Maxi scorta per Renzi: va alla Festa dell'Unità con 24 auto e 2 moto

Un conto è garantire la sicurezza al premier, un'altro è sperperare denaro pubblico. Il video del maxi cordone di scorta postato su YouTube da un grillino

Ventiquattro auto e due motociclette per scortare Matteo Renzi. Un maxi cordone di sicurezza che fa impallidire quello del presidente degli Stati Uniti, Barack Obama. Anche perché la visita del premier era tutt'altro che istituzionale. Lo stuolo presidenziale è stato messo in moto per accompagnare il premier spendaccione a Modena dove ha partecipato alla Festa dell’Unità e ha incontrato alcuni imprenditori locali. A pizzicarlo è stato Fabio Massimo Castaldo, portavoce del Movimento 5 Stelle all'Europarlamento, che ha postato il video su YouTube (guarda qui) scatenando asprissime polemiche.

Il video girato dall'eurogrillino rritrae perfettamente il convoglio presidenziale che attraversa il centro di Modena. Se da una parte la sicurezza del premier è certamente una priorità in tempi di terrorismo, dall'altra lo spostamento di Renzi e della maxi scorta è certamente un esborso strosferico in tempi di spending review. In molti si sono, infatti, chiesti è prevista la presenza di un simile corteo anche in zone e situazioni dove non sono previste situazioni di particolare pericolo.

Commenti
Ritratto di Rames

Rames

Dom, 20/09/2015 - 14:37

Mandiamolo a casa as soon as possible.

unosolo

Dom, 20/09/2015 - 14:45

troppo lungo il mio commento precedente ma sono incavolato come pensionato derubato , non c'erano soldi per il furto subito dai pensionati e assistiamo a sprechi tutti i giorni , aereo , autu blu nuove , 30.000 euro a tutti i prof, 500 euro cadauno ai docenti , aumenti ai dipendenti di camera, senato e palazzo Chigi , viaggi in elicottero , spedizioni in feste con decine di auto blu che servono per servizio a proprio uso e consumo anche nel fare la spesa , insomma soldi per pensionati no ma per loro molti e sempre disponibili , la corte ha emesso la sentenza ma non la fa rispettare vedendo come sprecano i soldi rubati ? e i sindacati ?

Ritratto di mambo

mambo

Dom, 20/09/2015 - 14:47

se l'avesse fatto Berlusconi.................. Renzi fa bene a fare i suoi comodi e soddisfare spudoratamente le sue megalomanie in un'Italia ormai diventato comunista e che sta precipitando nel baratro.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 20/09/2015 - 14:55

I SUOI HOBBY SONO ACCOGLIERE CLANDESTINI, ANDARE ALLE FESTE DEI COMUNISTI A FARE IL VERME, E FARE ANNUNCI PER PRENDERE IN GIRO GLI ITALIANI. QUESTO E' IL CLANDESTINO DI PALAZZO CHIGI OCCUPATO CLANDESTINAMENTE GRAZIE A UN COMUNISTA.

Ritratto di mambo

mambo

Dom, 20/09/2015 - 14:55

Che schifo questo soggetto senza pudore. E molti Italiani pare che non se ne sono resi conto, L'Italia è ormai alla frutta.

bruco52

Dom, 20/09/2015 - 14:56

politici maledetti, rubano il futuro a tutti gli Italiani, a quelli che che sono in pensione, a quelli che dovrebbero andarci, a quelli che forse non ci andranno mai, perché si succhiano tutti i soldi, li rubano e li spendono per fare la bella vita, loro e i loro parenti, i loro amici e gli amici degli amici..catto-comunisti ladri di soldi, futuro, speranze, libertà e democrazia.....che Dio vi stramaledica...

Ritratto di venanziolupo

venanziolupo

Dom, 20/09/2015 - 14:57

che questi sprechi facciano sch--o è un dato di fatto ma che a denunciare la cosa sia un grillino è ipocrisia pura !!! proprio quelli che da quando sono in parlamento vanno in giro a dire che loro hanno rinunciato ai rimborsi mentre in realtà non è così ......

scipioneafrican

Dom, 20/09/2015 - 15:00

illustrissimi concittadini italiani che renzi vada a una festa dell'unità con seguito del genere pensate che sia da commentare? mi rivolgo soprattutto a chi ha fatto quelle riprese e alla loro appartenenza politica non ritenete che sia ora di agire per mandare a casa il dittatorello da 4 soldi.

istituto

Dom, 20/09/2015 - 15:00

Ci avete fatto caso ? Renzi quando é andato ultimamente nelle zone disastrate dalle piogge e dal dissesto idrogeologico ha : 1)Sorvolato le zone in elicottero 2)Conferito con le varie autorità locali (sindaci-assessori-esperti protezione civile ecc). Ma...NON HA PARLATO NEANCHE UN CITTADINO COLPITO DAL DISASTRO!!!!

