Politica

Luigi Di Maio e la sorella liquidano l'azienda di famiglia

Luigi Di Maio, insieme alla sorella Rosalba Di Maio, ha firmato la messa in liquidazione dell'Ardima Srl, l'azienda di famiglia su cui hanno indagato Le Iene

Luigi Di Maio e la sorella liquidano l'azienda di famiglia

Alla fine, quanto annunciato dal vicepremier pentastellato è diventato realtà. Luigi Di Maio, insieme alla sorella Rosalba Di Maio, ha firmato la messa in liquidazione dell'Ardima Srl, l'azienda di famiglia su cui hanno indagato Le Iene, portando alla luce varie irregolarità.

Il giorno dopo le scuse del padre di Luigi, ora la palla passa al fratello Giuseppe che è stato nominato "liquidatore con tutti i poteri di legge". Dall'atto, visionato dall'Adnkronos, si evincono "le ragioni per le quali risulta conveniente e opportuno sciogliere anticipatamente la società e porla in liquidazione. In particolare la prolungata inattività rende necessario procedere allo scioglimento anticipato". Intanto l'lleato di governo, Matteo Salvini, nel corso di in una diretta Facebook, lo ha difeso dicendo:"Sono ben felice di quello che ho fatto, che abbiamo fatto. Di Maio è da una settimana vittima di attacchi. Chiedo, non agli italiani, ma a quelli che attaccano in maniera gratuita e preventiva, giudicate me, Luigi, Conte e questo governo dai fatti.

Non andate a cercare dal buco della serratura".

Commenti