L'Isis alla conquista dell'Italia. E gli 007 brancolano nel buio

A Sirte trovati documenti su jihadisti attivi da noi. E il Copasir: "Cresce il rischio di terroristi sui barconi"

Sono passati quattro anni dalla clamorosa sentenza della Corte di assise di Milano che lo assolse con formula piena dall'accusa di terrorismo internazionale, e l'ombra di Moez Fezzani torna a incombere su un Italia sempre più alle prese con l'emergenza islamica. Perché ormai ci sono due certezze: che quella sentenza fu un colossale errore giudiziario, e che Fezzani è stato - e probabilmente continua ad essere - la figura chiave della penetrazione jhadista nel nostro Paese, soprattutto in Lombarda e nel resto del Nord. Tanto che il suo nome riappare ora, nelle carte e negli scenari che i covi dell'Isis conquistati in Libia dalla coalizione lealista stanno rivelando agli 007 operanti nel caos della ex Jamaihria gheddafiana. È intorno alla figura di Fezzani e dei suoi diretti collaboratori che passa la rete di integralisti islamici che sta insinuandosi sotto traccia a Milano e nei territori circostanti. Una rete alimentata anche dai finti profughi che sbarcano nel nostro paese sui barconi: ad ammetterlo è finalmente il Copasir, il comitato parlamentare di vigilanza sull'intelligence, che dopo avere negato a lungo - anche a dispetto di vistosi dati di fatto - l'infiltrazione jihadista degli sbarchi è costretto a rassegnarsi all'evidenza. «Oggi si è in pieno caos - dice il presidente del Copasir Giacomo Stucchi - e nella fuga dalla Libia quelli che non sono diretti verso sud potrebbero anche decidere di tentare la carta del viaggio in Europa. Sono cani sciolti, gente allo sbando, poi si tratta di capire se voglia solo far perdere le proprie tracce o continuare a combattere».

Le cautele del Copasir sono quasi grottesche, visto quanto è già emerso chiaramente sui rapporti tra scafisti e organizzazioni terroriste, per esempio nelle indagini sulla strage del al museo del Bardo a Tunisi. Ma che anche il comitato parlamentare debba ammettere la realtà è significativo. E ancora di più lo è il fatto che le ammissioni arrivino in contemporanea con le notizie che arrivano da Sirte sui ritrovamenti nei covi jihadisti espugnati dalla coalizione. Secondo quanto riportato ieri dal Corriere della Sera, i servizi segreti libici avrebbero rinvenuto nei covi abbandonati dalle forze del Califfato notevoli quantità di documenti da cui emerge l'invio di «decine se non centinaia» di militanti verso l'Europa, mimetizzati a bordo dei gommoni della speranza. E nelle stesse carte si troverebbero i nomi di militanti jihadisti di provenienze disparate (si parla di libici, tunisini e sudanesi) attivi nel milanese. Le fonti dell'intelligence libica citate dal quotidiano sostengono di essere pronte a condividere con i servizi segreti e le forze di polizia italiana il materiale sequestrato.

Va detto che ieri in Italia sia 007 che investigatori antiterrorismo cadono letteralmente dalle nuvole, nel senso che dell'esistenza di questa documentazione nessuno pare essere a conoscenza, e c'è chi mette persino in dubbio la verosimiglianza della notizia. Oltretutto in Libia è operativa da mesi una nutrita unità dei servizi italiani, e sarebbe singolare che un simile ritrovamento non le fosse stato comunicato. Ma c'è un passaggio ulteriore che rafforza la attendibilità di quanto sta emergendo in queste ore a Sirte. Ed è l'invito dei servizi segreti locali a riaccendere i riflettori sulla figura e sul ruolo di Moez Fezzani, noto anche come Abu Nasim, l'estremista che venne assolto nel 2012 dalla Corte d'assise di Milano. Fezzani, che a Milano aveva vissuto a lungo, era tornato in Italia direttamente dal carcere americano di Guantanamo. Venne assolto, scarcerato, espulso. Intanto ieri espulso un altro imam, quello di Andria: «Si tratta di un tunisino di 49 anni arrestato dal Ros dei Carabinieri perché sospettato del reato di associazione con finalità di terrorismo internazionale», ha detto il ministro dell'Interno Angelino Alfano. Secondo la Dda di Bari, Hosni Hachemi Ben Hassen, tra il 2008 e il 2010, avrebbe guidato un gruppo che progettava attacchi in Italia.

