Lega in piazza a Roma, Salvini: "Renzi servo sciocco di Bruxelles"

Il leader leghista in piazza a Roma: "Sfido Renzi a casa sua". E annuncia: "Oggi lanciamo un percorso, parliamo a tutti"

"È la sfida a Renzi in casa sua. Renzi ha scelto i grandi, Confindustria, Autostrade, Marchionne, le società di gioco d’azzardo e Equitalia. Oggi lanciamo la sfida dell’Italia dei piccoli, dei medi, degli artigiani, degli imprenditori e dei produttori. Da Roma parte la sfida per conquistare il Paese". Il segretario della Lega Matteo Salvini scende a Roma, nella centralissima Piazza del Popolo, per ribadire l'opposizione a Matteo Renzi. La prova di forza della Lega, in piazza anche con CasaPound, è destinata a inchiodare il premier e il suo governo a un fallimento che è sotto gli occhi di tutti. "Da questa piazza parte un movimento di resistenza - annuncia - perché alle leggi sbagliate bisogna disobbedire".

"Il problema non è Renzi, lui è una pedina, è il servo sciocco a disposizione di Bruxelles". In una piazza del Popolo gremita, Salvini si è presentato con la maglietta "Io sto con Stacchio, con chi difende il territorio" e ha messo il governo con le spalle al muro: "Questa è una bellissima piazza, che secondo me combatte contro due nemici, il conformismo e la paura". E, nonostante "sfigati e zecche le abbiano provate tutte" per zittire la protesta, l'estrema destra si è stretta attorno al leader leghista per licenziare il premier e chiedere nuove elezioni. Incitato dai cori "Renzi, Renzi vaffanculo", l'euoparlamentare lumbard ha rinfacciato al capo di governo di aver portato alle stelle la pressione fiscale: "Perché ogni volta che dico Renzi dite vaffanculo? Poi si offende e inventa una tassa sul vaffanculo: 3% più iva". I vaffa, però, si sprecano. Se ne becca uno anche l'ex ministro Elsa Fornero.

Insulti a parte, il discorso di Salvini è un vero e proprio manifesto programmatico della destra neo leghista. Il tema forte è la sicurezza: "Cambieremo la legge sull’eccesso di legittima difesa: se entri a casa mia in piedi sai che puoi uscirne steso". Quindi l'appello agli uomini della Marina militare e della Guardia Costiera: "Gli immigrati riportateli a casa, basta sbarchi. Non vi siete arruolati per fare gli aiuti scafisti". Infine, gli sgomberi dei campi rom: "Se vuoi la casa te la compri, basta campare sulle spalle degli italiani". Sono i temi caldi della Lega di lotta. Niente di nuovo. Come non lo sono le proposte di far pagare le tasse alle prostitute e di introdurre l'aliquota secca al 15% (la flat tax). "Il primo ladro che c’è in Italia si chiama Stato - ha tuonato dal palco - il primo strozzino si chiama Stato, Equitalia, Agenzia delle entrate". Sono tutte proposte che Salvini mette sul tavolo perché ha assicurato di voler "parlare con tutti" senza dover per forza ragionare di alleanze, almeno non subito. La porta con Forza Italia, però, ci ha tenuto a far presente che la tiene ben aperta.

Gli antagonisti, i violenti dei centri sociali, i facinorosi del movimento "Mai con Salvini" non sono riusciti a fermare la manifestazione leghista che ha contato almeno 50mila partecipanti. Per tutto il pomeriggio piazza del Popolo è stata coperta da diverse centinaia di bandiere della Lega. Non sono nemmeno mancati i Tricolori, le bandiere "No euro" con il vessillo europeo sbarrato da una croce rossa e le gigantografie dei marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone. La "discesa" sull'Urbe, però, è stata ridimensionata. Il ministro dell'Interno Angelino Alfano, che ha mobilitato 4mila agenti per garantire l'ordine pubblico, ha impedito il corteo dei lumbard confinando Salvini nel solo comizio di piazza del Popolo. Probabilmente il titolare del Viminale non voleva fare il bis con la figuraccia per i disordini degli ultrà del Feyenoord. In compenso ha permesso a centri sociali, no global e antagonisti di sfilare indisturbati per le vie della Capitale. Al grido "Salvini, Roma non ti vuole" è partito da piazza Vittorio, nel quartiere dell’Esquilino, il corteo dei movimenti "Mai con Salvini" che ha attraversato il centro storico fino ad arrivare a Campo de' Fiori: "Roma è antifascista". I sondaggi, però, dicono un'altra verità.

Commenti
Ritratto di gabrichan46

gabrichan46

Sab, 28/02/2015 - 15:21

Vogliono impedire agli altri di parlare, di esprimere liberamente le loro idee. E fanno ciò chiamando gli altri "fascisti". Vergogna.

Ritratto di bet_65

bet_65

Sab, 28/02/2015 - 15:28

Magari se il Viminale avesse scritto autorizzo centri sociali e sfaticati cattocomunisti avrebbe dato il giusto messaggio quel che si verificherà sicuramente e solo da addebitare a loro, mi auguro che a breve le foze dell'ordine abbiano a disposizione Mezzi con idranti per rinfrescare i facinorosi, magari con l'aggiunta li liquidi orticanti

Max Devilman

Sab, 28/02/2015 - 15:29

E' una dittatura, è palese e sotto gli occhi di tutti, chi non la vuole vedere è uno stupido o ne trae vantaggio.

plaunad

Sab, 28/02/2015 - 15:30

Non ci posso credere! Vietano il pacifico corteo della Lega e permettono quello, tra l'altro indetto successivamente, della teppaglia rossa. Ma siamo ancora in democrazia?

Ritratto di Baliano

Baliano

Sab, 28/02/2015 - 15:36

"Berlusconi a casa" era lecito... "Renzi a casa", cioè Puporenzi a casa, non è lecito? Pagliacciotti "Bolscevichi", domani è Marzo e "Ottobre" è passato da un pezzo... e che siamo "menscevichi" noi? Ah già, siamo "fassisti", mentre loro, i veri "Squadristi" - Buffoni e saltimbanchi all'attacco, "avanti popolo" col pifferaio dell'Arno, orecchietta pugliese e "alternativi", cantanti "bandiera rozza"

giseppe48

Sab, 28/02/2015 - 15:39

antagonisti no :sono solo dei CxxxxxxI TOSSICI PUZZOLENTI .VIVA LA LEGA ZAIA PRESIDENTE

giseppe48

Sab, 28/02/2015 - 15:40

ALF ANO SEI SOLO UN MINISTRO FALLITTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT0

midode

Sab, 28/02/2015 - 15:54

solo una volpe poteva autorizzare la manifestazione degli antagonisti nello stesso giorno

Ritratto di randagio41

randagio41

Sab, 28/02/2015 - 15:55

Ma perché non lo diciamo apertamente, il Viminale è una fogna di letame, blocca la manifestazione della Lega, una manifestazione autorizzata e lascia fare gli altri cortei non autorizzati. Ma che razza di Italia è? È proprio un ammasso di letame. Vediamo se il Giornale ha il coraggio di pubblicare questo commento, o se anche lui è legato al carro.

