L’affondo della Mussolini: “Salvini chi? Il ragazzo con l’orecchino di pirla?”

L’europarlamentare di Forza Italia contro il leader della Lega Nord, che aveva paragonato l’Ue al fascismo

Matteo Salvini come la “Ragazza con l’orecchino di perla” di Jan Varmeer, o meglio con “l’orecchino di pirla”. Il gioco di parole è ad opera di Alessandra Mussolini, che ha attaccato il segretario federale della Lega Nord dopo l’intervista ai microfoni di Radio Padania.

Nel corso della chiacchierata con i sostenitori, tra le tante cose, il leader del Carroccio aveva detto: “A Bruxelles c'è ben di peggio di Mussolini, non hanno camicia nera o olio di ricino ma hanno spread e finanza, fanno peggio del fascismo. A Bruxelles sono più pericolosi di qualche anno fa, stanno affamando la gente come nessun ventennio fascista è riuscito a fare”. Una frase che non è andata già alla nipote del Duce; l’europarlamentare di Forza Italia, su Twitter, ha tirato la stoccata al capopopolo leghista, ironizzando sul suo vezzo: “Salvini chi? Il ragazzo con l’orecchino di pirla?”.

Commenti
Ritratto di franco_DE

franco_DE

Mar, 03/03/2015 - 18:57

Salvini è uno che ti fa le scarpe più nazionalista lui di te.

Giorgio5819

Mar, 03/03/2015 - 21:25

Calma bella, porti un cognome importante ma non hai ancora dimostrato nemmeno un grammo del carattere e delle palle del tuo parente.

ORCHIDEABLU

Mer, 04/03/2015 - 10:14

GRANDE ALESSANDRA.DIFENDE SUO NONNO MA NON GIUSTIFICA LA GUERRA CHE PORTO' DISTRUZIONE E MORTE IN TUTTO IL MONDO ,INFATTI I PROGRESSISTI CI RENDIAMO CONTO CHE IN QUEGLI ANNI ERANO TUTTI INCAPACI DI INTENDERE E DI VOLERE PERCHE' ASSOLUTAMENTE ASSOGGETTATI SIN DA PICCOLI AGLI STUPIDISSIMI DITTATORI DI ALLORA.INFATTI TUTTI QUEI POVERI UOMINI DONNE BAMBINI UCCISI DA ALTRETTANTI STUPIDISSIMI UOMINI NACQUERO IN EPOCA DI SUDDITANZA PATRIARCALE.QUINDI OGGI LE FAMIGLIE VERE SONO DEMOCRATICHE E LIBERE DI ESPRIMERSI.LEI E'UNA VERA MINISTRA.SALVINI UN POVERO IMMATURO CON TANTA ADRENALINA DA SFOGARE.UGUALE AL SUO ORECCHINO.AHAHAHAHAHAHAH

Ritratto di Donny0808

Donny0808

Mer, 25/03/2015 - 21:00

Mussolini chi? la cornuta che si tiene stretto il marito pedofilo? ma mi faccia il piacere di stare almeno zitta.

mauriziosorrentino

Ven, 29/05/2015 - 08:58

Nipote di Benito e della Loren,e niente altro!