Commenti

blackindustry

Dom, 14/08/2016 - 08:40

In pratica beccavano dei capi-terrorismo e li rilasciavano in Italia, oppure li espellevano, cosi' dall'estero continuavano ad agire contro di noi. Ottimo lavoro procure italiane!

TONI-GARATTI

Dom, 14/08/2016 - 08:55

Se in itaglia succederà qualcosa del genere Parigi e Bruxelles sappiamo chi dovremmo andare a prendere e ricoprire di pece e piume e farlo sfilare a ginocchioni!!

flip

Dom, 14/08/2016 - 09:12

007? 0,07 guidati col cipiglio di alf ANO!

Attivo60

Dom, 14/08/2016 - 09:40

geniali queste espulsioni. ci vuole carcere duro con isolamento mandarli via non serve a nulla vero angelino?ritornano o delinquono altrove..... non hai spina dorsale e sei incompetente

gpl_srl@yahoo.it

Dom, 14/08/2016 - 10:08

Gli 007 segnalano alle forze dell' ordine: loro intervengono e lo fanno anche bene: ma dopo di loro c'è la magistratura e quella certo, nella maggior parte dei casi, non si distingue nè per zelo né per buon senso: dobbiamo quindi subire ed in nome di una folle primavera , dobbiamo sperare che quel foglio di via che non viene mai dato a chi di dovere, venga dato a chi gestisce l' attuale potere politico in italia ed a quegli sconsiderati che stupidamente lo approvano.

MgK457

Dom, 14/08/2016 - 10:10

Abbiate il coraggio anche voi giornalisti di cominciare ad usare i termini giusti: l'islam alla conquista dell'Italia. Dire isis non significa nulla, bisogna chiedersi cosa c'è dietro di esso la cui risposta è semplice quanto sconvolgente ed è l'islam con il suo corano, finchè non lo si dice chiaramente cominciando da Bergoglio in persona o almeno da esponenti della Chiesa Cattolica stessa, non si va da nessuna parte.

Finalmente

Dom, 14/08/2016 - 10:22

sarà contenta la boldrini, di sapere che le sue amate risorse sono libere di provare più e più volte a massacrare qualche cristiano, i magistrati poi sono la vergogna dell'Italia, cauti solo a mantenere i loro privilegi, non certo la sicurezza di chi paga loro lo stipendio.

Fossil

Dom, 14/08/2016 - 10:33

Si sapeva da tempo. Il buonismo é finito. Io non l'ho mai avuto essendo troppo evidente la situazione nella quale i cialtroni al governo ci hanno costretto. Sono già qui da un po' ed aspettano solo il momento giusto. O finiremo sottomessi (atei compresi) o ci sarà la ribellione. . .

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Dom, 14/08/2016 - 10:45

Chiunque brancolerebbe nel buio se fosse travolto da 2000 nuovi arrivi (non meglio identificati) al giorno. Governo di babbei in mala fede.

Pierlorenzo

Dom, 14/08/2016 - 10:47

caso Fezzani: naturalmente i giudici che lo hanno assolto sono al loro posto e semmai avranno fatto carriera!

il_viaggiatore

Dom, 14/08/2016 - 10:52

Poffarbacco! Dei terroristi tra i migranti! Ma se un terrorista scappa dalla guerra (che stava perdendo) vale lo stesso come profugo? Io direi di ospitarli presso parrocchie con parroci anziani, meglio però curie cardinalizie. Così, per vedere l'effetto che fa.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Dom, 14/08/2016 - 11:02

Gli 007 soni notoriamente fassisti, pertanto in un paese comunista non possono certo operare. Lo sguardo censorio dei magistrati combattenti è sempre su di loro. Non si azzardino a prelevare, interrogare, espellere una sola preziosa risorsa senza il loro consenso preventivo che può arrivare dopo mesi e dopo le giuste ferie a Capalbio. Viceversa, gli "attivisti" di altre culture vanno garantiti con la massima protezione della legge e in ogni momento rinforzati con diritti, diritti, diritti. Avanti coi barconi.

conviene

Dom, 14/08/2016 - 11:05

prendete la pila e fate luce voi che siete bravi

nerinaneri

Dom, 14/08/2016 - 11:13

...tranquilli, questo bel caldo afoso sarà molto peggio per gli anziani che un manipolo di kamikaze...

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 14/08/2016 - 11:17

Chiunque commette i peggiori delitti viene scarcerato immediatamente, dietro giustificazioni inqualificabili, mentre hanno sostenuto per anni che l' unico che merita la galera sia Berlusconi. E che i sinistri non smentiscano quanto è successo negli ultimi (troppi) anni. Riescono dire bugie anche a se stessi e ci credono pure, proprio dei fenomeni.

Ritratto di Flex

Flex

Dom, 14/08/2016 - 11:29

Ma come, volete dire che Alfano il "guardiano" ha fallito.

Ritratto di Gigliese

Anonimo (non verificato)

Ritratto di mina2612

mina2612

Dom, 14/08/2016 - 11:34

Fino ad un giorno fa avevamo gli 007 meglio addestrati e corrazzati di tutto il continente grazie alla scuola che avevano avuto ai tempi delle Brigate Rosse. Ed ora, in meno di ventiquattr'ore, sono diventate un ectoplasma: non sanno più chi sono né che cosa debbono fare.... sigh!

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Dom, 14/08/2016 - 11:34

Complimenti Alf-nano, gli hai mandato pure i nostri marinai a prelevarli e a dargli il passaggio.Vergognati.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di perSilvio46

Anonimo (non verificato)

Ritratto di leoni_da

leoni_da

Dom, 14/08/2016 - 11:44

gli errori giudiziari vengono "perdonati".... mentre per tutti gli altri "chi sbaglia paga"......

Chanel

Dom, 14/08/2016 - 11:46

Per quanto si continuerà a dire che tutto questo è speculazione politica della Lega per guadagnare una manciata di voti? In questo paese tutto quello che è fuori dal coro è tacciato di allarmismo e speculazione elettorale. Invece distribuire mancette e far credere che votando sì al referendum abbiamo risolto ogni problema, terrorismo compreso e mettiamoci pure la riduzione del debito è serietà. Può funzionare alle feste dell'unità ma lì la colpa è delle salamelle e del vino

Ritratto di elkid

elkid

Dom, 14/08/2016 - 11:56

------------attaccare il governo ridicolizzando i nostri 007 è puerile e pure controproducente---anche perchè se il governo cambia colore --l'intelligence rimane la medesima----hasta siempre

aitanhouse

Dom, 14/08/2016 - 12:01

belle notizie dalla libia: 13 milioni pagati per il riscatto dei 2 lavoratori della bonatti ,(gli altri 2 sono stati uccisi), finiti nelle tasche dell'isis ,degli scafisti e dei loro soci. E' questo il sistema italiano per distruggere l'isis? oppure è quello di portare 2000 clandestini al giorno in italia in cui sicuramente sguazza un bel numero di aderenti al califfato e fingere di soccorrere poveri profughi? forse i grandi cervelloni ,che stanno portando alla rovina il paese ,pensano che questa sia la soluzione per tenere a bada i terroristi? se è questa, qualcuno spieghi a tali menti eccelse che quando i nostri ospiti avranno raggiunto un numero congruo, non si contenteranno più della quiescenza di cui godono, ma vorranno occupare quei posti che gli stessi riterranno più opportuni ed allora non esiteranno ad usare i loro sistemi.

conviene

Dom, 14/08/2016 - 12:20

@riprovo per la settima volta :sapete di scrivere cose false e lo fate con piacere, perché il vostro scopo è scatenate malcontento contro il governo. IL resto non vi interessa. ma se hanno aumentato le presenze in tutti i posti. se tutti gli organi di informazione riportano questo come potete scrivere questa falsità? VERGOGNATEvI

magnum357

Dom, 14/08/2016 - 12:30

i nostri giudici sono diventati dei giullari di professione !!!! Cambiate mestiere....

Ritratto di il navigante

Anonimo (non verificato)

@ollel63

Dom, 14/08/2016 - 12:40

"renzi e Alfano con tutta la squadriglia di governo, di sottoverno, d'appoggio e di sostegno esterno, con tutti i magistrati sinistrati conniventi e succubi del potere, per ignoranza o malaffare o ideoliogia" subito espulsi dall'Italia, caricati sui barconi verso la Libia insieme. con gli invasori approdati illegalmente sulle nostre coste o giunti con altri mezzi clandestinamente nei nostri territori. E mettiamoci pure il bergoglio di bianco vestito.

Ritratto di il navigante

il navigante

Dom, 14/08/2016 - 12:40

L'Usis è già padrona dell'Italia... da 70 anni, con più di 100 sue Basi militari.

Ritratto di il navigante

il navigante

Dom, 14/08/2016 - 12:49

L'USIS ha già conquistato l'Italia 70 anni fa, e ha più di 100 basi militari.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Scassa

Scassa

Dom, 14/08/2016 - 14:16

scassa domenica 14 agosto 2016 I nostri 007 sono al top ,purtroppo sono quei parachiappe tute sinistre che parano in tasca propria e nelle proprie banche ,coop,onlus,associazioni varie tutti i soldi che ramazzano dalla tratta di carne umana e prendendo per il bori e TUTTI GLI ITALIANI COMPRESI I TRULLI CHE LI VOTANO !!!!!! Fanno veramente rimpiangere il passato,quando c'erano ancora uomini con ......quelle due la !!!!!!!!!!!!!!!scassa.

Ritratto di mina2612

mina2612

Dom, 14/08/2016 - 14:49

..E NEANCHE DOPO QUESTO COLOSSALE FLOP DEI GOVERNI LETTA/RENZI CI DOBBIAMO TENERE IN CARICA QUELL'INUTILE, PATETICO, INSULSO, FUTILE MINISTRO DEGLI INTERNI, ANGELINO ALFANO?

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Dom, 14/08/2016 - 14:49

gli italiani dovranno cominciare a fare da soli, prenderli, metterli sui gommoni e rispedirli da dove sono venuti, tutti, regolari e clandestini, compresi quelli che sono qui da anni, adesso basta non li tolleriamo piu.

Malacappa

Dom, 14/08/2016 - 14:59

007 quali??????? cotrattiamo Daniel Craig quello si che e' un 007.

moichiodi

Dom, 14/08/2016 - 15:14

Meno male che ci vede chiaro Luca fazzo

vince50_19

Dom, 14/08/2016 - 15:16

Provo a ri-inviare - Elkid - Lei è proprio un "ingenuo con o senza hasta siempre". Quelli che cambiano sono i capi per volontà governativa trascurando un dato importante a mio avviso: una opportuna continuità nel mestiere che conoscono molto bene è vitale nel portare avanti compiti molto delicati che "ubbidiscono" SOLO alla sicurezza dello stato. Sono cambiati con l'avvento renziano i capi di Aisi, Aise, Dis e anche il Capo della Polizia. I sottoposti in questi ordinamenti altro non fanno che attuare gli ordini ricevuti. Ogni tanto "respiri" fra un pensiero e l'altro..

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 14/08/2016 - 15:36

Elkid e conviene - scatenarsi contro il governo? Era uno sport che vi ha fatto vincere il titolo mondiale negli anni precedenti, e adesso vi lamentate? Quando c' è un altro governo è un atto di democrazia reagire, non è vero? (se non adesso, quando? MAI) Mentre se il governo è di vostra simpatia non deve essere attaccato perchè sarebbe un atto di razzismo e fascismo. Ma andate a nascondervi. Ricordatevi che più terroristi entreranno, più saranno guai per tutti, non siete voi immuni, loro non sono riconoscenti.

flip

Dom, 14/08/2016 - 16:47

CONVIENE. QUANTO TI PAGA RENZUCCIO PER PARLARE BENE DI LUI E DEL SUO(?) FALSO GOVERNO' E NAPOLITANO HA NOMINATO ANCHE A TE SENATORE A VITA? altrimenti non si capisce tutta questa pece che hai sugli occhi e nelle orecchie!.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 14/08/2016 - 19:22

Caro amico flip 16e47 che chiedi alla professoressa quanto paga Frottolo, semplicemente avendo fatto vincere a suo marito muratore, l'appalto per ristrutturare 200 scuole pubbliche in quel di Bergamo e provincia!!! Buon Ferragosto dal Nicaragua.

Anonimo (non verificato)

Angiolo5924

Dom, 14/08/2016 - 19:39

Decrebrati di tutto il mondo unitevi! Li arrestano e poi con una motivazione o un'altra cxxxxxa li rimettono fuori. Tutt'al più li espellono acciocché possano continuare a far danni da qualche altra parte. Siamo in mano agli eunuchi. E non parlo dei giudici che ormai sono la miseria che rappresentano. No, parlo dei "servizi". Quelli che dovrebbero proteggerci infischiandosene della cxxxxxe della magistratura rossa (vedi Abu Omar). Questa gente, appena identificata (loro i mezzi ce li hanno), la si elimina. Oh, è una successa una disgrazia! Ma è la millesima! Sì, e ne seguiranno molte altre. Altro che discorsi. Qui ci ammazzano e noi disquisiamo del sesso degli angeli. Svegliaaaaaaa!!!!

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Dom, 14/08/2016 - 20:34

Hanno trovato il paese ideale per rimanere e per imporre la loro piú infima bassezza ... Il processo é in marcia ... Ancora non lo hanno compreso ma se ne renderanno conto sempre di piú fino a quando sará di una evidenza indiscutibile per chiunque ... Sarete loro schiavi ... Vi faranno il culo a strisce schifosi vigliacchi della patria della mafia e del fascismo nel mondo.

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Dom, 14/08/2016 - 20:39

Nessuno ha ancora compreso che il mafioso Alfano é totalmente colluso con i loro piú ripugnanti progetti di espansione nel paese della monnezza ?

ziobeppe1951

Dom, 14/08/2016 - 20:51

Conviene...capisco che devi essere riconoscente verso chi ti dà lo stipendio da fankazzista statale e al maritino muratore la ristrutturazione di duecento scuole, ma un po'di obiettività ci vuole

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Dom, 14/08/2016 - 21:00

tranquilli compagni comunisti italiani il vostro amato Alfano a detto che sono tutti controllati e di aver preso loro le impronte digitali, Cosa credete di avere dei politici stupidi? Giammai...