Giorgio5819

Sab, 28/02/2015 - 15:57

Chiaro il messaggio, spaccavetrine, fancazzisti, social fanatic, comunistelli vari possono bloccare le strade, fare tutti i casini che vogliono perché spalleggiati e coperti dal partito di governo, gli altri zitti e in riga. Questo è il comunismo golpista che sta governando l'Italia , con la connivenza di un ministro dell'interno che non sa più nemmeno chi è.

Efesto

Sab, 28/02/2015 - 15:57

Ovvio che il Viminale ha paura dei centri sociali. E questa paura concede ad essi spazio con la sola speranza di ridurne la forza aggressiva con lo sfogo. Non è così che si tratta. Il medico pauroso fa sempre la piaga puzzolente.

Giorgio5819

Sab, 28/02/2015 - 15:58

Max Devilman, piena condivisione, purtroppo.

Maver

Sab, 28/02/2015 - 15:58

E' una cosa semplicemente vergognosa e se il ministro Alfano ritiene di poter risolvere situazioni come queste con il classico" un colpo al cerchio ed uno alla botte" sappia che la sua è una pia illusione. Così facendo il paese sarà sempre più diviso, sempre più alieno a questa classe politica. Qui è in ballo qualcosa che val ben al di là della salvaguardia della testa dei manifestanti, qui è in ballo la difesa della democrazia e nello specifico la possibilità di manifestare liberamente per chi aveva ottenuto l'approvazione e il divieto a contro-manifestare per chi pretende di usare violenza e intimidazione a danno degli avversari.

Ritratto di Baliano

Baliano

Sab, 28/02/2015 - 15:58

Del resto che razza di Alfhan-el-Fess sarebbe. Un "Fesso Istituzionalizzato" non s'era mai visto in tutta la Storia degli ultimi due lustri. Roba Bulgara, anni settanta. Ma forse è solo quel baccalone (mica solo Puporenzi lo è) del Viminale, in ottima compagnia tra incapaci e codardi a Palazzo, sparsi a profusione sui Colli di Roma. Conigli rossi, conditi in porchetta.

magnum357

Sab, 28/02/2015 - 15:59

Avere vietato una manifestazione pacifica e aver consentito ad una marmaglia di komunisti di fare un corteo, non fa altro che affondare molto velocemente la barca del governo Fonzirenzie !!!!! Soprattutto Alf-ANO ha perso definitivamente la faccia ed ogni credibilità: la manifestazione era stata richiesta alcuni mesi fa !!!! Come mai il Viminale ha concesso ai no global/antagonisti komunisti dei centri sociali di sfilare senza autorizzazione ? Questo è un fatto molto molto grave, un colpo alla democrazia !!!!!

Altaj

Sab, 28/02/2015 - 16:00

Questo governo di molluschi, prostrato a 90 gradi di fronte ad islamici e razzumaglia comunista, ha dimostrato ancora una volta che vale sottozero di niente. Se gli italiani, anziché starsene a casa andassero a votare, di queste verminose amebe non se ne parlerebbe neanche.

Nonlisopporto

Sab, 28/02/2015 - 16:09

antagonisti? drogati sudici e ubriachi sbandati

Ritratto di Gios'',,40.

Gios'',,40.

Sab, 28/02/2015 - 16:10

Questa e la prova diretta della dittatura della sinistra. Il problema é :: come facciamo a liberarci di questi infermi?? Saluti

vince50

Sab, 28/02/2015 - 16:14

Solo e soltanto i cialtroni che hanno portato l'Italia allo sfascio,manifestano contro chi potrebbe ridarci un barlume di speranza.

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Sab, 28/02/2015 - 16:15

Parla il camerata Di Stefano! Siamo tornati nelle piazze, oggi le piazze sono nostre, domani sarà nostra l'Italia e per i comunisti sarà finita per sempre.

Maver

Sab, 28/02/2015 - 16:15

Questa era la giornata della Lega a Roma e sono riusciti a confinarla in una piazza, poi hanno dato massima visibilità ai sovversivi violenti che la osteggiano. Assomiglia tanto ad un affronto, altro che capacità di gestire la situazione, Alfano crede che questa sia la politica giusta per tenere unito il paese?

Paolo Berlinghieri

Sab, 28/02/2015 - 16:16

Ma state scherzando? Superate l'immaginazione, Inidini firmando questo articolo si è confermato per il giornalista che è, non merita commenti, ma ora il punto è un altro, molto più semplice: sacrosanto diritto per Salvini di tenere un comizio?? No, seriamente: croci celtiche, casapau che inneggia al duce, teste rasate e inni fascisti: voi state ancora a parlare degli antagonisti "rossi"? Ma mettetevi una mano sulla coscienza, so che è impresa ardua, ma avete il cervello senza speranze. Fate piangere di disgusto.

Ritratto di Riky65

Riky65

Sab, 28/02/2015 - 16:20

Questi antagonisti non si rendono conto di avere preso il posto di quelli che un tempo erano i fascisti razzisti e anche ..nazisti ,sono loro ora i fascisti rossi violenti e intransigenti ..come la mettiamo dal punto di vista ideologico?? io batterei su questo tasto su tutti i giornali volenterosi e meno imbelli!

Ritratto di mina2612

mina2612

Sab, 28/02/2015 - 16:21

Se sono stati gli stessi dei centri sociali a spiegare perchè vogliono questo contro-corteo, dunque da quale bamba è stato autorizzato?

lorenzovan

Sab, 28/02/2015 - 16:34

che si potesse credere nel berluska era normale e umano...ma che si possa credere nelle panzane planetarie dello zotico padano e' un fatto sovrumano da digerire per chi crede ancora nella democrazia e nel " one man a vote"

gedeone@libero.it

Sab, 28/02/2015 - 16:37

Alfano dopo questa porcheria devi solo dimetterti...

lorenzovan

Sab, 28/02/2015 - 16:44

e vi dimostro...,red permettendo...come il matteo padano vi prende per il cxxo!!!io sono il primo che vorrei si Riuscisse fermare l'immigrazone selvaggia dalla Libia...ma per far cio' o riusciamo ad avere un governo stabile e forte in Libia o dObbiamo occupare militARMENTE LE COSTE LIBICHE...FACILE FARE PROPAGANDA E DIRE...LA COLPA E' DEGLI ALTRI !!!! CON l'euro stessa presa per il cxxo...tante battute...tante felpe...un per ogni occasione...ma programmi seri e ponderati...ZEROOOOOOOOOOOOO...un Grilloo padano...solo capace di demolire senza saper costruire...e i soliti babbei ad applaudire

unosolo

Sab, 28/02/2015 - 16:46

chi comanda ? i cortei della lega no ! mentre gli altri a sostegno del governo si! chi comanda dirige , comandano i parassiti e stanno occupando i posti strategici di tutta la Nazione , al potere senza essere stati eletti come si chiama ? appunto è dittatura.

Ritratto di Legaiolo

Legaiolo

Sab, 28/02/2015 - 16:52

Io mi chiedo perché in presenza di una regolare manifestazione politica vengono autorizzate le contromanifestazioni! Non é né normale né razionale. Ma questa purtroppo é l'Italia!

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Sab, 28/02/2015 - 17:07

Da una parte la Lega ... dall'altra - stesso giorno - la contestazione. Ormai ognuno si fa la propria democrazia. Ma la domanda è : "... ma siamo proprio sicuri sia giusto continuare a chiamarla democrazia?"

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Sab, 28/02/2015 - 17:07

Da una parte la Lega ... dall'altra - stesso giorno - la contestazione. Ormai ognuno si fa la propria democrazia. Ma la domanda è : "... ma siamo proprio sicuri sia giusto continuare a chiamarla democrazia?"

Luigi Farinelli

Sab, 28/02/2015 - 17:09

Non sono "antagonisti" ma stolida carne da cannone infettata di ideologie imposte col lavaggio del cervello a scuola, centro di indottrinamento di massa del nuovo regime del pensiero unico da imporre a tutti i costi,lo voglia o no il "popolo bue". La cosa più vomitevole è che questi ipocriti "difensori dei diritti democratici" definiscono "fascisti" anche padri e madri di famiglia che vogliono far sentire in piazza la loro voce perchè i loro figli non vengano indottrinati sull' omosessualismo, sul gender, sui rapporti sessuali anali e orali o che ricevano lezioni di masturbazione, né che venga favorita l'invasione immigratoria indiscriminata secondo i programmi del criminale piano Kallergi europeo. Hanno autorizzato la dimostrazione degli scagnozzi ideologicizzati dei "centri sociali" per ostacolare quella di Salvini, sicuramente col plauso degli pseudo-intellettuali di sinistra, tutti massoni del GOI per convenienza e opportunismo. E chiamano "fascisti" quelli di Casa Pound

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Sab, 28/02/2015 - 17:16

Bandiere della Lega insieme a croci celtiche, immagini del duce e saluti romani. L'importante è avere ben chiaro di chi stiamo parlando. Per la cronaca... una delegazione di Forza Italia presente alla manifestazione, autorizzata dallo stesso Berluska, è stata presa a calci in c-u-l-o dai partecipanti e costretta a tornare a casa. Schifati persino dalla peggiore feccia...

michetta

Sab, 28/02/2015 - 17:27

Premetto che vedere GLI ANTAGONISTI, autorizzati a marciare nello stesso giorno, in cui la Lega e Salvini, hanno programmato la man ifestazione contro il Governo Renzi, E' UN AUTENTICO SUICIDIO DI CHI COMANDA! ALFANO DOVREBBE DIMETTERSI IMMEDIATAMENTE! Stupidi politici,impostici dal comunista Napolitano, per governare un Paese allo sfascio per i famosi tre terzi di divisione esistenti, non sono capaci di comprendere alcunche'. Forumisti rossi fino al midollo, che fanno a gara quì, per dirci che noi siamo babbei, meriterebbero di vivere nei posti occupati dai loro nonni e non nel 2015, dove un qualsiasi Renzi/Alfano permette loro di fare e pensare tutto il male per gli avversari politici. GO SALVINI, GO!!!!!

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Sab, 28/02/2015 - 17:29

...Antagonisti fascisti! Fate qualcosa di buono, andate a zappare!

Giorgio5819

Sab, 28/02/2015 - 17:30

lorenzovan, un consiglio spassionato, occhio ai babbei, a volte sono più svegli degli indottrinati comunisti mantenuti nell'ignoranza dai propri squallidi capi. Somari, sgobbate e mantenete la vostra nomenklatura, a voi sta bene, ai babbei non più .

bisesa dutt

Sab, 28/02/2015 - 17:30

2000/2500 persone tra fascisti nazisti leghisti ladri 13000/17000 anti fascisti anti nazisti anti leghisti (ladri) stop sabato 28 febbraio 2015 la lega è stata terminata, fascisti e nazisti tornati nelle fogne. stop

un_infiltrato

Sab, 28/02/2015 - 17:33

Un Salvini a tutto campo. Bravo, anzi bravissimo. La Lega di Matteo Salvini è l'ultima spiaggia.

Ritratto di Dobermann

Dobermann

Sab, 28/02/2015 - 17:34

A questo punto Salvini deve cominciare a meditare un passo definitivo e coraggioso: quello di scrollarsi di dosso la Lega come fenomeno del Nord e costituisca un partito nazionale, federalista e identitario. Non può continuare a restare in piedi un partito che guardi solo al Nord. Avrà il coraggio, la voglia e la forza? Certo, da solo non andrà molto lontano. Salvini però può essere il protagonista di un vero miracolo: quello, paradossalmente, di riuscire a unire quello che, sulla carta, è difficilissimo da unire.

Ritratto di giangol

giangol

Sab, 28/02/2015 - 17:38

alf-ano, sboldrina, pontalti, il venditore abusivo di pentole al governo, l'argentino, i sxxxxxxxxxi ecc... tutti in africa tra i loro fratelli

Ritratto di tomari

tomari

Sab, 28/02/2015 - 17:40

x Paolo Berlinghieri: Perchè la Lega non può manifestare, secondo te? Mettetevi voi komunisti una mano sulla coscienza! Mi sai dire un SOLO paese dove il tuo amato comunismo ha portato benessere? E poi, c'è chi inneggia al DUCE, dici tu: Sempre meglio che inneggiare ad acciaio (stalin)...si sono visti i risultati della tua amata unione sovietica!

guardiano

Sab, 28/02/2015 - 17:41

paoloberlinghieri, io la mano sulla coscienza la metto, a pstto che tu ti guardi allo specchio e ti sputi in faccia

Ritratto di frank60

frank60

Sab, 28/02/2015 - 17:43

il Viminale blocca la manifestazione della Lega, una manifestazione autorizzata e lascia fare gli altri i cortei non autorizzati?

Ritratto di semovente

semovente

Sab, 28/02/2015 - 17:44

Bravo Salvini, abbiamo bisogno di ordine in questo paese alla deriva ed in mano ai trinariciuti.

