Mantova, soldi per i profughi: 4,3 milioni di euro alle coop

Boom di sbarchi. Sistema al collasso. Il Viminale cerca nuove strutture. Esplode il caso Mantova: stanziati 4,3 milioni di euro per accogliere gli immigrati a cui vengono garantiti un letto, tre pasti al giorno, il ricambio della biancheria, la ricarica telefonica e l'assistenza medica

"È scandaloso". L'assessore regionale alla Sicurezza Simona Bordonali tuona contro la Prefettura di Mantova che ha stanziato 4,3 milioni di euro per accogliere gli immigrati. "Quei soldi - ha detto - devono essere investiti per aiutare i disoccupati e gli esodati mantovani, così come gli stranieri regolari indifficoltà già integrati sul nostro territorio". Invece sono andati a finire nelle casse del consorzio cooperative il Solco che, dal primo aprile al 31 dicembre, assisterà i 450 richiedenti asilo che saranno spediti nel Mantovano. Dal momento che la cooperativa che ha vinto l'appalto non riuscirà a provvedere a tutti gli extracomunitari, i soldi cadranno a pioggi anche sulle altre sette cooperative e sui privati che avevano partecipato alla gara.

Negli ultimi tre giorni sono stati soccorsi nel Canale di Sicilia 5.629 clandestini diretti verso l’Italia. Tutti i prefetti sono stati sollecitati dal Viminale a individuare strutture di accoglienza sui loro territori per far fronte al massiccio arrivo di immigrati che continuano a sbarcare in questi giorni. I centri sono, infatti, pieni e occorre mettere a disposizione altri posti. A Mantova, per esempio, la Prefettura ha già iniziato a stipulare singole convenzioni per provvedere alla sistemazione e al sostentamento di 450 immigrati. Come ricostruisce la Gazzetta di Mantova, la cooperativa il Solco si occuperà di 113 stranieri chiedendo allo Stato 34,50 euro al giorno per ogni persona (Iva esclusa), 50 centesimi in meno di quanto messo a gara dalla prefettura. Le altre stutture che si divideranno la torta prenderanno più soldi: El Medina di Mantova accoglierà 15 clandestini per 34 euro ciascuno, l’Olinda di Medole 130 per 34,5 euro, Mantova solidale 9 per 34,5 euro, Garò di Bagnolo altri 29 per 34,5 euro, Cà del vento di San Benedetto Po 22 a 34,5 euro, la Abramo della Caritas 10 a 35 euro e la Serena 80 a Quingentole a 34,5 euro. Per un totale di 408 clandestini. Il numero, però, potrebbe facilmente lievitare a 450.

Coi soldi messi a disposizione della Prefettura chi ha vinto l'appalto dovrà garantire un posto letto, tre pasti al giorno e il ricambio della biancheria, coprire le spese per richiedere lo status di rifugiato, l'assistenza medica, il cosiddetto pocket money (2,50 euro al giorno a testa per un massimo di 7,50 euro per nucleo familiare), una ricarica telefonica da 15 euro (una tantum) e provvedere a organizzare corsi di lingua italiana e percorsi di integrazione. "Questi 4 milioni di euro, che saranno assegnati alle solite cooperative per nove mesi di accoglienza - ha tuonato la Bordonali - rappresentano un sonoro schiaffo a coloro che vivono sulla propria pelle gli effetti della crisi economica". Nel fine settimana la Lega Nord ha distribuito in tutta Italia i moduli per rinunciare alla cittadinanza italiana e far richiesta delle status di rifugiati. "Solo in questo modo - ha spiegato Matteo Salvini - un cittadino italiano può accedere ai mille euro che lo Stato dà ogni mese a ciascun rifugiato".

Commenti

eloi

Lun, 13/04/2015 - 17:55

Salvini vai a Mantova e porta i Mantovani sotto la Prefettura!

