L'indiscrezione su Alessandra Moretti: "Con Giletti è finita, ha un altro uomo"

La storia tra la democratica e il conduttore sarebbe finita da tempo. E alcune voci parlano di una conclusione del rapporto abbastanza turbolenta

Dopo il Veneto, un'altra sconfitta per Alessandra Moretti. La dem a quanto pare questa volta avrebbe perso in amore. Secondo alcune indiscrezioni sarebbe già finita la storia con il conduttore de "L'Arena", Massimo Giletti. A quanto pare, secondo quanto racconta Dagospia, la storia tra la democratica e il conduttore sarebbe finita da tempo. E alcune voci parlano di una conclusione del rapporto abbastanza turbolenta.

La Moretti negli ultimi tempi ha attraversato un momento particolare. La sconfitta alle regionali in Veneto hanno provato la Moretti che in una recnte intervista ha accusato i curatori della sua immagine di averla "vestita come un ferrotranviere" e di aver perso le elezioni proprio per il suo look. Ma ferrotranviere o no, a quanto pare la Moretti avrebbe già trovato il sostituto di Massimo Giletti. "A Milano gira voce che Lady Like Alessandra Moretti - scrive Dagospia - nasconda molti scheletri amorosi nel suo armadio a quattro ante". E ancora: "Dopo la fine dello strombazzato fidanzamento con Giletti, si dice che il cuore di Lady Like abbia ricominciato a battere".

Commenti

opinione-critica

Mer, 29/07/2015 - 19:20

La Moretti è del PD. Nel PD regna il libero amore e ogni giorno è giorno di festa. Meglio che faccia feste condite con orge democratiche piuttosto che fare il presidente di regione. Non fa danni agli altri e trova il piacere per se stessa. Siamo tutti contenti.