!

Mobius

Dom, 01/03/2015 - 21:50

Parla di "vivere civile" proprio lei, che viene da uno dei Paesi meno civili del mondo; beh, sentirsi dire questo da una discendente di cannibali fà un po' senso... E poi, vivere civile a parte, questa personaggia è estremamente antipatica: supponente, spocchiosa, arrogante. Se noi italiani dovessimo adattarci a vivere con moltitudini di genti estranee e indisponenti come lei, il vivere civile te lo saluto; e non si venga a dire che anche lei è italiana: siamo in troppi a non riconoscerla come concittadina, e tanto meno come governante.

sbrigati

Dom, 01/03/2015 - 21:53

Sembra l'idea di democrazia di un dittatore africano, tacitare chi la pensa diversamente con leggi ad hoc,e purtroppo quanto propone si attuaerà.

Massimo

Dom, 01/03/2015 - 21:53

Le esternazioni di costei sono un motivo in più (se mai ce ne fosse bisogno) per votare Lega, Casapound e tutti quei movimenti "razzisti e fascisti" cui fa riferimento.

Silviovimangiatutti

Dom, 01/03/2015 - 21:55

Dal Congo con furore ….

m.nanni

Dom, 01/03/2015 - 21:59

non si rende neppure conto di essere lei la prima intollerante verso gli avversari.

pinosan

Dom, 01/03/2015 - 22:03

E' la democrazia come la intendono gli africani: se non la pensi come me ti devo eliminare.Cosa aspettiamo a mandarla a casa dai suoi,questa è il peggio del peggio che abbiamo in italia ed il Pd la nominata ministro. Salvini salvaci tu.

odifrep

Dom, 01/03/2015 - 22:04

Questo è politicamente corretto. gianrico45 ha ragione.

asalvadore@gmail.com

Dom, 01/03/2015 - 22:26

Un nero europeo ha nel cuore la libertá d'espressione, vedi Voltaire. La Kyenge non é un'italiana vera ma solo un pasticcio scuro.

atlantide23

Dom, 01/03/2015 - 22:41

qualcuno dica a questo essere che chi e' contro coloro che difendono l'Italia dalla invasione, dalla criminalita' dalle rapine, dalla distruzione e dal degrado.... e' complice dei crimin ali. non voglio prnsare che si dividsno il bottino ma due + due fa quattro !

Royfree

Dom, 01/03/2015 - 22:44

E pensare che pensavamo di essercene liberata. E come se l'Europa, coi luridi traditori governanti della sinistra complici, si divertisse a farci incazzare.

silvano45

Dom, 01/03/2015 - 22:47

la signora crede di essere ancora in africa e che la sua tribu il pd deve eliminare la tribu avversaria, come? magari con la forza o con leggi liberticide

Azzurro Azzurro

Dom, 01/03/2015 - 22:49

Sono di FI ma amo la Lega e ti dico: te vai messa al bando

atlantide23

Dom, 01/03/2015 - 22:50

mettere alo banco Casa Pound? ma piantala! ha ragione Mughini : Casa Pound e' solo FOLKLORE !

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Dom, 01/03/2015 - 23:06

Per favore, correggete il CasapAund in CasapOund! Altrimenti dicono che siamo ignoranti, volgari, rozzi, ecc.....! Ma, recuperata l'aria 'decurtura', non posso far a meno di dire che è inaudito che una straniera venga a comandare su quello che pensiamo e, oserei dire, sulla nostra storia, anche se non sempre positiva. E comunque, è nostra, e si stesse zitta! Inoltre è la dimostrazione avvilente di come gli stranieri abbiano ormai da anni il permesso di 'partecipare', con tracotanza, alla diffusione dell'odio sociale disprezzando una storia che non gli appartiene (e che potranno solo 'rubare') e modificando, sostanzialmente, la struttura democratica del nostro Paese con incitamenti (li vogliamo chiamare 'fascisti'?) alla repressione del pensiero e alla limitazione della libertà personale!

Aristofane etneo

Dom, 01/03/2015 - 23:12

Troverei, forse, sopportabile la spocchia di questa donna se un' Italiana avesse la possibilità di entrare clandestinamente nel Paese della Kashetu Kyenge, laurearsi a spese dei Congolesi, farsi eleggere ministro con leggi farlocche, guadagnare un fottio di euro, pontificare su ciò che è giusto o su ciò che non è giusto pena l'accusa di razzismo o di razza abitata.

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Dom, 01/03/2015 - 23:13

L'incarico ricevuto a Bruxelles per risolvere l'emergenza immigrazione è la prova che chi opera in quella sede è dannoso per sé e per chi dovrebbe rappresentare. Una combriccola di cialtroni che inimicherà sempre di più i popoli europei. È mai possibile che agiscano solo dopo aver ascoltato le pulsioni del proprio deretano? Basta con le decisioni a caz! Queste sono persone disturbate che dovrebbero essere sottoposte a test psico-attitudinale prima di poter occupare posizioni di quel livello e di poter aprire bocca! HANNO ABBONDANTEMENTE SCASSATO I GIUGGIOLONI!

LP

Dom, 01/03/2015 - 23:19

Dobbiamo tornare quanto prima, in modo civile, pacifico e senza conflitti, ai confini del 1848: Lombardo-Veneto, Granducato di Toscana, Stato Pontificio e Regno delle Due Sicilie. Siamo troppo diversi. Questo matrimonio forzato è durato troppo a lungo. So che molti mi accuseranno di tradimento, io sono un Ufficiale e ho giurato, ai tempi, su questa Repubblica. Ma tutti possono sbagliare. Dobbiamo renderci conto e accettare di avere sbagliato tutto.

Aristofane etneo

Dom, 01/03/2015 - 23:25

Dimenticavo, Sergio Rame, 'Casapaund' si scrive 'Casa Pound'

Alessio2012

Dom, 01/03/2015 - 23:30

Cara Kyenge, non c'é bisogno di metterli al bando... basta lasciar fare alla magistratura... che lei conosce benissimo.

