Martina insiste con M5s: "Ci proverò fino in fondo"

Il Pd rischia l'implosione per la partita del governo. Dopo le parole di Martina la dura reazione di alcuni deputati dem

Il Pd rischia l'implosione per la partita del governo. Da un alto un'ala del partito si dichiara favorevole ad un patto con i 5 Stelle, un'altra invece chiude le porte ad una possibile alleanza per palazzo Chigi. Ad insistere sul fronte della trattativa è di certo il segretario reggente, Maurizio Martina che a Porta a Porta afferma: "Abbiamo sulle spalle una stagione complicata. Ci siamo scontrati, abbiamo ancora oggi distanze importanti. Tuttavia penso che questa sfida vada accettata: ritengo il percorso che il Pd deve giocare all'attacco. Sfidiamo fino in fondo il M5S".

Poi Martina ha rivolto un appello al segretario dimissionario, Matteo Renzi: "Con Renzi ci sentiamo, l’ultima volta che ci siamo sentiti è stato mezz’ora fa. Ci si ascolta e si prova a prendere una direzione insieme. Questo è il mio lavoro, lo faccio con Renzi ma lo faccio con chiunque altro. Per fare questo passaggio c'è bisogno del contributo di tutti, c'è bisogno del contributo di Renzi". Ma alle parole di Martina ha risposto il dem Michele Anzaldi: "Martina proverà fino in fondo a fare l'accordo Pd-M5s? Lo ha detto a 'Porta a porta'. Se queste dichiarazioni non verranno rettificate e smentite vuol dire che la Direzione Pd si è gia tenuta alla trasmissione di Bruno Vespa. Senza confronti, senza dibattiti, senza votazioni. La linea decisa quasi all'unanimità dopo le elezioni è stata cambiata con una intervista Tv", ha affermato il deputato del Pd. Critica infine anche la deputata Pd, Alessia Morani: "Leggo le dichiarazioni del reggente Martina e mi chiedo se non mi sono persa qualcosa: non si era detto di fare la Direzione nazionale per decidere il percorso insieme? #senzadime".

Commenti

Oraculus

Mer, 25/04/2018 - 21:29

Non mi aspettavo altro da questo sgorbio umano...e' un insignificante che solo nella politica ha trovato quelle soddisfazioni che la societa' gli ha negato...brutto e antipatico...un cesso di umanmita'...attendeva solo il dopo Renzi... impazzisce per avere ancora una volta un incarico ministeriale...

Ritratto di ellebor0

ellebor0

Mer, 25/04/2018 - 21:31

Come attuale Ministro dell'Agricoltura sta spalando il letame in dosi massicce... più che pulire i cessi stanno cercando di pulire le 5 stalle, pur di avere un posto alla mangiatoia.

apostata

Mer, 25/04/2018 - 21:36

come il pettinatore di bambole smacchiatore di giaguari nel 2013

19gig50

Mer, 25/04/2018 - 21:45

Disposto anche a vendere l'anima.

Ritratto di Riky65

Riky65

Mer, 25/04/2018 - 21:47

La frase giusta era " Ci proverò fino ad andare a fondo" no ..no era questa " ci proverò fino a far andare a fondo del tutto il PD".

Ritratto di eleinad

eleinad

Mer, 25/04/2018 - 22:01

Sonoramente bocciati dagli elettori, senza pudore vogliono ancora governare dopo aver rovinato il Paese.

lavieenrose

Mer, 25/04/2018 - 22:21

ma va la martina, era meglio se ti occupavi del ministero dell'agricoltura dove le uniche cose che hai fatto è stato trafficare con guerini per parargli il cxlo dai danni che aveva fatto a lodi con sto parco tecnologico pieno di debiti che gli hai ripianato coi soldi del ministero. E noi poveri coxxioxi paghiamo....

magnum357

Mer, 25/04/2018 - 23:00

Mai vista tanta bramosia e avidità di potere !!!!! Venderebbe pure sua madre... per una poltrona in mangiatoia !!!!!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 25/04/2018 - 23:02

Non vede l'ora di riprendere la cadrega. Si alleerebbe pure con il diavolo, appunto.

Divoll

Mer, 25/04/2018 - 23:14

PD disperato, eh? Lo sanno che una nuova tornata elettorale li spazzera' via definitivamente.

federik

Mer, 25/04/2018 - 23:18

Sto comunista sotto i capelli non ha niente, niente!

Ritratto di ElioDeBon

ElioDeBon

Gio, 26/04/2018 - 03:16

Martina chi? il Nulla fattosi ectoplasma? Che miseria di uomo!!

Ritratto di ElioDeBon

ElioDeBon

Gio, 26/04/2018 - 03:17

Una sola cosa e' certa: per essere un DEM, devi essere deficiente!

il sorpasso

Gio, 26/04/2018 - 05:55

Ma cosa vuole questo individuo che ha perso le elezioni?

pisopepe

Gio, 26/04/2018 - 07:07

MA CHI STO PIRLOTTO???

lappola

Gio, 26/04/2018 - 07:25

Era tanto affezionato alla poltrona di ministro che ora è troppo difficile staccarsi; ma tanto rifiuterà quando sarà costretto ad accettare il ministero del predellino o niente. Non ha capito che i 5S lo prendono solo per una questione matematica : i numeri.

Luisigno

Gio, 26/04/2018 - 07:56

Con la bocca sempre aperta le mosche le prenderà di sicuro.

tonipier

Gio, 26/04/2018 - 08:04

" QUESTO NUOVO DIVENUTO STATISTA VUOL PROVARE FINO IN FONDO" D'altro canto, le masse italiane hanno il primato della impulsività della irrazionalità rispetto alle masse di altri paesi perchè maggiormente intaccate dalla superstizione., dalla proclività alla ricerca delle occasioni che consentono la elusione dei doveri civici, la violazione delle leggi, l'assalto alla diligenza dello "STATO", la utilizzazione intensiva di espedienti e di sotterfugi... praticamente- non vogliono mai mollare il potere.

VittorioMar

Gio, 26/04/2018 - 08:12

...NON SI SMENTISCONO MAI !!..CHE COERENZA !!...CHE COERENZA !!NON SCENDONO A COMPROMESSI..RIMANGONO FERMI NELLA LORO POSIZIONE...NON SI LASCIANO ADULARE...SIAMO PRONTI A GOVERNARE!!..E' IL POPOLO CHE LO CHIEDE !!..IGNOBILI!!

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Gio, 26/04/2018 - 08:58

Ha fatto il corso di otto settimane per falsi duri: edizione riveduta e (s)corretta di quello di Full Metal Jacket..

Blueray

Gio, 26/04/2018 - 09:36

Le scelte umane devono essere pilotate dall'intelligenza, quelle politiche purtroppo lo sono dalle poltrone...

tonipier

Gio, 26/04/2018 - 11:05

DEVI INSISTERE....DEVI INSISTERE PER SALVARE TUTTO L'APPARATO LADRISMO DEI VOSTRI BENIAMINI SPARSI IN TUTTI I MIGLIORI POSTI DA 50 ANNI" Non li potete abbandonare sono la fonda della vostra benevole beneficenza comunista...una volta si gridava pane è lavoro, ora in silenzio si dice la grana, grana, grana.

Duka

Gio, 26/04/2018 - 13:03

Che ci provi fino allo spasimo non ne avevamo alcun dubbio. Del resto fuori da li questo soggetto che può fare. Il solo FESSO che gli da una busta paga è lo stato OVVERO TUTTI NOI.