Giorgio1952

Sab, 28/02/2015 - 17:49

Complimenti vivissimi, bel discorso .... alla Beppe Grillo, i risultati del M5S si sono visti in due anni di Parlamento : il nulla, come la Lega assieme a Berlusconi!!!

Ritratto di illuso

illuso

Sab, 28/02/2015 - 17:49

@Paolo Berlinghieri:egregio, a lei possono dar fastidio croci celtiche e tutto il resto, a me oltre a quelle fa orrore anche la bandiera rossa con la falce e il martello e tutto ciò che ricorda la criminale ideologia comunista. Detto questo non ho memoria che nelle manifestazioni della lega-nord siano avvenuti scontri con la polizia, vetrine spaccate, auto incendiate e altre amenità del genere. Cordialità.

bisesa dutt

Sab, 28/02/2015 - 17:49

salvini, il Qatar, regno islamico, si comprata tutta i nuovi grattacieli di Milano tra cui il grattacielo della regione lombardia, padani pagate le tasse per pagare l'affito del grattacielo della regione ai musulmani, siete dei pirloni, già vedo il grattacielo regione con la mezzaluna e la madunina imbruttita. i musulmani hanno i danè e vi comprano la cadrega e il risuttin, quante risate bossi col cammello dal minareto regione lombardia l'Imam salvini prega verso La Mecca

Ritratto di Il corvo

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Legaiolo

Legaiolo

Sab, 28/02/2015 - 17:57

@bisesa dutt: sei scappato di nuovo dalla clinica eh? Guarda che se continui cosí ti fanno un altro elettroshock.

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Sab, 28/02/2015 - 17:57

Non sono leghista, ma devo riconoscere che Salvini ha organizzato una bella manifestazione, che molto di quello che ha detto è pienamente condivisibile e che la fermezza, tranne qualche parolaccia birichina, tenuta sia da lui che dai suoi ospiti mi ha riportato indietro alle prime battaglie del cdx degli anni '90. Patetica la contromanifestazione degli antagonisti che, quando non rompono le vetrine, romponi i timpani con le solite trobette, tamburi, balli carnevaleschi con sullo sfondo le immancabili bandiere rosse, falce e martello, vota comunista...

Ritratto di 654321

654321

Sab, 28/02/2015 - 17:57

Molti nemici, molto onore. Se non ci fosse la polizia, tanti baldi giovanotti mangerebbero il semolino a vita.

Ritratto di illuso

illuso

Sab, 28/02/2015 - 17:58

@lorenzovan ore 16,44: la sua opinione può essere condivisa,io però guardo i fatti e auguro di cuore a tutti gli italioti di essere governati da un presidente di regione come Zaia e da sindaci come il sindaco leghista Tosi. Se preferiscono avere i sindaci Marino, Pisapia e il governatore Crocetta se li tengano stretti che io non li invidio.

Miraldo

Sab, 28/02/2015 - 18:01

Grande manifestazione pienamente riuscita. I contro corteo altro non sono che gente depressa e dove gli acidi che hanno ingerito fanno il loro effetto.

plaunad

Sab, 28/02/2015 - 18:02

Grande e PACIFICA manifestazione di persone oneste e serie contro le zecche ed i pidocchi rossi. Lavoratori contro lavativi e sfruttatori, gente con dignitá contro venduti a chi ci vuole distruggere. GRANDE GRANDISSINO SALVINI

Ritratto di a-tifoso

a-tifoso

Sab, 28/02/2015 - 18:02

@bisesa dut ore 17:30. Hai un curriculum perfetto per lavorare a RAI3TV-TeleKabul; Ore 17:49. Senti, verifica quel ti hanno messo nella polverina bianca, o meglio, cambia spacciatore.

Ritratto di DASMODEL

Anonimo (non verificato)

elpaso21

Sab, 28/02/2015 - 18:11

Ma di cosa abbiamo bisogno in fondo: tagliare le tasse (e anche i servizi), rigoroso rispetto dell'ordine pubblico e della legge con pene certe, respingimento degli immigrati clandestini. Si tratta di cose che uno stato autorevole dovrebbe semplicemente garantire.

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Sab, 28/02/2015 - 18:12

Abbattiamo lo stato mafioso pappone sopra le fabbriche che chiudono, sopra la pelle dei lavoratori onesti trattati come monnezza, sopra la pelle dei giovani senza speranza e senza futuro ... Non si aspetti l´irrimediabile default di uno stato abominevole il cui debito per foraggiare i mafiosi é fuori da ogni controllo, i cui interessi del debito con la complicitá di una informazione vigliacca dalla parte dell´autoritarismo di un apparato statale indecente, demente, senza coscienza e senza vergogna sono arrivati al 7 % del pil ... Non si aspetti che per annientare tanto sudiciume si arrivi da parte di tanti onesti a sperare l´intervento violento di una forza esterna come l´Isis affinche attacchi un parlamento, sontuoso porcile di esseri impuri.

Ritratto di Blent

Blent

Sab, 28/02/2015 - 18:14

Sarebbe veramente ora di seguire questo signore e smettere di essere dei SUDDITI di un governo illegittimo che piano piano si sta impossessando di tutti i nostri averi accumulati in una vita di lavoro. Italiano sveglia !!!!!!

carpa1

Sab, 28/02/2015 - 18:15

E bravo il nostro ministro dell'interno Alf-an-iglio. La lega non può sfilare in corteo. Solo antagonisti, centri asociali, notav, ed a delinquenti come loro è concesso non solo di sfilare ma di mettere a ferro e fuoco le città. Guardate che prima o poi queste cxxxxxe le pagherete come si addice ai vigliacchi.

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Sab, 28/02/2015 - 18:16

ABBATTIAMO LO STATO MAFIOSO PAPPONE e sopra le fabbriche che chiudono, sopra la pelle dei lavoratori onesti trattati come monnezza, sopra la pelle dei giovani senza speranza e senza futuro ... Non si aspetti l´irrimediabile default di uno stato abominevole il cui debito per foraggiare i mafiosi é fuori da ogni controllo, i cui interessi del debito con la complicitá di una informazione vigliacca dalla parte dell´autoritarismo di un apparato statale indecente, demente, senza coscienza e senza vergogna sono arrivati al 7 % del pil ... Non si aspetti che per annientare tanto sudiciume si arrivi da parte di tanti onesti a sperare l´intervento violento di una forza esterna come l´Isis affinche attacchi un parlamento, sontuoso porcile di esseri immondi.

baio57

Sab, 28/02/2015 - 18:17

bisesa dutt,i troppi narghilè al kerosene ti hanno ridotto ad uno stadio terminale di torpore psichico.

fisis

Sab, 28/02/2015 - 18:17

In Francia con Marine Le Pen, adesso in Italia con Salvini un vento benefico di destra sta soffiando. Bene, travolgerà questa ue sovietica, questa sinistra tassatrice, che fomenta un'immigrazione clandesina e terrorista che rischia di distruggerci.