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Dom, 14/08/2016 - 21:02

tranquilli compagni comunisti italiani il vostro amato Alfano a detto che sono tutti controllati e di aver preso loro le impronte digitali, Cosa credete di avere dei politici stupidi? Giammai...Mamphis35 in Italia avete dei politici che sono invidiati in tutto il mondo, o credi siano dei pulcinella? Ajajaajj.Avete dei Cesari in Italia.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Dom, 14/08/2016 - 21:05

finchè non lo prenderete per bene in ku.lo non sarete contenti convinti, e rimpiangerete Berlusconi ma sarà troppo tardi.

lorenzovan

Dom, 14/08/2016 - 22:27

reintegrate il BETULLA...con uno 00 come lui l'itaglia puo' dormire tranquilla

MOSTARDELLIS

Dom, 14/08/2016 - 22:30

In questa faccenda non solo è grottesco il Copasir, ma è grottesca e complice dei terroristi la magistratura che liberi i terroristi o al massimo li espelle, sono grottesche le accoglienze, è grottesca la Boldrini e quelli come lei, sono grottesche le ONG che guadagnano sull'immigrazione. Che paese....

angelovf

Dom, 14/08/2016 - 23:53

Che belle notizie, a chi si aspetta a bloccare i barconi in Libia? Eppure l'Italia sta collaborando con la Libia , ho forse dobbiamo rischiare ancora la vita per far arricchire a chi lo ha fatto sino ed adesso tradento gli italiani?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 15/08/2016 - 00:02

Lorenzovan, non scherzi su queste cose. Se il servizio segreto non dovesse funzionare, siamo spacciati, lei compreso.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 15/08/2016 - 00:26

SCOOP - SCOOP - SCOOP!! La signora El Marough (alias la rubacuori ) era un'agente di Al Quaeda!!!! E i deputati di centro-destra invece testimoniarono che era solo la nipotina di Mubarak!

FRANZJOSEFVONOS...

Lun, 15/08/2016 - 08:38

MA COME SI PUO' DIRE ALLA CONQUISTA DELL'ITALIA? VI SEMBRA CHE TUTTI GLI ITALIANI HANNO PAURA INVOGLIATI DALLA POLITICA BERGOGLIANA-SINISTRA? MA VOI PENSATE CHE TRA MILIONI DI ITLAIANI NON CI SONO QUELLI CAPACI DI PRENDERE ED AMMAZZARE O CONTRATTACCARE QUANDO VEDONO MERDE MUSSULMANE CHE VIVONO IN UN ISOLATO O QUARTIERE E REAGISCONO? VOI PENSATE CHE LA MALAVITA, LA VERA MALAVITA, VEDE CADDERE O AMMAZZARE I LORO PARENTI E NON REAGISCONO? PENSATE CHE NON SAPPIAMO FARE COME GLI ITALIANI CHE SI SONO IRBELLATI A MILANO NELLE 5 GIORNATE? OPPURE HANNO COMBATTUTO CONTRO I CULI IN ARIA IN PASSATO? MA LO SAPETE CHE IN SICILIA C'E' STATA LA RIVOLTA DOPO LA GUERRA? E C'E' STATO IL BRIGANTAGGIO? COSI' OGGI CI SAREBBE LA REAZIONE DEL RESTO NON SIAMO TEDESCHI FRANCESI (CHE HANNO APERTO LE PORTE IMPOSTE DAI CULI IN ARIA DOPO ATTENTATI A NIZZA) PIANTATELA DI DIRE PAURA SE C'E' LA PAURA SONO I CULI IN ARIA IN ITALIA CHE NE DEVONO AVERE. ORA BASTA!!!

FRANZJOSEFVONOS...

Lun, 15/08/2016 - 08:43

OMAR EL MUKHTAR LA NIPOTINA DI MUBARAK E IL SUO GOVERNO HANNO APPROVATO LA LEGGE FINI BOSSI, MENTRE QUESSTI COMPOLICI DI ASSASSINI TUOI AMICI LO HANNO ABROGATO. ASPETTA A NOVEMBRE E VEDI COME IL TUO BAMBOCCIO AMICHETTO COMINCIA A CADREE INSIEME ALLE MxxxE SINISTRE. MEGLIO LA NIPOTINA DI MUBARAK O ALTRI, CHE LE MOGLI DEI TUOI AMICI ISIS CON LA MxxxA IN FACCIA DI VELO. DIMMI A TUA MOGLIE COME LA VESTI? E TU PREGHI 7 VOLTE LE VERGINELLE DEL PARADISO? MA UNA VOLTA CHE IN PARADISO VI FATE LE 77 VERGINI, POI VI PASSATE TRA VOI ALTRI? PERO' ATTENZIONE VISTO CHE LE DONNE DEVONO ESSERE SEPARATE, ALLORA ECCO PERCHE' DIVENTATE MUSSULMANE, VI PASSATE TRA VOI, VERO? OMAR EL MUKHTAR FATTI NA PASSIATA FAI UNA PASSEGGIATA

