L'immigrato minaccia Salvini: "Cancelli il decreto o cancelliamo lui"

Alla manifestazione dei centri sociali a Napoli anche i migranti. E uno di loro attacca il ministro sul decreto Salvini

Alla manifestazione di ieri dei centri sociali a Napoli contro Salvini c’erano anche un po’ di migranti. Esponevano uno striscione, intonavano canti. Ovviamente contro il ministro dell’Interno che, dopo una visita al quartiere Vasto, ha presieduto il Comitato per la sicurezza e l’ordine pubblico.

Di fronte alle telecamere, uno degli stranieri si è lasciato andare a quelle che a tutti gli effetti sembra una minaccia rivolta al leader della Lega. Oggetto del contendere è il dl Sicurezza e Immigrazione, quello da poco approvato dal Cdm e che impone – tra le altre cose - una stretta sulla concessione dei permessi di soggiorno. “Salvini non ha un progetto per gli italiani – dice il giovane straniero in un italiano claudicante – Vuole fare finta che sta qua per risolvere i problemi...In realtà sta girando i problemi sociali. Una legge fuori luogo crea solo dei problemi sociali. Questo è il problema”. Poi l’appello diretto contro l’inquilino del Viminale: “Noi siamo in piazza per dire a Salvini: ‘O cancelli questo decreto o noi cancelleremo Salvini”.

La performance del giovane straniero si è conclusa con un coro intonato da tutti i migranti scesi in strada per il corteo anti-leghista: “Basta basta razzismo”.

Immediata è arrivata, su Facebook, la replica di Salvini: “Secondo la sinistra quello che sparge odio sarei io... Quando si è ospiti (si spera regolari) di un Paese straniero, bisognerebbe entrare in punta di piedi e rispettare cultura, leggi e istituzioni. O no?”. E in questo caso l’Istituzione era proprio lui, il ministro dell’Interno.

Commenti
Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Mer, 03/10/2018 - 17:32

brrrrrrrr..... che paura che ci fai

i-taglianibravagente

Mer, 03/10/2018 - 17:32

Centri sociali + Napoli + clandestini......basta cosi????

Renee59

Mer, 03/10/2018 - 17:33

Si, con la scusa del razzismo, questi ci travolgeranno.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 03/10/2018 - 17:33

Non capisce, così facendo rischia di essere cancellato lui, o per lo meno di tornare a casa sua.

maxxena

Mer, 03/10/2018 - 17:44

sono in italia da 5 minuti e già voglio comandare... e lo fanno secondo quanto "gli hanno insegnato", con minacce, arroganza violenza e sopraffazione, nello spirito sprezzante del non rispetto delle leggi e delle regole democratiche che abbiamo costruito con anni di lotte e sacrifici di generazioni. Arrivano freschi freschi e pretendono tutto e subito(instradati da personaggi anarcoidi che si dichiarano di sinistra ma che di sinistra non sono). Indipendentemente dal colore o provenienza sono da rimandare subito indietro perchè non hanno capito nulla del nostro paese e non se lo meritano.

Libertà75

Mer, 03/10/2018 - 17:47

altri voti per Salvini... a volte pensa che sia la sinistra a bramare un politico in grado di superare il 50%, così almeno avranno qualcuno da odiare per dare un senso alle proprie vuote vite

ilbelga

Mer, 03/10/2018 - 17:48

Napole è na carta sporca cosi cantava il grande Pino Daniele.

giovanni235

Mer, 03/10/2018 - 17:48

i-taglianibravagente hai solo dimenticato una cosa:l'atomica.

Ritratto di lurabo

lurabo

Mer, 03/10/2018 - 17:54

giusto devono spacciare, stuprare rubare senza che nessuno gli dia fastidio

Ritratto di lurabo

lurabo

Mer, 03/10/2018 - 17:55

avranno anche preso dei soldi da qualcuno per dire queste cose

Mauritzss

Mer, 03/10/2018 - 18:00

Adesso cominciano pure a minacciare !!! . . . .

ambidestro

Mer, 03/10/2018 - 18:01

Rimandiamolo a fare lo "scienziato" a casa sua

Papilla47

Mer, 03/10/2018 - 18:01

Quando saranno più numerosi ci saranno problemi e la cosiddetta europa unita ci lascerà soli chiudendo i confini alpini. Sarà una guerra dei poveri e la santa sede traslocherà oltreoceano.

marcomasiero

Mer, 03/10/2018 - 18:03

dai solo provateci ... forza !!! parassiti

Ritratto di ElioDeBon

ElioDeBon

Mer, 03/10/2018 - 18:03

Ah che bella soddisfazione sarebbe una bella manganellata sui denti!!

i-taglianibravagente

Mer, 03/10/2018 - 18:06

No, ma a questo punto vogliamo avere anche il parere, preziosissimo, di tutti gli ergastolani italiani, di tutti gli ex-brigatisti rossi e di tutti i condannati a pene superiori ai 15 anni. Altro che i "SENATORI A VITA"...

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mer, 03/10/2018 - 18:09

salvini spera vengano in italia solo ballerini. in punta di piedi.

dakia

Mer, 03/10/2018 - 18:10

Ma se questi gorilloni sapevano tanto di politica perché mai sono arrivati fino qui? CANCELLA QUESTE CANAGLIE; SALVINI O TI CANCELLERANNO GLI ITALIANI!

dakia

Mer, 03/10/2018 - 18:12

QUESTO BULLO CHE MINACCIA UN MINISTRO DEL GOVERNO VA ARRESTATO SUBITO.

i-taglianibravagente

Mer, 03/10/2018 - 18:15

Gigggggggggino dove sei??? Giggggggi passera' alla storia come il "Rudolph Giuliani al contrario". Capocosca.

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 03/10/2018 - 18:15

Miiiiii che pauraaaaaa!!! a coso tornatene al paesello tuo finché ce la fai....incomincia a spirare il vento freddo di Orione!!!

leopard73

Mer, 03/10/2018 - 18:15

questo va preso per le orecchie e rispedirlo a casa sua..

Ritratto di vkt.svetlansky

vkt.svetlansky

Mer, 03/10/2018 - 18:15

Risultati del buonismo sinistroide a quel ballista rignanese che interessava de più salvare questi individui in mare pure se perdesse voti. Ecco i protetti dal P/D che vogliono comandare in casa altrui.

gpl_srl@yahoo.it

Mer, 03/10/2018 - 18:16

QUESTO è IL RISAULTATO DELLA MALA INFORMAZIONE FORNITA DALLA FAMIGLIA ADDAMS: PERSONAGGI DI QUESTO GENERE DOVREBBERO ESSERE ESPULSI SENZA NESSUNA ESITAZIONE!

gpl_srl@yahoo.it

Mer, 03/10/2018 - 18:18

CENTRI SOCIALI DI NAPOLI?? SAPPIAMO COME SIANO CENTRI SCOLASTICI DI DELINQUENZA GESTITI CON SANGUE FREDDO DA PARTE DELLE AUTORITà LOCALI!

routier

Mer, 03/10/2018 - 18:19

Ragionamento troppo elaborato per essere farina del suo sacco. Qualcuno lo ha imbeccato per benino. Comunque è sempre roba degna dei primati della politica immigratoria.

tonipier

Mer, 03/10/2018 - 18:24

" I COMUNISTI ORA SI FANNO SCUDO DI QUESTI NUOVI NOSTRI AMICI DI COLORE"

Ritratto di Laura51

Laura51

Mer, 03/10/2018 - 18:27

Ma va à laurà pirlùn!

tosco1

Mer, 03/10/2018 - 18:27

Se una cosa del genere la dicesse qualsiasi italiano, verrebbe subito inquisito per minacce. Qui, cosa faranno, gli portano un caffe'?

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Mer, 03/10/2018 - 18:28

Chi sa quanto gli hanno dato i sostenitori di felpini per fargli dire ste cose... A pensare male è peccato, ma sapeste quante volte ci si avvicina alla realtà!!

Darbula

Mer, 03/10/2018 - 18:30

Beh dai, hanno diritto a dire quello che pensano, in fondo hanno tutti sacrificato lo stipendio di una giornata per manifestare. Perchè tutta questa gente lavora, e paga i contributi per le pensioni, giusto?

Ritratto di cape code

cape code

Mer, 03/10/2018 - 18:33

Mettete in gabbia questo babbuino africano.

SpellStone

Mer, 03/10/2018 - 18:36

CHE ARROGANZA

Gianx

Mer, 03/10/2018 - 18:37

E mi piacerebbe proprio vedere come fai bella la mia risorsa comunista! Vieni da solo o ti fai aiutare? Giusto per sapere se essere da solo o in compagnia. BUFFONE io ti aspetto!

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Mer, 03/10/2018 - 18:39

Sono i ragazzi di de magistris ed andrebbero tutti messi in galera insieme al sindaco,che anche lui voleva emettere una moneta (tutta sua) per i napoletani.