Ritratto di caviste

caviste

Dom, 20/09/2015 - 15:01

Il nostro venditore di tappetti Mohamed Renzi prende veramente per i fondelli tutti Italiani. Una vergogna

amledi

Dom, 20/09/2015 - 15:12

Noi in pensione alla soglia dei 70 anni perchè non ci sono fondi a sufficienza, lui, lo spaccone, a sperperare i nostri soldi con nonchalance. Questo andazzo deve finire quanto prima.

magnum357

Dom, 20/09/2015 - 15:15

Che schifooooooooooo !!!!!!!!

Ritratto di KRISDA12

KRISDA12

Dom, 20/09/2015 - 15:17

Questo è uscito di senno,se mai l'ha avuto. Si crede Dio... del resto, la venduta testata L'UNITA' glielo ha confermato con una vignetta ridicola e blasfema. Vi siete accorti come si è montato la testa? Aereo, stuolo di auto, fa e disfa come gli pare, ha perso ogni briciolo di pudore. Ma tutti i contestatori ai tempi di Berlusconi (che queste cose neanche le faceva, faceva altro, certo, ma con i soldi suoi e cose sue). Queste robe qui, sì che sono vergognose... Ma i 'girotondini' i 'se non ora quando',dove sono tutti questi stolti rabboniti? riempivano le piazze per farsi i cxxxi degli altri, e adesso? Non si sono accorti che si comporta già da dittatore ed ancora non può fare tutto. Vedrete appena si accaparrerà tutti i poteri, come ha cominciato a fare....vedrete...

Ritratto di .MissPiggott..

.MissPiggott..

Dom, 20/09/2015 - 15:20

«No, guardate, a me la scorta non mi garba, non la voglio, grazie. La mia scorta è la gente» renzieolini DIXIT... ma forse abbiamo capito male noi e intendeva La mia scorta è l'agente

Ritratto di Zaakli

Zaakli

Dom, 20/09/2015 - 15:21

Ma basta prendersela con i politici! In fondo loro fanno solo la cosa giusta, evidentemente, trattandoci come dei deficienti dementi e cerebrolesi. Un po' di dignità ci dovrebbe rimanere, almeno, per ammettere le cose giuste e allora... Viva Viva i nostri politici... come sono umani loro!!!

Perlina

Dom, 20/09/2015 - 15:25

Spudorato squallido megalomane.

Ritratto di ...MissPiggott.

...MissPiggott.

Dom, 20/09/2015 - 15:40

La sua scorta è l'a gente

Libero1

Dom, 20/09/2015 - 15:42

Che fosse uno spavaldo spaccone non lo scopriamo oggi quando nella bravata per recarsi nel covo komunista ha usato 24 macchine e 2 moto.Tutti soldi buttati al vento.Sinceramente non capisco chi sarebbe interessato a lui visto che in campo internazionale conta quando un fico secco.

Ritratto di gammasan

gammasan

Dom, 20/09/2015 - 17:09

Ma che avete da criticare! Sono tutte auto che passavano lì per caso...

Ritratto di giangol

giangol

Dom, 20/09/2015 - 17:12

l'abusivo x caso ha paura??

Timur

Dom, 20/09/2015 - 17:16

Ricorda molto Andreotti. Forse il filmato si riferisce alla visita di quella specie di Orso Yoghi venuto da Parigi.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 20/09/2015 - 17:18

Si puo chiamare con un solo modo, MEGALOMANIA!!!lol lol Pace e bene dal Nicaragua FELIX

FRANZJOSEFVONOS...

