Esposito si dà malato, slitta ancora il processo al Csm

Pugno di ferro con una persona malata: vale per Giancarlo Galan, non per Antonio Esposito

Pugno di ferro con una persona malata: vale per Giancarlo Galan, non per Antonio Esposito. La toga che in Cassazione ha condannato Silvio Berlusconi nel processo Mediaset ha presentato un certificato medico che attesta un suo nuovo ricovero. Così è slittato per la quarta volta il processo disciplinare davanti al Csm a suo carico. L'udienza è rinviata al 19 settembre. La sezione disciplinare, che deve giudicare Esposito per l'intervista al «Mattino» sulla sentenza, non aveva ritenuto il certificato «un assoluto impedimento» alla toga ad essere presente in aula e aveva deciso di procedere. Ma a questo punto l'avvocato d'ufficio nominato ad hoc ha chiesto il rinvio per leggere gli atti. «Non potevamo fare più», ha detto il vicepresidente del Csm Michele Vietti.

Commenti

giovauriem

Ven, 25/07/2014 - 14:01

questo non pagherà niente e sarà anche promosso perché ha fatto il lavoro sporco,accetto scommesse 10 a 1

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Ven, 25/07/2014 - 14:01

LE TOGHE ROSSE LA FANNO SEMPRE FRANCA E POI QUESTO ESPOSITO MI SEMBRA UN SINDACALISTA, NON C'E' MAI E NON LAVORA MAI...EPPURE CHISSA' CHE STIPENDIO PRENDE A NON FARE NULLA E A COMBINARE DISASTRI.

futatsu2

Ven, 25/07/2014 - 14:10

Uno di noi, anche se malato davvero, sarebbero venuti a prenderlo i carabinieri.

maubol@libero.it

Ven, 25/07/2014 - 14:35

brutto personaggio....

Ritratto di 02121940

02121940

Ven, 25/07/2014 - 14:46

Gli manderanno la visita fiscale a casa? Non credo. Del resto il proverbio lo esclude.

Ritratto di GABRIELE FOGLIETTA

GABRIELE FOGLIETTA

Ven, 25/07/2014 - 15:49

Perché non mandargli la visita fiscale? Egregio dott. Vietti prenda esempio dalla solerte procura di Milano.

Bellator

Ven, 25/07/2014 - 16:15

Questo personaggio in un Vero Stato democratico e di Diritto, veniva licenziato e condannato a risarcire i danni causati,con una Sentenza di Condanna,priva di contenuti certi di Diritoo Tributario e Fiscal !!, ma che andasse a scuola serale per capire chi sono i veri responsabili,dei Bilanci e della Dichiarazione dei Redditi e non il Presidente Berlusconi , che ha demandato l'Amministrazione della Società,ad un Presidente. Le Inchieste sui Giudici Taroccati ed i Processi a loro carico non debbono essere affidati agli Stessi colleghi Magistrati, ma a Commissioni esterne formate da Studiosi di Diritto e da Avvocati, di alta Levatura.A questi Giudici, he sbagliano, dovrebbero essere obbligati a sostenere una nuova prova di esame, per accertare la loro idoneità,come avviene ad un automobilista,che deve essere sottoposto ad un nuovo esame di guida, quando si commettono gravissime infrazioni al Codice della Strada.

roliboni258

Ven, 25/07/2014 - 16:46

che brutto ceffo,ha il coraggio di dire in nome del popolo italiano,non del mio

Massimo Bocci

Ven, 25/07/2014 - 16:46

Non l'avranno per caso chiamato in un giorno feriale non lo sanno che in quei GIORNI E IMPIEGATO A FARE GIUSTIZIA????? Sommaria, negli altri giorni e un malato immaginario!!! Come la giustizia che fa!!!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 25/07/2014 - 16:58

ESPOSITO BATTE GALAN 7 a 1 HAHAHA CHE PAESE DI BUFFONI!!!! Saludos

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Ven, 25/07/2014 - 16:59

Ma è malato, lo si vede bene guardandolo in questa foto. E' irrecuperabilmente malato. Gravemente malato, nella testa. Come può il CSM lasciarlo in carica.??? Dovrebbe espungerlo dall'Ordine. Avrebbe dovuto farlo molto prima che gli venisse affidato il caso Berlusconi. E, non è il solo all'interno dell'Ordine. Oltre al figlio, molti altri nelle Procure di Milano, Bari, Napoli, Roma. E mi fermo qui. Poco per volta. -riproduzione riservata- 17,00 - 25.7.2014

Perlina

Ven, 25/07/2014 - 17:18

Se mai fosse rimasto qualche dubbio sull'imparzialità di alcune procure siamo stati serviti. quanto marcio in questo povero Paese.

m.nanni

Ven, 25/07/2014 - 17:37

fingono tutti e finge Vietti. il risultato l'hanno ottenuto: cacciare Berlusconi dal potere. ora fanno melina, forti anche dalla certezza che il centrodestra d'incazzarsi di brutto non ci pensa mai.

odifrep

Ven, 25/07/2014 - 18:30

Chiedo ai Komunisti in Redazione il perché non è stato pubblicato il mio commento :""i sinistronzi non chiedono all'amico giudice se si tratti di uveite""?

odifrep

Ven, 25/07/2014 - 18:30

Chiedo ai Komunisti in Redazione il perché non è stato pubblicato il mio commento :""i sinistronzi non chiedono all'amico giudice se si tratti di uveite""?