Antenna54

Mer, 03/10/2018 - 18:39

I centri sociali e democratici che diano ripetizione a questi scimuniti?

onurb

Mer, 03/10/2018 - 18:40

E' un brutto segnale. Questa gente, che sa solo accampare pretese e diritti negati agli Italiani, sa anche che le è tutto permesso, anche minacciare, tanto i magistrati sono monoculi: gli funziona solo l'occhio sinistro.

Maura S.

Mer, 03/10/2018 - 18:41

Che vuole questo pezzo di mxxxx. Crede di comandare a casa nostra, Ecco cosa ci hanno lasciato i governi precedenti. Questo soggetto deve essere rinviato al suo paese come persona non grata.

i-taglianibravagente

Mer, 03/10/2018 - 18:41

io andrei a prendere, UNO AD UNO, tutti coloro che hanno OSATO provare a far passare lo IUS SOLI in italia.....UNO AD UNO.... CRI - MI - NA - LI!!!

jaguar

Mer, 03/10/2018 - 18:43

Questo signore, ma anche tutti gli altri che la pensano come lui, possono tornarsene nelle loro capanne, chi li trattiene?

Ritratto di saggezza

saggezza

Mer, 03/10/2018 - 18:46

Visto il comportamento dei giudici, dei manovali dei centri, delle istituzioni, dei poteri forti e della UE diventano sempre più arroganti e minacciosi. Non bastano dieci Salvini.

Trinky

Mer, 03/10/2018 - 18:47

Scommettiamo che le parole gliele ha suggeritte Giggino?

Mobius

Mer, 03/10/2018 - 18:52

Però, che bella faccia da acculturato...

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 03/10/2018 - 18:55

Lui cancella chi? Ahahahahah

Treg

Mer, 03/10/2018 - 18:59

Un ministro dell'Interno dovrebbe poter indagare su questo minaccioso personaggio

Gianni11

Mer, 03/10/2018 - 19:02

Ma questi balordi prepotenti ancora non hanno capito? L'Italia e casa NOSTRA, non loro. Andatevene da dove venite a aprire bocca, non qui'. FUORI!

timoty martin

Mer, 03/10/2018 - 19:05

Questo personaggio "colorato", (legale o illegale? con permesso o senza??) si ricordi che Matteo Salvini è anche il SUO ministro dell'Interno, al quale DEVE il rispetto. Come deve il rispetto al paese Italia che fino ad oggi gli ha permesso di vivere da noi. Un ritorno subito al suo comodo paese di origine no??????

Cedro

Mer, 03/10/2018 - 19:08

Spero che lo forze dell'ordine vogliano accertare la posizione di questo individuo il quale si e` permesso di minacciare apertamente un ministro della Repubblica Italiana.

baronemanfredri...

Mer, 03/10/2018 - 19:08

OGGI E' AVVENUTO CIO' CHE DA ANNI DICO. PERO' MI PARE CHE ANCHE IN ITALIA CI SONO CITTADINI PRONTI A PRENDERE LE ARMI SPARARE E FARE RAPPRESAGLIA. STO MORENDO DALLA PAURA STO TREMANDO. QUESTA FACCIA NERA DEVE STARE ZITTO MI PARE CHE POTREBBE ESSERE LUI CHE SCOMPARE. TI RICORDO CHE IN ITALIA CI SONO DECINE DI PERSONE CHE SONO STATE CALATE NEI PILASTRI DI PALAZZI E MAI RITROVATI. TI RICORDO IN SICILIA. NON CI FATE PAURA ANZI SE VOGLIAMO ESSERE CHIARI SI SPERA CHE SI ARRIVA A QUESTO PIU' PRESTO SI INIZIA E PIU' PRESTO VERRETE RIBUTTATI A MARE. STO TREMANDO

paco51

Mer, 03/10/2018 - 19:12

vedo un futuro nero, potrebbe essere il colore della camicia! c'è troppa gente che si stufa!

Ritratto di MAX FRO

MAX FRO

Mer, 03/10/2018 - 19:12

l'affermazione del signore nero configura più di un reato….. possibile che non ci sia alcun magistrato che intervenga… lo avessi detto io sarei già inquisito… forza Matteo...sempre con Te.. rispediamoli tutti a casa

ilrompiballe

Mer, 03/10/2018 - 19:13

Libertà di minaccia a un Ministro ? Ditemi che l'Italia è ancora un Paese serio.

