Boldrini crea una commissione per difendere rom e musulmani

L'obiettivo sarebbe quello di stilare poi un rapporto sull'odio frutto di xenofobia, antisemitismo, islamofobia e antigitanismo

"Istituzione Commissione #hatespeech è salto di qualità per Montecitorio nell'impegno contro intolleranza, xenofobia, razzismo e odio". All'apertura dei lavori della sua nuova creazione, Laura Boldrini ha scritto questo tweet per gongolare. La presidente della Camera ha infatti creato una commissione parlamentare, di cui fa parte un deputato per ogni gruppo politico affiancati da organizzazioni che lavorano nel settore. Tra questi, Amnesty, Arci, 21 luglio, Lunaria, Carta di Roma, Consiglio d'Europa, Cospe, Human Rights Watch, Istat, Unhcr, Fidr ed esperti quali il linguista Tullio De Mauro e i sociologi Ilvo Diamanti e Chiara Saraceno.

L'obiettivo sarebbe quello di stilare poi un rapporto sull'odio frutto di xenofobia, antisemitismo, islamofobia e antigitanismo.

Commenti

roseg

Mar, 17/05/2016 - 10:01

Questa non ha proprio un caxxo da fare!!!

Fjr

Mar, 17/05/2016 - 10:13

E aleeeee, altra gente che magna a sbafo

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mar, 17/05/2016 - 10:14

Dovrebbe istituire una commissione anche per quantificare l'odio verso di lei. Credo che avrebbero moltissimo da lavorare!

Ritratto di lettore57

lettore57

Mar, 17/05/2016 - 10:18

E quando avrebbero ben stilato (e succhiato soldi) questo rapporto cosa succede? il rapporto fa terminare l'odio razziale? Un po come la legge 180 che, abolendo i manicomi, ha sentenziato che non ci sono piu malati mentali.

Vigar

Mar, 17/05/2016 - 10:19

Se si dovesse guadagnare la pagnotta.....

maurizio50

Mar, 17/05/2016 - 10:22

Sulla maestrina è stato detto di tutto ; varrebbe forse la pena a questo punto di invitare gli inconsapevoli elettori che l'hanno votata a scatola chiusa a mettersi davanti ad uno specchio e a recitare l'atto di dolore perfetto, scusandosi con il popolo italiano per avere portato alla ribalta una simile sciagura!!!!

vince50_19

Mar, 17/05/2016 - 10:25

Com'è buona lei: i nostri poveri la ringraziano affettuosamente ..

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Mar, 17/05/2016 - 10:26

e quindi? magari prevedere anche delle quote di rappresentanza in parlamento no? ma non si rendono conto che è per colpa di questo perbenismo miope che si sta alimentando l'odio razziale. Gli Italiani sono stufi delle disparità di trattamento, sono stufi delle ingiustizie. I veri "discriminati" siamo noi, perché se delinque un ROM è un poveretto, se delinque un italiano è un delinquente a tutti gli effetti. IPOCRITI.

carpa1

Mar, 17/05/2016 - 10:28

Questa non sa neppure che cosa siano "intolleranza, xenofobia, razzismo e odio". Sono solo espressioni iniettate come un'epidemia nella popolazione da ideologie e comportamenti anti italiani messi in campo, solo per apparire, da lei e dai suoi compari renzi, alfano et similia pescati tra la peggior rappresentanza della sx.

Duka

Mar, 17/05/2016 - 10:30

Importante è aprire altri uffici e spendere soldi inutili. Una più OCA bisognava inventarla.

vince50

Mar, 17/05/2016 - 10:40

Ci si continua a stupire dell'operato di questa"signora" e compagni.L'obbiettivo NON è affatto l'Italia e gli Italiani,ma le nuove e future risorse.Cioè lo scambio di favori nei seggi elettorali,visto che una buona parte degli Italiani finalmente comincia a capire.

Ritratto di bernardoone

bernardoone

Mar, 17/05/2016 - 10:41

Questo Presidente della Camera, senza dubbio il peggiore da quando esiste la Repubblica, si è specializzato su come fare incazzare gli italiani. Ma se tanto ama chi non amiamo noi, perchè non se ne va con loro fuori dall'Italia, magari in Siria o in Libia? Solo allora potremo festeggiare.

ziobeppe1951

Mar, 17/05/2016 - 10:49

Spero che rientri anche l'odio verso gli italiani e i cristiani

Ritratto di mvasconi

mvasconi

Mar, 17/05/2016 - 10:58

detratto dal suo immeritato stipendio II denaro che serve per foraggiare questa inutile e nociva commissione

venco

Mar, 17/05/2016 - 10:59

La Bolbrini è nemica e traditrice degli italiani, và combattuta.

Ritratto di semperfideis

semperfideis

Mar, 17/05/2016 - 11:03

Lei è la Prima razzista nei confronti degli Italiani...dovremmo denunciarla per aver tradito il Popolo Italiano...Ma ci penserà Salvini a mandarla a quel paese.....Questa quando avrà finito di fare la presidentessa sparirà dalla faccia della terra.....spero...

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Mar, 17/05/2016 - 11:03

Certo , per potere rubare (in maniera legittima) non sapete cos'altro inventare e allora vai con il razzismo verso gli italiani da parte di questa losca figura , coinvolgendo per altro anche altri personaggi dello stesso suo calibro parassitario sempre a sfavore e contro gli italiani .

Ritratto di Svevus

Svevus

Mar, 17/05/2016 - 11:08

Sarà opportuno da parte dell' assemblea parlamentare invitare la Presidenta a rimanere nell' ambito costituzionale relativo all' incarico ricevuto. La politica è compito dei parlamentari e non della carica in questione.

Ritratto di Feyerabend

Feyerabend

Mar, 17/05/2016 - 11:10

Ma questo vomitevole personaggio ha mai lavorato un giorno in vita sua? Ma che ci vada a vivere in campo rom!

steacanessa

Mar, 17/05/2016 - 11:19

Questa di sente papessa. Ne spara una al giorno come l'inquilino del Vaticano.

aldoroma

Mar, 17/05/2016 - 11:30

E che difende gli Italiani e i pensionati vessati da questo governo?????

Ritratto di Gianpv

Gianpv

Mar, 17/05/2016 - 11:32

Sarebbe interessante conoscere il costo di questa commissione!!!!!! Commissione necessaria solamente ai fini di far guadagnare i soliti amici a spese del popolo bue. Grazie Signora Presidenta lei si che non conosce vergogna!!!!!!

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Mar, 17/05/2016 - 11:36

Cosa assolutamente inutile, l'intolleranza non lo si contrasta con questa futilità che piuttosto la alimentano.Una seria politica di controllo e rispetto delle regole invece sarebbe necessaria e toglierebbe voce a certi personaggi.

babilonia

Mar, 17/05/2016 - 11:40

Einstein diceva: due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. Ecco, questa massima direi che calza benissimo per la Boldrini...

Fiorello

Mar, 17/05/2016 - 11:40

L'unica utilità che vedo nell'istituzione di questa commissione è il gettone di presenza dei suoi componenti.

Ritratto di unpaesemigliore

unpaesemigliore

Mar, 17/05/2016 - 12:03

.... Quando una commissione per difendere gli italiani dalla Boldrini!!!!!!!!!!

MEFEL68

Mar, 17/05/2016 - 12:06

La s'ignora Laura è convinta che il Popolo che le passa il lauto stipendio senta la necessità di questa Commissione? A meno che, visto che si tratta della sodisfazione di un suo desiderio, sia lei stessa a finanziarla personalmente.

Ritratto di dlux

dlux

Mar, 17/05/2016 - 12:08

Io ce la vedrei bene in un campo rom... Ancora meglio in un campo di profughi mussulmani...

Ritratto di Ventoverde

Ventoverde

Mar, 17/05/2016 - 12:10

@ziobeppe1951: pienamente d'accordo!

gabryvi

Mar, 17/05/2016 - 12:12

Ma la paga lei o la dobbiamo pagare noi? Non credo rientri nei suoi compiti inventarsi commissioni e spese ulteriori, quando il paese è alla bancarotta! Ma dove vive, sulla luna?

Ritratto di Giovanni da Udine

Giovanni da Udine

Mar, 17/05/2016 - 12:14

Non c'è ancora una legge che mi impedisca di odiare la Boldrini e tutto quello che fa, vero?

Gius1

Mar, 17/05/2016 - 12:14

La faranno Santa

Dani000

Mar, 17/05/2016 - 12:16

La Sigra Boldrini, così facendo, non farà altro che peggiorare la situazione.

ILpiciul

Mar, 17/05/2016 - 12:29

Nualla di nuovo, amano Caino e odiano Abele. Se i miti si incazzano però....................

Ritratto di marione1944

marione1944

Mar, 17/05/2016 - 12:35

Inutile commissione di un'inutile ignorante.

Una-mattina-mi-...

Mar, 17/05/2016 - 12:36

DOPO L'ISTIGAZIONE AD ESSERE FIERI DELLE LORO culture, causa di tanti tremendi mali, lo spregevole figuro si inventa costose ennesime "commissioni", non rendendosi conto che le vittime oggetto d'ogni genere di impunita discriminazione, disprezzo e continua predazione sono in massima parte gli italiani. Ci vorrebbe, almeno per par condicio, una commissione analoga che CI TUTELI, visto che, depenalizzazioni varie e scusanti d'ogni tipo hanno consegnato le nostre vite all'arbitrio ed alla violenza.

Ritratto di ..giggetto48.

..giggetto48.

Mar, 17/05/2016 - 12:37

un paese in cui gira tutto per il contrario, un paese dove i TRADITORI DELLA PATRIA ANTI-ITALIANI ricoprono le più alte cariche dello stayo...CHE SCHIFO

Juniovalerio

Mar, 17/05/2016 - 12:38

speriamo che quando comanderanno rom e musulmani ( ma già comandano loro) istituiscano una commissione per difendere noi occidentali, ma no non si può perchè per il solo fatto di essere occidentali siamo colpevoli, di cosa non si sa. La boldrina sarebbe da farle un TSO

Ritratto di 02121940

02121940

Mar, 17/05/2016 - 12:50

Quousque tandem abutere, Boldrina, patientia nostra? Verrà il giorno, ormai non è lontano. Ma speriamo prima.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 17/05/2016 - 13:00

forse, l'intolleranza, xenofobia, razzismo e odio sono una malattia. Ora creo una onlus per aprire un conto corrente per defluire il 5 x 1000 e magari propagandare in tv con un'offerta da parte dei cittadini solo di sx, per curare questa "malattia".

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Mar, 17/05/2016 - 13:15

Una sciagura per il paese , ecco cosa rappresenta una figura come la sig.ra Boldrini

Ritratto di RomenoXPunizioneGiustizia

RomenoXPunizion...

Mar, 17/05/2016 - 13:22

E noi Romeni ?! Non potremo mai capire l'oddio contro di noi finché siamo perfetti capri espiatori: per i comunisti siamo ormai capitalisti, per i capitalisti rimaniamo sempre comunisti, per i nazionalisti siamo filoeuropei cioe internazionalisti, per gli internazionalisti di Bruxelles siamo tropo nazionalisti, per i catolici siamo quasi eretici, per atei-eretici siamo troppo religiosi, per i rom siamo razzisti-bianchi "gadjo", per alcuni italiani o occidentali siamo noi i zingari, per i russi siamo occidentali, per occidentali siamo dell'Europa orientale...noi paghiamo per tutte le paure dei tutti .

