Laura Ravetto annuncia su Twitter: "Da oggi sono single"

L'annuncio è stato fatto sul social network per avvisare tutti che in caso di foto con altri uomini non si dica che lei tradisce il fidanzato

C'è chi si nasconde dai paparazzi e chi invece rende nota la sua vita privata per prevenire la pubblicazione di presunte foto-scandalo.

"Da oggi sono single" ha scritto oggi su Twitter la deputata di Forza Italia Laura Ravetto che informa tutti della sua condizione sentimentale, spiegando: "Lo dico prima che qualcuno mi paparazzi con altri e dica che tradisco il mio fidanzato". Invece, per essere chiari, "non ho più alcun fidanzato", ribadisce sottolineando la fine della sua love story con il deputato del Pd, Dario Ginefra.

Un tweet antigossip insomma, per evitare il chiacchiericcio di colleghi e curiosi, ma che ha scatenato i follower della deputata tra battute simpatiche e inviti a cena.

La giornalista di La7, Flavia Fratello, chiama in causa la manifestazione di Bologna di ieri:

Mentre un finto Gianni Cuperlo si lancia in un audace invito:

Di diversa natura l'invito del finto account del ministro Boschi, che propone una serata tra amiche:

Commenti
Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 09/11/2015 - 17:43

E chi se ne frega!!!! Dal Nicaragua, qui una TARDONA cosi non se la "FREGA" nessuno!!!lol lol

giordaano

Lun, 09/11/2015 - 17:48

Che meravigliosa notizia.

Smartino65

Lun, 09/11/2015 - 19:48

egregio giornalista.. ma non avevi altro da scrivere che ste minchiate? cose da pazzi :-)

Adolph

Lun, 09/11/2015 - 20:21

E chi se ne frega! ... infido personaggio da avanspettacolo , arrogante e saccente .

lusignoli

Mar, 10/11/2015 - 09:01

Aveva come fidanzato uno del PD. Ma siamo matti o cosa?

Ritratto di centocinque

centocinque

Mar, 10/11/2015 - 09:12

Chi se ne frega!

unz

Mar, 10/11/2015 - 11:57

ottima notizia l'ex è salvo.

mima64

Mar, 10/11/2015 - 12:38

Evviva grandissima notizia corro a dirlo a tutti. E vaiiii

Mano-gialla

Mar, 10/11/2015 - 15:57

LAUUUUURAAA. MI VUOI SPOSARE !!!!

elena34

Mar, 10/11/2015 - 20:12

Grande notizia da prima pagina . Penso che la vita privata non interessi a nessuno. Mancano soltanto i manifesti ,,,e poi la notizia e' completa

Ritratto di pinox

pinox

Mar, 10/11/2015 - 22:35

lei è una persona stupenda!!!... in diretta TV minaccia querele a tutti quelli che la contraddicono,una volta ha persin minacciato di querelare una vecchietta di 90 anni......poverina!!!

voiturderi

Mar, 10/11/2015 - 22:41

Visto come lumava il mio amico alla stazione di Brescia ergo è a caccia di 'non ti scordar di mè'. Ma come diceva il mio amico forse se fosse stato su un isola priva di donne e in astinenza da qualche tempo anche la Ravetto andava bene

ziobeppe1951

Mer, 11/11/2015 - 00:12

Certo che mettersi con un pidiota.....meglio un mastino napoletano

roberto zanella

Mer, 11/11/2015 - 00:21

..ma chi è che stava con questo travestito ???

umberto nordio

Mer, 11/11/2015 - 08:28

Posso commentare? E chi se ne frega!

Ritratto di Svevus

Svevus

Mer, 11/11/2015 - 09:06

La sensibilità politica non fa parte della psicologia dell' on. Ravetto.

giottin

Mer, 11/11/2015 - 13:31

E meno male, voleva forse fare la fine della de girolamo?

roberto.morici

Mer, 11/11/2015 - 15:02

E' da qualche giorno che mi preoccupavo dell'andamento della storia d'amore di questa Signora...

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi