Manovra, Boldrini all'attacco: "I leoni sono diventati pecorelle"

Laura Boldrini adesso punta il dito contro il governo. L'ex presidente della Camera di fatto ha attaccato in modo duro l'esecutivo dopo la retromarcia in Europa

Laura Boldrini adesso punta il dito contro il governo. L'ex presidente della Camera di fatto ha attaccato in modo duro l'esecutivo dopo la retromarcia in Europa sul fronte della manovra. Nelle ultime ore il governo ha infatti fatto i conti con un passaggio del deficit dal 2,4 per cento al 2,04 per cento. Un cambio di marcia che lascia intendere come la battaglia d'Europa sui conti si sia trasformata in una trattativa ad oltranza che in questo momento pende di più dalla parte di Bruxelles. L'Ue ha infatti messo nel mirino quota 100 e il reddito di cittadinanza che di fatto sono le misure principali del programma di governo.

Salvini su Quota 100 non vuole cedere e Di Maio tiene dritta la barra sul reddito. In effetti su tutte e due i fronti sono già state ridotte le risorse: quota 100 partirà da aprile con la prima finestra con un budget di 4,5 miliardi, il reddito minimo porterà in dote 7,5 miliardi rispetto ai 9 iniziali. Ed è qui, su questi cambaimenti, che arriva l'affondo della Boldrini: "Ve li ricordate i leoni del me ne frego quando esultavano dal balcone di Palazzo Chigi? Ecco, adesso fanno le pecorelle, che pregano Junker di non avviare procedura di infrazione contro l'Italia. Nel frattempo, però, sono stati bruciati miliardi di euro. E gli italiani pagano". Cosa risponderanno Salvini e Di Maio?

Commenti

erica65

Ven, 14/12/2018 - 13:25

rosica rosica

GioZ

Ven, 14/12/2018 - 13:26

Allora, se teniamo duro non va bene, se cediamo no va bene, ci dica la Boldrini cosa bisogna fare. Magari mettere a lavorare le sue risorse per far quadrare il bilancio?

Aegnor

Ven, 14/12/2018 - 13:26

Invece gli idioti sempre idioti restano

paolone67

Ven, 14/12/2018 - 13:26

Per quanto io non sia d'accordo con la Boldrini nemmeno quando diciamo la stessa cosa, questa volta ha ragione. Governo di pecoroni. Nella situazione in cui è la Francia oggi, e conseguentemente nella difficile posizione in cui si troverà la UE, bisognava fare un all-in. Invece hanno fatto una retromarcia da alto tradimento.

Ritratto di cuginifabio

cuginifabio

Ven, 14/12/2018 - 13:30

NON LEGGO NEMMENO L'ARTICOLO MA PENSO, GUARDA COME SON RIDOTTI A DARE SPAZIO ALLA BOLDRINA PUR DI SPALARE CONTRO IL GOVERNO. SIETE CADUTI TALMENTE IN BASSO DA RACCATTARE ADDIRITTURA LE PAROLE DELLA BOLDRINA, INCREDIBILI

Trinky

Ven, 14/12/2018 - 13:30

Sono meflio le pecore o i maiali?

carlottacharlie

Ven, 14/12/2018 - 13:30

Questa faccia di palta, quella che sbandiera amore per l'Italia, ora fa vedere il vero suo essere. Sperava, pregava a che l'Eu ci bocciasse. Ricordarsi le facce ed i nomi degli esseri vergognosi, quando si va a votare, può salvarci.

Ritratto di aresfin

aresfin

Ven, 14/12/2018 - 13:31

Cara boldra, non parlare di animali, perchè un somaro rimane sempre un somaro.

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Ven, 14/12/2018 - 13:33

La Sig.ra Boldrini non perde il vizio di dare lezione su tutto e su tutti. Scommetto che se invece il governo avesse mantenuto il deficit annunciato lo avrebbe trattato da irresponsabile. Carpe Diem Sig.ra Boldrini, più passa il tempo e più Lei cadrà nel più completo oblio.

dredd

Ven, 14/12/2018 - 13:34

Ma taci

Antenna54

Ven, 14/12/2018 - 13:34

Mi si ferma la digestione a guardarne la foto ...

Macrone

Ven, 14/12/2018 - 13:35

Poveretta, mi fa pena!

ziobeppe1951

Ven, 14/12/2018 - 13:38

Pannolone rosso ...sono stati bruciati miliardi euro€ ?..vedrai quanti ne entreranno con i risparmi sulla monnezza.....

maurizio-macold

Ven, 14/12/2018 - 13:50

Che il governo M5S-Lega si sia calato le braghe e' evidente, ed e' patetico affermare il contrario. L'ILVA non e' diventata un museo, si faranno TAV e TAP e la galleria del Brennero, saranno condonati gli evasori fiscali e gli abusi edilizi, mentre il reddito di cittadinanza, la flat tax e l'abilizione della legge Fornero sono in alto mare, anzi, direi in alto oceano. Un fallimento su tutta la linea.

giovanni951

Ven, 14/12/2018 - 13:56

mentre una zecca rossa rimane tale finchécampa.

giangi60

Ven, 14/12/2018 - 13:58

Risparmieremo 5 miliardi per l'accoglienza delle risorse....

elpaso21

Ven, 14/12/2018 - 14:01

E' vero: i sinistroidi vorrebbero che tutti noi diventassimo pecore.

tormalinaner

Ven, 14/12/2018 - 14:03

Ha parlato lo scarafaggio giallo di bile!

il corsaro nero

Ven, 14/12/2018 - 14:08

Come mai la presidentA non commenta la manifestazione degli pseudo studenti a Milano ove hanno bruciato un pupazzo di Salvini? Quando successe la stessa cosa a lei ci ha scassato i camdasisi per settimane intere! Magari commentasse anche le parole di quel genio di Toscani rivolte all'On. Meloni! Ho sentito solo un assordante silenzio in merito!

vince50

Ven, 14/12/2018 - 14:09

Può darsi che una sorta di metamorfosi possa trasformare i leoni in pecore,quando però pecore ci si nasce la metamorfosi è superflua.

tosco1

Ven, 14/12/2018 - 14:12

Ho scritto uguale anche per Scalfari, ma e' evidente che i cervelli surriscaldati ed in crisi di ossigenazione, debbano per forza di cose aprire la bocca per dare aria.In Italia, ci sono persone per le quali non basterebbe nemmeno la camera iperbarica, tanto sono asfittici.

igiulp

Ven, 14/12/2018 - 14:13

Non vorrei che il siluro si trasformasse in una supposta, con effetto boomerang.

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Ven, 14/12/2018 - 14:14

Mi sa che l'unico che ha lanciato un siluro è stato il buon Salvini e con quello ha affondato le ONG e tutta la compagnia cantante. A proposito ma quei fenomeni "de sinistra" che si erano imbarcati per pattugliare le acque libiche sono mai tornati o sono ancora la come le sirene a cantare per attirare le "risorse" ?

maurizio-macold

Ven, 14/12/2018 - 14:14

Quelli come il GIANGI, CUGINIFABIO ed ERICA65 sono degli integralisti grillini peggiori dei peggiori talebani. Non accettano obiezioni ne' critiche e quando qualcuno "OSA CRITICARE" l'operato del governo Conte passanno alle offese. Ma io mi ostino a cercare il dialogo, magari qualche talebano-grillino lo recupero.

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Ven, 14/12/2018 - 14:15

Apro parentesi, io pagherei per andare a cena con la Sig.ra Boldrini e poterci discutere. Ovviamente son cavaliere ed offro io .

Ritratto di skuba2017

skuba2017

Ven, 14/12/2018 - 14:16

Zitta vipera ignorante arrogante

Ritratto di cicopico

cicopico

Ven, 14/12/2018 - 14:18

Io sono con salvini,pero ha ragione,ci stiamo abbassando i pantaloni,fuori da questa europa.

Ritratto di cape code

cape code

Ven, 14/12/2018 - 14:18

Ahaah La sinistra rappresentata dalla Boldrini. Che fine..LOLOLOL

wintek3

Ven, 14/12/2018 - 14:22

Mai perdere occasione per aprire bocca e dare la certezza di essere sciocca

cgf

Ven, 14/12/2018 - 14:24

Se mi chiamassi Sgarbi potrei anche cominciare a parlare di capre.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 14/12/2018 - 14:27

Cara Boldrini, è solo tattica. Si finge di arretrare per poi sferrare l'attacco. Ma tu che ne capisci. Attendiamo le votazioni per le europee.

herman48

Ven, 14/12/2018 - 14:30

Vengono bruciati piu' miliardi di Euro per dare vitto, alloggio, cure mediche e paghetta ai suoi cari immigrati clandestini.

Darbula

Ven, 14/12/2018 - 14:34

Questa è quella col pallino della "cessione di quote di sovranità" ... cosa vi aspettate, è solo da compatire.

umbe65it

Ven, 14/12/2018 - 14:35

Ma le oche rimangono oche.

roberto67

Ven, 14/12/2018 - 14:35

Con grande rammarico devo constatare che questa volta, nell'ovvietà di quanto ha detto, ha ragione.

manson

Ven, 14/12/2018 - 14:40

no a pecora con l'europa ci hanno fatto mettere i kompagni sia per l'economia sia quando siamo stati invasi da feccia impestata che per lei erano risorse, risorse si per le koop e la criminalità TACI SCIAGURATA E SPARISCI

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Ven, 14/12/2018 - 14:43

I leoni sono diventate pecore, almeno hanno tentato di rimanere leoni, invece, quando cerano loro, le pecore, andavano a Bruxelles alla pecorina.

pasquinomaicontento

Ven, 14/12/2018 - 14:48

Un vecchio aritornello faceva:-Taci dunque, dunque taci ,taci dunque, tacci-tu-a) e de tu' nonno...Se chiamava "LULU" lo cantava Aldo Fabrizi. Abbinato a la marchiciana...sarebbe 'na bomba...Lulù nel cielo blù, nun brillano più,le stelle lassù, se tu vai laggiù.-Lulù la tua gioventù, sfiorisce quaggiù-perchè manchi tu...Nemmanco Dante sarebbe stato capace de tanto lirismo,la marchiciana contro Lulù...artro che Milan - Juve...

Ritratto di babbone

babbone

Ven, 14/12/2018 - 14:52

Alle prossime votazioni sparisce, come tutti i comunisti.

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 14/12/2018 - 14:57

Ah sì? Le pecore almeno danno lana e formaggi,mentre le cornacchie cosa danno? Solo fastidio,come la Boldrini.

mariod6

Ven, 14/12/2018 - 14:59

Riscrivo : Questa ignobile e meschina carampana acida e presuntuosa, traditrice della Patria che ha fatto invadere da milioni di parassiti il proprio paese pur di far ingrassare le coop rosse e per avere i voti dei caproni residenti, ridotta ad avere meno voti del Partito degli Islamisti Radicalizzati, vuole criticare quanto viene fatto da un governo osteggiato da tutti, ma eletto dal popolo. Voi sinistri siete andati al potere grazie al golpe di Napolitano e alla fine siete stati buttati nel cesso alla prima tornata di elezioni.

Ritratto di dlux

dlux

Ven, 14/12/2018 - 15:01

Invece le teste vuote rimangono indiscutibilmente vuote...solo che ogni tanto fanno una puzzetta...come prima, d'altronde.

Ritratto di lucabilly

lucabilly

Ven, 14/12/2018 - 15:08

Non avrei mai pensato di dare ragione alla boldrini. Pecore! Vi abbiamo votato per uscire dalla melma, non per affondarci.

Ritratto di 02121940

02121940

Ven, 14/12/2018 - 15:08

Considero Boldrini “insopportabile”, un personaggio squallido, sospinto da forze occulte che dal nulla hanno fatto di lei addirittura la Presidente della Camera, cioè la terza carica dello Stato. Ricordo anche varie storielle che la riguardano, ad esempio la sua pretesa di far salire un “amico” personale su un aereo in partenza per un volo di stato. Quanto alla sua posizione in merito al minestrone gestito da Di Maio e Conte, con la colpevole complicità di Salvini, purtroppo devo convenire con Lei … e francamente me ne dispiace.

ferdinando55

Ven, 14/12/2018 - 15:09

Sono perfettamente in linea con quanto afferma paolone67: personalmente quando sento o vedo la Boldrini...mi viene l'orticaria, ma per onestà intellettuale devo riconoscere che quando ha ragione ha ragione e questa volta...ha ragione al 100%!

Mauritzss

Ven, 14/12/2018 - 15:22

Invece lei è la . . . . di sempre. Ma ogni volta che questa apre bocca, deve essere riportato come notizia ?? . . . Non mi pare un personaggio così importante.

19gig50

Ven, 14/12/2018 - 15:23

Ma, ha detto qualcosa??

Ritratto di italiota

italiota

Ven, 14/12/2018 - 15:32

parla proprio lei che ha rovinato il paese con le sue politiche per favorire l'immigrazione incontrollata

gianfran41

Ven, 14/12/2018 - 15:33

Chi sono le pecore? E' la Boldrini che fa parte del gregge. Un gregge pecoroni abituati a dire sempre si a tutto e a tutti. Questo Governo alza la voce e si fa valere ma nello stesso tempo capisce fin dove può arrivare e lì si discute. Inoltre è formato da gente giovane, appassionata e onesta. Quindi Boldrini, chiudi il becco una volta per tutte.

Ritratto di allergica_alle_zecche

allergica_alle_...

Ven, 14/12/2018 - 15:46

stai zitta Befana! il tuo ruolo è quello di rosicare, ma abbi la dignità di farlo in silenzio. Alle trattative ci siamo arrivati per colpa vostra, delle vostre teste bacate sinistre.

tonipier

Ven, 14/12/2018 - 15:50

" ESSRE NESSUNA NELLA VITA MOLTO SPESSO FA PIETA'" Le sue peculiarità genetiche di basso fondo spiegano la congeniale incapacità della democrazia politica italiana di emandarsi dalle fogne, di liberarsi dalle tare di comando della iniquità sociale che la inficiano da incapaci .....

tonipier

Ven, 14/12/2018 - 15:51

" ESSERE NESSUNA NELLA VITA MOLTO SPESSO FA PIETA'" Le sue peculiarità genetiche di basso fondo spiegano la congeniale incapacità della democrazia politica italiana di emandarsi dalle fogne, di liberarsi dalle tare di comando della iniquità sociale che la inficiano da incapaci .....

Pinozzo

Ven, 14/12/2018 - 15:55

beh, ha solo constatato un'evidenza sotto gli occhi di tutti. prima gradassi, ora in silenzio e col cappello in mano. che figura meschina.

Ritratto di Giusto1910R

Giusto1910R

Ven, 14/12/2018 - 15:56

Che brutta fine politica sta facendo la sig.ra Bordini! Il suo ex partito é naufragato nel niente di cui era costituito. Le sue assurde e deliranti idee terzomondiste si disintegrano di fronte alla gestione sbagliata dell'immigrazione voluta dalla sinistra. I suoi strilli in Parlamento e i suoi reiterati attacchi isterici contro Salvini rimandano più ai testi psichiatrici che non al sano dibattito politico. Le restano solo i completini firmati, i gioiellini, le scarpette e le borsettine.......... Oltre ad uno stipendio favoloso che presto si trasformerà in una pensione d'oro!

Ritratto di michele lamacchia

michele lamacchia

Ven, 14/12/2018 - 16:06

Per la prima volta che uno del Governo si comporta da statista, con realismo e senso di responsabilità, ecco la solita boldrinata che crede di sparare sulla Croce Rossa. Tanto per tenere ben desto il pessimo ricordo che la stragrande maggioranza degli italiani ha di questo personaggio.

Ritratto di michele lamacchia

michele lamacchia

Ven, 14/12/2018 - 16:10

Per la prima volta che un componente del Governo si comporta da statista, con senso di realismo e di responsabilità, ecco la solita boldrinata che crede di sparare sulla Croce Rossa. Tanto per tenere ben desto il pessimo ricordo di questo personaggio alla stragrande maggioranza degli italiani.

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 14/12/2018 - 16:13

ZITTIIII non si "spara" sulla CROCE ROSSA e sulle CAPREEE!!! AMEN.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Ven, 14/12/2018 - 16:14

minipony milady, sono minipony che si credono asini. comunque non sono vacche.

dagoleo

Ven, 14/12/2018 - 16:23

Gl'Italiani hanno pagato ben più soldi con i fallimenti delle banche guidate dai rossi. Pezzo di somaro. Gente che ha perso tutto.

tuttoilmondo

Ven, 14/12/2018 - 16:29

Quand'ero bambino, a Portovecchio in provincia di Venezia, una scrofa impazzì e cominciò a divorare i suoi cuccioli neonati. Fu divisa dai cuccioli e venne chiamato il prete che benedisse la scrofa. La bestia si chetò. E si mise ad allattare i piccoli superstiti. Non c'è cosa più incoerente di una madre che uccide i figli. Anche, o saprattutto, se sono animali. L'attacco della Boldrini mi ha fatto pensare a quella scrofa. All'incoerenza massima. Se prima si è ferocemente contro il sovranismo... poi non si può parlare di pecore. Di scrofe sì.

aldoroma

Ven, 14/12/2018 - 16:30

a rosiconaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Stormy

Ven, 14/12/2018 - 16:38

Parla sempre,prima dice verde poi rosso ,si contraddice ,mette bocca dappertutto, una betonica patetica in cerca di visibilità .......che tristezza.