joecivitanova

Mar, 17/05/2016 - 13:27

..si è dimenticata di aggiungere l'antiboldrinismo, meglio conosciuto come boldrinifobia..!! ..Ma perché non la mandano o le creano una con'missione per spedirla in Afghanistan..!?.. , penso che almeno la metà degli italiani sarebbero disposti a pagare anche un bollo una tantum per questa opera di..misericordia..!! G.

scarface

Mar, 17/05/2016 - 13:36

Ricoveratela, è da TSO.

dallebandenere

Mar, 17/05/2016 - 13:37

Ma la Corte dei Conti, quella sempre pronta a chiedere come quella giunta, di quel paesello, in quell'anno del Signore, spese quelle centinaia di euro? Dove sta adesso la Corte dei Conti? Che produrranno questi chiacchieroni? Un rapporto? E cos'è un rapporto? A chi e a che serve un rapporto? Ad essere aggiornato (a pagamento)? Con una nuova Commissione di chiacchieroni?...

joecivitanova

Mar, 17/05/2016 - 13:59

Egregio Signor 'RomenoXPunizion...': mi permetta di dirLe che in Italia un cittadino romeno ed europeo che rispetta le leggi e che si comporta bene moralmente ed eticamente, verrà sempre considerato, da un altro cittadino italiano od europeo che sia, di pari livello morale ed etico e che rispetta le leggi, una persona come lui. G.

Ettore41

Mar, 17/05/2016 - 14:19

Una brodaglia di esperti. Altri soldi buttati al vento.

Ritratto di RomenoXPunizioneGiustizia

RomenoXPunizion...

Mar, 17/05/2016 - 14:23

Ti ringrazio Joe .

Ritratto di Loredana.S

Loredana.S

Mar, 17/05/2016 - 14:24

Un altro bel gruppo di gente da mantenere! il pinocchietto renzi ci aumenterà ulteriormente le tasse per far fronte a queste sxxxxxxxe?

roberto zanella

Mar, 17/05/2016 - 14:29

spero che il c-destra non partecipi a nessuna di queste commissioni

Ritratto di Margherita Campanella

Margherita Camp...

Mar, 17/05/2016 - 14:40

Sono in crisi: una crisi dal carattere morale, spirituale e politico. PUNTO.

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Mar, 17/05/2016 - 14:43

A quando una commissione per calcolare l'indice di gradimento di questa personaggia!

Raoul Pontalti

Mar, 17/05/2016 - 14:46

#RomenoXPunizion.. hai tutta la mia solidarietà. Per quanto riguarda questa commissione non mi straccio le vesti, trattasi di un'iniziativa caldeggiata dal Consiglio d'Europa (che non c'entra un fico secco con l'Unione europea...) che si risolverà nell'inutile riproposizione di tesi trite e ritrite. Più preoccupanti invece le iniziative per combattere l'omofobia e la transfobia (hanno inventato pure questa...) perché potranno portare ad una sorta di polizia del pensiero per stroncare ogni dissenso, pur fondato su valori religiosi, etici, morali, nei confronti delle aberrazioni comportamentali di natura sessuale spacciate ora come virtù.

berserker2

Mar, 17/05/2016 - 14:48

Sboldrì......fai pure una commissione contro il meteorismo....

claudioarmc

Mar, 17/05/2016 - 14:57

senza vergogna

Ritratto di rapax

rapax

Mar, 17/05/2016 - 15:08

questo soggetto è un funzionario onu, che non ha mai abbandonato la sua cadrega, è praticamente un funzionario onu all'immigrazione presidente della camera, ma con le tasche "dubleface" fa schifo.

tersicore

Mar, 17/05/2016 - 15:20

Ma lo sa, il peggior presidente della camera di tutti i tempi, che è stata eletta dagli italiani, e non dai rom e mussulmani, fra cui ci sono ladri, criminali e spacciatori presenti e futuri? Perché non si preoccupa di tutelare gli italiani derubati delle loro case dai mussulmani e di quelli che fanno la fame o dormono in macchina? Farebbe meglio a vergognarsi.