Ritratto di unpaesemigliore

unpaesemigliore

Sab, 28/02/2015 - 18:18

Perchè organizzare una contro-manifestazione lo stesso giorno???? se non erro il diritto di manifestare appartiene all'intero popolo italiano e non ai sig.ri illuminati, intellettuali nullafacenti folgorati(purtroppo non dalla 20.000 volts) dal seme comunista.

Bellator

Sab, 28/02/2015 - 18:21

Io,laziale Etnia LATINA,sentire questi teppisti,FASCISTALINISTI, gridare a Salvini ,"ROMA NON TI VUOLE ",rispondo!,sono loro che debbono scappare da Roma e se alcuni sono Romani,la maggior parte di loro sono,Romani Migranti!!,molti giunti per trovar lavoro, ma altri per delinquere. Per fronteggiare questa teppaglia, il Governo deve Usare la mano Forte, come avviene negli USA, i disordini di piazza, vengono repressi con la Guardia Nazionale, RISERVISTI; questo dovrebbe essere fatto in Italia, l'Esercito,con le forze di Polizia, dovrebbero arrestare tutta questa gentaglia ,che non si sa da dove c..zo proviene e spedirla all'Isola di Pianosa, condannati ai lavori forzati !!.

odifrep

Sab, 28/02/2015 - 18:22

La peggior feccia è quella che ti fa respirare quando apri bocca, simpson.......un applauso a Giorgio1952 che con il suo prezioso commento ci ha reso edotti sull'evento Leghista..........bisesa dutt, attento ai tombini quando cammini. Stai alla larga.

Ritratto di rodolfo47

rodolfo47

Sab, 28/02/2015 - 18:23

Magnifico discorso di SALVINI penso che ha Forza Italia gli convenga aprire bene le orecchie e riflettere,perché alle prossime elezioni molta gente che da un po' non andava a votare questa volta non avrà dubbi per andare ....e per chi votare.

michetta

Sab, 28/02/2015 - 18:24

Grandissima prima soddisfazione totale! Elogio a Salvini ed a tutto il complesso organizzativo. Un plauso, anche alla Meloni, Zaia e tutti gli "aficionados" accorsi. Seguiranno altre, sicuramente, poiche' le idee di Salvini, sono le nostre ed essendo lui, GIOVANE, CAPACE, ONESTO E LEALE, non potranno che aumentare favorevolmente a vantaggio di tutti gli Italiani, compresi quegli ottusi dei comunisti, che ancora, proprio non vogliono capire, dove sta la Verita'! GO SALVINI, GO !!!!!!

marcomasiero

Sab, 28/02/2015 - 18:29

BRAVO Salvini !!! LIBERARE L' ITALIA dal giogo delle zecche e dei parassiti, della EU, delle banche e delle mafie istituzionalizzate.

ilfatto

Sab, 28/02/2015 - 18:35

non ho visto tutta sta folla...si è fatto pubblicità per un mese ma...a me sembravano 4 gatti

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Sab, 28/02/2015 - 18:39

@Gios'',,40.:...Ci possiamo liberare solo con la "piazza" come ha fatto oggi Salvini....E' "una vita",che un personaggio come Savini,non sia andato in "piazza",a dire queste cose,chiare e condivise "trasversalmente" da tanti Italiani,togliendo per la prima volta dopo tanti anni,il MONOPOLIO a sinistroidi,"centri sociali",pseudo pacifisti,girotondini vari,NO TAV,arcobaleni vari,"orgogliosi" a vario titolo,e cose del genere.....AVANTI TUTTA!!!......PIAZZA,parlare chiaro, E VOTO,....PIAZZA,parlare chiaro E VOTO,.....Forza Italiani!!...Preferisco pagare € 35/giorno,per mantenere un "forestale" Calabrese,anche se so che non serve,piuttosto che pagare la stessa cifra,per UNO,che oltretutto mi rompe gli "zebedei",con infinite pretese,con una religione del cavolo,etc.etc.....Bravo Salvini!

Stefano Matera

Sab, 28/02/2015 - 18:41

non capisco perché Salvini offende i "servi sciocchi" mica sono tutti come renzi

ilbarzo

Sab, 28/02/2015 - 18:45

Bene Salvini e Meloni,era ora che comunciaste a darvi una mossa sbugiardando il mentecatto Fonzariello figlio di papà e pure figlio non segreto di Wanna Marchi come afferma la Meloni,perchè oramai è cosa nota a tutti.L'usurpatore di Palazzo Chigi,colui che aveva promesso di occupare quella poltrona solo qualora fosse stato eletto dal popolo.Cosi non è andata,ma purtroppo c'è lo ritroviamo seduto la, dove l'ambizioso bambino desiderava andarvi gia' da molto tempo .

roberto1970

Sab, 28/02/2015 - 18:48

Ora i Bananas di questo giornale si scoprono leghisti...siete troppo forti Bananas!!

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Sab, 28/02/2015 - 18:48

Scusi,Dreamer_66, mi sembra di aver capito dal suo post che la'peggiore feccia' sarebbero il leghisti. E quelli buoni e bravi chi sarebbero? Quelli che foraggiano i centri sociali e li fanno scendere in piazza quando fa loro comodo?

bisesa dutt

Sab, 28/02/2015 - 18:51

articolo di sergio rame del 27 febbraio http://www.ilgiornale.it/news/economia/ora-qatar-si-compra-i-grattacieli-milano-1099651.html ...idioti siete pagate le tasse alla regione e con quei soldi pagate l'affitto ai musulmani siete i soliti vili venduti fascisti nazisti leghisti ladri e pirloni, i vostri pregiudizi stereotipi e i vostri insulti vi coprono di ridicolo siete islamizzati da tanto tempo

Ritratto di marcotto73

marcotto73

Sab, 28/02/2015 - 18:52

altro che il pover Silvietto dentro una stasnza con pochi dei suoi con le bancdiere.... un vero LEADER si mostra IN PIAZZA!!! forza Salvini e forza Fitto!!!!!

plaunad

Sab, 28/02/2015 - 18:52

odifrep TACI TEPPISTA PREZZOLATO

Ritratto di pravda99

pravda99

Sab, 28/02/2015 - 18:53

La feccia fascio-leghista esce grondante e putrida dalle fogne della Storia. Rimasugli di nostalgici senza famiglia ne' affetti, si trascinano dietro questo servo tutto rutti e coprolalia. Zero argomenti, zero intelletto, zero progetto. Solo una sequela di imbarazzanti sciocchezze scaturite da un cervellino sottovuoto, a beneficio di altri cervellini vuoti. Se questa e` la nuova leadership della destra italiana, Berlusconi puo` stare tranquillo, e Renzi, purtroppo, ancora di piu`.