Ritratto di caster

caster

Dom, 01/03/2015 - 23:40

prima di parlare(a vanvera)di certe cose questa signora si deve sciacquare la bocca ....si preoccupi del suo Congo che naviga nella mxxxa più profonda e lasci pxxxere le questioni italiane,chè non è roba che la riguarda.

redy_t

Dom, 01/03/2015 - 23:42

Perfetto. Se avevo un dubbio a votare Lega, adesso mi è passato del tutto.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 01/03/2015 - 23:44

Se ci sono dei razzisti in Italia oggi sono proprio quelli del PD. BASTA VEDERE IL TRATTAMENTO RISERVATO A BERLUSCONI DA MAGISTRATI CHE APPARTENGONO A MAGISTRATURA "DEMOCRATICA". Se non è razzismo impedire a un cittadino italiano di fare politica, usando il mezzo lurido della calunnia e spiando perfino nella sua camera da letto come dovremmo chiamarlo? DEMOCRAZIA COMUNISTA COME QUELLA DELLA KYENGE?

graffias

Lun, 02/03/2015 - 00:01

Solo pensare che questa arrogante "signora"sia un deputato italiano....dell'assemblea europea : mi riempie di vergogna. La sua rabbia si esprime sputando concetti deliranti che sono solo figli della sua profonda e totale ignoranza. E' molto difficile continuare a sopportarla, la cosa che in qualche modo conforta è la sicurezza che questa " signora " darà un robusto contributo ad abbattere colui che le ha spianato la strada per arrivare dove immeritatamente è.

thelonesomewolf97

Lun, 02/03/2015 - 00:36

L'UNICA COSA È FAR CADERE IL GOVERNO. POI UN BEL CAMBIO DI MINISTRI E QUESTA QUI FUORI DALLE P...E!!! MAI PIÙ UNA COME LEI, PER CARITÀ.

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Lun, 02/03/2015 - 00:42

cominciamo a mettere al bando lei! l'ultima arrivata e vuole addirittura comandare in Italia. continua a vivere nell'illusione di essere qualcuna, tanto durerai poco....

Ritratto di iovotosalvini

iovotosalvini

Lun, 02/03/2015 - 01:17

@spaccaossa: come dicono qui a milano TI STIMO - facciamo un colpaccio espediamo la tipa da un'altra parte! Ci mancava solo questa a farci la morale! Ma perchè non se ne va?

Klotz1960

Lun, 02/03/2015 - 02:17

Io inizierei con il bandire gli stranieri da cariche elettive o pubbliche. Siamo in Italia, no?

batracomiomachie

Lun, 02/03/2015 - 02:28

Cari lettori, la l. 645/52 e la legge Mancino esistono. Punto. Fatevene una ragione. L'apologia di fascismo e' reato. L'incitamento alla discriminazione per motivi razziali, etnici, religiosi e' reato. Accettatelo. Voi che sostenete in maniera maschia e fascista i valori della forza e della lotta dovreste sapere che c'e' stata una guerra e i nazi-fascisti l'hanno persa. Punto. Accettatelo. Il Duce e' a Piazzale Loreto.

Pitocco

Lun, 02/03/2015 - 02:30

Ma non è che questa s'è mangiato pure il cervello?

chicolatino

Lun, 02/03/2015 - 03:38

che cxxxo inveite contro l'ex ministro, la prossima volta pensateci prima di andare al mare e saltare il turno elettorale...quella li' e' figlia di quell 40% del 50% che il pagliaccio fiorentino ha preso alle europee...ricordate che la signora e' eurodeputato, occhio che se arriva la leggina da lassu' voi in italiania ce l'avete preciso preciso nel pupu'

paregian

Lun, 02/03/2015 - 04:50

Kyenge: hai la liberta' di esprimere le tue idee, ma non tirare troppo la corda, molti Italiani potrebbero incazzarsi e non poco!!! ti ricordo, nel caso non te ne fossi accorta, che in Italia c'e' la Democrazia, pertanto evita queste sparate totalitarie figlie di regimi dittatoriali!!! od e' una tua recondita speranza l'avere un regime rosso?

lakos29

Lun, 02/03/2015 - 05:15

Considerando che ill PD è il partito razzista per eccellenza, discrimina il popolo italiano favorendo in tutto e per tutto i clandestini, sarebbe il primo partito da eliminare.

paspas

Lun, 02/03/2015 - 06:11

Ogni volta che sento parlare della Kyenge mi si rivolta lo stomaco. No perche' e' nera ma perche e' ignorante. Vi prego ignoratela e non nominatela piu' tanto non riuscira' mai a capire cosa e' razzismo e fascismo. Da dove viene lei poi lo chiamano in modo soft tribalismo ma e' razzismo puro e dopo tanti anni ancora si combattono. IGNORATELA

umberto nordio

Lun, 02/03/2015 - 06:46

Il PD prima di candidare certi individui dovrebbe impartire loro lunghi periodi di training sul principio di "democrazia".

Walter68

Lun, 02/03/2015 - 07:30

Sono anch'io d'accordo con la Kyenge, i partiti di ispirazione nazi/fascista devono essere banditi dal ns paese. Ma attenzione a fare anche i buonisti nei confronti di chi delinque in Italia, rom in primis.

vince50_19

Lun, 02/03/2015 - 07:44

Poverina, non se la fila nessuno ed allora ha bisogno, sparando cavolate, di attirare l'attenzione.. #kiengestaiserena .. ahahahaha ..

Maver

Lun, 02/03/2015 - 07:49

Chi è la Kyenge non è tanto importante, quanto il chiedersi cosa rappresenta. Molto semplicemente, in lei sono presenti le istante rivendicative di tutti coloro che giunti oggi nel nostro paese e in Europa ha fitto in capo l'idea che questo è principalmente il luogo dei diritti per tutti. Ciò è possibile perché nessuno ha voluto prodigarsi di spiegar loro che questa terra e questo continente non sono una landa priva di storia, di cultura e di etnie che hanno creato questa storia e questa cultura. Tutto questo non è casuale ma programmato e voluto ed è la peggior forma di violenza che si possa imporre ad un popolo, alla sua storia e alla sua cultura.

Iacobellig

Lun, 02/03/2015 - 07:51

Perchè non pensa a fare l'oculista invece di invadere campi di cui è ignorante?

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Lun, 02/03/2015 - 08:03

La signora Kienge è furba, molto furba. Ha capito che l'Italia è la gallina dalle uova d'oro e tira a campare alla grande.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Lun, 02/03/2015 - 08:30

Forza Salvini:PIAZZA,parlare chiaro, E VOTO,....PIAZZA,parlare chiaro E VOTO.Forse si riescono a togliere queste zecche!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Lun, 02/03/2015 - 08:35

@Mario Galaverna:..."Chissà se metteranno in gattabuia tutti gli islamici che vogliono imporre manu militari il loro modello sociale?"....Questo mai,questo non è "politicamente corretto",non è "progressista",sarebbe "discriminante",etc.etc......"fin che la barca va".....

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Lun, 02/03/2015 - 08:39

@Loudness 20:08:,@Roberto Casnati:...gia,mi associo!

Aiace65

Lun, 02/03/2015 - 08:40

ma chi crede di essere questa signora....la liberta di opinione a casa mia vale per chiunque per lei ma anche per me che mi sono rotto le palle di questa invasione e del multiculturalismo di accatto

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Lun, 02/03/2015 - 08:43

Gentile signora Kyenge l'unica che va messa al bando è Lei. Lei, che con la sua spocchia e le sue cause contro chi offendeva la sua persona ha trasformato un popolo tollerante come quello Italiano in un popolo che non sopporta più nessun straniero! E non si azzardi mai più, e come lei altri del suo partito, a dare del fascista alla Lega o a Casa Pound, perché ormai da tempo l'unico partito totalitario e NON ELETTO dagli Italiani è proprio il suo partito.

Ritratto di 02121940

02121940

Lun, 02/03/2015 - 08:44

Kyenge Kyenge perché ci perseguiti? Torna nella tua profonda Africa, dove sei certamente più apprezzata che in questo paese decadente.

mezzalunapiena

Lun, 02/03/2015 - 08:48

Chissà perché non nomina i centri sociali che sono di estrema sinistra e che non permettono ad altri gruppi di manifestare pacificamente ma come tutti i rappresentanti della sinistra pensa di essere intelligente,bionda con gli occhi azzurri.

Ritratto di 02121940

02121940

Lun, 02/03/2015 - 08:52

Bisogna dire che Kyenge ha idee veramente divertenti. Il guaio è che esse trovano ampia eco e vivo apprezzamento tra gli italioti demo-comunisti. Le rinnovo l’invito di tornarsene nel suo paese natale, dove certamente hanno più bisogno di lei e del suo cervello geniale. Vada da loro e spieghi cosa sia lo Jus Soli, ma non glielo dica in latino: potrebbero non capire.

Ritratto di Cobra31

Cobra31

Lun, 02/03/2015 - 08:52

Ti piace vincere facile He? Ma i veri fascisti siete voi del PD. Voi dovreste essere sanzionati. Vi definite democratici ma volete impedire agli altri di manifestare.

swiller

Lun, 02/03/2015 - 09:06

scipione. Concordo

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Lun, 02/03/2015 - 09:07

Letto e riletto le dichiarazioni non c'e' la frase addebittato(nel virgolettato)alla Kyenge,la quale non menziona ne la lega ne casapound ma fa un discorso,che condivido relativamente,e' fatto in generale.Evidentemente a il Giornale reputano la leva e casapound razzisti e fascisti,e questo se non e' un autogol e' quantomeno un ammissione.Ovviamente nel vomitatoio di commenti seguiti,nessuno ha notato la distonia,tutti presi ad insultare nella piu' becera maniera.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Lun, 02/03/2015 - 09:08

@ASPIDE 007:....questi referendum "trasversali"(su cui io sarei perfettamente d'accordo),sarebbero indice di una "democrazia" completa,cosa che non è certo la "nostra".Infatti la "Democrazia delle Affinità",concetto moderno,e veramente democratico,è ferma al palo.

Ritratto di Vincenzo Morganti

Vincenzo Morganti

Lun, 02/03/2015 - 09:13

e se invece mettessimo lei al bando, non sarebbe meglio ?

buri

Lun, 02/03/2015 - 09:15

A dover scegliere, l'9nica a mettere al bando è proprio la Kyenge, ha giò fatto troppi danni

claudino1956

Lun, 02/03/2015 - 09:22

Non c'è bisogno di un nuovo Bokassa in salsa europea

buri

Lun, 02/03/2015 - 09:28

L'unica a mettere al bando è proprio la Kyenge, anche se la Lega e Casa Pound non mi siano particolarmente simpatici, ma sempre meglio di lei

DIAPASON

Lun, 02/03/2015 - 09:33

I limiti della democrazia vengono evidenziati drammaticamente quando si da risalto a questi iinqualificabili e spregevoli individui.

Giunone

Lun, 02/03/2015 - 09:44

A chi bisogna mettere al bando è a TE, dato che stai pizzicando da tempo la pazienza della gente italiana onesta che viene dimenticata per favoreggiare le varie COOP29 GIUGNO tanto a te care. STAI ZITTA che stai per provocare una guerra civile.

unosolo

Lun, 02/03/2015 - 09:46

entrano in punta di piedi e vogliono occupare la Nazione con espressioni stupide e insensate , prima diceva " sono valori aggiunti " ora vol far fuori lega e casa pound , noi abbiamo fatto una legge che garantisce l'invalidità anche se non hanno il permesso di soggiorno , se non sbaglio , ma dico siamo stati presi in ostaggio o stiamo sotto dittatura ? i nostri pensionati muoiono di fame e noi passiamo invalidità a iosa ? e non sono neanche Italiani , che stupidi......

millycarlino

Lun, 02/03/2015 - 09:52

Questa donna non conosce le leggi più elementari della democrazia e offende l'Italia, il buon senso e il partito che rappresenta, qualsiasi esso sia. Se le sinistre "rinnovate" oggi usano un tale linguaggio danno ragione a chi dice quanto siamo vicini ad una dittatura. Milly Carlino

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Lun, 02/03/2015 - 09:57

@Walter68 pienamente d'accordo,bisogna semplicemente far rispettare le leggi,a tutti,rom,delinquenti locali,nazifascisti,spaccavetrine dei centri sociali e chiunque si pone al di fuori delle leggi.

ORCHIDEABLU

Lun, 02/03/2015 - 09:58

I vostri commenti sono orrendi come voi.tranne batracomiomachie.

Ritratto di Alex Biffi

Alex Biffi

Lun, 02/03/2015 - 10:00

Fatemi capire: l'Africa agli africani, l'Asia agli asiatici e l'Europai, invece per ogni arlecchino che ne abbia volta, col benestare di una pletora di cog... binchi autorazzisti e tutti anelanti il genocidio dei bianchi stessi. Questa boscimane ha rotto i cosiddetti, non se ne può più delle sue farneticazioni: la famigerata legge Mancino (sai che bel tomo...) va abolita al più presto e gentaglia come la sopraCITAta va espulsa da questo paese, tutti senza se e senza ma. Salvini è un grande e, assieme a CasaPound, è uno degli ultimi baluardi contro la deriva negrificatrice.

scarface

Lun, 02/03/2015 - 10:01

Continua pure così ministra, clandestina, non eletta, incompetente, supponente, esaltata, superba, ignorante, presuntuosa, antipatica. Ogni volta che apri bocca aumentano i voti verso i tuoi avversari politici. E tu non puoi farci proprio nulla... sarai rottamata.

linoalo1

Lun, 02/03/2015 - 10:14

Possibile che la Nera non l'abbia ancora capito?Gli Italiani,non la vogliono!E noi,dovremo sopportarla finchè non avrà maturato la Pensione che proprio noi Italiani,Brutti e Cattivi,saremo costretti a pagarle!Furba,vero?Lino.

paspas

Lun, 02/03/2015 - 10:14

X Walter68 Attento!!!! se mettiamo al bando i fascisti e lega dobbiamo anche mettere a bando i Comunisti e neo comunisti. Qunte morti causate dai fascisti e quante dai Comunisti? Penso abbiano il primato i comunisti e neo comunisti dunque al bando per sempre i vari SEL e PD

pc64

Lun, 02/03/2015 - 10:16

Quante stupidaggini è riuscita a dire questa qui. !. L'esame di DEMOCRAZIA alla lega o a chiunque altro non lo fa lei, ma gli ELETTORI. 2. Nessuno dei partiti o movimenti di cui lei parla hanno l'obiettivo di "ricostituire il disciolto partito fascista"; tanto per citare la costituzione. Quindi, ma di che sta parlando? 3. Questo tono da maestrina venuta dall'Africa ad insegnarci la civiltà può metterselo sotto la suole delle scarpe!! Da lei non si accettano lezioni, né di democrazia, né di altro. 4. L LINEA (perché mai rossa?) oltre la quale non si può andare esiste già: si chiama CONFINE NAZIONALE. Capisco che ha studiato chissà dove, ma una volta in Italia avrebbe almeno potuto imparare qualcosa sulla storia e la geografia dellla NAZIONE che la ospita. O è chiedere troppo?

ilbelga

Lun, 02/03/2015 - 10:20

io consiglierei alla deputata Kyenge di donare il 90% del suo stipendio per venire incontro ai poveri, e vivere con 1000 euro al mese come fanno la maggioranza degli italiani. poi avrà secondo me voce in capitolo. auguri

Ritratto di sitten

sitten

Lun, 02/03/2015 - 10:21

Da Italiano, invito di mettere a bando politici come la Kyenge, essa non fa altro con le sue uscite comiche ad aizzare e seminare odio verso chi non la pensa come lei.

giorgiandr

Lun, 02/03/2015 - 10:21

Ma perchè invece la magistratura non indaga su questa signora ? Su come ha fatto ad arrivare dov'è arrivata ? grazie alle amicizie di chi ? ed alle complicità di chi ? Per aggredire tutti coloro che sono contrari alla presa del potere dell'islam sulla nostra democrazia.

giorgiandr

Lun, 02/03/2015 - 10:24

e quali sarebbero le regole del gioco ? quelle che stabilisce la Kyenge ? Quelle che prevedono gli immigrati tutti buoni e oggetto di soprusi da parte dell'Italiano brutto e cattivo ?

imodium

Lun, 02/03/2015 - 10:26

Sentivamo proprio il bisogno di farci educare dall'immigrata africana... Italioti vi meritate questo ed altro. Siamo proprio degli imbecilli!!!

giorgiandr

Lun, 02/03/2015 - 10:27

vorrei ricordare che la Kyenge non è stata votata da alcun italiano, è stata eletta solamente perchè qualcuno, nella direzione del PD, ha deciso di iserirla nelle liste elettorali, potendo così acaparrarsi una quota di voti che gli elettori hanno dato al PD, non a lei.

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Lun, 02/03/2015 - 10:30

Arrivano i buoni, ed hanno le idee chiare ed hanno già fatto un elenco di tutti i cattivi da eliminar... Edoardo Bennato_"Arrivano i buoni"

plaunad

Lun, 02/03/2015 - 10:41

Ma ancora parla quella ?

giovanni PERINCIOLO

Lun, 02/03/2015 - 10:45

Io invece metterei al bando e rimpatrierei tutti gli immigrati che sono entrati in Italia clandestinamente, tutti, abbronzati e non abbronzati!

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Lun, 02/03/2015 - 10:50

comunque leggendo l'intervista non viene mai citata la frase riportata nel virgolettato del titolo,dunque e' il Giornale che definisce la lega e casapound come razzisti e fascisti,la Kyenge non li nomina.

piertrim

Lun, 02/03/2015 - 10:56

Ma che intelligente e bella trovata, quasi quanto lei. Mandate a casa sua questa inutile e costosa immigrata.

obiettore

Lun, 02/03/2015 - 10:58

batracomiaecc e ORCHIDEABLU....“legge Mancino” una legge a tutti gli effetti LIBERTICIDA e ANTICOSTITUZIONALE, in quanto risulta altamente lesiva delle libertà fondamentali di ogni cittadino italiano (pensiero, parola, azione) in riferimento agli articoli 17, 18, 19 e 21 della Costituzione della Repubblica Italiana e agli articoli 2, 7, 18, 19 e 20 della “Dichiarazione Universale dei diritti dell’Uomo”. C'è anche chi FORTUNATAMENTE non la pensa come voi, ed a ragion veduta, pure.

Maura S.

Lun, 02/03/2015 - 11:01

@ agrippina, io aggiungerei anche i rompi..lle come la Kyenge che non e' neppure italiana e oltretutto razzista, e suoi i suoi compaesani ( quelli very) che pretendono di ricevere un compenso di oltre mille euri al mese. Tutti fuorilegge, e fuori dai co....ni!!!!!

giumaz

Lun, 02/03/2015 - 11:10

Si badrona, lei avere ragione, io bensare che meglio broibire tutti bardidi meno che piddì così tuto bene.