Dom, 20/09/2015 - 17:28

VUOLE IMITARE OBAMA IL MAOMETTANO

karl99karl

Dom, 20/09/2015 - 17:29

E chi se ne frega ..! Se per ovvi motivi un seguito di auto blu: scorta, collaboratori, potenziali ospiti italiani e/o stranieri, ecc. non ce lo ha un premier o un capo dello Stato, chi cribbio lo deve avere senza ci sia sempre la portinaia del condominio che controlla e spettegola!!! Ma per piacere: state sereni!!!

i-taglianibravagente

Dom, 20/09/2015 - 17:34

Miliardesimo episodio della serie "se l'avesse fatto silvio".

moshe

Dom, 20/09/2015 - 17:37

Cominci ad avere paura? bast...o !!!

Miraldo

Dom, 20/09/2015 - 17:39

Renzi è sempre stato bravo a spendere i soldi degli altri, ma questa notizia detta da uno del M5S va presa con le molle perché in fatto di bugie i grillini superano il Pinocchio Renzi.

sdicesare

Dom, 20/09/2015 - 17:46

sbaglio o sta spendendo quattrini per farsi anche il super aereo personale? Questa scorta e' un altro insulto agli italiani, dopo tutti quelli che riceviamo tutti i giorni da questo essere e dai mass media prezzolati, in primis la rai. Peraltro non serve a nulla perche' questo soggetto puo' dormire sonni tranquilli. Gli islamici gli baciano i piedi perche' li sta portando tutti in italia, l'europa pure perche' obbedisce agli ordini... Da dove dovrebbero arrivare la minaccia? Forse dagli italiani stessi incazzati come iene e presi in giro continuamente, ma noi siamo incapaci di fare rivoluzioni.

Palladino

Dom, 20/09/2015 - 17:46

Nooo.Stanno girando la scena di un film.Oppure è un altro scherzo.

MEFEL68

Dom, 20/09/2015 - 17:51

Fatte le debite proporzioni di importanza, se il Biskero ha bisogno di una scorta di 24 auto e 2 moto, quante ne servono quando si spostano Obama, Putin, Regina Elisabetta?

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Dom, 20/09/2015 - 17:57

QUESTO CxxxxxxE MEGALOMANE SINDACO DI PROVINCIA DOVEVA SALVARE L'ITALIA ?? COME SIAMO MESSI MALE !!!

MEFEL68

Dom, 20/09/2015 - 17:58

Senza considerare che questa uscita non ha neanche un carattere istituzionale. Si potrebbe considerare privata perchè il Biskero è andato ad una festa del SUO partito. Capito? Del SUO partito, non ad una festa civile della nostra Nazione.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Dom, 20/09/2015 - 18:02

Renzi, mi fai VOMITARE!!! Come già detto più volte, dovresti tornare a girare la ruota anziché far girare i cxxxxxxi agli ITALIANI!!!

Ritratto di hernando45

Anonimo (non verificato)

VittorioMar

Dom, 20/09/2015 - 18:22

..ESAGERATO...SUPPONENTE..PREPOTENTE..ARROGATE ...e NOMINATO..

Nonmimandanessuno

Dom, 20/09/2015 - 18:26

The of all's biggest "buffone".

camucino

Dom, 20/09/2015 - 18:38

Sergio Rame, è anche scandaloso, per un giornalista, scrivere "un'altro" così, con l'apostrofo...

ziobeppe1951

Dom, 20/09/2015 - 18:48

@karl99karl...ma dove vivi,a parte che le delegazioni italiane ed estere anche per andar a mangiar salamelle viaggiano su pulmini così pure i collaboratoriDetto ciò si è trattato di una festa di partito non certo istituzionale ravvediti

Ritratto di Tristano

Tristano

Dom, 20/09/2015 - 18:53

@Mambo: "....se l'avesse fatto Berlusconi...." Guarda che il tuo eroe ha fatto e sta facendo di peggio. Non voglio assolutamente giustificare renzusconi (io sono dei M5S figurati), ma il pregiudicato ci costa solo di mega scorta 3 milioni all'anno anche ora che è pregiudicato. Non dare retta ai decerebrati berlusconiani che dicono che la scorta se la paga da solo, se fai una piccola ricerca vedrai che la scorta gliela paghiamo noi per una leggina che si è fatto (ovviamente col benestare del PDmenoL) prima di cadere in disgrazia.

Tigre26

Dom, 20/09/2015 - 18:57

BASTA SOLTANTO FARE LO SCIOPERO DELLE TASSE...E VEDRETE CHE SI RAVVEDERANNO....