Ritratto di pravda99

pravda99

Sab, 28/02/2015 - 18:54

Segaiolo + Simbolo della Marijuana = Legaiolo.

ilbarzo

Sab, 28/02/2015 - 19:00

Pur essendo sempre stato detra,sono flicissimo che Salvini non perda più tempo con Berlusconi ormai politicamente finito e ostinato a voler a tutti i costi riunificarsi al triditore e anche comunista Angelino Alfano.Berluconi ha avuto molte accasioni per fare quello che gli italiani gli chiedevano mandandolo al governo più volte.Purtroppo ha sempre fallito anche se non per sua espressa volonta'.Renzi che è un giovincello della politica,ha capito al volo,che chi ha il potere deve saperlo amministrare e lo stà veramene mettendo in atto,anche se con metodi dittatriali.

Accademico

Sab, 28/02/2015 - 19:07

Salvini ok. Ma non capisco cosa c'entri con lui, la signorina Meloni Giorgia, un'anima in pena che saltabecca un po' dappertutto, producendosi in insopportabile romanesco.

flashpaul

Sab, 28/02/2015 - 19:09

L`Italia è l´unico paese dove la destra è comunista come la sinistra. Per questo esiste la Lega.

Paolo Berlinghieri

Sab, 28/02/2015 - 19:18

arriverà il giorno in cui finirete di pensare alla dialettica rossi/neri e vi renderete conto che quando una bandiera leghista è affiancata da una con la croce celtica non è più questione politica, ma civile. Urlate tanto agli antagonisti, quando quella che è stata messa in scena oggi a Roma è stata una sfilata dell'ignoranza più becera, condita di provincialismo basso e arrogante. Siete contadini, ma di quelli medievali.

macchiapam

Sab, 28/02/2015 - 19:22

Renzi non è affatto un servo sciocco: fa bene ed è vincente nei limiti che la situazione consente. Salvini, piuttosto, dovrebbe organizzarsi un'opposizione più costruttiva; sennò finisce ai margini.

Ritratto di Tristano

Tristano

Sab, 28/02/2015 - 19:28

La galassia neo leghista di Le Pen e Casa pound. Titolo sbagliato. "La GALASSIA NEO FASCISTA" dovevate scrivere. Niente da dire sul nuovo fascismno che sta avanzando ? Ci avete sfrappolato le palle per 20 anni con la paura del comunismo ed ora vi sta bene il fascismo ?

Ritratto di bobirons

bobirons

Sab, 28/02/2015 - 19:41

Parte prima - Il TG di Sky ha appena finito di commentare il Salvini a Roma. Due battute, veloci, per dire che invece dei 100mila dichiarati da La Lega erano, si e no, 20mila. Poi una logorroica dissertazione su i 30mila antagonisti, che si sono comportati pacificamente, in maniera democratica anche se Ferrero e qualche altro commentatore non hanno perso tempo a ricordarci che in piazza, con Salvini, erano tutti fascisti mentre gli altri erano chiaramente gli eroi antifascisti. Che poi sarebbero i discendenti da quei bravi che dal 26 aprile 1945 in poi fecero sfoggio della loro incontaminata fede a favore dei barbari sovietici, degli stragisti delle foibe, degli assassini nel triangolo rosso, sempre naturalmente in maniera democratica.

Ritratto di bobirons

bobirons

Sab, 28/02/2015 - 19:42

Parte seconda - Ma a parte questo, l'evidenziare il sobrio comportamento a questi relitti di un epoca arcaica non è passato minimamente per la testa che se questa è l'eccezione allora la regola non può che essere violenza, distruzione, imposizione, arroganza. Evviva, ora sappiamo che la loro "democrazia"ricalca pari pari i misfatti del fascismo (va detto, per la Storia, che non era un moto spontaneo ma una reazione ad altrettanta, se non peggiore, violenza rossa) e del bolscevismo, specialmente staliniano, dove gli oppositori venivano "legalmente" processati, poi condannati e quindi assassinati. Viva la democrazia !

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Sab, 28/02/2015 - 19:46

Aspettiamoci la settimana prossima,rai3 la7 (minuscolo dovuto)...il solito stracciarsi le vesti di ospiti e conduttori, i quali, come tante vipere sputatrici proveranno ad infangare Salvini, con servizi creati ad arte, interviste denigratorie cercate con il lanternino e pubblico inebetito in studio,ma plaudente. Che pena...

giovaneitalia

Sab, 28/02/2015 - 19:46

Gente, é il momento opportuno di sostenere la Lega anche chi come me non l´ha mai fatto, mi sono convinto che é forse l´unica alternativa a questo Governo di accattoni e arroganti. Se il programma come dice salvino sarà la sicurezza, gli Italiani che vengono prima degli immigrati, e il respingimento delle barche dei "disperati", allora io sarò con la Lega e Viva l´Italia!

lorenzovan

Sab, 28/02/2015 - 20:03

il peggior sbaglio del berluska l'aver sdoganato le chiaviche che vivevano nelle fogne dal 45

Ritratto di pravda99

pravda99

Sab, 28/02/2015 - 20:09

Che Renzia sia il Servo Sciocco e` vero, ma di Berlusconi. Sta attuando, secondo gli accordi del Nazareno, tutto cio` che B. non e` riuscito a fare in tanti anni: PdR Democristiano, responsabilita` dei giudici, jobs act anti-lavoratori, rilassamento di norme anti-mafia, presto lo riportera` persino in Senato...Il Vaffa se lo merita eccome.

roberto zanella

Sab, 28/02/2015 - 20:16

Altro che Berlusconi....questo è il futuro una Lega Nord Nazionale...finalmente niente Bunga Bunga e Olgettine,,,finalmente idee che non siano del PPE ...finalmente la rottura e uno giovane che ha coraggio...finalmente una politica contro i politically correct...

Ritratto di franco_DE

franco_DE

Sab, 28/02/2015 - 20:31

GRANDE SALVINI..

soldellavvenire

Sab, 28/02/2015 - 20:54

e ditelo, no? bastava togliere "nord" e la lega dilaga! talvolta una parola fa la differenza tra l'oggi e il domani: stolto è chi non cambia mai idea! non sarà mica un'idea di sylvio?in tal caso, onore al genio!

Ermocrate

Sab, 28/02/2015 - 21:16

FASCISTA oppure SFASCISTA Questa è l'.Italia. I secondi nati come i primi all'inizio del secolo scorso hanno preso il potere a metà anni quaranta con l'aiuto delle forze anglo americane; son diventati pienamente operativi fine anni sessanta ed hanno portato l'Italia allo SFASCIO ATTUALE

Ritratto di Carlito Brigante

Carlito Brigante

Sab, 28/02/2015 - 21:18

Ma ste slinguazzate a Salvini da parte de Il Giornale sono per caso pianificate? 4 articoli su Salvini in un solo giorno mi sembrano eccessivi. Quasi neanche per Silvio avete fatto tanto, vergogna! E' proprio vero che le tv e i giornali di propirtà sono i primi a criticare Silvio

tonino33

Sab, 28/02/2015 - 21:34

Chi lotta per salvare il proprio popolo viene confinato mentre chi lotta per distruggerlo e' libero di spaccare tutto.

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Sab, 28/02/2015 - 21:39

...Condivido in toto quanto sostiene il Segretario della Lega Salvini. Una parlamentare del PD ha dichiarato che Salvini sta cavalcando l'onda della paura che attanaglia, in questo momento, gli italiani. E' vero! Ma è pur vero che se questa paura esiste, la responsabilità grava sull'attuale Governo che non sta facendo nulla in tema di immigrazione clandestina, rom e quindi sicurezza, che il cittadino non ha più, nemmeno la notte mentre riposa a letto. E' vero! Ho detto di essere d'accordo con Salvini, ma lo sarei con chiunque altro cittadino italiano, che perorasse la stessa causa. Forse ancora, le istituzioni non hanno capito, che la sicurezza è un punto cardine anche per la ripresa economica. Al cittadino importa poco se il falso in bilancio viene punito con dieci anni di galera, interessa di più la sicurezza della famiglia.

giovanni PERINCIOLO

Sab, 28/02/2015 - 22:09

Ho ascoltato per qualche minuto lo show di salvini e, francamente, vxxxxxxxxo per vxxxxxxxxo era decisamente più divertente l'originale della brutta copia! Che tristezza!

Ritratto di Balamata

Balamata

Sab, 28/02/2015 - 22:36

Grande Salvini! nord e sud assieme, contro la sinistra

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Sab, 28/02/2015 - 23:28

Per fortuna i capi delle forze dell'ordine si sono ricordati di fare ciò per cui vengono pagati. Mantenere l'ordine. Dopo questa giornata che ha visto la democrazia protetta dalla polizia, NON SI PUÒ FARE A MENO DI CHIEDERE AL SIGNOR D'ANGELO COME MAI NON HA USATO LO STESSO SISTEMA CON I FARBUTTI OLANDESI.

marcosol

Dom, 01/03/2015 - 00:00

Fascisti e razzisti uniti per la vittoria. Non vedo l'ora di votarli guarda

angelomaria

Dom, 01/03/2015 - 00:02

LO SCIOCCO SI STA'MANGIANDO MEXXAITALIA SE NON LO FERMA QUALCUNO SI FINSCE LALTRA MEZZA!!

angelomaria

Dom, 01/03/2015 - 00:02

MEZZA DCUSATE

roberto zanella

Dom, 01/03/2015 - 01:15

Nonostante ALFANISIS Salvini sfonda ...altro che marcetta come dice il Fatto Quotidiano , povero Padellaro...e l'Avvenire...si vede che sono in difficoltà...

Marcolux

Dom, 01/03/2015 - 01:33

Mi domando quale sarà la linea editoriale de "Il Giornale" nei confronti di Salvini, poichè il suo progetto di destra vera italiana non può comprendere Berlusconi, ormai nè carne nè pesce e comunque totalmente inaffidabile. Appoggerete la nuova e unica speranza o vi inchinerete al volere del padrone? Vedremo!

Marcolux

Dom, 01/03/2015 - 01:36

Salvini sei l'unica e l'ultima speranza per i veri italiani onesti e laboriosi. Gli altri che abitano questo Paese sono comunisti, zingari e terroristi islamici.

Stefano Matera

Dom, 01/03/2015 - 07:56

non capisco perché Salvini offende i servi sciocchi, mica sono tutti come renzi!!!!!!

Ritratto di HEINZVONMARKEN

HEINZVONMARKEN

Dom, 01/03/2015 - 08:02

VORREI SAPERE SE I TOSSICI ANTAGONISTI HANNO SOTTOSCRITTO ASSICURAZIONE COME HA FATTO SALVINI

Accademico

Dom, 01/03/2015 - 08:05

Se ho capito bene, ieri il Viminale blocca il corteo della Lega, una manifestazione politica peraltro autorizzata, ma consente a una contromanifestazione di tutt'altro contenuto di sfilare indisturbata tra i negozi con serrande abbassate. Ma non si potevano autorizzare entrambe le cose in due giornate diverse, tra l'altro con un notevole risparmio di mezzi e di uomini? Mi faccio un'altra domanda: tenuto conto che Roma Capitale viene stuprata ogni giorno da orde barbariche, politicanti e non, perchè non si decide una volta per tutte di autorizzare queste performances lontano dal centro storico, in aperta campagna, per esempio nell'area di oltre diecimila ettari adiacente Tor Vergata? Ma Angelino, secondo voi, capisce di che capso sto parlando?

vince50_19

Dom, 01/03/2015 - 08:07

Che la Lega, come qualsiasi altro partito, abbia il diritto di fare comizi e dire quel che vuole assumendosene la piena responsabilità non è in discussione. Lo ha compreso anche Alfano e lo ha pure ribadito più volte. La condivisione naturalmente è altro. Che poi ci sia una parte di sinistra violenta e antidemocratica che dia patenti di fascismo alla Lega, questo fa parte del gioco di chi guarda nell'orto degli altri ma nel proprio neanche sbircia. Tant'è che la definizione che ha usato Salvini su Renzi la condivido pienamente e, cari compagnuzzi, perfino Fassina lo ha ribadito a fine anno 2014: Renzi segue il dettame della Troika. Non v'è dubbio neanche in casa del toscano chiacchierone, ergo fate un po' voialtri.

vince50_19

Dom, 01/03/2015 - 08:10

Luigi Farinelli - Sottoscrivo. Peccato che la superficialità e il far finta di non vedere certe problematiche da lei sollevate nell'attuale governo, sia più che evidente e c'è pure, anche non volendolo, una certa connivenza.

gyxo

Dom, 01/03/2015 - 09:11

Come mai quel trombone di Mentana,con tutta la sua falsa democrazia impersonata anche dalla becera siliconata comunista Gruber che anzichè rompere lo schermo,ora rompe i cxxxi agli italiani(quelli veri)assieme al giornalista Damilano che guarda le pagliuzze negli occhi della lega e non le travi negli occhi dei sxxxxxxxxxi comunisti,non è intervenuto con la diretta della TV la 7 nella manifestazione della lega di Matteo Salvini??? Ah ho capito non c'erano i demenziali comunisti da osannare sempre per qualsiasi sxxxxxxxa di manifestazione fuori di testa che fanno quasi sempre.Questa é la falsa democrazia di Mentana e dai comunisti .BONJOUR TRISTESSE.

