L'Ong "legata" a Soros ha scelto: "Votate Bonino"

L'Ong "Avaaz" ha invitato i romani a votare per Emma Bonino. Il seggio è conteso per il centrodestra da un esponente pro life. Ecco lo scontro in corso

Avaaz è una Ong che si occupa di principalmente di diritti umani. In vista delle elezioni politiche italiane, questa piattaforma fondata a New York nel 2007 ha pubblicato questo post: "Voti a Roma? Poche centinaia di voti potrebbero decidere chi ci rappresenterà in Senato. La campionessa dei diritti civili Emma Bonino del centrosinistra sfida l'organizzatore del Family Day Federico Iadicicco di Fratelli d'Italia. Ogni voto sarà pesantissimo!", viene sottolineato su Facebook. L'endorsement, ovviamente, è del tutto legittimo.

L'organizzazione in questione, insomma, ha direttamente invitato gli elettori romani a preferire la candidata della coalizione di centrosinistra al candidato della coalizione di centrodestra nel collegio di Roma1, che è valido per il Senato della Repubblica.

Il candidato del partito guidato da Giorgia Meloni, però, ha replicato a sua volta con un post: "La piattaforma progressista Avaaz, una delle più operative del mondo nella promozione dell'agenda di sinistra e LGBT, legata al finanziere e nemico dichiarato dell'Italia George Soros, attacca frontalmente la mia candidatura a Roma dalla sua pagina Facebook, seguita da 1 milione e mezzo di persone", ha scritto Federico Iadicicco sul suo profilo Facebook. E ancora: "La mia colpa? Essere l'unico che può davvero mettere i bastoni tra le ruote alla "figlioccia" di Soros Emma Bonino (mia sfidante diretta a Roma). Che dire: felice colpa!...questa sfida si fa sempre più entusiasmante. Ogni giorno che passa, cresce la nostra possibilità di vincere contro il centrosinistra. Ogni giorno che passa, è fondamentale che ognuno di voi si senta per favore personalmente coinvolto in questo vero e proprio scontro di Civiltà", ha chiosato. I due candidati, in effetti, si trovano su posizioni antropologicamente e politicamente opposte. Iadicicco, che non è un organizzatore del Family Day, ma un esponente contiguo al mondo pro life e il responsabile del dipartimento famiglia e vita di Fdi, lotta da anni contro l'approvazione di alcune leggi che promuovono i "diritti" sostenuti da Emma Bonino. E il collegio in cui si gioca la partita per palazzo Madama, sulla base di quanto riportato da alcuni recenti sondaggi, risulta essere combattuto proprio tra questi due esponenti.

Ma perché Iadicicco ha associato Avaaz a George Soros? Questa inchiesta dell' "Off Guardian" ha messo in evidenza come sia "Res Publica" sia "Move on", cioè le due organizzazioni dalle quali è nata Avaaz, come si legge tra l'altro qui, abbiano avuto tra i loro finanziatori il magnate ungherese. Emma Bonino, del resto, è un membro della Open Society Foundation. Sembra quasi, insomma, che la partita tra la visione "sorosiana" dei diritti civili e quella promossa invece dal centrodestra venga disputata, almeno simbolicamente, nel Collegio di Roma1 per il Senato.

Commenti
Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Gio, 08/02/2018 - 15:35

Si, si votiamola pure così continua a sgonfiare le biciclette con la pompa.

kallen1

Gio, 08/02/2018 - 15:36

Allora anche la Vanoni è legata a Soros....anche lei ha detto che voterà la Bonino! Ma che bella personcine amiche di chi ci vuole annientare!

glasnost

Gio, 08/02/2018 - 15:50

La sfida per governare i paesi oggi, come è ormai chiaro, è tra la democrazia (governo del popolo) e plutocrazia (governo dei ricchi). Vale, nella fattispecie tra i cittadini romani e gli emissari di Soros. Mi duole che la sig.a Bonino (che pur avevo apprezzato in altri casi) si faccia sostenere dai poteri finanziari speculativi. Ma purtroppo un vero democratico come Pannella ormai è morto.

aitanhouse

Gio, 08/02/2018 - 15:51

"la campionessa dei diritti civili......"ebbene nel mondo sinistro dobbiamo prendere atto che l'aborto procurato è un diritto civile e non un omicidio vero e proprio .Qui nessuno vuole fare revisioni o abrogare leggi ,ma solo mettere in guardia un popolo da chi auspica più massicce invasioni e più accoglienza in linea con il più folle dei progetti per distruggere la cultura ricca e millenaria dell'italia.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 08/02/2018 - 15:53

Per fare andare bene i loro affari?