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Lun, 13/04/2015 - 18:03

Se tutto questo corrisponde a verità, allora c'è solo una unica soluzione:non versare più un euro per qualsiasi tipo di gabella e ritirare tutti insieme i soldi dalle banche in modo che tutta la struttura statale prenda uno scrollone talmente forte da dover chiedere il default. Almeno se falliremo, non dovremo accogliere più nessuno e finalmente ai clandestini ci penseranno gli altri stati europei.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 13/04/2015 - 18:06

Niente paura,c'è il TESORETTOOOOO!!!!LOL LOL Povera Italiaaaaa!!! Saludos dal Leghista Monzese

VittorioMar

Lun, 13/04/2015 - 18:07

E' demenziale!!Quei soldi vanno spesi a casa loro per farli stare bene non mantenere le ONG.

Ritratto di franco_DE

franco_DE

Lun, 13/04/2015 - 18:10

il PD si sta accapparrando prossimi voti.

Ritratto di franco_DE

franco_DE

Lun, 13/04/2015 - 18:10

governo infame.Infame chi lo ha votato

cast49

Lun, 13/04/2015 - 18:10

MA QUESTI FIGLI DI PUTTANA, I KOMUNISTI di mer..ANNO TANTO BISOGNO DEI VOTI DEGLI IMMIGRATI PER VINCERE LE ELEZIONI? NON BASTANO GLI IMBROGLI CHE FANNO?

tatoscky

Lun, 13/04/2015 - 18:13

L'Africa ha circa un miliardo e duecento milioni di abitanti, cosa facciamo, li facciamo venire tutti da noi? Buonisti ipocriti rispondete!

vince50

Lun, 13/04/2015 - 18:16

Sembra fantascienza ma purtroppo è realtà.Come si fa a non capire che questa situazione non può essere sostenibile,ma che c***o hanno in testa questa manica di comunistazzi di m***a.Credo sia necessario in qualsiasi modo sovvertire l'attuale sistema politico.Non vuole essere terrorismo ma visione e previsione di cosa ci accadrà andando avanti in questo modo.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 13/04/2015 - 18:17

Niente pauraaaa!!! C'è il TESORETTOOOO di Padoan!!!LOL LOL Poveri Italiani in che mani siete finiti!!! Saludos dal Leghista Monzese

Ritratto di frank60

frank60

Lun, 13/04/2015 - 18:17

ALTRI 5629 Potenziali DELINQUENTI in giro per l'Italia a 43 Euro al giorno a testa ,per un Totale di 88347155,00 Euro all'anno ...Avete letto benne ... OTTANTOTTO Milioni di Euro all'anno ci costeranno questi ultimi invasori !!! E CELI FARANNO PAGARE TUTTI A NOI ITALIANI , ALZANDO TASSE E GABELLE VARIE.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 13/04/2015 - 18:22

Che si aspetta a montare le ghigliottine nelle piazze?

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Lun, 13/04/2015 - 18:26

disgustoso. Procede il genocidio dei popoli europei per invasione e denatalità

Paolino Pierino

Lun, 13/04/2015 - 18:28

E io pago!!!! Renzi va in mona te e la tua tr..ia

Ritratto di stock47

stock47

Lun, 13/04/2015 - 18:30

E' incredibile come le sinistre e le loro coop abbiano trovato il sistema per rovinare gli italiani DUE volte allo stesso tempo! Il primo nel prendere i soldi e il secondo nel farceli spendere per mantenere a costoro o per ricevere danni da costoro che vengono da realtà dove la civiltà nemmeno sanno cosa sia. Usano l'italianità per rovinare gli italiani e l'Italia. Credono così di ottenere chissà quale vantaggio e dimenticano che stanno in Italia solo perchè esiste l'Italia e gli italiani che dovrebbero essere loro fratelli. Quando non avranno più dove andare e si troveranno nella mxxxa come tutti che faranno? Accuseranno gli altri italiani? Massa di deficienti senza cervello.