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Dom, 01/03/2015 - 10:10

separatisti della lega e fascisti di casapound con duce sventolante da una parte,nostalgici del cheguevara con falci&martelli dall'altra.Poi non piangete se Renzi alle europee arriva al 40%,oggettivamente l'a(e)betino non ha rivali,perche' le elezioni si vincono convincendo la maggioranza silenziosa e lavoratrice degli italiani che di certo non scivola negli opposti estremismi.

vince50_19

Dom, 01/03/2015 - 10:43

Agrippina - Anche con qualche "obolo" (80€) la si convince la maggioranza silenziosa. Chi paga quell'obolo? Il solito metodo della "perequazione obbligata", come se chi prende più euro deve per forza darli a chi non ne ha, quasi fosse un ladro. Questo compito spetta a chi deve incrementare il lavoro e dunque il Pil, cioè al governo. Gli italiani li hanno spesi come Renzi ha auspicato quegli euro? Direi proprio di no.. E se tanto mi da tanto questo è un vecchio gioco, tipico della Dc quando si avvicinavano elezioni. Quindi nulla di nuovo all'orizzonte italico! Renzi non ha inventato NIENTE.

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Dom, 01/03/2015 - 11:30

@Vince5019,renzi e' solo un abilissimo politico che ha scalato in pochi mesi prima il suo partito e poi il parlamento.Mi ricorda il primo craxi del psi,quello decisionista che porto' i socialisti alla svolta neoliberista,solo che l'a(e)betino parte da posizione piu' favorevole contando su tutto l'applauso ed il sostegno dell'apparato geria-buro-fianzio-cratico italiota.Che sia venditore di fumo posso concordare,che giochi con la vecchia pratica democrista di elargire prima di votare idem.Ma detto cio',chi lo puo' contrastare?Quella medusa spiaggiata di alfano?l'ormai plurisputtanato SB?l'urlatore salvini?Nemmeno in tre ce la farebbero,per fare poi cosa?hanno programmi diversi,ed allora?

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Dom, 01/03/2015 - 12:08

Euterpe: sono sempre stato, e sempre sarò, dell'idea che la peggiore feccia è rappresentata da quelli che fanno il saluto romano ed espongono ritratti del duce, e da ieri la lega ha deciso di fare fronte comune assieme a questi individui fermo restando ulteriori possibili evoluzoni. Evidentemente lei ha un concetto di feccia diverso dal mio... non vedo dove sia il problema.

ilbarzo

Dom, 01/03/2015 - 15:22

caro Berlusconi,hai tirato troppo la corda e purtroppo come spresso accade le più volte si strappa.Stavolta è successo a te,hai insistito fino allo svenimento di voler a tutti i costi riunirti con il verme di Alfano,nonostante Il leader della Lega Salvini,ti avesse più volte ripetuto che non era affatto intenzionato ad allearsi con il traditore,dandoti la possibilita' di scegliere:O la Lega o Ncd. Poichè la tua testardaggine pare preferire l'Ncd del traditore,Salvini ha visto bene di scaricati,come ti hanno scaricato molti elettori.Molto meglio la Lega di Salvini e Fratelli d'Italia di Giorgia Meloni,di Forza Italia naturalmente, ormai in totale declino.Come si dice:Male voluto non è mai troppo,e tu caro Cavaliere te lo sei proprio cercato.

ilbarzo

Dom, 01/03/2015 - 15:38

Renzi,altro che servo sciocco di Bruxelles.Renzi è uno quaquaraqua ,il quale stento a credere che non sappia neppure se sia stato partorito o se invece sia stato incubato.

odifrep

Dom, 01/03/2015 - 15:45

Faccia di Simpson, ricordati che quelli che salutano con la mano destra aperta vogliono solo dimostrare il palmo pulito e non come i sinistrati che della mano ne fanno un pugno per nascondere la feccia come te.

ilbarzo

Dom, 01/03/2015 - 15:49

Bene Salvini e Meloni affiancati da Marina Le Pen e Casa Pound.Non fermatevi,ma andate avanti a testa bassa fregandovene di tutto e di tutti cone hanno fatto finora i comunisti e le sinistre tutte.Abbandonate la coppia Berlusconi - Alfano al loro destino,poiche' la loro fine è già arrivata.

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Dom, 01/03/2015 - 16:00

mano aperta e pugno chiuso,le tragedie dell'umanita'.

odifrep

Dom, 01/03/2015 - 16:29

Madre di Nerone - invece, quelle attuali del Fonzarelli, sono definite tragicomiche, vero?

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Dom, 01/03/2015 - 17:35

odifrep: tranquillo... tu non rientri nella categoria feccia ma in quella degli sfigati. Mano tesa o pugno chiuso non cambia... semplicemente non ti si fila nessuno.

odifrep

Dom, 01/03/2015 - 18:53

Squillo_66 - tranquillo, senza voler peccare di presunzione, anche se nessuno mi fila, io sono in riga e non come voi : un giorno sul pero e l'altro sul melo.

Dragoneme

Dom, 01/03/2015 - 23:14

Ma com è che quando uno dei 5 stelle lascia scrivete valanghe di articoli mentre se mezza forza Italia in Sicilia se ne va nel pd non dite nulla ? Naturalmente censurerete queste commento! Sempre molto imparziali ! La verità è che le ideologie sono solo bandiere a cui abboccano gli allocchi. Altro che Salvini.... l unico partito in Italia è il partito della pagnotta..... gli allocchi ancora credono a quelli che sbraitano contro gli immigrati.... o che sbraitano contro i comunisti.... sveglia..... a loro interessa la poltrona.....con le loro liste bloccate e i loro soldatini a votare qualunque porcata pur di portarsi a casa la pensione da parlamentare.....

CIGNOBIANCO03

Dom, 08/11/2015 - 19:01

Grande,Immenso Salvini:se solo tu immaginassi,quanta gente per bene che pur non commentando sta con te,con la Giorgia o con Berlusconi,rimarresti piacevolmente sorpreso.Siamo stufi di questo governo abusivo e come ben dici tu:servo di Bruxelles.Di un governo in mano ai centri sociali,delinquenti abituali, che non conoscono la parola democrazia e che andrebbero arrestati assieme ai loro mandanti.Più ti temono,è più sei nel giusto,VAI,che siamo non tanti,ma tantissimi,una moltitudine,che attende solo di votare.

CIGNOBIANCO03

Dom, 08/11/2015 - 20:54

Coraggio Salvini:non ci fermeranno certo quattro sfigati figli di papà,siamo una moltitudine.