Politica

Laura Boldrini denuncia Libero: "Mi dipinge come la mandante dell'omicidio di Desirée"

L'ex presidente della Camera dei deputati ha annunciato il provvedimento contro il quotidiano di Vittorio Feltri

Laura Boldrini denuncia Libero: "Mi dipinge come la mandante dell'omicidio di Desirée"

"Desirée Mariottini, Laura Boldrini: le sue 'risorse' stuprano e uccidono, ma lei va all’attacco di Salvini". Laura Boldrini ha annunciato, via social, di aver pronta una denuncia nei confronti del quotidiano Libero, che ha così titolato nei suoi confronti.

L'ex presidente della Camera dei deputati, infatti, scrive così su Facebook: "Per Libero, che mi dipinge come la mandante di questo crimine terribile, ho già pronta una denuncia. Per Libero e per tutti coloro che in questi giorni hanno associato il mio nome al delitto che si è consumato nel quartiere di San Lorenzo a Roma. Non mi piegherò mai a questo odio cieco e spietato diffuso a colpi di menzogne diffamanti. L’odio ci rende peggiori e ci fa vivere male, combattiamolo insieme".

E sempre da Fb, Laura Boldrini lancia il suo messaggio di cordoglio alla mamma della ragazza lasciata morire nel quartiere San Lorenzo di Roma, e l'attacco al quotidiano diretto da Vittorio Feltri: "Alla madre di Desirée. Il mio primo pensiero, appena ho saputo ciò che hanno fatto a sua figlia, è andato a lei. Come potrà, mi sono chiesta, sopportare un dolore simile? Come potrà continuare a vivere con quel macigno nel cuore? E oggi, quando ho visto questo ‘articolo’, ho pensato di nuovo a lei. Mi sono chiesta come avrà reagito dopo aver letto questo titolo su di me: 'le sue risorse uccidono e stuprano'. Un'affermazione aberrante".

Infine, nel suo post si legge anche: "Vorrei abbracciare la mamma di Desirée, che ovviamente sa che io non ho nulla a che vedere con gli esseri disumani che hanno distrutto la vita di sua figlia e che vanno puniti come meritano".

Commenti