Mobius

Lun, 02/03/2015 - 11:26

A proposito: la nostra legge consente in maniera troppo blanda la revoca della cittadinanza italiana. Occorre rafforzarla, in modo da poter revocare la cittadinanza a chi non ne è degno, per esempio a gente come la Kyenge; se sparirà dalla scena come mi auguro, sarebbe aberrante che potesse poi godersi per sempre un sostanzioso vitalizio pagato da noi babbei. Sarà dura, ma spero che l'alleanza di centro-destra vorrà perseguire questo obiettivo.

Ritratto di ohm

ohm

Lun, 02/03/2015 - 11:32

Quando torna in Congo?

montenotte

Lun, 02/03/2015 - 11:40

La miracolata da 15.000,00€ al mese si permette di dare lezioni senza sapere cosa significa democrazia e libertà di pensiero. Non siamo razzisti, dottoressa, si goda quindi tranquillamente i suoi privilegi. Dobbiamo mica essere comunisti per convenienza come ha fatto lei.

Bellator

Lun, 02/03/2015 - 11:45

Questa quando ce la togliamo delle p..le, se ne torni nel Congo a fare il censimento dei Gorilla ed interessarsi dei fatti che riguardano il suo paese, che ne ha tanti!!.I problemi italiani, ce li risolviamo da soli, sappiamo noi quali sono prioritari, non occorre che i sxxxxxxxxxi,siano rappresentati da una africana e che non è Italiana, che pensa continuamente ad imbastardire l'Italia con altre minoranze Etniche, inconcepibili con la nostra cultura,usi e tradizioni !!.

graffias

Lun, 02/03/2015 - 11:45

Egregoa Agrippina , le sue argomentazioni sono velate da ipocrisia a da riferimenti ad una Costituzione che reca in se stessa il tarlo della scarsa credibilità . Infatti , a quei tempi, c'era anche Togliatti a farla , ovvero il più tragico rappresentante della peggior dittatura comparsa al mondo, su questo lei non sarò d'accordo , ma le prove di quanto affermo ci sono, eccome!! lei poi parla di razzismo, fascismo, casa Pound, Lega : ne fa un bel mazzetto e butta tutti nel fuoco. Comodo.... ...molto comodo ma :intellettualmente disonesto.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 02/03/2015 - 11:53

Agrippina lei è veramente imparziale.Grazie !

Zizzigo

Lun, 02/03/2015 - 12:02

Questo sì, che è parlare senza connettere il cervello...

Jackill

Lun, 02/03/2015 - 12:03

Sono un apolitico (dopo cocenti delusioni dalla politica), non ho antipatie preconcette, non condivido i toni di alcuni commenti a chiaro sfondo razziale. Ma inviterei la Kyenge alla prudenza e soprattutto le vorrei ricordare, a parte di saldare il conto da 50.000 € lasciato a carico dei contribuenti, che non aveva fatto nulla di quanto ci si aspetasse da lei per gli immigrati REGOLARI: debbono aspettare i permessi per mesi e mesi; debbono pagare una tassa da rapina per il rinnovo; i passaporti di cittadinanza impiegano anche 5 anni (anni!!) e prima di essere rilasciati ed altro ancora. E lei viaggiava per andare ai convegni in Sud America. Per cortesia...

Rossana Rossi

Lun, 02/03/2015 - 12:06

Io metterei al bando lei.........

Ritratto di abj14

abj14

Lun, 02/03/2015 - 12:21

KK dixit : "La mia impressione è che non c'è la consapevolezza che esiste in Italia una norma che regola il vivere civile". - - -Ma noooo. Eppure la sua impressione era diversa quand'era ministra e rilasciò un'intervista a télé24. Tredici minuti di bla-bla-blà. A 04m 03s pontificava : "Je me trouve dans un pays où il y a des lois extrêmement racistes, surtout envers la communauté noire il y a des lois qui tentent souvent à condamner ce qui est différent" - tradotto : "Mi trovo in un paese dove ci sono delle leggi estremamente razziste soprattutto verso la comunità nera, ci sono leggi che che cercano sovente di condannare ciò che è differente". Ovviamente non ha fatto alcun esempio delle ns leggi razziste.Tralascio di riportare il resto dell'intervista che pur sarebbe interessante. Mi chiedo come possa un ministro italiano rilasciare simili dichiarazioni e restare in carica. Ora, da "europea" è più ringalluzzita. 

Mackeeper

Lun, 02/03/2015 - 12:34

Commento censurato, inoltrato tra le ore nove e le dieci. Riprovo. Consiglio alla lega di Salvini di inoltrare una denuncia contro la Kyenge accusandola di razzismo nei confronti del popolo italiano.

amedeov

Lun, 02/03/2015 - 12:35

Se non sta bene la vita in Italia, nessuno ha obblicato questi signori a venirci,oltretutto non rispettano neanche le leggi italiane. Viva Salvini

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Lun, 02/03/2015 - 12:38

@Graffias,casca malissimo,a me interessa unicamente il rispetto e l'osservanza delle leggi a prescindere dal fatto che riguardino i rom o i nazifascisti,io rispetto tutti purche' si sia sempre all'interno delle leggi,ordinarie(come la Mancino) o costituzionali che siano,dopodiche' possiamo tranquillamente discutere e criticare le leggi stesse ma mai disconoscerle altrimenti usciamo dallo Stato di Diritto e dalla Legalita' diventando poco credibili nell'accusare le illegalira' altrui.

angelomaria

Lun, 02/03/2015 - 12:55

LEI NON DOVREBBE NEANCHE SEDERE DOVE SIEDE!!!

Ritratto di abj14

abj14

Lun, 02/03/2015 - 13:29

Agrippina 12:38 – Non vorrei sembrarle "disfattista e farmacista" ma ricordo che anche l'Apartheid era applicato "all'interno delle leggi ordinarie e costituzionali" quindi, come dice lei, discutibili ma da non disconoscere. Saluti.

Raso15

Lun, 02/03/2015 - 14:39

Non capisco perché la sig.fa Kyenge, essendo laureata in medicina, non Provi ad essere utile in Congo dove è nata. Eviterebbe polemiche e farebbe del bene al suo popolo. Grazie

leserin

Lun, 02/03/2015 - 14:40

Come si permette di dire una cosa del genere? È forse razzismo sostenere che TROPPI immigrati rappresentano un problema perché non si sa come impiegarli e le casse dello Stato non c'è la fa a mantenerli tutti? Se ivado in Congo e non so come mantenermi, è forse giusto che mi faccia mantenere da quello Stato, o hanno il diritto di rispedirmi da dove sono venuto?

