Mafia a Ostia, il post di Esposito: capoclan fan di Di Battista

Il rampollo di una famiglia in odor di mafia rischia di inguaiare il grillino. Il Pd va all'attacco

Il Partito democratico contro il Movimento 5 Stelle, a colpi di fedina penale. A sollevare il vespaio è Stefano Esposito, senatore piddì e commissario per i democrat a Ostia. "Il reggente del clan Spada, Roberto, è un fan di Alessandro Di Battista, come dimostra la foto che pubblico qui di seguito - denuncia su Facebook - sapete chi sono gli unici a non aver espresso solidarietà, non a me e Orfini, ma alla giornalista di Repubblica Federica Angeli? Gli esponenti del M5S. Anzi i grillini si sono molto arrabbiati perché gli abbiamo fatto, sommessamente, notare che la loro linea per cacciare Marino è la stessa della mafia". Ed è bufera.

Sulla Facebook Esposito pubblica i commenti del "presunto reggente del clan Spada" sulla bacheca del grillino Di Battista, membro del direttorio M5S e tra i volti più noti del Movimento. "Vorrei invitare Di Battista e compagni - scrive dunque Esposito - a riflette sul perché personaggi come Roberto Spada a noi del Pd ci minacciano e a voi grillini vi condividono i post sulle loro bacheche. Varrebbe la pena che vi poneste qualche domanda. Spero di leggere un post di solidarietà a Federica Angeli, sarebbe un piccolo segnale che avete cominciato a capire". Bisogna andare sl profilo Facebook di Roberto Spada, rampollo di una famiglia in odor di mafia sospettata di controllare il litorale di Ostia, per capire cosa succede. Qui ci sono due post che rischiano di inguaiare il grillino Di Battista. Nel primo post, infatti, Spada condivide una foto del deputato pentastellato contro il finanziamento pubblico ai partiti. Subito dopo lo stesso Spada pubblica un secondo post fitto di insulti e minacce nei confronti di Esposito.

Commenti

Miraldo

Dom, 29/03/2015 - 20:00

Orfini e Di Battista = il nulla come i vostri partiti M5S e Pd.

supertop

Dom, 29/03/2015 - 20:23

Articolo stupido,scritto non da un giornalista, ma da un giornalaio, PD e FI dovrebbero guardarsi in casa propria, sono pieni di indagati con la mafia e arrestati per ogni genere di reati, si stanno arrampicando sui vetri pur di sporcare il M5S, è talmente vera ed importante questa notizia, che guarda caso nessun tg ne ha parlato! Siete dei buffoni

supertop

Dom, 29/03/2015 - 20:26

Ah ah ah, perchè Miraldo tu cosa voti? Forza Italia? Con Berlusconi che ha dato più soldi lui alla mafia di qualsiasi altro? ahahahahahahahah

Ritratto di giordano

giordano

Dom, 29/03/2015 - 20:32

probabile che sia fan anche di Belen, in questo caso cosa facciamo? in un paese delle banane le cose sicuramente sarebbero meno demenziali di quello che succede in Itaglia, Itaglia, come molti altri non scrivero' piu' il nome del mio paese in maniera corretta, questo fintanto che non diventera' un paese normale.

Miraldo

Dom, 29/03/2015 - 21:27

M5S a parer mio è colluso con la mafia come il Pd e una parte di Forza Italia. Fatevi da parte è in arrivo il ciclone Salvini che con la Lega spazzerà tutto il marciume già esistente e quello nuovo prodotto dal M5S.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 29/03/2015 - 22:19

Il nòcciolo della questione non è chi è mafioso o quasi santo, in Italia quasi tutti hanno un parente in galera magari solo perché non ha pagato una bolletta di qualche fornitura, ma quegli elettori che disertano le urne, il 30%. e si lasciano fregare dai "furbetti del quartiere" che vanno a votare come degli automi perché sanno che qualcuno li contraccambierà "a gratise" con almeno un piatto di lenticchie.

Ritratto di sempreforzasilvio#

sempreforzasilvio#

Dom, 29/03/2015 - 22:25

Lo avete beccato! Bravissimi! Peccato che questa magistratura comunista non lo indaghera' mai

Ritratto di ....gufiditag£ia...

....gufiditag£ia...

Dom, 29/03/2015 - 22:40

non c'è nulla di più lontano ed alternativo alla mafia del M5S, non c'è nulla di più vicino e connivente con la mafia del partito unico pd2

pilandi

Dom, 29/03/2015 - 22:43

Miraldo sai che fine farà felpini? una fine misera perché come recita il poeta dai diamanti non nasce niente, neanche se i diamanti sono della lega...e il letame legaiolo potrà sempre cambiare bandiera....

oizienoz

Dom, 29/03/2015 - 23:30

@Miraldo. Certo che ci vuole una bella faccia tosta per votare la lega dei tesorieri invischiati con investimenti in ambienti collusi con la mafia e poi venire qui a farneticare accuse campate in aria contro il m5s. Sei senza decenza...

flashpaul

Dom, 29/03/2015 - 23:53

Miraldo, non sognare troppo..Salvini tiene famiglia. Se si muove contro la mafia senza un potere forte dietro (magistratura ed esercito, con il permesso dei servizi segreti ad esempio) non ci mettono molto a farlo fuori con un "incidente" .

KARLO-VE

Lun, 30/03/2015 - 00:25

un mafioso condivi il posto di un grillino e la conclusione che i grillini sono amici dei mafiosi? Poveri mentecatti giornalai e commentatori

KARLO-VE

Lun, 30/03/2015 - 00:55

Praticamente un mafioso condivide un post di un Di Battista noto esponente grillino, un piddino riporta i fatti sul suo profilo, voi scrivete che il PD smaschera il M5S? Povera italia

lolafalana

Lun, 30/03/2015 - 05:00

Il PD non sa dove attaccarsi per demolire un Movimento che per loro è una spina profondamente infitta nel fianco: che si guardino meglio tra i loro peli del pube che di piattole ne troveranno finchè vogliono, veramente squallidi!

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Lun, 30/03/2015 - 08:07

M5S MAFIA 5 STALLE

Ritratto di robocop2000

robocop2000