Anonimo (non verificato)

cangurino

Lun, 13/04/2015 - 18:33

messaggio per la Boldrina, generosa coi soldi degli altri. Pur italiano, chiedo di trasferire la cittadinanza all'estero. Comunico che, appena ottenuta la cittadinanza nel Burundi, vi presenterò richiesta di asilo politico in Italia come profugo. Non chiederò un alloggio, vitto ecc., mi limiterò a chiedere 34,50 euro al giorno per me, figlia e moglie. Faccio lo sconto, 100 euro al giorno per tutti e tre. Vogliate bonificare l'importo, una volta al mese, su un conto che provvederò ad aprire in costa azzurra. Con 100 euro dovrei farcela.

Bellator

Lun, 13/04/2015 - 18:35

Ma quale Mantova!!,occupiamo una Buona volta il Parlamento e cacciamo dall'Italia tutti questi clandestini ,in compagnia di questi nostri incapaci ed abusivi governanti, che hanno reso, l'Italia il letamaio dell'Africa !!.Le nostre tasse servono per dare Servizi agli Italiani, non a questi Africani Clandestini, incapaci di difendersi e risolvere i loro problemi !!;no !! per loro è più facile sbarcare da clandestini,perché trovano i sxxxxxxxxxi,gioiosi di accoglierli,spendendo milioni di Euro per mantenerli,quando milioni di famiglie Italiane, per la crisi che abbiamo, vivono da accattoni. Quanti milioni di Italiani hanno votato PD ??,li accogliessero e li ospitassero a loro spese, perché la stragrande maggioranza degli Italiani si sono rotte le p...le, ad accettare questa immensa invasione di Africani.

flip

Lun, 13/04/2015 - 18:39

tanto fra non molto i soldi non ci saranno più perché finiti. i beccamorti pietosi e mafiosi che ci governano, se vogliono aiutare qualcuno, prima devono pensare ai cittadini italiani e poi ai "profughi" e dovranno tirare fuori i soldi dalle loro tasche o dire basta alla invasione e rispedirli tutti da dove sono venuti

Massimo Bocci

Lun, 13/04/2015 - 18:42

Via siate buoni questo è un regime!!!! Di ladri e truffatori e dato che gli Italiani cooptati e truffati da loro (dato le controindicazioni che forse non avevano previsto quando vi hanno SCHIAVIZZATO, SVENDENDUTO... Euro, e che gli schiavi Italiani sono sempre meno propensi a mettersi a 90' e collaborare con una setta di criminali svenduti, di importare gli schivi utili idioti (per continuare il sodalizio di MAFIA ) istituzionale ... catto e di importante l'portszioni dall'estero, tanto qui il coglionazzi pagatori sono sono istituzionali dal 47, settant'anni di che si paga le loro truffe e le loro bancarotte ininterrotte,una bella carriera per dei traditori, criminali, truffatori ISTITUZIONALIZATI ANTI ITALIANI gli speudo stipendiati liberatori CCCP .... Della MxxxxxA!!!

lupo1963

Lun, 13/04/2015 - 18:49

Per forza bisogna votare Salvini,fare fuori sinistra i "moderati".Qui di moderazione ne abbiamo avuta troppa.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Lun, 13/04/2015 - 18:50

non pagate le tasse. non rendetevi complici del piano genocida

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Lun, 13/04/2015 - 18:53

i scemi di sinistra si devono semplicemente VERGOGNARE!!! gente come ATLANTICO, TOTONNO58, ERSOLA, 82MASSO, LORENZOVANLOLOLOLOLOLOLOLOLLO, ecc, si devono vergognare per aver insultato per anni noi che avevamo detto la verità su di voi, porci mafiosi!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di daybreak

daybreak

Lun, 13/04/2015 - 18:56

Ah che bel magna magna e a noi ci vogliono far credere che lo fanno per umanita' se cosi' fosse ci sono tanti Italiani che in passato hanno versato fior di soldini in tasse e che invece oggi stanno nella mer.da ma essendo Italiani non frega un caxxo a nessuno mica fanno businnes come gli africani vero sinistrati falsi e ipocriti che lucrate con i nostri soldi?