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Lun, 02/03/2015 - 14:45

@Abj14,per nostra fortuna siamo in Italia e sempre per nostra fortuna non abbiamo-dacche' esiste la Repubblica-mai avuto normative discriminatorie e/o razziali e questo perche' la nostra Costituzione lo vieta espressamente,per cui il suo paragone con l'apartheid americano non ha motivo di esistere,senza contare che bisognerebbe pur tenere conto della specifica situazione americana per capire il perche' dell'apartheid che oggi e' comunque combattuto anche al di la' dell'oceano.Qui' le uniche normative discriminatorie a sfondo razziale furono quelle del 38,come gli unici scioglimenti per legge dei partiti politici furono quelli fatti sempre dai fascisti.

GABBIANO51

Lun, 02/03/2015 - 14:45

Questa non pensa minimamente che ad essere messa al bando debba essere proprio lei!!?? Con quale diritto parla, forse perche i sinistri a precsindere difendono ogni nefandezza pur di avere unvoto in più. Vergogna, vergogna!!!!!!!!!!!!!1

GABBIANO51

Lun, 02/03/2015 - 14:51

Questa va messa al bando prima che combini altre str......! I sinistri non credono che sarebbe meglio un voto di meno ma un pochino di credibilità in più!

Ritratto di abj14

abj14

Lun, 02/03/2015 - 15:14

Agrippina 14:45 – Sorry, sta facendo confusione. L'apartheid legale e costituzionale era in Sud Africa, cosa c'entra l'America ? Comunque trovo il suo commento un elegante svicolamento. Detto altrimenti e secondo me, non si può dire che se si tratta di dover rispettare "La Legge" in Italia (qualunque essa sia e solo negli ultimi 70 anni) è cosa santa doverosa e giusta, mentre se "La Legge" è in Sud Africa (Apartheid) la musica può suonare diversamente. È solo questione di coerenza (o incoerenza).

claudio63

Lun, 02/03/2015 - 15:35

Dr. Kyenge: nel suo apparente multicuklturalismo, dimentica di indicare la violenza piazzaiola dela sinistra estrema che ne ha sempre fatto un vanto, e l'esilio culturale di chi non e' de noantri. Il sentirsi" moralmente superiori" dovrebbe gia' dirla lunga su come la legge mancino dovrebbe essere applicata. La legge e' uguale per tutti, gia'. peccato che per qualcuno sia piu' uguale degli altri... mai letto Orwell???

claudio63

Lun, 02/03/2015 - 15:38

proseguo sottolineando il fatto che a sinistra esiste il diritto alla satira , piu' che rispettato e pianto nelle vittime di Charlie Hebdo, sia ben chiaro, ma la vostra cultura superiorie non ammette liberta' individuale e tutto deve essere irregimentato da una legge o da un decreto, il che ritorna alla tipica ideologia uniforme della sinsitra comunista, con la minestra degli altri.

ABC1935

Lun, 02/03/2015 - 15:56

A Kyenge , ma non senti il richiamo del paese d'origine ? Perché non te ne vai da quest'Italia contaminata da "Salvini e da qualche altro milione di persone che la pensano come lui ! Non vorrai certo che siano l'oro ad allontanarsi da te ! : Resteresti sola !!!!!!

Ritratto di makisenefrega

makisenefrega

Lun, 02/03/2015 - 16:20

I vari contestatori buonisti mi possono cortesemente spiegare quando la lega ha inneggiato al fascismo? L'immigrazione di massa è un problema serio che se non affrontate con realismo, allora davvero aspettatevi forche contro il diverso. Detto questo, da liberale odio la legge Mancino e tutte le leggi che limitano la libertà di pensiero. Fascismo e Comunismo, per quanti mi riguarda, sono due facce della stessa medaglia. Solo che il Comunismo in questo paese è passato per vittorioso sul fascismo, mentre invece sono stati gli americani.. ma si sa, qui gli eroi sono ex repubblichini, diventati poi partigiani per convenienza... partigiani = terroristi... ecco perché ai sinistri piacciono tanto i palestinesi :D

claudio63

Lun, 02/03/2015 - 16:36

per agrippina che dice che non ha mai citato la lega e quoto da Affari italiani.it:"...Ho seguito da vicino, in qualità di parte civile o semplicemente di parte offesa, i processi di molte persone che occupano una posizione nelle istituzioni. Tantissimi appartengono alla Lega. Non sono stati accusati di aver leso la mia dignità personale, ma di aver rotto l’equilibrio su cui si regge il vivere civile". eh no, cara signora Kyenge, il vivere civile si rompe quando qualcuno diventa piu' uguale degli altri, specie a sfavore di quelli che hanno lavorato ,pagato le tasse fin dalla nascita.Lei, si deve ricordare che e' in Italia per sua scelta diventando un emigrata che ha fatto fortuna anche e sopratutto per meriti suoi, ma non venga a insegnare nella casa dove l'hanno ospitata e protetta.lo dice con tutto il rispetto un emigrato a Houston da 15 anni.

Ritratto di Bohemien

Bohemien

Lun, 02/03/2015 - 16:36

Di quale razzismo sta parlando?L'Italia ogni giorno accoglie trilioni di migranti regalandogli soldi,salute,diritti e benessere con i soldi dell'italiano.E'preoccupata per il linguaggio razzista e fascista di Lega e Casapound?Ne fa a meno,quelli della sinistra di cui la signora ha pedigree,hanno in mano tutte le istituzioni dello stato.Non tema cambiamenti.Legge Mancini e carcere per chi lancia accuse razziste?Allora la promuoviamo anche contro chi offende gli ebrei.Non esistono solo i fratelli della Kyenge.

Ritratto di Tora

Tora

Lun, 02/03/2015 - 16:45

Se vogliono la guerra civile che si accomodino pure. Per il momento le persone si contengono per paura di qualche sanzione. Se dovesse essere tolta anche la possibilità di essere rappresentati politicamente, allora non basterebbero le bare.

