Politica

L'ex gieffina Roberta Beta ora si candida con Marchini

La conduttrice radiofonica Roberta Beta si presenta con "Roma popolare", la lista civica dell'Ncd che sostiene Marchini

L'ex  gieffina Roberta Beta ora si candida con Marchini

Dal Grande Fratello ad Alfio Marchini. Ecco la svolta di Roberta Beta, la conduttrice radiofonica che ha iniziato la sua carriera come concorrente della prima stagione del noto reality e che ora si candida alle prossime amministrative della Capitale.

Beta sarà nella lista civica di Ncd “Roma popolare”, presentata al Church Village Hotel e capitanata dall’ex senatore Pd Stefano De Lillo, fratello di Fabio, ex assessore all’Ambiente durante gli anni della giunta di Gianni Alemanno. Si tratta del terzo vip che scende in campo al fianco del “civico” Marchini, dopo l’ex campione di pugilato Vincenzo Cantatore (che però in serata avrebbe smentito il suo coinvolgimento nel nuovo progetto politico) e l’attore Riccardo De Filippis, lo “Scrocchiazeppi” della serie tv “Romanzo criminale. Secondo alcuni rumors capitolini Marchini starebbe per arruolare anche un campione del mondo.

Tra gli altri candidati di “Roma Popolare”, invece, ci sono anche Eugenio Leopardi, presidente di Federfarma Roma, e Roberto Cantiani, già consigliere comunale nelle fila del Nuovo Centro Destra.

Commenti