FRANZJOSEFF

Lun, 13/04/2015 - 18:57

I PENSIONATI E DISOCCUPATI SOTTOOCCUPATI PRECARI SINISTRI CHE DITE? NON VI LAMENTATE CON IL GOVERNO BERLUSCONI. ORA AVETE LE PROVE CHE VOGLIONO L'ACCOGLIENZA PER I LORO INTROITI E PER LA DISTRUZIONE DELLA NAZIONE CHIAMATA ITALIA. PER ORA

Gianca59

Lun, 13/04/2015 - 19:13

Speriamo che continueranno ad elargire anche quando diventeremo italiani profughi in casa....

onurb

Lun, 13/04/2015 - 19:14

Va a finire che decido anch'io di costituire una cooperativa per assistenza ai profughi.

opinione-critica

Lun, 13/04/2015 - 19:18

Che ci siano istituzioni italiane e rappresentanti di queste istituzioni che fanno il gioco dei trafficanti di uomini e dei clandestini era evidente da tempo. Per fare i propri interessi oggi, essendo incapaci ha creare condizioni per lo sviluppo economico-sociale, si usano termini come accoglienza e solidarietà: termini evocativi che portano soldi agli amici...gli italiani pagano.

Cirilla

Lun, 13/04/2015 - 19:29

MA CERTO CHE QUESTI NON SONO PROFUGHI MA INVASORI CHE VENGONO DA NOI PORTATI QUI A NOSTRE SPESE E IDEM VALE PER I "CIGANI" COME SI SONO SEMPRE CHIAMATI DAI NOSTRI VICINI COMUNISTI SLOVENI SENZA OFFENDERSI.

Cirilla

Lun, 13/04/2015 - 19:29

MA CERTO CHE QUESTI NON SONO PROFUGHI MA INVASORI CHE VENGONO DA NOI PORTATI QUI A NOSTRE SPESE E IDEM VALE PER I "CIGANI" COME SI SONO SEMPRE CHIAMATI DAI NOSTRI VICINI COMUNISTI SLOVENI SENZA OFFENDERSI.

Ritratto di semovente

semovente

Lun, 13/04/2015 - 19:33

CERTO CHE IL BANCOMAT ITAGLIA FUNZIONA SEMPRE ED E' L'UNICO AL MONDO CHE FUNZIONA SENZA L'UTILIZZO DELLA TESSERINA.

elio1953

Lun, 13/04/2015 - 19:36

cosa possiamo fare per mandare a casa questo governicchio di traditori dell Italia!!!!!!!! Salvini organizziamo una manifestazione per fare sapere a tutti gli Italiani lo spreco di denaro pubblico

Seawolf1

Lun, 13/04/2015 - 19:42

Governo senza midollo.

Ritratto di mario.leone

mario.leone

Lun, 13/04/2015 - 19:49

Forza, PiDioti, la pacchia comincia!

flip

Lun, 13/04/2015 - 19:50

opinione critica. Guardi che lo sviluppo economico c'è ed è lampante. i clandestini aumentano in modo esponenziale. le coop e la caritas fanno soldi a palate. i politici non sanno più dove mettere i soldi. i disoccupoati aumentano come pure i poveracci e via discorrendo. La mia è una battuta. la prenda come tale.

umbro80

Lun, 13/04/2015 - 19:51

Mi chiedo solo se esista un limite o possono arrivare anche a milioni?

NON RASSEGNATO

Lun, 13/04/2015 - 19:53

Di quanto ci aumenteranno le tasse per mantenere gli invasori?Quanti italiani dovranno rinunciare alla casa popolare in loro favore? Quanti cercheranno di visitarmi di notte?

Ritratto di unpaesemigliore

unpaesemigliore

Lun, 13/04/2015 - 19:58

Uno stato che spreme il suo popolo, in molti casi costringendolo ad uccidersi oramai soffocato dai debiti, che sparte tutte le ricchezze fino all'ultima goccia di sangue arruffate a quei figli tanto odiati, perchè geniti dalla sua terra. Tutto questo per allattare fino ad ingrassare figli di altrui popoli, ebbene può definirsi senza dubbio uno stato deviato oramai fuori controllo a cui il popolo dovrebbe togliere la potestà e allontanare dal proprio suolo le persone che hanno permesso tanto scempio.