27Adriano

Mer, 03/10/2018 - 19:17

E' un kamikaze dei centri sociali, uno pronto a colpire al loro posto, ormai la manovalanza criminale della sinistra. Complimenti.

Giorgio5819

Mer, 03/10/2018 - 19:23

..una bella randellata sui denti e poi continua pure a ripetere il tuo slogan...

mimmo1960

Mer, 03/10/2018 - 19:27

Legalità non non vuol dire essere razzista, voglio un paese serio.

caren

Mer, 03/10/2018 - 19:30

Ammazzate oh, dicono a Roma. Ma chi sei, Superman? Questi hanno ripreso nuovamente, fiato ed energie...ma, staremo a vedere. Concordo con Renee59 e maxxena, in due modi diversi, parole diverse, ma il succo non cambia, è quello.

Vostradamus

Mer, 03/10/2018 - 19:32

Ma torna tra i tuoi fratelli selvaggi, a pagare le pensioni a loro, invece di farti mantenere da noi a gironzolare.

ziobeppe1951

Mer, 03/10/2018 - 19:44

Anche le scimmie cadono dagli alberi

manente

Mer, 03/10/2018 - 19:47

Questo è uno di quei nullafacenti che vanno espulsi di corsa, prima che a "cancellarlo" ci debbano pensare gli italiani !!!

venco

Mer, 03/10/2018 - 19:50

Anzi vanno cancellati tutti gli invasori clandestini. Entrare illegalmente in uno Stato è reato e va perseguito.

19gig50

Mer, 03/10/2018 - 20:00

In una Nazione che si rispetti questo era già morto.

Reip

Mer, 03/10/2018 - 20:03

C’e’ poco da ridere... Di fatto i finti profughi clandestini, carabinieri e polizia la stanno prendendo a calci...

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 03/10/2018 - 20:06

Una minaccia dovrebbe essere perseguibile per legge. Non è che uno si svegli e possa dire quello che vuole. Va bene la libertà di parola, ma minacce e offese si va dritti in tribunale.

stopbuonismopeloso

Mer, 03/10/2018 - 20:06

ottimo, espulsione immediata

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 03/10/2018 - 20:09

Si inizia con una lamentela, poi si fanno sfilate, poi si arriva a distruggere qualche negozio, e poi è guerra civile. Ma gli italiani saranno capaci di combatterli quandoquesti saranno in molti?

stefi84

Mer, 03/10/2018 - 20:14

Per questo insulto va arrestato ed espulso. Ecco che razza di gente è venuta in italia. Il razzismo è verso gli italiani, specie quelli poveri che vengono discriminati. Infatti non hanno alloggio e vitto gratis come costoro. A casa questo bullo.

giosafat

Mer, 03/10/2018 - 20:14

Maddai, chi se ne frega, occupiamoci unicamente delle manifestazioni che avvengono in Italia e lasciamo perdere il ciarpame ....

dakia

Mer, 03/10/2018 - 20:16

Discorsi all'aria, bisogna eprimersi come loro o questi capiscono ancora meno.

Ritratto di 02121940

02121940

Mer, 03/10/2018 - 20:24

Immigrato, abusivo e minaccioso. Sicuramente in loco lo conoscono, sanno dove sta e possono misurare il senso della minaccia, che tale comunque era e rimane. Negli stati islamici se per distrazione scendiamo dall'aereo con un crocifisso al collo ci arrestano. Ma noi siamo buoni...troppo buoni!

Ritratto di bracco

bracco

Mer, 03/10/2018 - 20:27

Un bel bagno nella candeggiana per qusto ciltrone

ESILIATO

Mer, 03/10/2018 - 20:30

Cosa aspettiamo a rimandarli al posto di origine.

ziobeppe1951

Mer, 03/10/2018 - 20:30

OBELIX...Ah ah ..e tu pensi che i sostenitori di Salvini, si avvicinano a voi dei cessi sociali?...l’odore è insopportabile

Robdx

Mer, 03/10/2018 - 20:31

Questa è bella secondo er pensionato de tor bella alias "atomix89" questo soggetto sarebbe stato pagato da Salvini ahahah.Sei lo specchio di Roma

Una-mattina-mi-...

