Liste che passione

Mai più senza questi sette siti

Dal sito che legge nella vostra mente a quello per girare il mondo senza annoiarsi

Mai più senza questi sette siti

1) Siete stanchi o nervosi?Fate una bella passeggiata. O andate su calm.com. Musica new age, atmosfera rilassante, un'oasi di tranquillità per tutto il tempo che volete.

2) C'è un sito che legge nella vostra mente: si chiama akinator.com ed è l'ideale per far divertire i piccoli di casa (ma ipnotizza anche i grandi).

3) Vox.com ha un obiettivo: spiegarvi nella maniera più chiara quello che succede o è successo nel mondo. Usa (benissimo) grafici, tabelle, cartine. Da vedere la storia dell'impero romano in 40 mappe.

4) È il primo sito che fornisce un indirizzo mail che si auotodistrugge: si chiama 10minutemail.com ed è l'ideale per iscriversi a qualche servizio web senza mandare in giro l'indirizzo di posta che si usa ogni giorno.

5) Da dove arriva la famiglia del vostro collega? Per scoprirlo c'è gens.info. Tutto su origini e distribuzione geografica delle famiglie italiane (e non solo).

6) Tineye.com è il più noto motore di ricerca per immagini: se avete una foto e vi serve verificare se c'è qualcosa di uguale o simile in Rete

7) Chi vuole studiare una qualsiasi lingua straniera può iscriversi (gratis) a duolingo.com.

Per girare il mondo senza annoiarsi.

Commenti