angelomaria

Lun, 13/04/2015 - 19:59

SENON FOSSE VERO NON CI CREDEREI LEMANILUNGHE E SPORCHE DELLA SINISTRA NOSTRANA!!!!!!

elgar

Lun, 13/04/2015 - 20:00

Ecco perchè Salvini dà fastidio. Semplice. Perchè non potrebbbero continuare a fare i cavoli loro per non dire altro. E lui lo dice chiaro chiaro senza mezzi termini. Immagino che ci proveranno in tutti i modi a bloccarlo. Girano troppi interessi... e sono come tanti cani intorno a un osso. E' mafia con sembianze di samaritano. Loro fanno affari. E fanno pure la figura dei generosi. E noi tutti paghiamo.

martinsvensk

Lun, 13/04/2015 - 20:03

Mi chiedo quando questa storia finirà. Perché alla fine il posto fisico non ci sarà più e questo i buonisti lo dovrebbero capire visto che pure loro vivono in questo stretto paese.

meloni.bruno@ya...

Lun, 13/04/2015 - 20:08

Tranquilli,(loro)hanno individuato per legge come rapinare l'italiani sui propri conti bancari anche chi è in rosso per le regalie,l'aggenzia dell'entrate,coadiuvati dagli usurai da loro legalizzati di equitalia hanno i loro metodi comunisti di estorcere denaro fino a renderli pazzi,come già è successo a milano.

marcomasiero

Lun, 13/04/2015 - 20:28

BASTA !!! AVETE PASSATO IL LIMITE !!!

Ritratto di Chichi

Chichi

Lun, 13/04/2015 - 20:34

Renzi è comunista, sia pure «vestito di nuovo, come le brocche dei biancospini». Evidentemente coglie una certa affinità tra Erdogan e il suo partito. I compagni sono maestri nel nascondere le loro malefatte. Commemorano all’infinito, rivendicandone il monopolio esclusivo, le malefatte di altri. Guai però a parlare di foibe, di triangolo della morte, di porzus… Al parlamento hanno proposto l’istituzione del giorno della memoria per i migranti morti in mare. È una furbata per nascondere che quelle morti le hanno sulla coscienza soprattutto loro con la propaganda delle porte aperte a tutti. Non per bontà d’animo, né per «accoglienza», per contabilità sonante. Di questo giorni la polemica su i 4,3 milioni di euro stanziati dalla prefettura di Mantova per accogliere i migranti. Una manna per le coop.

Magnum500

Lun, 13/04/2015 - 20:43

Maledetti.. conosco famiglie italiane anche numerose in seria difficoltà perchè non trovano uno straccio di lavoro e vedo certe cifre spese così,se ne pentiranno amaramente quando avranno superato ogni limite importando mezza africa giusto perchè così il PD avrà il suo serbatoio illimitato di VOTI

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Lun, 13/04/2015 - 20:45

Continua spedito il malefico piano Kalergi. Come scrive @ Ausonio-18,26.

opinione-critica

Lun, 13/04/2015 - 21:09

flip è vero le coop rosse &C. i soldi li fanno, per loro lo sviluppo va bene così

Mobius

Lun, 13/04/2015 - 21:43

Su, basta lamentarsi! Cominciamo a fare posto, nelle nostre case, ai futuri ospiti in arrivo. Chi ha in casa un genitore anziano lo può parcheggiare in un ospizio-lager, chi ha figli grandi e ancora conviventi li solleciti a sgombrare alla svelta e a farsi una vita loro, poco importa se si stava bene insieme. I coniugi senza figli siano spinti ad adottare ragazzi stranieri, possibilmente insieme ai genitori di questi, e se si tratta di persone alquanto selvatiche, abbiano la compiacenza di adattarsi. Infine, i single: che senso ha abitare da soli in un grande appartamento, che sarebbe invece più funzionale per una famiglia di 8-10 persone? Si possono trasferire in qualche monolocale dell'Acer, più che sufficiente per loro; se poi obiettano che hanno lavorato una vita per garantirsi la casa, facciamogli i doverosi complimenti: "Sei stato bravo, ti sei reso davvero utile alla società!"