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Mar, 17/05/2016 - 15:29

Ha perso la decenza e sopratutto la vergogna.E la dignità il popolo italiano.Il che è ancora più grave.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mar, 17/05/2016 - 16:56

Chiedo che si assegni almeno un punto di PIL a questa importante commissione. Siano assunti decine e decine di collaboratori appena laureati da qualche facoltà umanistica, e naturalmente votanti convinti PD, per le imprescindibili "ricerche" necessarie. E' una grande iniziativa sinceramente democratica.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 17/05/2016 - 17:04

RIPROVOOO!! Caro Romeno per Punizion13e22, gia 60 e piu anni fa ho letto un cartello sulla porta di un salumiere, dove c'era scritto: PER COLPA DI QUALCUNO NON SI FA CREDITO PIU A NESSUNO. Quindi se la maggioranza dei TUOI connazionali si DISTINGUE per compiere FURTI,ASSALTI,RAPINE,CLONAZIONI DI BANCOMAT ecc ,NON PRENDERTELA CON NOI. Saludos dal Nicaragua.

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Mar, 17/05/2016 - 17:28

Boldrini - Kyenge : due personaggi talmente di parte e faziose da essere - alla fine - conto gli italiani .... due errori che Renzi pagherà alle prossime elezioni anche se queste dovessere durare una settimana.

nopolcorrect

Mar, 17/05/2016 - 17:31

Si può solo sperare in una non troppo lontana vittoria del Centrodestra o della Destra alle politiche con conseguente immediata cacciata della Boldrini sulla quale preferisco non pronunciarmi come vorrei: non potreste pubblicarmi.

honhil

Mar, 17/05/2016 - 17:49

A quando una commissione parlamentare nell’impegno contro gli antitaliani di cui la Presidente della Camera sembra farne parte come figura di spicco, se non come prima firmataria?

Lucky52

Mar, 17/05/2016 - 17:53

Sono proprio le persone come lei ad alimentare la xenofobia e la voglia di fascismo. Continui a difendere solo rom ed extracomunitari ed a fregarsene degli italiani poi vedremo.

giovanni PERINCIOLO

Mar, 17/05/2016 - 17:54

A quando una commissione per difendere i cittadini comuni dalle idee balzane e, spesso, malsane di certi politici???

Ritratto di RomenoXPunizioneGiustizia

RomenoXPunizion...

Mar, 17/05/2016 - 18:00

hernando le colpe sono sempre individuale, mai colettive . Ricordati la copertina dell Bild di qualche anni fa, quella con la foto di una pistola nel piato di spaghetti "Italia fuori dal'Ue" . Ogniuno e solo responsabile per i suoi atti, ha commeso un reato : prigione .

routier

Mar, 17/05/2016 - 18:12

Islamofobia, razzismo, omofobia. xenofobia, ecc, sono sentimenti (ancorché negativi) che per loro natura sfuggono a qualsivoglia censura in quanto appartenenti alla sfera dell'intimo sentire, pertanto le plateali iniziative atte alla loro negazione lasciano il tempo che trovano. Con buona pace dei "buonisti" di turno.

Ritratto di stenos

stenos

Mar, 17/05/2016 - 18:23

Praticamente ha istituito una commisione per difendere ladri fancazzisti e intolleranti integralisti violenti religiosi. Non avrei mai pensato che questo fosse possibile.

Ritratto di gino5730

gino5730

Mar, 17/05/2016 - 18:28

La maestrina o è decisamente fuori di testa o cerca notorietà e consensi tra i suoi protetti.Ma una commissione per gli Italiani e sopra tutto per i pensionati ? Questi non contano o come diceva qualcuno "che ciazzecano"

Ritratto di tomari

tomari

Mar, 17/05/2016 - 18:41

Sono Boldrinofobico. Sono passibile di sanzioni?