Ritratto di aldolibero

aldolibero

Lun, 02/03/2015 - 16:49

Cari commentatori giustamente indiavolati,se la "signora" legge il GIORNALE, si carichera' ancora di piu' .L'hanno mesa li' apposta (Veltroni e banda.... larga)e non sono scemi anche se sembrano.Sta solo attuando il piano. Non avremo scampo.Consolatevi emigrando.

Ritratto di ohm

ohm

Lun, 02/03/2015 - 17:03

io metterei al bando lei....ma si può fare un referendum per madarla a casa....vediamo chi vince?

giovanni951

Lun, 02/03/2015 - 17:10

anche te dovresti essere messa al bando visto che, tranne quelli del pd, stai sulle balle a tutti.

atlantide23

Lun, 02/03/2015 - 17:11

ma perche' nonn pubblicate alcun commento, ANCHE POSITIVO, che scrivo sulla kyenge ?

Beaufou

Lun, 02/03/2015 - 17:13

Signora Kyenge, perché, invece di preoccuparsi di Lega Nord e Casa Pound, che non sono affari suoi, non propone di mettere al bando la macumba dalle sue parti? Troppo impegnativo, oppure conflitto di interessi?

Beaufou

Lun, 02/03/2015 - 17:19

"La Lega e CasaPound vanno messi al bando". Sissignora, e anche la macumba in Congo. Come dice, non posso dettar legge in Congo? E allora perché pretende di dettar legge a me? Non cominci con la manfrina che lei è italiana. Per essere Italiani bisogna "anche" rispettare gli Italiani.

emigrante

Lun, 02/03/2015 - 17:53

Sono un Chirurgo ed ho una moglie Africana da cui ho avuto due bambine. Apprezzo la Lega. Ho lavorato in Africa da "vero" volontario (ultimamente ricevevo l'equivalente di 250 Euro mensili) per 15 anni. Credo di aver dimostrato la mia solidarietà e di non essere razzista. Mia Moglie rimane sconvolta ogni giorno, vedendo gli abusi degli extraComunitari. Si vergogna per loro, e considera quali sarebbero state le conseguenze se io mi fossi permesso soltanto di pensare di contestare il Governo dei Paesi di cui sono stato ospita, o di manifestare in piazza. Molti Oculisti Italiani operano periodicamente in Africa da Volontari. La Signora Kyenge farebbe bene a fare anch'essa come loro fanno con generosità, anziché essere profumatamente pagata e pretendere di cambiare le regole che hanno sempre regolato il nostro Paese. Cordialità.

baio57

Lun, 02/03/2015 - 18:01

Le Coop rosse che lucrano sull'accoglienza sono espressione del suo partito,si vergogni !

Ritratto di abj14

abj14

Lun, 02/03/2015 - 19:07

emigrante 17:53 scrive: "…Mia Moglie (africana) rimane sconvolta ogni giorno, vedendo gli abusi degli extraComunitari. Si vergogna per loro …" - - - È è una delle ragioni per cui molti più immigrati di quanti si potrebbe pensare in Francia votano Le Pen. Sono regolari, pagano le tasse, si comportano civilmente e non vogliono essere assimilati a tutta la banda di nullatenenti e nullafacenti che porta loro discredito.

marco46

Lun, 02/03/2015 - 19:11

Cara clandestina. che ti rode? ho hai paura dei non " mau mau "

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Lun, 02/03/2015 - 19:30

La caratteristica degli italiani è quella di cercarsi (e di trovarli) degli stranieri dei quali diventare servi. Dai tempi di Carlo VIII (ma anche prima) abbiamo 'richiamato' gli eserciti stranieri per 'sistemare' le vertenza di casa nostra. Gli eserciti sono poi, spesso, rimasti a spadroneggiare, agli ordini di quelli che li hanno chiamati, ma anche, più spesso, mettendosi 'in proprio'. Oggi la situazione non è dissimile; non chiamiamo più in causa Asburgo e Valois ma la Kyenge (scusate l'accostamento!)

Bellator

Lun, 02/03/2015 - 19:33

Questa prima di dire c..te, si legga un libro di Antropologia, se capisce il significato della parola !!,cosi apprende che il razzismo/omicida per millenni è esistito ed esiste in Africa, le varie Etnie negre africane, sono state e sono sempre in guerra tra loro, ai nemici amputano le mani ed a quelli alti accorciano le gambe con il macete .Ancora fanno razzie di donne nei villaggi,le giovani,le violentano,le seviziano, le uccidono o le vendono. Oltre a ricordare alla Congolese, che qualche tempo fa , rammentasse che un Dittatore sanguinario, negro , ha messo sullo spiedo qualche parte del corpo di un suo nemico Ucciso e lo ha mangiato!! e questa dice che siamo razzisti, si!!, per lei sono razzista !!.

Ritratto di scandalo

scandalo

Lun, 02/03/2015 - 19:33

Mamma era la regina del mambo Papà era il re del Kongo In fondo in una giungla Ogni scimmia piace essere Nel mio posto invece di me Perché io? M il re del Bongo Baby io? M il re del Bongo bong Sono andata nella grande città Dove c'è un sacco di rumore Dalla giungla alla città Alla ricerca di una corona più grande !! King of the Bongo King of the Bongo Ascoltami quando vengo SESSUALMENTE !!

Ritratto di daybreak

daybreak

Lun, 02/03/2015 - 20:33

Le vorrei rispondere per le rime signora ma non trovo le parole per esprimere il disprezzo che ho nei suoi confronti quindi confido nella sua fantasia faccia lei.

moshe

Lun, 02/03/2015 - 20:35

Vai a curare i tuoi negretti in africa anzichè rompere i marroni in Italia !!!

Luigi Fassone

Lun, 02/03/2015 - 20:49

Ripeto il comnmento inviatovi stamane alle ore 10,29 : Questa qui,la Kashetu voglio dire,di tornare a fare il suo mestiere,,ossia l'OCULISTA,proprio NUN CE TENE...! Sarà poi brava,almeno come OCULISTA,questa qui ?