Giorgio5819

Lun, 13/04/2015 - 21:45

Un'altra mangiatoia per ingrassare le scrofe rosse.

Antares-60

Lun, 13/04/2015 - 21:55

Noto spesso al supermercato una signora molto anziana che arrivata alla cassa finge di aver dimenticato i soldi a casa, la sua spesa consiste sempre in un litro di latte, del pane, un pacchetto di pastina per brodo, aspetta che qualche anima buona le regali 3/4 euro da dare alla cassiera. La stessa signora questa mattina frugava nel cassonetto dell'umido alla ricerca di qualche avanzo, un centinaio di metri piu in là decine di "migranti" aspettavano l'apertura del parco comunale, cuffiette e cellulare, un'altra dura giornata in attesa del pranzo e della cena, ma non è detto che non riescano a fare un saltino in una sala giochi o dal tabacchino per acquistare un gratta e vinci, gran brutta cosa la noia!

bernaisi

Lun, 13/04/2015 - 21:56

bastardi tutti

Ritratto di caster

caster

Lun, 13/04/2015 - 22:36

Siamo al delirio totale...ci sono migliaia di italiani con l'acqua alla gola e questi personaggi buttano nel cesso milioni di euro per gente a noi sconosciuta che arriva e ci disprezza pure.spero che questi maledetti sinistroidi finto-buonisti e ipocriti se ne tornino nelle cloache da cui son venuti.

minimale

Lun, 13/04/2015 - 22:49

ma basta, non se ne può più, non ci resta che Salvini

minimale

Lun, 13/04/2015 - 22:54

presto la corda si spezza e comincia la guerra fra poveri, con gli italiani che non ne possono più, ormai esasperati dagli aiuti agli stranieri tolti ai bisognosi locali, gli extra in albergo e gli sfrattati in strada, naturalmente a spese delle tasse italiane

Ritratto di Nopci

Nopci

Lun, 13/04/2015 - 23:03

REGALIE%PRIMARIE:Allo scadere di Settembre 2015 ci saranno in Italia 240.000 immigrati (ARRIVANO I nostri/LORO),dopo la crociera avranno le residenze a IV****. No PROBLEM ci penseranno i Democrat/Sel dei soldi della UE.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 14/04/2015 - 00:02

Non è bastato lo scandalo di Roma. Questi incoscienti di sinistra continuano imperterriti nella loro azione criminale contro il nostro paese. Ci stanno obbligando a mantenere orde di clandestini. INVASORI CHE PAGANO MIGLIAIA DI DOLLARI AI DELINQUENTI SCAFISTI PER VENIRE A FARSI MANTENERE DA NOI. Fermiamo questa orrenda idiozia che serve ad ingrassare le coop a nostre spese.

Prameri

Mar, 14/04/2015 - 00:40

Gli italiani senza reddito rinuncino alla cittadinanza italiana s'imbarchino per Tunisi, dimentichino i documenti, implorino per un viaggio di ritorno da pagare a rate a qualche scafista disposto a rischiare per umanità e chiedano lo status di rifugiati.

swiller

Mar, 14/04/2015 - 08:16

Siamo governati da delinquenti.

NINO55

Mar, 14/04/2015 - 08:54

MENO MALE CHE ABBIAMO IL TESORETTO DI RENZI. FORSE LO HANNO SAPUTO PURE I CLANDESTINI.