Mano-gialla

Dom, 20/09/2015 - 19:08

AIUTATELO. E SFASATO DI TESTA

eloi

Dom, 20/09/2015 - 19:10

Chi sa in quale auto era nascosto il pinocchio nazionale. Forse teme un attentato? Vedremo dopo le prossime elezioni quando tornerà alla biciclotta.

Mano-gialla

Dom, 20/09/2015 - 19:21

GOD. BLESS. RENZIE E ARRIVATO CURATELO ANCORA UN PO A BISOGNO L'ESERCITO E TUTTO SCEMO !!!

Ritratto di CIOMPI

CIOMPI

Dom, 20/09/2015 - 19:26

Ma siamo sicuri che le vetture erano tutte della sua scorta? Non credo che Renzi sia così sprovveduto da non immaginare quale polemica avrebbe scatenato se la notizia fosse vera.

terzino

Dom, 20/09/2015 - 19:29

con quale coraggio paura Eh?

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Dom, 20/09/2015 - 19:35

Ma alla maggioranza degli italiani le cose vanno bene così: non fanno una piega di fronte a queste esibizioni di sfarzo e di arroganza, e sono ben contenti di farsi invadere dagli immigrati. Ce lo confermano tutti gli ultimi sondaggi, che unanimi danno il pittibimbo e il suo partito di leccapiedi in netta risalita. Tra lo sconcerto di quei pochi rimasti che un cervello pensante ancora ce l'hanno.

canaletto

Dom, 20/09/2015 - 19:45

PAGHIAMO NOI QUEL BASTARO LURIDO BISKERO DI SINISTRA, MALEDFETTO LUI E SUO PADRE LADRO FARABUTTO

mariod6

Dom, 20/09/2015 - 20:12

Ha bisogno della scorta per andare alla festa dell'unità. Si fida poco dei suoi soci e dei suoi elettori; magari qualcuno di loro gli vuol dare una bella ripassata al vestito con un ferro da stiro, e per non fargli perdere tempo gliela dà con il vestito ancora addosso!!! La lezione l'ha imparata bene; dal padre che si fa pagare i debiti dalla regione e dal partito che si fa pagare i debiti della sua banca dai cittadini.

ziobeppe1951

Dom, 20/09/2015 - 20:19

@ciompi... Ma che bel commento il suo.Se non erano della scorta di chi erano? Amici, parenti,anime belle?Quindi doppiamente cornuti e mazziati,paghiamo la scorta pure a loro? E tutto x una festa di partito e NON istituzionale.Mi saluti sempre la Sua Signora

Orazio77

Dom, 20/09/2015 - 20:25

Prima di spararle grosse sul corteo d Renzi bastava informarsi un po' meglio....Non ci stava solo Renzi su quelle macchine, ma anche il presidente francese Hollande, quindi il motivo di tante macchine di scorta è dovuto alla presenza di un capo di stato straniero sul nostro territorio.

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 20/09/2015 - 20:35

Solo ieri questo bas@@@@o denunciava come " preoccupante" il debito pubblico, ma per andare alla Festa dell'Unita i soldi si possono sprecare. E poi cosa è andato a fare li? Propaganda? Speriamo gli diano salsicce avvelenate cosi ce lo togliamo di torno.

Ritratto di Giovanni da Udine

Giovanni da Udine

Dom, 20/09/2015 - 20:36

A costo di smentirsi, dimostra di avere paura. E ha ragione...Quando non sarà più capo del Governo la scorta non sarà più così consistente...E prima o poi dovrà accadere...

Anonimo (non verificato)

ortensia

Dom, 20/09/2015 - 20:44

Eh la Madonna!!!

Ritratto di MaxVetter

MaxVetter

Dom, 20/09/2015 - 21:05

Trovo Renzi disgustoso, ma questa volta c'è un particolare che l'articolo non riporta: Renzi era assieme al presidente francese Hollande, quindi ci sarebbe da capire fra le 24 auto e furgoni della scorta quante di esse fossero parte del corteo di Hollande, che sicuramente corre rischi di attentati ben maggiori del nostro Renzino. In ogni caso 24 auto mi sembrano un po' troppe persino per il corteo congiunto di Hollande e di Renzi.

Ritratto di BenFrank

Anonimo (non verificato)

@ollel63

Dom, 20/09/2015 - 21:12

in galera lui e tutti sinistrati che lo sostengono... E coglixxx noi che paghiamo.

Gioa

Dom, 20/09/2015 - 21:16

IL SIGNOR RENZI PER CHI NON LO RICORDASE QUANDO RE GIORGIO GLI HA REGALATO LA POLTRONA...REGALATO?...SI FA PER SCRIVERE. "REGALTA" QUANT'EE' CHE E' MORTO...I SOLDINI PUBBLICI CI SONO PER QUESTO PER LE POLTRONE AI FARFALLONI...DISSE:...IO NON HO BISOGNO DELLA SCORTA....LA GENTE MI SCORTA.... COMMENTATORI VISTO CHE TUTTA LA POPOLAZIONE ITALIANA NON SE LA SENTE PIU' DI SCORTARE STO PAROLAIO....LUI CHE HA FATTO?...PAGA LA SCORTA A SUON DI BIGLIETTONI PUBBLICI E NON E' UNA COMUNE SCORTA MA BEN 24 AUTO E DUE MOTO... MANDIAMO A CASA PRIMA POSSIBILE IL PAROLAIO AFFINCHE' PROVI L'EBREZZA DI UNO STIPENDIO MENSILE COME LA PENSIONE MINIMA: 500,00EURO MENSILI NETTI!!. VERGOGNATE RENZI E TUTTI QUELLI CHE TI AMANO!!.

alox

Dom, 20/09/2015 - 21:18

COMUNISTA! COMUNISTA! COMUNISTA!

Ritratto di CIOMPI

CIOMPI

Dom, 20/09/2015 - 21:28

@ziobeppe1951. Mi fa piacere che le sia piaciuto il mio commento. Ribadisco comunque il concetto e continuo a non considerare Renzi uno sprovveduto, quindi.... Ah dimenticavo: calorosi saluti da mia moglie.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 20/09/2015 - 21:32

Hollande chi??? Quello che con lo scooter anonimo senza scorta andava a scopare l'attricetta di turno???lol lol A scopare senza scorta alla festa dell'unita con la scorta!!! Poveri IDIOTI quelli che ci cascano. Buenas noches dal Nicaragua FELIX

Catone56

Dom, 20/09/2015 - 21:46

SergioRame, cosa mi combina: il superlativo assoluto di aspro è asperrimo non dicesi non asprissimo... Sarà sicuramente un errore di STUMPA.

ziobeppe1951

Dom, 20/09/2015 - 21:48

@ciompi...perfettamente d'accordo co lei che renzi non è uno sprovveduto c'è sempre pantalone che paga.Buonanotte a Lei e Signora

Ritratto di Rames

Rames

Dom, 20/09/2015 - 21:52

Renzi,ma chi ti ha mandato da noi?Te ne devi andare.Sei troppo ixxxxxxxe.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 20/09/2015 - 21:55

Se un rappresentante del popolo non si fida, vedi le scorte di sicurezza, come devono fidarsi i cittadini di chi li amministra?

fenice56

Dom, 20/09/2015 - 22:21

giusto una curiosità: ma donna agnese sta ancora appresso con tanta passione ai suoi alunni come insegnante? forse matteo le avrà detto che non le conviene di impegnarsi per la miseria di stipendio che danno agli insegnanti ... allora starà in giro con matteo in una delle 24 macchine o aspettando l'appuntamento con petraglia per playboy ... sto aspettando anch'io una chiamata da playboy ma non sono potente ..............pazienza

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Dom, 20/09/2015 - 22:31

Quattro conti messi in croce: oltre le 24 vetture e i due moticiclisti ci saranno state anche un centinaio di persone al seguito, per cui il costo giornaliero si aggira almeno sui 20.000 euro, poichè il soggetto è sempre in giro fatevi un po' i conti di quanto ci costa il vanesio! (P.S. salvo le sue escursioni Newyorkesi che sono ancora più care!)

Furgo76

Dom, 20/09/2015 - 22:31

è sempre la stessa storia. Prima fanno la morale a tutti e poi ci prendono gusto. Anche lui è un Italiano medio. Niente di piu. Cominciano a governare , poi vedono che il tutto è ingovernabile e quindi cominciano a farai i fatti propri per tre/quattro anni. Poi tanti saluti a tutti. Italiani l'Italia è cosi e cosi sarà sempre... fate voi...