Giovanmario

Gio, 08/02/2018 - 16:01

la leader più popolare d'italia.. dopo gentiloni

VittorioMar

Gio, 08/02/2018 - 16:02

..E PER I MAGISTRATI NON E' VOTO DI SCAMBIO ??..TUTTO REGOLARE ??..BASTA NON VOTARLA !!

Controcampo

Gio, 08/02/2018 - 16:05

Tra droga, divorzi, aborti e immoralità, questa donna ha già distrutto milioni di famiglie e, come se non bastasse, vorrebbe dare permessi di soggiorno a 500'000 migranti. Una radicale di pessimo gusto!

Ritratto di 98NARE

98NARE

Gio, 08/02/2018 - 16:07

Vomito al solo pensiero.......

Ritratto di Loudness

Loudness

Gio, 08/02/2018 - 16:08

Per ogni voto ricevuto la mammana Bonino regalerà una pompa per la bicicletta.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Gio, 08/02/2018 - 16:09

Perchè? C'erano forse dei dubbi in proprosito?

Rossana Rossi

Gio, 08/02/2018 - 16:11

Bisogna annientare tutto quello in cui c'è lo zampino di questo delinquente........

Cheyenne

Gio, 08/02/2018 - 16:13

la megera perderà alla grande

Ritratto di cape code

cape code

Gio, 08/02/2018 - 16:15

Kallen1 la Vanoni ha trovato qualcuno che gli paga le plastiche aggratisse Venderebbe anche l'anima la diavolo con quella faccia da zombie.

Tarantasio

Gio, 08/02/2018 - 16:20

redazione, per favore... quella foto fa venire i diverticoli... un poco di rispetto per gli affezionati lettori...

Ritratto di fritz1996

fritz1996

Gio, 08/02/2018 - 16:29

Il mio quartiere romano, Monteverde Vecchio, ha una particolarità unica in Italia: per la sovrapposizione dei collegi rispettivamente di camera (Roma 10) e senato (Roma 1), i candidati del centrosinistra per i due rami del parlamento, Magi e Bonino, saranno entrambi dei radicali: che, come si sa ormai da anni, sono legati a doppio filo a Soros. Una ragione in più, per me che li ritroverò sulle schede, non solo per non votarli, ma per dare il voto a chi può impedire la loro elezione, e cioè ai candidati del centrodestra. Sarei curioso di sapere per chi voteranno i cattolici: per loro sarà più importante l'istanza pro life o quella pro migranti? Si accettano scommesse...

istituto

Gio, 08/02/2018 - 16:37

Più Europa cioè Più Distruzione dell'Italia, Più Invasione di clandestini e Meno Diritti per gli Italiani, Meno Lavoro per gli italiani e Più per Loro e Più Miseria per Noi ed infine Più Tasse per Mantenere le Risorse....

VittorioMar

Gio, 08/02/2018 - 16:45

..QUALCUNO AVVERTA LO "ZAR" PUO' AIUTARE ED ENTRARE IN ITALIA QUANDO E COME VUOLE.E CHI VUOLE...LO ASPETTIAMO..PORTI ANCHE UN POPE ORTODOSSO IN VATICANO !!

unghiecondenti

Gio, 08/02/2018 - 16:46

Se Tabacci si fosse fatto i fatti suoi a quest'ora non dovevamo sorbircela . Ma Tabacci è stato un furbone perché senza la Bonino dove cavolo andava ?