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 15/08/2016 - 08:57

Omar che fosse o non fosse la nipotina di MUbarak non ha importanza ,l'importante putroppo che avete un governo di sinistra rovina famiglie altro che la nipotina.Gli imprenditori lavoratori pensionati che si sono suicidati mica lo fecero per la nipotina ma per la politica del PD.Bamboss

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 15/08/2016 - 08:58

Omar che fosse o non fosse la nipotina di MUbarak non ha importanza ,l'importante putroppo che avete un governo di sinistra rovina famiglie altro che la nipotina.Gli imprenditori lavoratori pensionati che si sono suicidati mica lo fecero per la nipotina ma per la politica del PD.Bamboss..

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Lun, 15/08/2016 - 09:14

Ma va, sanno benissimo che sono stati foraggiati ed armati dai loro colleghi d'oltreoceano assieme ad altri (kip)pure.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Lun, 15/08/2016 - 09:35

Ma vai a cagA*e

Marcello.508

Lun, 15/08/2016 - 09:45

Omar El Mukhtar - Omar El-Mukhtar nato in Cirenaica nel 1862. Orfano, era stato adottato da un locale leader politico-religioso ed educato ai principi dell'Islam secondo la dottrina del Grand Senussi, un predicatore influenzato dal salafismo e dal sufismo. La sua lotta contro gli invasori italiani cominciò nel 1911, durante la campagna di Libia scatenata da Giolitti - avversata dal .. socialista Mussolini – e continuò poi contro i fascisti di Mussolini, concludendosi solo 20 anni più tardi, quando nel settembre del 1931 Omar El-Mukhtar fu catturato dalle truppe del generale Graziani e quindi impiccato. La tua foto è la stessa in facebook, Antonio Fasano siciliano di Mazara del Vallo.. Se sei musulmano non me ne può fregar di meno. Sei in pensione immagino o sei ancora co.co.co.? .. ahahahaha .. Stai in salute, mi raccomando. Marcello

FRANZJOSEFVONOS...

Lun, 15/08/2016 - 11:40

OMAR EL MUKHTAR MEGLIO 100 NIPOTINE DI MUBRARAK CHE MILIARDI DI PERSONE CHE PORTANO IL VELO IPOCRITE VERO OMAR? POOI TI DICO ALTRA COSA VEDI CHE NOI ITALIANI SIAMO ITALIANI E HO DETTO TUTTO. CHI HA ORECCIE PER INTERDERE INTENDA, SAI CHE SIGNIFICA? CHE NOI ITALIANI NON CI LASCEREMO AMMAZZARE SENZA REAGIRE. PROVATECI E VEDRETE

FRANZJOSEFVONOS...

Lun, 15/08/2016 - 11:41

GLI 007, POMPOSAMENTE CHIAMATI ORA IN ITALIA CON QUESTO TERMINE, SONO LO SPECCHIO DEL GOVERNO ATTUALE. OGNI ORGANIZZAZIOINE SEGRETA E' MANDATARIA DEL GOVERNO CHE VI E' IN QUEL PERIODO, CHIARO?

linoalo1

Lun, 15/08/2016 - 11:45

Basta,gridare:Al Lupo!!E' ora di agire!!!Chiudiamo le Frontiere e rispediamo a Casa Loro ,tutti gli Immigrati,indistintamente,fregandocene del Papa e dell'E.U.!!!!Perché non facciamo un REFERENDUM EUROPEO,in merito????