Ritratto di computerinside

computerinside

Mar, 14/04/2015 - 09:14

Ma dico io signori buonisti della sx ( a meno che non abbiate specifici interessi in qualche cooperativa che lucra con gli immigrati) non vi pare più onesto e giusto pensare ai vs.connazionali italiani senza casa ,senza lavoro e senza speranza di trovare nè l'uno nè l'altro poichè over 50 se non over 60? Da ragazzo ho militato nel pci ma se potessi oggi sparerei a buona parte degli appartenenti di tutti gli schieramenti di sx! W Salvini ...e sappiate che sono nato molto sotto Bologna !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di computerinside

computerinside

Mar, 14/04/2015 - 09:16

soldi agli italiani in difficoltà!!!!!!!!!!!!!!!!! soldi agli italiani in difficoltà!!!!!!!!!!!!!!!!! soldi agli italiani in difficoltà!!!!!!!!!!!!!!!!! soldi agli italiani in difficoltà!!!!!!!!!!!!!!!!! soldi agli italiani in difficoltà!!!!!!!!!!!!!!!!! soldi agli italiani in difficoltà!!!!!!!!!!!!!!!!!

piacione

Mar, 14/04/2015 - 10:13

Prefettura di Novara Euro 3.734.500,00. Prefettura di Parma Euro 3.368.750,00. Prefettura di Reggio Emilia Euro 3.000.000,00. Prefettura di Ancona euro 3.870.000.00 Prefettura di Caserta 10.752.000,00 Prefettura di Torino Euro 15.750.000,00 Prefettura di Modena E. 3.267.000,00 Prefettura di Ascoli Piceno Euro 2.143.750,00 Prefettura di Catanzaro Euro 2.898.000,00. Prefettura di Campobasso stranieri n. 545 posti. Importo a base di gara: € 35,00 Prefettura di Napoli € 18.693.500,00 Prefettura di Savona € 3.657.500,00 Prefettura di Macerata Euro 3.430.000,00.

Ritratto di alejob

alejob

Mar, 14/04/2015 - 12:18

Simona Bordonali, puoi chiedere al Prefetto se questi soldi sono dei MANTOVANI che li hanno parcheggiati nelle BANCHE di SAN MARINO, perchè mi trovavo un giorno a pranzo con un Direttore di Banca del luogo e in meno di quindici minuti, gli sono arrivate due telefonate, una da MANTOVA e l'altra da SASSUOLO. Non credo che a un Direttore di Banca gli abbiano telefonato per sentire che tempo faceva in LOCO.

Ritratto di alejob

alejob

Mar, 14/04/2015 - 12:39

Siamo tutti dei PECORONI, parliamo, urliamo, ci scandalizziamo, ma non siamo capaci di reagire. A quanto vedo, non tutti gli Italiani la pensano come i commenti scritti in questo Giornale. Giorni orsono, lo Stato ha messo all'asta Miliardi di Bot e sono andati a RUBA. Vuol dire che in questo paese ci sono persone che hanno troppo SULLE tante che non hanno niente. Bisogna guardare il piatto della Bilancia dove PENDE. Per il momento sembra pendere dalla perte dei BENESTANTI, ma se questi BENESTANTI con il loro COMPORTAMENTO IDIOTA e non PREVENUTO, faranno pendere il PIATTO dalla parte dei BISOGNOSI', saranno GUAI ANCHE PER LORO e si accorgeranno che si SONO DATI LA ZAPPA SUI PROPRI PIEDI.

fabrizioberini

Mar, 14/04/2015 - 15:54

La gente paga le tasse, tira la cinghia, vive in maniera conservativa rinunciando via via a tutto il superfluo e arrivando in alcuni casi a dover dire no alle richieste dei propri figli con il pianto nel cuore e, nel frattempo, arriva gente di cui sappiamo nulla che viene accolta e trattata con tutti gli onori. Che schifo di paese!

Bellator

Mer, 02/03/2016 - 12:38

Ancora non capisco perché, milioni di Italiani rovinati ed impoveriti dall'Euro, disoccupati, senza casa, non si recano a Roma e come hanno fatto gli Islandesi,nel 2010,che hanno fatto tabula rasa dei partiti. Sono stati processati e condannati membri del Governo e Banchieri, per aver portato alla Bancarotta i loro Pese, con azioni criminose Finanziarie. Questo in Italia si deve fare e subito !!.

Bellator

Mer, 02/03/2016 - 12:43

Siccome questi clandestini sono cari alla Coop. Rosse ed ai Sxxxxxxxxxi,i Prefetti dovrebbero far ospitare questi non graditi africani, nelle case di tutti gli elettori del PD.