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Mar, 17/05/2016 - 19:03

BEN PRESTO IL PARLAMENTO CON QUESTA Z...LA GUERCIA E TUTTE LE SUE CxxxxxE SARANNOS CIOLTI E NUOVE ELEZIONI SPAZZERANNO VIA I COMUNISTI.

antiom

Mar, 17/05/2016 - 19:09

La propensione prevaricatrice di questa nullità, abusiva presidente della Camera per solo raccomandazioni, di tradurre in modo incongruo, sguaiato e “anticostituzionale” tutto al femminile: denota, incisivamente, la persona che non ha nulla cui pensare, meno che meno il preoccuparsi di promuovere il bene comune! Per un’ixxxxxxxe di tal fatta che agisce solo per il suo spocchioso ego, con uno status elevato di autentica parassita: visto che nessuno la richiama all'ordine, ci sarà, sicuramente, l'intervento del Giudice Supremo, cui nulla sfugge!

routier

Mar, 17/05/2016 - 19:19

Aldous Huxley e George Orwell nella prima metà del secolo scorso avevano ipotizzato un futuro dove gli "psicoreati" avrebbero avuto il loro posto nei codici penali. AUTENTICI PROFETI ! Solo con le prossime elezioni potremo sconfiggere certe nefandezze. RICORDIAMOCELO !

manolito

Mar, 17/05/2016 - 19:20

cosa aspettiamo a cacciarla in africa nel burundi sto criminale che ci sta rovinando--però i soldi buoni li ruba a noi--

Renee59

Mar, 17/05/2016 - 19:28

Meretrice e traditrice del popolo italiano. Bisognerebbe condannarla a morte.

Dani000

Mar, 17/05/2016 - 19:36

RomenoXPunizion... La realtà, che fa male, indigna e fa..... noi italiani, è che il Governo caldeggia e promuove iniziative a tutela di altre etnie senza pensare alle ingiustizie a cui sottopone i suoi "veri cittadini". Mi ripeto questa iniziativa della Sigra Boldrini contribuirà a far aumentare quel " mal di pancia " e altro che molti, come me, hanno.

precisino54

Mar, 17/05/2016 - 19:36

X zanzaratigre; oltre a quella che indichi, sono convinto sia necessario l’istituzione di una commissione gemella che indaghi su quanto questa sciagurata odi l’Italia!

precisino54

Mar, 17/05/2016 - 19:40

X maurizio50- 10:22; bada che i suoi elettori non sono mica in grado di capire il danno che hanno procurato, direi pure che sono soddisfatti del loro operato: se ben fai attenzione non sono troppo distanti dalle posizione dei NO-TUTTO che continuamente provano a paralizzare il paese.

dot-benito

Mar, 17/05/2016 - 19:42

questa è come il vecchio che non muore mai parlano solo perché hanno la lingua e noi paghiamo

precisino54

Mar, 17/05/2016 - 19:50

X Jaspar44 - 17:28; magari fosse vero: ahimè sono sempre più convinto che i nostri connazionali non hanno capito proprio il danno che sta facendo questo pinocchio, anche perché per gli stessi tutto andava bene pur di non avere il cdx al governo.

precisino54

Mar, 17/05/2016 - 19:58

X RomenoXPunizion...; hai senz’altro ragione: la responsabilità, penale e civile è individuale; oltretutto debbo confessarti che sono stato sempre contro i luoghi comuni e gli stereotipi, pur non di meno se fai la proporzione tra il numero totale dei tuoi connazionali e quelli che delinquono dovresti convenire che purtroppo non sono pochi quelli che portano discredito alla tua gente, e questo di certo non crea una grande disponibilità nel prossimo. Ciò detto, occorre pure riconoscere che in particolari fattispecie di reato pare abbiano l’esclusiva

tuttoilmondo

Mar, 17/05/2016 - 20:05

RomenoXPunizion... Mar, 17/05/2016 - 18:00 Se on ti piace sai dove andare. Io no.