Borbone

Dom, 20/09/2015 - 22:58

SOLO IN ITALIA SI VEDONO CERTI FREGI ALLA FACCIA DELLA POVERA GENTE; sono senza dignità e senza vergogna. mi fanno solo s......o.

mareblu

Dom, 20/09/2015 - 23:28

io,ex guardia giurata, 35 anni di contributi, = pensione , 656 euro "maledetto" al mese , nel vedere tanto sfarzo il mio stomaco si chiude e penso che e' giunta l'ora dello " SCIOPERO DELLA FAME"

settemillo

Dom, 20/09/2015 - 23:35

Anche questa vota il CONTABALLE è stato sorpreso con le mani nella marmellata. Intanto molta gente fruga nei cassonetti dei rifiuti sperando di trovare qualcosa da mangiare. Mi vergogno di essere italiano, anche perché dovrebbe essere lui a vergognarsi. Ma....prima o poi finirà la CUCCAGNA!

ROBIN UD

Dom, 20/09/2015 - 23:56

E' uno schifo, proprio uno schifo ! Quand'è che avremo persone serie al Governo ? Forse mai, ma sogno il momento in cui vedremo ruzzolare i personaggi che si comportano in modo arrogante e sbruffone. Sogno il momento in cui potrò vedere amministrato decentemente il nostro Paese. E' uno schifo, davvero uno schifo !

Ritratto di hermes29

hermes29

Lun, 21/09/2015 - 02:44

E noi lecchiamo la sarda! In Sicilia si usava salare le sarde per l'inverno, e quando una famiglia non aveva nulla da mangiare, per non mangiarsi subito la sarda per farla durare più a lungo, a turno si leccava. Oggi restò questo proverbio, non so cosa resta oggi a noi itaiani: non vediamo nemmeno la sarda. 24 autovetture con almeno 100 persone all'interno, per sponorizzare il suo partito. La Corte dei Conti che dice? Non è forse denaro pubblico sperperato inutilmente ????????

datomas

Lun, 21/09/2015 - 03:36

ma a parte tutta la coreografia ( fascista ),cosa hanno da festeggiare .....

seccatissimo

Lun, 21/09/2015 - 04:25

Perché prendersela più di tanto con questo grande ciarlatano sbruffone, lui da "buon" italiano si comporta come qualsiasi italiano che ha raggiunto una posizione anche piccola di potere, ossia se ne frega di tutto e di tutti, delle regole, del buon senso, dei soldi dei contribuenti, pur di approfittare sempre per soddisfare le sue inutili ambizioni di supercafone! E' colpa degli italiani, più imbecilli che non, il lasciarlo fare tutto quello che gli pare e piace! Se fossimo un popolo serio lo avremmo già silurato da tempo, nel senso metaforico e/o anche letterale!

marcothai

Lun, 21/09/2015 - 06:07

che schifo, e' una vergogna,spudorato, megalomane,.ESAGERATO...SUPPONENTE..PREPOTENTE..ARROGATE ...e NOMINATO..'fai vomitare, senza pudore, spavaldo, spaccone, BASTARO LURIDO BISKERO DI SINISTRA, MALEDFETTO LUI E SUO PADRE LADRO FARABUTTO, ne ho lette nei vostri commenti di tutti i colori, ce n'e' per tutti i gusti,EPPURE.......si continua ad applaudirlo, aumenta nei consensi,, c'e' qualcosa che mi sfugge......continuate pure ad andare al mare invece di votare (non vi siete mai chiesti perche' le elezioni si fanno d'estate)continuate a dire che sono tutti uguali, a voi piace un'italietta cosi", a me fa proprio ca..re.

Iacobellig

Lun, 21/09/2015 - 06:17

A SPESE DEGLI ITALIANI PER FESTE NON ISTITUZIONALI. NON CONOSCE VERGOGNA IL BUFFONE ISTITUZIONALE NON ELETTO!!!