Mer, 03/10/2018 - 20:47

RIMPATRIARLO SUBITO A SUE SPESE

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Mer, 03/10/2018 - 21:02

Meglio non mettersi sulle rotaie davanti ad un treno in piena velocita`... Fargli lo sgambetto e` MOLTO DIFFICILE...

dot-benito

Mer, 03/10/2018 - 21:03

MA TORNATENE A CASA TUA IDIOTA

VittorioMar

Mer, 03/10/2018 - 21:07

..e lasciategli provare l'EBREZZA DELLA LIBERTA'...e se possibile RIMPATRIARLO NEL PAESE DI PROVENIENZA per l'AFFERMAZIONE DELLA LIBERTA'!.. e Qualcuna ex presidente della Camera ,può concedergli la PATENTE DI "PARTIGIANO " !!!

Divoll

Mer, 03/10/2018 - 22:33

Tranquillo, che quando ti faremo tornare a casa tua, potrai dire le stesse cose ai tuoi politici.

leserin

Mer, 03/10/2018 - 22:49

Minacce di morte al Ministro, zero reazioni. Ma se del terrone al Presidente della Repubblica, rischi il carcere.

Ritratto di cape code

cape code

Mer, 03/10/2018 - 22:58

Petomix, sei veramente un babbeo con la B maiuscola.

killkoms

Mer, 03/10/2018 - 23:03

i supporter della sinistra!

mariod6

Mer, 03/10/2018 - 23:33

Che bella personcina !! Questo delinquente immigrato, certamente clandestino, sfruttatore delle tasse pagate dagli italiani va cacciato via a pedate immediatamente e assieme a lui tutti quelli che hanno intonato i cori contro il Ministro degli Interni del paese che li ospita malgrado nessuno li voglia. Torni a protestare sulla palma da dove è sceso e faccia quello che gli pare ma a casa sua invece che ammorbarci con la sua presenza.

seccatissimo

Gio, 04/10/2018 - 03:55

C'è poco da lamentarsi di questa feccia parassita che si sta impossessando del nostro Paese ! Siamo stati noi, vigliacchi, pavidi e molluschi senza spina dorsale, a farli entrare in Italia ed a permettere loro di fare tutto quello che vogliono a discapito nostro e senza reagire mai concretamente !

semelor

Gio, 04/10/2018 - 04:40

Qui in Italia il problema non sono i clandestini ma i giudici.

Ritratto di xmauco

xmauco

Gio, 04/10/2018 - 06:29

Ma non esiste un articolo del codice penale che lo possa sbattere in galera!? Altro che rimpatrio,in galera! Istigazione a qualcosa......

Popi46

Gio, 04/10/2018 - 07:03

Deve essere parente stretto di Casalino, lui vuole cancellare tutti i tecnici del Mef che non siano d’accordo con la sostenibilità della manovra economica....

nopolcorrect

Gio, 04/10/2018 - 09:26

Ricevuti allo sbarco con la fanfara, 35 euro al giorno per mantenerli, è stato detto loro che sono le nostre "risorse", sono stati educati dalla teppaglia comunista dei centri sociali e ora altro che "in punti di piedi", loro si sentono padroni a casa loro e passano alle minacce.

Ritratto di Willer09

Willer09

Gio, 04/10/2018 - 09:48

ma perché lo hanno intervistato? nel senso, perché il giornalista di turno gli ha fatto dire il suo pensiero? Ma questo ragazzotto il permesso di soggiorno ce l'ha? ha un documento? oppure è un clandestino come gli altri? se un italiano andasse al suo paese e attaccasse un ministro, lo lascerebbero fare? Questa non è tolleranza, questo è calarsi le braghe.

nopolcorrect

Gio, 04/10/2018 - 10:02

Guardia Costiera e Marina Militare al loro deferente servizio, magistratura sempre pronta a difenderli contro gli Italiani, Cassazione che delibera a loro favore a nostre spese, Boldrini,Bonino, Saviano in fregola di meticciato, Lucano pronto a combinare matrimoni per far avere loro la cittadinanza, commissario europeo Abramovic che minaccia di intervenire a loro favore per controllare che i loro diritti vengano rispettati...altro che "in punta di piedi"! Anzi che non pretendono di diventare tutti parlamentari europei alla Kyenge!

titina

Gio, 04/10/2018 - 10:36

Vogliono comandare a casa nostra. Con il tempo comanderanno. chi sta dietro questi?

Ritratto di abj14

abj14

Gio, 04/10/2018 - 11:25

Atomix49 18:28 scrive : "Chi sa quanto gli hanno dato i sostenitori di felpini per fargli dire ste cose" - - - Lei si ostina a non farsi avvitare i bulloni allentati nella sua scatola cranica. Eppure finanche il brav'uomo nella sua icona le fa segno in modo esplicito. – (2° invio)--

SecchioneRedento