Il marito della Raggi sbotta su Fb: copre di insulti un blogger

L'ex marito della Raggi scrive a un blogger e lo insulta: "Spari m... su Virginia e sul Movimento manco fosse il Pd. Pagliaccio"

"Spari m... su Virginia e sul Movimento manco fosse il Pd". Inizia così il delirante messaggio di Andrea Severini, marito di Virginia Raggi, al blogger di Roma Fa Schifo, colpevole di aver "criticato" l'operato della sua (ex) moglie.

Gli insulti del marito della Raggi al blogger

Il motivo di tanto astio, sfociato in insulti gratuiti sulla chat privata di Facebook, sono da cercare in alcuni articoli pubblicati dal blog in merito alle vicende del Movimento Cinque Stelle a Roma. "Sei patetico - attacca Severini - stai sparando m... su Virginia e sul Movimento manco fosse il Pd, ma non ti vergongi? Se ti vedo in giro te lo dico anche in faccia, intanto te lo ribadisco virtualmente". Una sorta di minaccia, forse.

A pubblicare gli screenshot della conversazione in chat è stato lo stesso blogger, che dice di aver verificato più volte che la persona dall'altra parte della tastiera fosse proprio il marito del sindaco di Roma. Alle repliche del blogger, Severini non pare volersi fermare: "Il tuo non è un criticare, è un attacco strumentale (..) smettila col fascismo, pagliaccio".

Commenti
Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 05/07/2016 - 14:58

ghghghgh.... ora scopriamo che le persone del M5S sono esattamente come il PD! forse non si sono accorti.... :-)

alberto_his

Mar, 05/07/2016 - 15:49

Dov'è l'insulto?

Ritratto di elkid

elkid

Mar, 05/07/2016 - 17:34

-----alberto_his----l'insulto è pagliaccio----ma se fossi nel severini mi preoccuperei di più di quel "Se ti vedo in giro te lo dico anche in faccia"-----che a mio parere è una minaccia a tutti gli effetti-----pane per gli avvocati abili ---che riescono a cavare i ragni dal buco---hasta siempre