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Gio, 08/02/2018 - 16:50

Non stupisce. Nessuno tra i servi della "politica" è più contiguo al progetto genocida antieuropeo di questa delinquente.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Gio, 08/02/2018 - 16:51

Aborto (ossia infanticidi, strage di stato), eutanasia, droga facile e per tutti, invasione dal terzo mondo. Un programma di MORTE. A 360 gradi. Dall'annientamento degli individui a quello di un intero popolo.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Gio, 08/02/2018 - 16:52

Soros è un criminale ma non è la mente. E' il braccio destro dei Rothschild. Loro sono la mente e i padroni assoluti del mondo occidentale.

ammazzalupi

Gio, 08/02/2018 - 16:57

Campionessa dei diritti civili...? Io la ricordo come "POMPADIBICICLETTA D'ORO". Qualche migliaio di aborti clandestini sulla coscienza, nera come la sua faccia da maitresse e come quella di tutti i "fuggiaschidalleguerreinesistenti" che se la trombano. Schifo dell'UMANITA'!

scarface

Gio, 08/02/2018 - 17:08

stai sereno...

Tarantasio

Gio, 08/02/2018 - 17:12

+fritz1996 'sarà più importante l'istanza pro life o quella pro migranti?'' a mio modesto avviso la contrapposizione è mal posta perchè si tratta di due cose diverse, direi quindi pro-italian-life contro no-italian-life ... concorda?

perilanhalimi

Gio, 08/02/2018 - 17:12

E` ovvio che invitano a votare Bonino, Soros invita solo a votare proislamici e nemici di Israele!!!! Questa e` l` ideologia di Soros!!! menomale che l` Ungheria non lo vuole !!!

Ritratto di tomari

tomari

Gio, 08/02/2018 - 17:23

Per favore, non mostrate più la foto di questa ORRIPILANTE rappresentante del genere femminile!

Duka

Gio, 08/02/2018 - 17:24

La sig.a cerca solo di rimanere stravaccata in poltrona a vita. Che schifo!,,

Sceitan

Gio, 08/02/2018 - 17:32

Solo i poveri rinc. non sanno che il Partito Radicale e' una creatura di Soros il quale ha poi parcheggiato alcuni degli eletti in tutti i restanti partiti per seminare zizzania. Enrico Sassoon, altro parente di Rothschild e' uno dei fondatori del Movimento 5 Stelle. Anche Podemos e Syriza provengono dalle stesse menti malate di derivazione stirpe eletta.

tosco1

Gio, 08/02/2018 - 17:38

E'una bella combriccola veramente: la ONG di Soros e' legata alla preferita di Bergoglio,la Bonino, che sostiene Renzi,che.....si puo' andare avanti fino a dove si vuole. Sembra un bel cortocircuito.

amicomuffo

Gio, 08/02/2018 - 17:42

ah ah ah facciamoci una risata!

Trivenetino70

Gio, 08/02/2018 - 17:44

Ma quando smetterà di farci del male la sinistra??

Ritratto di TreeOfLife

TreeOfLife

Gio, 08/02/2018 - 17:47

Ecco ecco che la tartaruga mette la testa fuori dal guscio. Spero che tutti gli utenti capiscano con che razza di criminali abbiamo a che fare. Quanti bonifici stanno elargendo i scagnozzi di Soros e fratelli di loggia per influire sulle elezioni? Altro che ingerenze di Stati sulle elezioni, ingerenze di logge e lobbies finanziare.

DRAGONI

Gio, 08/02/2018 - 17:55

TUTTO NELLA NORMA!!LA SIG.RA E'FAVOREVOLE ALLA IMPORTAZIONE DELLA MATERIA PRIMA PER LE TANTE "MAFIE CAPITALI" CHE SONO SORTE IN ITALIA.

ciccio_ne

Gio, 08/02/2018 - 17:58

dalle ong pro umanità, la scelta di un'abortista è veramente un ossimoro e la prova provata che non sono interessati all'uomo (e, quindi, ai neonati) ma solo ai sordi. Dio, patria e famiglia....italiani!

Maura S.

