Di Maio in fuga da Salvini rifiuta duello televisivo: "Ci siamo già detti tutto"

Ospite in studio a Non è l'Arena, Luigi Di Maio ha bocciato la proposta di Giletti, che l'ha invitato a un duello televisivo con Salvini: "Ci siamo già detti tutto"

Di Maio in fuga da Salvini rifiuta duello televisivo: "Ci siamo già detti tutto"

Luigi Di Maio sembra disposto a tutto, tranne a un confronto televisivo con il leader della Lega. Ospite in studio a Non è l'Arena, il programma condotto da Massimo Giletti su La7, il ministro degli Esteri e della Cooperazione internazionale è stato sottoposto a una lunga intervista in cui si è parlato in primis del programma di governo e della crisi interna al Movimento.

Ma non potevano mancare anche alcune domande sull'ex ministro dell'Interno, Matteo Salvini. I due, si sa, sono ai ferri corti dopo il voltafaccia grillino nel Conte Bis. Giletti ha così deciso di lanciare una sfida televisiva, invitando Gigino a un duello con l'ex alleato nel governo gialloverde.

Proprio su questo punto, però, Di Maio è sembrato decisamente "in fuga".

"Quando una persona ti dà la sua parola e la tradisce per me finisce lì e si va avanti - ha detto tagliando subito la proposta -. Quello che ci dovevamo dire ce lo siamo già detti". Insomma, il ministro grillino non ne vuole proprio sapere. Avrà forse paura di perdere il confronto? Chissà.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica