Politica

Matteo Salvini: "Negata piazza Verdi a Bologna"

Il leader del Carroccio: "Prefettura e comune ci negano piazza Verdi a Bologna per la chiusura della nostra campagna elettorale giovedì alle 18"

Matteo Salvini: "Negata piazza Verdi a Bologna"

Niente piazza Verdi per la chiusura della campagna elettorale della Lega Nord a Bologna. A rivelarlo è lo stesso Matteo Salvini all'Ansa: "Ho appena saputo dalla nostra candidata che prefettura e comune ci negano piazza Verdi a Bologna per la chiusura della nostra campagna elettorale giovedì alle 18! Una cosa inaudita, non si può essere in balia delle minacce di cento violenti dei centri sociali!".

E ancora: "Vergogna - ha aggiunto - ma io giovedì 2 giugno, festa della Repubblica, sarò lo stesso in piazza a Bologna". In una nota Salvini ha aggiunto: "Vergogna, il sindaco e il prefetto di Bologna hanno negato alla Lega e ai cittadini liberi piazza Verdi. Noi comunque ci vediamo, giovedì 2 giugno, per la festa della repubblica invasa in piazza a Bologna". Di fatto non è la prima volta che i centri sociali nel capoluogo dell'Emilia-Romagna attaccano Salvini.

A quanto pare dietro il no alla Lega ci sarebbero motivi di ordine pubblico.

Commenti