Gio, 08/02/2018 - 18:04

La campionessa dei diritti civili ???? Ma questi disgraziati conoscono il passato di questa mammana, questa innominata campionessa di aborti indotti , questa unta dal papa????? e dal quel Soro che vuol comandare nel nome del diavolo, che si dichiara la Giovanna d'Arco dei diritti civili??????? Povera Italia.

leopard73

Gio, 08/02/2018 - 18:09

LA SINISTRA è IL MALE DELL'ITALIA E QUESTA BECERA è UNA DELLE TANTE Nullità DELLA NOSTRA POLITICA E GUARDA CASO BASTA VEDERE COME SIAMO GOVERNATI!!

giusto1910

Gio, 08/02/2018 - 19:04

Tutto torna. Il passato remoto della Bonino é stato folgorante. Il passato prossimo (Cairo e Bruxelles) ambiguo. Il presente disastroso. Ma la metamorfosi a cosa é dovuta? Un incontro ravvicinato con Lucifero? Auguri per la sua salute. Mentale.

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Gio, 08/02/2018 - 19:05

piuttosto che votare questa befana, voto un serpente velenoso. tanto l'esito sarà lo stesso.

ghichi54

Gio, 08/02/2018 - 19:12

Piaccia o no, la Bonino è l'unica vera liberale in tutto lo scenario politico italiano. Se, come diceva Marxs, l'economia è la struttura e tutto il resto è sovrastruttura, allora penso che la Bonino sia la scelta migliore.

swiller

Gio, 08/02/2018 - 19:30

Questi sono i veri criminali che si mascherano.

emigratoinfelix

Gio, 08/02/2018 - 19:41

beh che c'e' di strano lui e bonino la pompa son amichetti di bildeberg,trilateral e circoli mondialisti vari,quindi...

Duka

Ven, 09/02/2018 - 07:35

Questa ha iniziato a fare danni con il movimento abortista e ancora non molla??? che pena e che miseria !!!!!!

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Ven, 09/02/2018 - 07:48

La Bonino come tutto il partito radicale sono i nemici giurati della famiglia italiana visto che hanno sempre cercato di disintegrarla. Soros è il suo tutor ideale. Spero solo che il prossimo governo non dia più un centesimo alla loro ridicola radio, altro che MILIONI DI EURO !

Happy1937

Ven, 09/02/2018 - 08:13

La Bonino è solo una sciagurata, Soros anche mascalzone.

ginobernard

Ven, 09/02/2018 - 08:36

il giudizio su un politico va inserito nel contesto storico. Che la Bonino abbia avuto dei meriti nessuno lo discute. Ma oggi il problema non è il divorzio o l'aborto ma l'immigrazione massiccia incontrollata. Vorrei che si spendesse piuttosto per insegnare la pianificazione familiara in Africa. Nessun continente al mondo sta esplodendo demograficamente come l'Africa. L'idea di piazzarli in Italia può venire solo ad un vero cxxxxxo o folle o in mala fede. Che se ne fotte del paese. Adesso la parola passa al popolo. Sono curioso di vedere che voto sarà. Strano che i 5S sull'argomento fondamentale attuale siano ondivaghi. Bisogna assolutamente fermare l'immigrazione. Ci sta costando una marea di soldi ed anche la tranquillità residua. Rischiamo di dover vivere come agli arresti domiciliari o durante un coprifuoco vita natural durante.

ginobernard

Ven, 09/02/2018 - 09:05

"Piaccia o no, la Bonino è l'unica vera liberale in tutto lo scenario politico italiano" e la risposta è ... e chi cxxxo se ne frega ? vedo che molti italiani vivono con la testa tra le chiappe. Continuiamo così che andiamo proprio bene. Che popolo di idioti.

giovanni951

Ven, 09/02/2018 - 09:16

il prossimo governo faccia come in Ungheria che ha buttato fuori tutte le organizzazioni legate al maledetto soros

Scirocco

Ven, 09/02/2018 - 09:24

Avaaz infatti è la forma contratta di Avanzi e la Bonino ne è la degna rappresentante. E' chiaro che le ONG(tutte nessuna esclusa) sostengono le sinistre. Con la destra al governo la musica per loro è finita,chiudono la baracca e andranno finalmente a lavorare.