machimo

Mar, 17/05/2016 - 20:06

Ma cosa e successo al popolo italiano? Non reagisce e davvero triste.

precisino54

Mar, 17/05/2016 - 20:08

X hernando45; caro amico, posto che ai tempi che dici la presenza di etnie diverse dalla nostra era proprio occasionale, solo qualche “zingaro”, quel cartello andava bene per chiunque senza fare distinzione di nazionalità, si voleva colpire l’atteggiamento scorretto, e metteva il dito nella piaga ovvero come dice un popolare aforisma: chi si è scottato con l’acqua calda, ha paura anche di quella fredda; aggiungi pure la battuta del cerino che si lascia “fregare” una sola volta; ecco che più che contro qualcuno ne abbiamo le pal.e piene di dover sempre abbozzare, e ti assicuro che è un continuo dover tirare la cinghia ed ingoiare bocconi.

pastello

Mar, 17/05/2016 - 20:20

Capito perché vengono tutti qui?

Linucs

Mar, 17/05/2016 - 20:37

Non mi dire: risulterà un'impennata di antisemitismo e dovremo sborsare altri soldi per le associazioni benefiche antirazziste con la coppola in testa.

Ritratto di memeneutro

memeneutro

Mar, 17/05/2016 - 20:39

Un Giorno qualcuno PAGHERA´

Ritratto di memeneutro

memeneutro

Mar, 17/05/2016 - 20:45

*RomenoXPunizion... MAGARI TORNEREBBERO QUEGLI ANNI: IL PRIMO SARESTI TU A SPARIRE DALLA ORAMAI FU (italia)

Ritratto di pinox

pinox

Mar, 17/05/2016 - 20:46

ospitane un po' nel giardino di casa tua ipocrita!!!!

mallmfp

Mar, 17/05/2016 - 21:43

e quindi anche i pdeofili. Ma questa non sa nemmeno dove si sta andando a cacciare.

uberalles

Mar, 17/05/2016 - 21:58

Sapesse quanto odio gli Italiani (quelli veri) hanno per lei, forse non avrebbe pubblicato quel tweet del cavolo. Comunque spero che sia soddisfatta per lo "scambio di culture"(altra cavolata abnorme della maestrina, all'incoronazione) che quotidianamente avviene attraverso il Mare Nostrum. Complimenti sig.ra Boldrini, con questi requisiti si è fatta un nome, che il cielo l'abbia in gloria (quanto prima).

Ritratto di Gelsyred

Gelsyred

Mar, 17/05/2016 - 22:24

La persona più stupida e dannosa che ci possa essere

pippofrancoarex...

Mar, 17/05/2016 - 23:21

MA CHI SE NE FREGRA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pippofrancoarex...

Mar, 17/05/2016 - 23:26

Ma l'abbiamo cercata noi....

Ritratto di rapax

rapax

Gio, 19/05/2016 - 01:29

rumeno punizione, non è colpa tua è colpa del TUO governo che ci inonda dei CRIMINALI della TUA nazione!

Ritratto di RomenoXPunizioneGiustizia

RomenoXPunizion...

Gio, 19/05/2016 - 11:52

rapax i zingari non hanno un paese, la loro nazione non e' la nostra, da noi ormai i zingari sono invisibili, hanno sparito proprio, a Bucarest c'e sicurezza massimale .

Ritratto di rapax

rapax

Gio, 19/05/2016 - 14:56

Romeno, io la realtà rumena la conosco, lascia stare i rom(molti cittadini rumeni provenienti dalla romania) lo sò che non sono etnicamente rumeni, ma non prendiamoci per i fondelli, io parlo di rumeni rumeni, operai, ex operai, disoccupati, badanti, false badanti, i rapinatori delle ville sono rumeni rumeni non rom, i clonatori informatici e di carte sono rumeni rumeni, a volte moldavi e moldav/rumeni...