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Lun, 02/03/2015 - 21:09

Nobilissima Cecilé, mi inchino davanti alla bellezza del tuo animo e del Mondo Africano da cui provieni. Da questa pagina hai avuto piena testimonianza della barbarie che scorrazza in questa terra dalle antiche radici cristiane. Ma voglio rassicurarti che gli Italiani non sono tutti così. La parte migliore di essi è con te, con voi. Trovo più che giusta la tua richiesta istituzionale, giacchè quanti negano la Shoà sono perseguiti per legge. Mi ha commosso quel signore africano che alla manifestazione contro Salvini, urlava in difesa dei principi di civiltà riguardanti il rispetto di ogni persona al mondo. - Con l'affetto più grande, tuo Dario Maggiulli. -riproduzione riservata- 14,44 - 2.3.2015

DIAPASON

Lun, 02/03/2015 - 22:20

Provoca deliberatamente, butta benzina sul fuoco, non ha altri argomenti oltre l'antirazzismo.

Ritratto di garipoli

garipoli

Lun, 02/03/2015 - 23:39

ma perchè dall'alto della sua esperienza non cerca di far qualcosa per il milione di profughi congolesi provocati dalla guerra civile che dura ormai da 9 anni e per i bambini soldato del SUO paese natale costretti a commettere atrocità ? Perchè non si occupa del suo paese dove il medioevo e la barbarie sono di casa ?

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Mar, 03/03/2015 - 00:14

@Agrippina: Stato di diritto e legalità sono una cosa. La Giustizia è un'altra! E la Giustizia è opera della Pace (motto di un papa formidabile!). Difendere i diritti non necessariamente comporta la Pace. Può comportare un certo Ordine, la Legalità, l'accordo tra le Nazioni, la ricchezza del Paese, il quieto vivere, l''immagine' presso il mondo. Ma quali vittime provoca che non vengano degnate di qualche considerazione?

ARGO92

Mar, 03/03/2015 - 00:18

MA PERCHE NON SE NE TORNA A CASA TROVERA I SUOI 37 FRATELLI 7/8 MADRI E UN PADRE CON LA MERAVIGLIOSA COLLANA DI DENTI DI LEONE VATTENE MANGIAPANE A TRADIMENTO CHE DI GENTAGLIA COME TE NE HABBIAMO I CxxxxxxI PIENI VAIIIIIIIIIE NON RITORNARE MAI PIU

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 03/03/2015 - 01:38

Questa africana è forse venuta nel nostro paese per fare gli interessi dei suoi conterranei congolesi? LO SA CHE UN MINISTRO DEL NOSTRO PAESE DEVE BADARE E RISOLVERE I PROBLEMI DEGLI ITALIANI? La linea rossa da non superare è proprio quella razzista di un personaggio come la Kyenge che predica sanzioni a chi non la pensa come lei. LA KYENGE STA SUPERANDO I LIMITI DELLA TOLLERANZA. Deve essere sfiduciata dal suo incarico in Europa.

Ritratto di abj14

abj14

Mar, 03/03/2015 - 07:19

Dario Maggiulli 21:09 – Mi preoccupavo per non aver ancor visto la sua usuale lode alla negretta. Ora sono appagato (manca ancora l'inno alla Boldrini, ma bisogna sapersi accontentare). Mi creda, lei sta dando i numeri. Non ho niente contro la K. K. Cécile in quanto negra, ma non la sopporto per la sua vacuità, arroganza e supponenza. Le parlo da italiano residente in Africa Occidentale da oltre trent'anni (lei c'è mai stato da queste parti e magari in Congo/Zaire?) quindi per niente negrofobo anzi molto negrofilo (nel quotidiano concreto e non masturbandomi sulla tastiera), ma la Signora (eufemismo) in questione è l'immagine deleteria, falsa e ipocrita di un'Africa che non può essere rappresentata dall'individua in questione (individua perché altrimenti l'altra sua amata Boldrini fa il cipiglio). La smetta di fare il cascamorto inebetito, si vergogni e legga il mio commento delle 11:30 facendo uno sforzo di capire di che pasta è fatta questa nullità K.K Cécile.

Ritratto di Azo

Azo

Mar, 03/03/2015 - 19:08

I NEGRI, non sono di origine Italiana, ma dall`altra sponda del mediterrane sin quasi al polo sud, mentre in Italia, le scimmie sono al giardino zoologico,e non si danno alla politica !!!

Walter68

Gio, 05/03/2015 - 07:55

@paspas. Non mi sembra esista il reato di apologia del comunismo o forse mi sono perso qualcosa ? Non mi sembra che il ns paese abbia avuto una dittatura comunista in passato.

Walter68

Gio, 05/03/2015 - 07:57

@abj14 Se fossi il giornale la denuncerei alla polizia postale per le sue frasi razziste e xenofobe.

Walter68

Gio, 05/03/2015 - 07:58

@Azo. Siamo un paese dove gente razzista come lei è ancora a piede libero e non in galera.

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Gio, 05/03/2015 - 12:10

Che io abbia una qualche familiarità con gli scimmioidi ed i gorilla in particolare, lo si capisce dal mio avatar che ho scelto per rappresentarmi nel Web. Li riconosco come miei veri antenati. Ciò nonostante, quando vedo la Kyenge provo repulsione. Quel suo atteggiamento di chi si sente perennemente offesa per degli onori che non le vengono riconosciuti per ciò che fa e che dice, mi indispone non poco. La sua ottusità di chi non vuole capire che l'Italia è da sempre un paese con popolazione di carnagione chiara e che lei, essendo dissimile, può essere accettata e ospitata all'interno del branco a condizione di essere umile, mai prepotente, non troppo esigente, per nulla prevaticatrice e, caratteristica esiziale, non ostinata nel voler scassare i ghiandoloni a chi già è sofferente per l'eccessiva sopportazione di storture e nefandezze varie. Cappittooo?

luciano32

Dom, 17/05/2015 - 09:49

ma lei e venuta o ce l'hanno mandata?????

Keplero17

Dom, 17/05/2015 - 13:21

Naturalmente difende gli interessi della propria gente. Cicero pro domo sua. Non c'è da meravigliarsi di questo fatto, è normale. Meno normale è la difesa che fanno i nostri politici che invece danneggiano i propri cittadini girando loro come un assegno le spese di mantenimento. Togliere 5.000 euro a chi ne guadagna 50.000 può dar fastidio, mentre togliere 1.000 euro a che ne guadagna 10.000 crea problemi grossi.

wing125

Dom, 10/07/2016 - 20:33

orpo, ma cosa c'è di più fascista di una che crede di poter imporre la sua visione del mondo e delle cose . questa kienge è davvero una gran brutta persona.