Ritratto di Cobra31

Cobra31

Ven, 25/07/2014 - 18:34

Anche lui concusso per induzione dalla concussoressa e dal concussore capo?

odifrep

Ven, 25/07/2014 - 18:48

Meglio non calcare la mano con la Redazione Komunista, ha i suoi uomini al governo e potrebbe anche bombardarmi........

Accademico

Ven, 25/07/2014 - 18:58

Oddio, ccesù, eshposito shtà 'p mmurì, ha avuto una mossa. Oh, qusnt mi dishpiace !!!

odifrep

Ven, 25/07/2014 - 19:37

I revisori di quest'articolo saranno iscritti alla cgil. Alle 17:37 hanno smesso di lavorare......si fa per dire.

mezzalunapiena

Ven, 25/07/2014 - 19:39

e il presidente del csm dove era forse indisposto come sempre verso personaggi prettamente di sinistra come il vice vietti e poverino esposito che si è ammalato forse anche galan avrebbe bisogno del medico di esposito.

Leo Vadala

Ven, 25/07/2014 - 19:59

L'uveite di Berlusconi non la ricorda nessuno?

Ritratto di aiachiaffa

aiachiaffa

Ven, 25/07/2014 - 21:03

E' malato grave...ma,però,per come,per cui,non poteva non sapere che sarebbe o meglio avrebbe stato malato di ...berlusconite acuta.

filder

Ven, 25/07/2014 - 22:15

Don Antonio non scherza, lui è ammalato veramente, si evince guardandolo in faccia e sarebbe opportuno un ricovero urgente in Psichiatria

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Ven, 25/07/2014 - 22:33

...Anche il più grande criminale di questo mondo si dovrebbe sentire offeso dai contenuti dei commenti che precedono e, pertanto, dovrebbe reagire, lui no.

gisto

Ven, 25/07/2014 - 22:35

Tutte le mattine comprava "ilFatto quotidiano",come giudice equilibrato,ha potuto in giorni e giorni caricarsi d'odio verso Berlusconi.Questi sono i nostri giudici.

giovanni PERINCIOLO

Ven, 25/07/2014 - 22:42

Onore e prestigio della magistratura! già.......

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Ven, 25/07/2014 - 22:57

In questo i Giudici coprono i Giudici se fosse stato comeper Berlusconi che glo hanno mandato l'ispezione persino in Ospedale per non parlare dell'On. Galan che si prenderà, comunque, le sue soddisfazioni con questi uomini di sinistra e con i grillini del niente. Shalom

Ritratto di navigatore

navigatore

Sab, 26/07/2014 - 00:11

se questa è la magistratura che ci rappresenta,è una vergogna,gente comequesto individuo, altro non è che il rifuto umano di una nazione....

Ritratto di navigatore

navigatore

Sab, 26/07/2014 - 00:11

se questa è la magistratura che ci rappresenta,è una vergogna,gente comequesto individuo, altro non è che il rifuto umano di una nazione....

pansave

Sab, 26/07/2014 - 03:10

Un nuovo ricovero spero per curare bene la malattia psicoanalitica dell'odio, degli effetti devastanti e delle cause spesso nascoste e indicibili (S.Freud).

Accademico

Sab, 26/07/2014 - 07:26

@ LEO VADALA - (Ven, 25/07/2014 - 19:59) - Lei, vada là!

Ritratto di filatelico

filatelico

Sab, 26/07/2014 - 08:10

Esposito NON POTEVA NON SAPERE e quindi è COLPEVOLE!!!!

Ritratto di depil

depil

Sab, 26/07/2014 - 08:23

perchè a questo .... non avete mandato la guardia di finanza a prelevarlo dal luogo di villeggiatura pardon dove era ricoverato? Gente senza onore e dignità non può essere ammessa a giudicare gli altri.

angelomaria

Sab, 26/07/2014 - 09:49

SE NON OGGI DOMANI PAGHI IN OGNI CASO PEZZO DICARIATIDECORROTTA!!!!!!!

angelomaria

Sab, 26/07/2014 - 09:50

AVRANNO MANDATO IL MEDICO DELLA MUTUA PER CONTROLLI!!!!

Ritratto di lurabo

lurabo

Sab, 26/07/2014 - 11:11

lo scopo lo hanno raggiunto, poi il tempo è medico!!!!!!!!!!!!!!