Politica

M5S, Fico sull'arresto di Marra: "Fatto gravissimo"

Il pentastellato Fico commenta l'arresto del fedelissimo della Raggi: "Non c’è ombra di dubbio che è una cosa grave, gravissima"

M5S, Fico sull'arresto di Marra: "Fatto gravissimo"

"Adesso ci riuniamo tutti quanti e tireremo fuori una linea senza problemi, è giusto che la magistratura faccia il suo corso. Non c’è ombra di dubbio che è una cosa grave, gravissima". Così il parlamentare 5 Stelle e presidente della Commissione di Vigilanza Rai, Roberto Fico, commenta ai microfoni di Sky Tg24, l’arresto di Marra, capo del personale del comune di Roma e fedelissimo della sindaca Virginia Raggi.

Anche il senatore grillino Nicola Morra è duro sul caso Marra: "Fermo restando che occorrerà verificare" quanto ha portato all'arresto del braccio destro del sindaco di Roma Raggi, "si parte dal presupposto che se vuoi essere severo con gli altri devi essere inflessibile con te stesso. Questo vale per il M5s".

Morra aggiunge: "Noi siamo nati per ripristinare le regole, ora verificheremo, ma se emergeranno quadri politicamente o moralmente scorretti, non potremo difendere certe posizioni".

Commenti