Luigi Di Maio e la sorella liquidano l'azienda di famiglia

Luigi Di Maio, insieme alla sorella Rosalba Di Maio, ha firmato la messa in liquidazione dell'Ardima Srl, l'azienda di famiglia su cui hanno indagato Le Iene

Alla fine, quanto annunciato dal vicepremier pentastellato è diventato realtà. Luigi Di Maio, insieme alla sorella Rosalba Di Maio, ha firmato la messa in liquidazione dell'Ardima Srl, l'azienda di famiglia su cui hanno indagato Le Iene, portando alla luce varie irregolarità.

Il giorno dopo le scuse del padre di Luigi, ora la palla passa al fratello Giuseppe che è stato nominato "liquidatore con tutti i poteri di legge". Dall'atto, visionato dall'Adnkronos, si evincono "le ragioni per le quali risulta conveniente e opportuno sciogliere anticipatamente la società e porla in liquidazione. In particolare la prolungata inattività rende necessario procedere allo scioglimento anticipato". Intanto l'lleato di governo, Matteo Salvini, nel corso di in una diretta Facebook, lo ha difeso dicendo:"Sono ben felice di quello che ho fatto, che abbiamo fatto. Di Maio è da una settimana vittima di attacchi. Chiedo, non agli italiani, ma a quelli che attaccano in maniera gratuita e preventiva, giudicate me, Luigi, Conte e questo governo dai fatti. Non andate a cercare dal buco della serratura".

Commenti

Reip

Mar, 04/12/2018 - 20:12

In non pochi Stati degli Stati Uniti d’America il sig. di Maio, sedicente ministro dei poveri, sarebbe gia’ in prigione. E’ inammissibile che non si sia dimesso, dopo uno scandalo del genere. Di fatto l’ex bibitaro era socio nella azienda del padre nel mentre alcuni operai sarebbero stati assunti a nero! Senza poi considerare tutto il resto! Inoltre ha mentito spudoratamente e ha cercato di nascondere la verita’! Roba da pazzi! Soltanto in Italia un personaggio del genere poteva diventare Ministro! Complimenti a chi lo ha eletto, solo perche’ gli e’ stato promesso il reddito di cittadinanza, che non ci sara’ MAI!

ARGO92

Mar, 04/12/2018 - 20:36

liquida quello che vuoi ma le truffe rimangono dimettiti

tRHC

Mar, 04/12/2018 - 21:02

ma senti chi parla!

magnum357

Mar, 04/12/2018 - 21:55

Deve fare una cosa sola sensata, dimettersi come farebbero in tutti i paesi del mondo !!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Mar, 04/12/2018 - 22:03

Si, liquida l'azienda ma il fatto rimane e lui bello bello, come se niente fosse , continua la sua bella vita fregaandosene di tutto. Si crede al di sopra della legge lui!!