VittorioMar

Ven, 14/12/2018 - 16:47

...INTOLLERABILE !...che fosse MESCHINA si sapeva ma a GODERE per il MALE DEL PAESE ITALIA che paga il suo STIPENDIO.E' OLTRAGGIOSO !!..INSOPPORTABILE !!

gigi0000

Ven, 14/12/2018 - 16:49

Stavolta, forde dolo questa volta, la Boldrini ha ragione e ci ritroviamo il gregge di eletti ed elettori: pecore e pecoroni.

Ritratto di afrikakorps

afrikakorps

Ven, 14/12/2018 - 16:56

Beh, piaccia ono ha ragione!

timoty martin

Ven, 14/12/2018 - 17:02

Ogni sua battuta è illustrazione dell'idiozia

Peppenappa61

Ven, 14/12/2018 - 17:04

Le capre invece rimangono sempre uguali a se stesse

timoty martin

Ven, 14/12/2018 - 17:06

Incapace.... e pure brutta!

Duka

Ven, 14/12/2018 - 17:12

Questa sogna sempre l'Africa. E' il suo chiodo fisso.

rosolina

Ven, 14/12/2018 - 17:14

bella foto, ma non si vede il bellissimo collo

andy15

Ven, 14/12/2018 - 17:18

Pur di dare addosso al governo, il Giornale offre spazio e si prostra di fronte alle esternazioni boldriniane. Mai pensato che il glorioso giornale di Montanelli potesse cadere cosi' in basso.

routier

Ven, 14/12/2018 - 17:34

"Il potere logora chi non lo ha" (più). Credo lo abbia detto Andreotti.

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Ven, 14/12/2018 - 17:42

non l'ha votata nessuno..è stata co-fondatore di un partito ora fallito..ma è sempre li che provoca.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Ven, 14/12/2018 - 17:47

Cosa diranno Salvini e Di Maio, non lo so, però io, da umile cittadino italiano le dico che sicuramente i miliardi di euro bruciati sono sicuramente meno di quelli bruciati per l'accoglienza delle gradite "risorse"che lei e i suoi Kompagni avete sempre beceramente sostenuto. Il danno che lei e i suoi Kompagni avete fatto all'Italia è milioni di volte superiore a qualsiasi danno possano fare Salvini e Di Maio, ammesso e non concesso che tale danno ci possa essere. Avete riempito l'Italia di parassiti, di delinquenti, di spacciatori, di assassini e di clandestini. Gli ITALIANI alle ultime elezioni politiche, ma anche comunali e regionali vi hanno miseramente cacciato e lei ancora parla, parla, parla.......

maurizio-macold

Ven, 14/12/2018 - 17:55

Le pecorelle del forum cercano di ruggire, ma non fanno altro che vomitare parolacce alla Boldrini garantiti dall'anonimato. Sono pecorelle anonime.......

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Ven, 14/12/2018 - 17:58

lei invece è una scimmia depressa, poveraccia fa pena.

baio57

Ven, 14/12/2018 - 18:12

@ maurizio macold- Sembri una macchietta uscita da un romanzo di Guareschi.

Gianx

Ven, 14/12/2018 - 18:22

Qusta il siluro colorato lo tiene da un'altra parte....

oracolodidelfo

Ven, 14/12/2018 - 18:27

Le pecorelle sono animali pacifici ed innocui....le jene...no!

bllfrz39

Ven, 14/12/2018 - 18:27

Signora Boldrini, proprio non ce la fa a tener e a freno il suo odio contro Salvini , per cui contro tutti gli italiani che lo hanno votato. Guardi che siamo tanti e cresceremo ancora ! Non porti l’asticella oltre la normale avversione politica verbalmente corretta, potrebbe trovare dei “ giacchetti Verdi “ che non la sopportano più!!!