Duka

Lun, 21/09/2015 - 07:20

(visto dall'Inghilterra) CREDETECI: QUESTO E' UN CAFONE IN DELIRIO DI ONNIPOTENZA. Fermatelo fino a che siete in tempo

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Lun, 21/09/2015 - 07:32

eccolo l'uomo del cambiamento, colui che avrebbe tagliato le spese inutili e fatto della oculatezza la sua bandiera..... talmente oculato vhe spende soldi per volare ai gran premi, all'expo ogni pie sospinto, volare negli usa facendo dell'aereo di stato un torpedone da caricare di amici per andare a vedere una finale di tennis e ora questa mega scorta che nemmeno obama ha per recarsi in una citta' tra le piu tranquille nel mondo.... bugiardo e faina...... schifoso vattene!!

cla_928

Lun, 21/09/2015 - 07:51

E io pago.f.d.p

Ritratto di maurofe

maurofe

Lun, 21/09/2015 - 08:20

RENZI UO' FA' L'AMERICANO.....MI SEMBRA IL CORTEO DI MACCHINE DI OBAMA.....RENZI L'AMERICANO......IL FONZIE ITALIANO!

giovauriem

Lun, 21/09/2015 - 08:36

...non ci credo ! è un fotomontaggio ! è noto alla maggioranza degli italiani , che il presidente del consiglio , è una marionetta tirata con i fili da altri , ma se questo filmato è reale , dimostra che è un piccolo borghese ,che si bea a buttare risorse , sottratta a cittadini bisognosi (a me certamente no ,per che mi so difendere da queste mezza calzette della politica italiana ) che va tirato giù dalla poltrone a qualunque costo e riportarlo alla vita(sua) reale .

Magicoilgiornale

Lun, 21/09/2015 - 08:49

Vince il resping!!!

routier

Lun, 21/09/2015 - 09:54

Nei vari post, gli improperi (compreso i miei) a Renzi non si contano, tanto sono numerosi. Ma allora non si spiega come mai nei sondaggi il PD risulta sempre vincente (superiore al 30%). O i suddetti sondaggi sono fasulli, o io non capisco niente (ipotesi tutt'altro che peregrina). TERTIUM NON DATUR

Rossana Rossi

Lun, 21/09/2015 - 10:00

E voi italiani pirla non lamentatevi e continuate a votare pd.......poi pagate,pagate,pagate.........

antipifferaio

Lun, 21/09/2015 - 10:06

Ormai il ballista si comporta come un "caudillo"...ma visti i suoi avversari di cartapesta ha ragione. Se ancora non esiste una VERA opposizione di destra coesa e compatta, tranne la sturm truppen grullesca che fa solo pernacchhie, il piffero scortato puo' sbeffeggiare tutti, disoccupati in primis e pensionati in secondis...

andrea.a

Lun, 21/09/2015 - 10:16

Volevo segnalare un refuso nel sottotitolo.... un apostrofo di troppo.

Ritratto di mina2612

mina2612

Lun, 21/09/2015 - 10:27

Che bisogno c'era di tutta quella scorta? Non credo che sia solo prosopopea, ma sarà sicuramente la paura di essere linciato che fa novanta...! Sì, novanta uomini di scorta (si fa per dire anche se siamo vicini) più ventiquattro auto blindate e qualche moto qua e là per proteggere un co.glio.ne? Ne vale la pena? E la riduzione dei costi è morta e sepolta assieme alla sua dignità?

paolo.olivieri2

Lun, 21/09/2015 - 11:25

E' una ripresa (e foto) della sera in cui Renzi ha cenato con Hollande da Bottura, a Modena. Non andava certo alla festa del PD. Un quotidiano a tiratura nazionale che fa questi sbagli grossolani è proprio ridicolo. Io se fossi in voi chiuderei per la vergogna.

Ritratto di alejob

alejob

Lun, 21/09/2015 - 13:54

Alla festa dell'UNITA di MODENA?. Ha detto ai MODENESI di FINIRE di FORAGGIARE con le EVASIONI LE BANCHE DI SAN MARINO?. Forse ti sei dimenticato o hai voluto dimenticarsi. Grullo, ricordati che tutti i nodi vengono al PETTINE e verranno anche i TUOI.

Ritratto di mina2612

mina2612

Lun, 21/09/2015 - 14:21

@paolo.olivieri2, 11.25. E se anche fosse? Secondo lei, Renzi aveva paura che i contestatori rossi gli impedissero di arrivare per tempo alla cena? E non mi dica che la scorta fosse per Hollande, uno che gira per Parigi in motorino!

Ritratto di vraie55

vraie55

Lun, 21/09/2015 - 17:52

italiani sotto narcosi ... lui ad ogni buon conto ha spostato le elezioni al ...20??

amledi

Mer, 23/09/2015 - 17:11

I sondaggi dicono che il bischero è di nuovo in crescita.Le cose sono due: o i sondaggi sono fasulli (cosa altamente probabile) o gli Italioti sono dei colossali co...ni.