Lerner contro Pd e la sinistra: "Non ha tutelato diritti civili"

Il giornalista di nuovo contro il Pd e la sinitra italiana: "Non ha saputo tutelare le classi subalterne"

Gad Lerner ha scaricato di nuovo il Pd. E a distanza di poche settimane. Il primo affondo è arrivato durante un'intervista al Fatto Quotidiano dove il giornalista ha criticato il partito e tutto il centrosinistra sottolineando i vari errori fatti in questi anni.

Ora invece Lerner scarica il suo risentimento a La Verità: "Il Pd si è battuto troppo poco per i diritti civili, a cominciare dal mancato voto di fiducia sullo ius soli. Avrebbe dovuto essere un partito più femminista e più deciso nella battaglia contro l''omofobia", afferma.

Per Lerner, in generale, "la sinistra italiana non ha saputo tutelare le classi subalterne". E sul fallimento di Leu i giornalista non ha dubbi. Secondo lui il mancato successo è dovuto "alla scarsa credibilità del gruppo dirigente, composto da persone che, quasi tutte, avevano attraversato la fase della ricerca dell'accordo con l'establishment".

Lerner viene anche pizzicato su quel famoso Rolex che si intravedeva nella sua foto con la maglietta rossa pro-immigrazione. Si tratta di un modello in acciaio del 1992, spiega. E poi ribadisce: "È vero sono radical chic. La mia biografia e la mia professione sono queste. Ci sono le foto e ci sono i libri. Sono amico di molti operai e di Carlo De Benedetti. Sono frequentazioni nate dal lavoro. Per i giovani giornalisti entrare in certe stanze era un traguardo. Di alcuni protagonisti dell’establishment sono diventato amico, pur conservando la diversità della mia storia", conclude.

Commenti
Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Dom, 09/09/2018 - 16:23

la sinistra non ha tutelato i lavoratori, anzi, li disprezza

Ritratto di adl

adl

Dom, 09/09/2018 - 17:24

Sveglio questo Gad, se ne è accorto dopo solo dodici anni. Comunque NON E' MAI TROPPO TARDI.

cir

Dom, 09/09/2018 - 18:01

ma vergognati ebreo !

frapito

Dom, 09/09/2018 - 18:02

Anche lui da sinistrato di "terra argillosa bagnata", chiama i lavoratori "classi subalterne". Proprio dire "classe lavoratrice" non ce la fa. Se questo è un uomo ....!!!!

Ritratto di MaddyOk

MaddyOk

Dom, 09/09/2018 - 18:24

Ha sbagliato moltissimo anche lui, leggete dal suo blog "Dedicato ai cinici che volevano tenersi il rais" scritto il 23 agosto 2011

opinione-critica

Dom, 09/09/2018 - 18:25

Sei solo un falso ebreo libanese accolto in Italia...

Stormy

Dom, 09/09/2018 - 18:34

Lei è solo radical.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 09/09/2018 - 18:36

La sinistra ha calpestato tutti gli italiani, soprattutto guidati ai radical chic come ti ritieni di essere. ma in Israele sanno che da ebreo parteggi per i muslim?

caren

Dom, 09/09/2018 - 19:13

Come volevasi dimostrare, i tasti dolenti sono sempre quelli, i diritti civili sullo Jus Soli, l'omofobia ecc. Tutte cose che in una società sono marginali, non hanno un peso specifico per la crescita economica, sociale e culturale di un Paese, quindi Lerner si atteggia ma non dice niente.

hellas

Dom, 09/09/2018 - 19:42

Anche con questa intervista Lerner , sempre in vetta alla classifica degli antipatici, dimostra di non avere capito niente. Agli italiani, per lo più, interessano altri problemi che non siano omofobia, o ius soli.... La gente, la mitica ggente , quella che vive ogni giorno sgobbando, rimboccandosi le maniche e correndo, ha altri grattacapi, vorrebbe altre risposte ad altri, veri , problemi.. Ma Gad, impegnato a cena con l'ingegner De maledetti, non può capirlo.....

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Dom, 09/09/2018 - 20:12

Sta sputando nel trogolo dove si è sempre ingozzato e gruggnito.

carlo dinelli

Dom, 09/09/2018 - 22:04

Era e resta sempre uno squallido sinistronzo. Perchè dare sempre spazio a questi tizi (oltre a questo deficiente Saviano e Boldrini)?

seccatissimo

Dom, 09/09/2018 - 22:30

Gad Lerner, non preoccuparti e stai sereno, tu sei nessuno, ma proprio nessuno !

WSINGSING

Dom, 09/09/2018 - 22:40

Avete mai sentito dire: "arricchito dal sistema"?

Ritratto di saggezza

saggezza

Dom, 09/09/2018 - 22:46

sei un radical shit

fabiovalenti

Lun, 10/09/2018 - 00:30

la sinistra ha perso perché ha pensato troppo ai diritti civili e poco a qualli economici. gad Lerner non ha capito un tubo

tonipier

Lun, 10/09/2018 - 10:22

"TROPPO FACILE DIRE HA BAGLIATO" Diventa difficile dire a portato l'ITALIA alla bancarotta... pensando solo a rubare.