Ritratto di Giano

Giano

Ven, 14/12/2018 - 18:37

Le zecche, invece, non hanno speranza di cambiare; sempre zecche restano.

manente

Ven, 14/12/2018 - 18:37

Ha parlato l'oca trans-gender e come tutte le oche è convinta di avere sempre ragione.

bllfrz39

Ven, 14/12/2018 - 18:40

@gigi0000 ricordati di guardarti allo specchiooooooo!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 14/12/2018 - 18:40

Proprio lei parla di ...pecora...

FREEDOMACT

Ven, 14/12/2018 - 18:42

Che dire delle vacche?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 14/12/2018 - 18:43

@maurizio-macold - ha parlato il coraggioso. Vieni a trovarmi pagliaccio, che ti faccio strisciare. Ti voglio veder davanti a me se fai ancora il bullo, testa di maionese.

Trinky

Ven, 14/12/2018 - 18:44

Meglio pecore o maiali?

Ritratto di Leon2015

Leon2015

Ven, 14/12/2018 - 19:01

@Leonida55: lascialo schiattare, questo fà come l'altro che mi ha insultato, gli ho dato l'indirizzo ed è sparito.

maurizio50

Ven, 14/12/2018 - 19:10

Senti chi parla. La grande progressista che in visita nei paesi musulmani si travestiva da islamica!!!!

giancristi

Ven, 14/12/2018 - 19:24

Quando vedo la sua faccia, mi sento male!

HARIES

Ven, 14/12/2018 - 19:29

La Boldrini allineata e coperta con tutta l'opposizione. Qualcuno della ciurma da il LA e poi a ruota, tutti a dire la stessa cosa. E i giornali fanno eco e cassa di risonanza. In questo esempio, hanno dato il via all'affermazione: "Il Governo fa retromarcia". (Non si capisce quale retromarcia). "Quindi il Governo si è calato le braghe". (Ma non era l'opposizione che intimava al Governo di non contrastare la UE?). Ne deduciamo che l'opposizione vuole comunque lo sfascio dell'Italia, per puri interessi politici.

honhil

Ven, 14/12/2018 - 19:30

Prima era un grido d’allarme che veniva unanimemente dalle file dell’opposizione tutta. E anche dal Quirinale. Accordarsi subito: a costo di mettersi in ginocchio davanti a Juncker e Moscovici. In nome dell’Italia. Dello spread. Dei risparmiatori italiani. E, buon ultimo ma non ultimo, come segno di buona volontà di volere far parte di un’Europa federata con vista scalfariana. Adesso unanimemente arriva il contrordine compagni. A conferma che la sola cosa che preme a FI E PD è lo sfascio.

blues188

Ven, 14/12/2018 - 19:43

Mostro com'è quando si fa la barba prenderà ogni giorno un bel spavento

uberalles

Ven, 14/12/2018 - 19:53

M.me de Boldriny, conosce per caso la novella de "La volpe e l'uva"? Mi pare che si adatti perfettamente al suo dire. Mi consenta, infine, di rappresentarle tutto il mio disprezzo di Italiano. Deferenti ossequi...

uberalles

Ven, 14/12/2018 - 19:55

Ahi, ahi, ahi...Accoglientisti fai da te? Provi con gli impacchi di camomilla: tolgono il bruciore...

pastello

Ven, 14/12/2018 - 20:18

Basta per favore con 'sta boldrini, credete che quello che dice o che fa interessi a qualcuno?

Trefebbraio

Ven, 14/12/2018 - 20:41

Cosa risponderanno? Al nulla non si replica. Io invece sono una nullità come te e ho tempo da perdere per dirti che fai quasi pena. Comunista del cacchio!

FRANGIUS

Ven, 14/12/2018 - 20:54

NONNINA BRUTTA:FATTENE UNA RAGIONE...PER LA DIGNITA' DELL'ITALIA NON TORNERAI PIU' AD OCCUPARE INDEGNAMENTE IL PARLAMENTO.FORSE SEI COLEI CON LA FORNERO LE DUE PERSONE CHE HANNO FATTO VOMITARE DI PIU' GLI ITALIANI.MEGLIO ESSER PECORE CHE ASINI(CON TUTTO IL RISPETTO DEGLI ASINI CHE ALMENO SANNO LAVORARE).QUANTI SOLDI HAI SOTTRATTO AGLI ITALIANI CON I TUOI WEEK END CON SCORTA E GLI AEREI CON GLI AMICHETTI? SPUDORATA E FASULLA !